Vai al contenuto


Foto
- - - - -

I Dischi Introvabili: Info, Help & Complaints


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Slow Savage

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationCatania

Inviato 05 dicembre 2019 - 19:41

Ho provato a fare una ricerca per parole chiave ma non mi è parso di vedere topic su questo argomento, nel caso esistessero chiedo venia. 

 

Che ne dite di discutere qui dei dischi che proprio non riuscite a trovare in nessun luogo fisico e/o virtuale né formato? Ci si potrebbe aiutare tramite suggerimenti circa i siti in cui cercare e, perché no, anche con proposte di compravendita, scambiare opinioni sui prezzi oppure semplicemente lamentare per la mancanza di soluzioni che non siano lo streaming. 

 

Comincio io con due dischi che vi chiedo di aiutarmi a trovare, non presenti (quantomeno al momento) in formato fisico né su Discogs né su Amazon: 100 Giorni da Oggi degli Amor Fou (trovato solo su Ebay, in formato CD e alla modica cifra 79€ + spese di spedizione) e Natural Born Losers di Nicole Dollanganger (2015). Qualche dritta? 


  • 0
too noisy for new wave, too pussy for punk

#2 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2019 - 08:21

c'è questo:

 

http://forum.ondaroc...?hl=+non +trovo


  • 0

#3 Slow Savage

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationCatania

Inviato 06 dicembre 2019 - 09:12

 

Mi pare di capire che in questo forum non viga alcuna legge sulla prescrizione  asd

 

Ai mod: se vi sta bene che si uppi un topic vecchio di 10 anni, chiudete pure questo :) 


  • 0
too noisy for new wave, too pussy for punk




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi