Vai al contenuto


Foto
* * * * * 3 Voti

Supersondaggio Re Cremisi. Vota 7 Brani Che Preferisci Della Terza Fase


  • Please log in to reply
48 replies to this topic

Sondaggio: terza fase

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

vota 7 brani

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

terza fase

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 17:59

Io sto con la classica divisione tra la fase 69-71 e 73-74: nuovo indirizzo musicale dichiarato apertamente da Fripp dopo Islands con insieme la fuoriuscita del paroliere Sinfield.
Questa suddivisione aiuterà poi a votare tra album più simili tra loro.


  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 18:17

Dura quando raggiungeremo un numero di utenti sufficienti. Quindi anche un anno asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 18:53

Ho votato in the court of the crimson king ma il fatto che Lizard ed Island abbiano 0 voti mi fa male al cuore. Questi due album infatti non hanno nulla da invidiare all'esordio ed anzi per molti versi sono anche più interessanti ma non ho potuto votarli per questioni affettive prima di tutto


  • 1

#4 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 19:39

Lizard è l'unico dei 4 album che non ha un brano che iserirei in una top.
Album notevolissimo, ma senza cuore quasi, troppo cervellotico con alcuni momenti inquietanti lodevoli, quello si. Ma rimane per me l'album che meno ho amato.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 19:55

Lizard fu il secondo album che comprai dei KC, fine anni 90. Pre-internet, nelle riviste musicali il prog era ancora (e un po' lo è tutt'oggi) totalmente bandito. Se veniva nominato era come termine di paragone negativo. Fu il secondo perchè andai a caso, per primo il primo album di cui avevo visto la copertina da qualche parte e mi piaceva e lo trovai in offerta a 9 euro, non sapevo quale fosse il secondo e Lizard era uscito nel 70 quindi...
Ai tempi, vista la scarsa disponibilità economica e visto che conoscevo zero persone appassionate di musica, lo ascoltai così tanto da farmelo piacere. Poi non l'ho ascoltato più per diversi anni e negli ultimi tempi mi è ricapitato di metterlo su e rendermi conto che è un disco piuttosto fiacco. Magari non c'è niente di brutto ma non ci trovo nemmeno niente di particolarmente interessante. La suite finale pure, non è brutta se la prendiamo in singole parti, ma tutta insieme mi risulta abbastanza raffazzonata. In seguito ho pure scoperto che Fripp (o forse era Sinfield non sono del tutto sicuro) è d'accordo con me, si erano impelagati in questa cosa del brano lungo una facciata ma si recavano ogni giorno in studio senza sapere che pesci pigliare.
In compenso ho rivalutato Islands, che ai tempi lo trovavo addirittura bruttino e invece è un bel disco.


  • 0

#6 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 22:25

Vince In the Court per le ballatone strappamutande, ma Lizard gli sta pochissimo dietro...sono gli unici due dischi dei KC che ritengo capolavori.

Lizard è un discone super, ci sono momenti pazzeschi. Se non fosse che In the Court ha Epitaph e I talk to the wind, sarebbe Lizard il mio disco preferito dei KC (in assoluto).


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#7 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2019 - 22:28

http://youtu.be/rT73wOfZ6ow

 

stu riff è da 30 anni che Fripp lo rimescola

micidiale


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#8 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 10:29

Guai a parlare male di Lizard, che oltre la suite ha un lato A pirotecnico e con invenzioni musicali che, tanto per cambiare, trascendono il loro momento storico.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#9 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18572 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 12:16

Ahahahah non c'è "Discipline", assurdo. asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#10 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 12:41

Lizard è un disco molto raffinato che merita sicuramente una menzione d'onore per la cura negli arrangiamenti che è maniacale. Comunque sia nell'ultimo tour dei King Crimson che ho visto live hanno suonato Cirkus, quindi non credo sia un disco che Fripp veda di cattivo occhio, non del tutto almeno. Island invece è proprio un discone della madonna.


  • 0

#11 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 15 agosto 2019 - 13:01

Lizard è l'unico dei 4 album che non ha un brano che iserirei in una top.
Album notevolissimo, ma senza cuore quasi, troppo cervellotico con alcuni momenti inquietanti lodevoli, quello si. Ma rimane per me l'album che meno ho amato.


Infatti mi piace poco.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#12 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 13:18

Come fate a non commuovervi davanti a Cirkus o a Lady of the dancing water...

O davanti alla filastrocca cantata da Jon Anderson in Prince Rupert Awakens, poi fatta deflagrare da mellotron e cori celestiali: https://www.youtube....h?v=xCA3-c3Mar8


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#13 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 14:52

Ma infatti, per me basterebbe anche la tripletta di brani iniziali, ma per fortuna c'è anche quella incredibile suite con una varietà di momenti epici e di grande eclettismo, dal bolero ad assoli jazzati forse mai più visti in casa KC.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#14 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 14:53

Anche il secondo e il terzo posto serviranno, si avrà così un podio finale, quindi pensateci bene alla strategia per i vostri album prefeririti.


Tra qualche giorno il sondaggio verrà cambiato e si voteranno i brani contenuti nei primi 4 album.

Ahahahah non c'è "Discipline", assurdo. asd

Stai attento
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#15 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 19:46

Lizard è bello.


  • 0

#16 Diego_Sabbath_Antuono

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 20:01

Succo vai a lavorare 


  • 0

#17 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2019 - 08:32

Dico Islands, che per (mia) affezione e numero di ascolti è molto al di sotto dell'esordio, ma che rimane un discone allucinante e sospeso nello spazio e nel tempo come nessun'altra roba suonata prima-e-dopo dai KC (Lizard bellissimo comunque).


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#18 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18572 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2019 - 12:55

Stai attento

 

Tranquillo, mai uscire senza. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#19 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 agosto 2019 - 20:20

In the Court ha uno dei migliori lati A della storia del rock.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#20 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2019 - 22:33

In the Court ha uno dei migliori lati A della storia del rock.

 

Io solitamente skippo il primo brano e quello coi rumori, e mi godo le ballatone melodiche asd


  • -2

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#21 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2019 - 15:09

il primo sondaggio si è chiuso on questo verdetto:

 

In the Court   22 voti

Islands           8 voti

In the Wake    3 voti

Lizard              2 voti

 

 

 

 

Nel nuovo sondaggio mi raccomando non più di 5 scelte!!!


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#22 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2041 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 agosto 2019 - 21:31

Immagino sia già stato detto ma... oggi ascoltavo Epitaph e mi veniva in mente Applausiiii di gente intorno a meeee
  • 0

#23 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 18 agosto 2019 - 05:34

Non sono l'unico ad aver votato Ladies of the Road, il lato bidolziano dei KC asd .
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#24 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2019 - 17:06

Dai arriviamo almeno a 20 utenze
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#25 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2019 - 17:13

Ho sentito numerose versioni live di Schizoid Man, anche quelle con tre batteristi che fanno la metà di quello che fece Giles da solo e l'unica che mi soddisfa è quella spofcacciona di Earthbound, molto meglio di quella su USA.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#26 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2019 - 08:58

Screenshot-20190820-103051.png


Screenshot-20190820-103127.png
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#27 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2019 - 16:49

Per me sono più o meno tutti e tre allo stesso livello, ma ho votato Starless and Bible Black, perchè è tendenzialmente il più sottovalutato dei tre.

 

The Great Deceiver è un brano soprendente, quasi un rock and roll nel main riff, poi le strofe sincopate e il ritornello corale che non ti aspetti

 

Il crescendo di Lament.

 

The Night Watch una delle loro melodie più raffinate.

 

E poi c'è Fracture, probabilmente il loro miglior strumentale, con degli intrecci basso/chitarra formidabili


  • 2

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#28 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 05:53

Starless and Bible è quello che ho ascoltato di più e ha dalla sua un primo lato con brevi brani tutti interessanti e bellissimi. "Trio" delicatissima. "3
"We’ll Let You Know" con quel motore ritmico che borbotta fino al groove rock liberatorio e la minacciosa "The Mincer". Fantastico album e quello che se la tira di meno.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#29 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 12:05

non si chiude prima dei 30 voti eh
intanto sto ascoltando lizard e non è niente male! perbacco

Fino a quando sono al mare non potrò lavorare sul sondaggio.
Lizard anche io sono in riascolto
Il loro più sexy, in alcuni momenti sxy stregati.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#30 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 22 agosto 2019 - 18:03

Red è una spanna sopra gli altri, poche storie. Per me se la gioca con l'esordio come bellezza ed impatto emotivo. "Starless" è una punta inarrivabile, alla pari di "Epitaph" alla quale è accomunata dal sentimento viscerale, sono due preghiere rock, puri gioielli di melodia.


  • 0
Immagine inserita

#31 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 19:23

Ho votato per Red perchè è un disco troppo importante nella mia vita musicale e non. Tuttavia per molto tempo il mio brano preferito dei KC è stato Lark's tongues in aspic part 1 perchè è un brano (?) davvero allucinante. 

 

La cosa bella è che poi non siano due dischi paragonabili perchè di matrice diversa, Lark's tongues vive su un pericoloso bilico che tuttavia riesce a sostenere ed usare come punto di forza tra rock e world music senza snaturare il sound King Crimson. Red è potenza allo stato puro, la massima espressione del rock KC


  • 0

#32 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 20:13

"Starless" è una punta inarrivabile, alla pari di "Epitaph" alla quale è accomunata dal sentimento viscerale, sono due preghiere rock, puri gioielli di melodia.

 

Anni fa, un mio amico mi disse: Starless voglio sia suonata al mio funerale.

 

P.S. Non fatevi idee strane, gode di ottima salute


  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#33 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2019 - 14:53

mi hanno regalato il cd di Discipline , bello bello.


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#34 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 settembre 2019 - 10:10

Ho votato Larks' Tongues, per via delle due incommensurabili title track. Il math rock prima del math rock, e soprattutto meglio. Tutti gli altri brani sono, come minimo, molto belli. In particolare ho sempre amato l'aria melodica e nostalgica di Book of Saturday, in totale contrasto con la traccia precedente.

Gli altri album citati sono praticamente perfetti anche loro. Oltre che ai pezzi ovvi, sono particolarmente legato a "The Night Watch" — forse il pezzo più poetico di questa fase del gruppo.

 

Mi spiace non aver partecipato al sondaggio precedente. Avrei votato senza alcun dubbio "Islands", seguito da "Lizard". "In the Court" sarebbe, per qualunque altra band, un bel disco, ma nel contesto di una carriera come quella dei King Crimson non riesco davvero a considerarlo che come un abbozzo embrionale, un episodio minore.


  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#35 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2019 - 07:19

Ascoltate che bello questi trittico suonato da Wetton con una sua band di supporto. Bellissime e cantate molto meglio che nei live 70: Easy Money diventa un inno del grunge più elaborato e Starless è potentissima e rotonda.
Meglio molto meglio dei KC odierni.
https://youtu.be/rxfX1g9N6rA
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#36 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2019 - 20:52

Si purtroppo.
Ti è piaciuto il video User?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#37 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2019 - 11:37

VINCE alla grande Red con 16 voti

Lark's 7 voti

STarless and Bible Black 2 voti

 

 

avrei pensato più voti a Lark's


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#38 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2019 - 16:06

Ho visto i nuovi King Crimson live ed è stata un'esperienza spaziale.


  • 1

#39 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2019 - 16:36

Relativamente a questa fase scegliere dei singoli brani è davvero difficile, per fortuna c’è la possibilità di sceglierne ben sette.
Per me Fracture e Starless un pelino sopra a tutto il resto, per quelle sono andato a colpo sicuro.
  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#40 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2019 - 06:05

Stavo pensando che era meglio fare solo il sondaggio sui brani piuttosto che sugli album. Poi sommare i voti e vedere quale album ne aveva di più. Con ka terza fase farò così tanto si sa già che vincerà Discipline.

The Night Watch molti voti! Canzone unica e marivigliousa
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#41 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 09 settembre 2019 - 09:32

Con ka terza fase farò così tanto si sa già che vincerà Discipline.

 Probabile, ma anche Beat  :wub:  e ToaPP hanno pezzi della madonna.


  • 0

#42 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2019 - 11:06

Penso che comunque si possano decretare Larks pt. 2 e Starless le due cose più belle di sempre. Andate in pace.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#43 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2019 - 11:33

Con ka terza fase farò così tanto si sa già che vincerà Discipline.

Probabile, ma anche Beat :wub: e ToaPP hanno pezzi della madonna.
Beat, Three of A Perfect Pair, Discipline
1 Cd, 2 vinili, 3 città diverse dove li ho comprati
Beat, TOPP: sono più legato a sti 2 che a Discilpine
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#44 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2019 - 06:01

Al secondo posto "Asbury Park" dal live USA.
Se vogliamo farlo strano allora perchè non "Groon"?
Scherzo.

https://www.louderso...op6wkVWzVoREm38
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#45 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 17:22

Il 22 settembre di tot anni da usciva Discipline.
Che facciamo chiudiamo? Apriamo?
User aiutami
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#46 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2019 - 19:05

dai arriviamo a 20 e passiamo alla terza fase


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#47 bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 861 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2019 - 06:41

Si può cambiare il voto? ho votato la starless sbagliata  ;D  ;D  ;D

 

:firuli:  :-X


  • 0

#48 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2019 - 11:09

Si può cambiare il voto? ho votato la starless sbagliata  ;D  ;D  ;D
 
:firuli:  :-X

No, terrò presente nel conteggio finale
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#49 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2019 - 15:06

Screenshot-20191104-153727.png
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi