Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Serie A 2019-2020. L'inter È Tornata E Siamo Appena A Fine Giugno


  • Please log in to reply
5131 replies to this topic

#351 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 agosto 2019 - 19:37

Ma il Verona dove li ha trovati i difensori?

 

Ma dove ha trovato quella rosa in generale...


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#352 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 agosto 2019 - 19:41

Direi che vedendo la Roma il divertimento non dovrebbe mancare come al solito poi se sistema anche la difesa diventa pericolosa per tutti.
  • 0

#353 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 agosto 2019 - 19:47

In questo gol del "bidone bosniaco dei fasci servi degli Agnelli" non dato all'Inter, invece, non avevo fede
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#354 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 agosto 2019 - 19:49

Giampaolo mette in discussione già il 4-3-1-2: “Non è adatto ai nostri attaccanti”

 

Finora ha allenato a occhi chiusi? asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#355 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 19:53

Cambiano gli anni e le stagioni ma Juan Jesus è sempre una merda.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#356 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 19:54

https://www.lucamare...i-mano-pallone/


e infatti resto convinto che il rigore per la fiorentina non c'era

Nella sua analisi della partita, Marelli la vede così:


Il primo episodio dopo soli 6 minuti:
Rigore-minuto-5-Zielinski-Castrovilli-30

Contrasto in area di rigore tra Zielinski e Castrovilli con immediate proteste dei calciatori della Fiorentina. Questa immagine non ci restituisce alcuna certezza ma serve a comprendere quel che ha visto Massa: niente.[/size]
Nel momento in cui Zielinski tocca il pallone col braccio, Massa è totalmente coperto (ed infatti sposta la testa in avanti cercando di trovare un minimo di linea visiva) da un calciatore del Napoli e da uno della Fiorentina.
Addentriamoci nella parte più importante dell’episodio, cioè il tocco di mano (che diventa un fallo di mano solo nel momento in cui viene valutato come punibile):
Rigore-minuto-5-Zielinski-Castrovilli-2-
Questo concetto dovrò probabilmente ripeterlo parecchie volte in questa stagione ma ne ero consapevole fin dall’inizio dell’estate, cioè dal giorno in cui ho inserito nel blog un approfondimento sulle novità regolamentari (trovate tutto a questo indirizzo): sui tocchi di mano non è cambiato praticamente nulla[/size], se non l’introduzione di un nuovo parametro (posizione della mano o del braccio sopra la linea della spalla, che trovate nello specifico clickando su questo link). Per quanto concerne la punibilità del tocco di mano/braccio, invece, i parametri della scorsa stagione sono rimasti del tutto invariati.Questo episodio, pertanto, NON E’ STATO VALUTATO secondo le nuove regole perché, di fatto, nuove regole NON ESISTONO.[/size]
In questa circostanza quel che va valutata è la punibilità del tocco.
L’elemento fondamentale di questa fattispecie è la posizione del braccio che è palesemente molto largo e staccato dalla “figura”. Per evitare ulteriori voli pindarici, non c’entra nulla la posizione del braccio alle 7, alle 4 e venti od a mezzanotte meno un quarto: quel che conta è la posizione del braccio rispetto al tronco.[/size]
Questo episodio era da calcio di rigore lo scorso anno, è da calcio di rigore quest’anno.[/size]
Un paio di osservazioni in merito:
– l’intervento del VAR Valeri non è solo corretto ma doveroso: episodio non solo mal valutato da Massa ma soprattutto non visto dallo stesso arbitro (come abbiamo notato con la prima immagine);
– il regolamento non contempla più la volontarietà come elemento fondante della punibilità. In realtà è stato semplicemente certificato un concetto ben chiaro agli arbitri da anni e cioè che la volontarietà è stata da anni sostituito da un concetto che possiamo definire come “colposità”. In questo caso la colposità è rappresentata dal fatto che Zielinski si approccia al contrasto col braccio molto largo, di fatto assumendosi il rischio di vedersi fischiare un fallo.[/size]

Si può essere d’accordo o meno con l’interpretazione corrente ma questo è: sono dinamiche interpretative che esistono e che devono essere rispettate. I “secondo me” oppure “i pinguini” o “gli amputati” sono concetti che non servono alla discussione e che aumentano solo polemiche inutili, superflue, non particolarmente apprezzabili (è un eufemismo…).

Le "dinamiche interpretative" per 22 tizi in mutande che calciano un pallone. Tutti insieme stanno nerdizzando (e ammazzando) questo gioco primordiale e barbarico, perciò bellissimo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#357 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 19:58

Cambiano gli anni e le stagioni ma Juan Jesus è sempre una merda.


Pure fosse riuscito a prendere la palla una scivolata del genere nemmeno al campetto, questo non è un calciatore. Piuttosto si fa giocare un primavera sl debutto.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#358 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 agosto 2019 - 20:19

Esordio in Serie A per il mio pupillo Dimitri Bisoli :wub:


Gli hanno annullato un gol MALEDETTI
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#359 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 20:25

Sono dei maiali.

Bravo Alfredo


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#360 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 agosto 2019 - 21:03

Vista la Sampdoria di quest'anno, punterò tutto sul Fantacalcio per trovare stimoli nei weekend
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#361 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 21:10

quindi abbiamo ripreso zeman in panchina, molto bene

domenica immobile ce ne fa cinque
  • 0

#362 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 agosto 2019 - 21:15

Ma se nel derby vince sempre la sfavorita, Fonseca è uno statista!

(meno male che il derby è subito, se va male so già che smetto di seguire)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#363 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 21:16

Davanti anche considerata la condizione ancora carente abbiamo fatto cose buone; speriamo che Fonseca sia sufficientemente pratico da capire che la difesa così alta non si può vedere.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#364 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 21:27

[con dedica a gigiriva che ama la rima a ogni costo]

 

224722904-790670bd-a789-4a23-9866-86533c


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#365 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 agosto 2019 - 21:41

Si peró neanche una parola sul dramma dell'assenza di Giorgina alla DS. Per il ritorno dell'Illuminata poi.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#366 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 21:46

non posso condannare le rime che non usano il participio passato o l'infinito presente
  • 2

rym |


#367 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2019 - 21:53

non posso condannare le rime che non usano il participio passato o l'infinito presente

 

Capisco. Io però volevo soprattutto richiamare la tua attenzione sulla consolidata coppia conflittuale

 

laziale-capitale

romano-capitano


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#368 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2019 - 06:27

è arrivata la dichiarazione ufficiale, mi sa che mertens sabato se la guarda in tv

++ Calcio: Nicchi, quello su Mertens non era rigore ++
'Var intervenuto ma non ha capito che c'era errore.Mi preoccupa'
(ANSA) - ROMA, 25 AGO - "Quello su Mertens non e' rigore. Il Var e' intervenuto sul rigore di Mertens, ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa. Il problema era che il Var non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all'arbitro di campo di andare a rivedere le immagini". Ospite alla Domenica Sportiva Rai, il presidente dell'Aia Marcello Nicchi commenta l'episodio di Fiorentina-Napoli che tanto ha fatto discutere e non approva l'operato dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori.
Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e decidera' se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari - dice ancora Nicchi -. Stiamo cercando di attivare una sala Var centrale a Coverciano che vedra' in contemporanea le gare e potra' sentire le conversazioni tra arbitro e Var, seppur senza poter interagire". (ANSA). CLN 26-AGO-19 00:01
  • 0

#369 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2019 - 08:29

è arrivata la dichiarazione ufficiale, mi sa che mertens sabato se la guarda in tv
 

 

Più che altro sabato ci sarà la temuta compensazione asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#370 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 08:34

Tra due ore scende in campo la squadra del Milan con un centrocampo composto da Borini, Calhanoglu, Paquetà e Suso trequartista.
Sento gran puzza di figuraccia, ma per questi 120 minuti continuo a fidarmi di Giampaolo, che tutti definiscono bravissimo allenatore e grandissimo uomo.


Partita vergognosa, ormai prendo il milan come un esercizio di atarassia, ma le bestemmie a nastro rotante alla vista della formazione sono state inesauribili, ma paqueta trequartista, bennacer regista e leao seconda punta era troppo complicato da pensare? Sarà lunghissima questa stagione
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#371 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2019 - 08:48

 

è arrivata la dichiarazione ufficiale, mi sa che mertens sabato se la guarda in tv
 

 

Più che altro sabato ci sarà la temuta compensazione asd

 

 

:fear:


  • 0

#372 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 08:57

 

Tra due ore scende in campo la squadra del Milan con un centrocampo composto da Borini, Calhanoglu, Paquetà e Suso trequartista.
Sento gran puzza di figuraccia, ma per questi 120 minuti continuo a fidarmi di Giampaolo, che tutti definiscono bravissimo allenatore e grandissimo uomo.


Partita vergognosa, ormai prendo il milan come un esercizio di atarassia, ma le bestemmie a nastro rotante alla vista della formazione sono state inesauribili, ma paqueta trequartista, bennacer regista e leao seconda punta era troppo complicato da pensare? Sarà lunghissima questa stagione

 

Secondo me la salvezza è possibile, ho visto un buon primo tempo. Certo, sarebbe stato meglio uscire con un bel pareggio a Udine, ma secondo me ci si salva dai.


  • 0

#373 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 09:16

 

Tra due ore scende in campo la squadra del Milan con un centrocampo composto da Borini, Calhanoglu, Paquetà e Suso trequartista.
Sento gran puzza di figuraccia, ma per questi 120 minuti continuo a fidarmi di Giampaolo, che tutti definiscono bravissimo allenatore e grandissimo uomo.


Partita vergognosa, ormai prendo il milan come un esercizio di atarassia, ma le bestemmie a nastro rotante alla vista della formazione sono state inesauribili, ma paqueta trequartista, bennacer regista e leao seconda punta era troppo complicato da pensare? Sarà lunghissima questa stagione

 

 

Ma difatti è quanto mi aspettavo io, anche se era la prima giornata e magari alcuni non erano ancora dentro il "meccanismo".

Il turco davanti alla difesa regalato, Suso (che fosse per me regalerei al primo acquirente) costantemente raddoppiato e l'altro meshato spagnolo manco lo commento talmente irritante. Poi vabbè Borini...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#374 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2019 - 09:49

è arrivata la dichiarazione ufficiale, mi sa che mertens sabato se la guarda in tv

++ Calcio: Nicchi, quello su Mertens non era rigore ++
'Var intervenuto ma non ha capito che c'era errore.Mi preoccupa'
(ANSA) - ROMA, 25 AGO - "Quello su Mertens non e' rigore. Il Var e' intervenuto sul rigore di Mertens, ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa. Il problema era che il Var non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all'arbitro di campo di andare a rivedere le immagini". Ospite alla Domenica Sportiva Rai, il presidente dell'Aia Marcello Nicchi commenta l'episodio di Fiorentina-Napoli che tanto ha fatto discutere e non approva l'operato dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori.
Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e decidera' se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari - dice ancora Nicchi -. Stiamo cercando di attivare una sala Var centrale a Coverciano che vedra' in contemporanea le gare e potra' sentire le conversazioni tra arbitro e Var, seppur senza poter interagire". (ANSA). CLN 26-AGO-19 00:01

 

in questo caso non si applica la prova TV, perchè l'arbitro ha visto (male)

quindi Mertens ci sarà


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#375 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2019 - 09:50

La squalifica vedi Mertens non mi sembrerebbe giusta,mi sembra uno scarico di responsabilità degli arbitri.
Avevano tutti i mezzi per giudicare un caso semplice e al massimo il belga andava ammonito se ha simulato.
Si prendano le loro responsabilità e finisce lì.
  • 0

#376 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 10:40

Previsto Candreva titolare.

 

depressione_000.jpg


  • 3

#377 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 12:33

Ma sì, dai, non crucciarti: alla prima giornata un po' tutti gli allenatori hanno questa mania di non "rischiare" subito i nuovi.
Vedi ad esempio noi che ieri siamo scesi in campo con Borini, Calha, Castillejo, and so on..tutta gente che spero di non rivedere mai più non appena sarà terminata la prima pausa per le nazionali.


  • 0

#378 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 13:17

Il problema è che l'alternativa sarà sto Lazaro che pare tanto un Dalbert 2.0
  • 0

#379 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 13:47

Vabbé ma avete Conte, no? Candreva è il tipico giocatore scarso da cui Conte riesce a ottenere il 200%, tipo Giaccherini.


  • 0

#380 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 agosto 2019 - 14:34

Sì ma il 200% di Candreva lo azzecca un cross?

Un po' di statistiche beccate oggi:nelle ultime due stagioni di Serie A Candreva ha segnato un gol in 54 presenze, nelle quali ha tirato verso la porta 94 volte.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#381 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 agosto 2019 - 14:47

Io sono sconcertato da gran parte dei miei compagni di tifo che già hanno deciso di bocciare Barella. Eppure - al di là che secondo me è forte - dubito sarà peggio del Nainggolan che cammina in campo visto ieri sera (anche se due cose buone ha pure provato a farle)

Ah, ovviamente manco quotato il gol di Radja al prossimo turno
  • 0

#382 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 16:57

Chi ha già bocciato Barella?! Ellamadonna...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#383 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 17:28

Non ci piace, poco da fare.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#384 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 17:29

Non ci piace, poco da fare.

 


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#385 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 19:10

Passiamo mesi a fantasticare sugli obiettivi di mercato, a fare i conti su quanti soldi può spendere la nostra squadra, esultiamo e ci disperiamo per trasferimenti a cifre pazzesche, poi comincia il campionato e giocano titolari De Sciglio, Borini e Ranocchia.


  • 1

#386 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2019 - 19:27

Come al solito ti danno un rigore per un tocco di mano con 15 rimpalli ma su una bella spinta
mai nulla.
  • 0

#387 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 19:40

È l'anno dell'inter
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#388 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2019 - 19:41

Campionato deciso ad agosto.
PS vedete i bianconeri sanno già come finisce con Conte,quello vero.
  • 0

#389 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 20:56

Previsto Candreva titolare.
 
depressione_000.jpg


Sandro, ci sei?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#390 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 21:04

Antonio Conte anche detto Lourdes. <3
  • 0

#391 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2019 - 21:09

Mamma mia
Mi sa che abbiamo finito di sfottere l'inter - al di là della limitatezza del Lecce, ovviamente
Ha segnato CANDREVA,non so se mi spiego (e che goal)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#392 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 21:14

Il Lecce era la squadra migliore per far fare una bella figura a Conte: giocano, hanno una difesa molto leggera e un centrocampo con un solo mediano.
Il test sarà coi catenacci, ma le difese italiane ormai non sono nemmeno più in grado di farlo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#393 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2019 - 21:24

Il Lecce era la squadra migliore per far fare una bella figura a Conte: giocano, hanno una difesa molto leggera e un centrocampo con un solo mediano.
Il test sarà coi catenacci, ma le difese italiane ormai non sono nemmeno più in grado di farlo.

Il Lecce era la squadra migliore per far fare una bella figura a Conte: giocano, hanno una difesa molto leggera e un centrocampo con un solo mediano.
Il test sarà coi catenacci, ma le difese italiane ormai non sono nemmeno più in grado di farlo.

Certo, ma l'impronta di Conte è già visibile al 100%. Forse sono un po' corti come panchina ma saranno un bel dito nel culo fino alla fine.
Alla fine su Icardi avrà avuto ragione lui - Conte - con la sua idea di calcio non c'entra nulla (di contro, Lukaku e quell'altro mi sembrano molto ben assortiti)
Faranno un gran campionato (entrambe)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#394 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 21:53

Il Lecce era la squadra migliore per far fare una bella figura a Conte: giocano, hanno una difesa molto leggera e un centrocampo con un solo mediano.
Il test sarà coi catenacci, ma le difese italiane ormai non sono nemmeno più in grado di farlo.

Il Lecce era la squadra migliore per far fare una bella figura a Conte: giocano, hanno una difesa molto leggera e un centrocampo con un solo mediano.
Il test sarà coi catenacci, ma le difese italiane ormai non sono nemmeno più in grado di farlo.

Certo, ma l'impronta di Conte è già visibile al 100%. Forse sono un po' corti come panchina ma saranno un bel dito nel culo fino alla fine.
Alla fine su Icardi avrà avuto ragione lui - Conte - con la sua idea di calcio non c'entra nulla (di contro, Lukaku e quell'altro mi sembrano molto ben assortiti)
Faranno un gran campionato (entrambe)
Conte è un allenatore come non ce n’è per quello che riesce a tirare fuori da giocatori medi. 9-11 già in ottima forma, squadra che è una valanga.
La decisione su Icardi è 100% di Marotta.
Lautaro e Lukaku sono due bestie. Forse manca un po’ di tasso tecnico con le difese chiuse però. Io un giocatore con le caratteristiche di Sanchez e Dybala lo vedo meglio con Lukaku. Non è detto che Politano non finisca per giocare parecchio.
Non ho visto il precampionato. Perché non ci piace Barella?
Gran bel campionato comunque. La Roma di Zoro è in grado di combinarne di tutti i colori. Davvero spettacolare.
  • 0

#395 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 agosto 2019 - 22:03

Il 200% di Candreva azzecca talmente bene un cross da farlo finire direttamente in porta
  • 2

M.

 


#396 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 agosto 2019 - 23:27

Lautaro e Lukaku sono due bestie. Forse manca un po’ di tasso tecnico con le difese chiuse però. Io un giocatore con le caratteristiche di Sanchez e Dybala lo vedo meglio con Lukaku. Non è detto che Politano non finisca per giocare parecchio.

Non ho visto il precampionato. Perché non ci piace Barella?

 

 

Barella è apparso ancora un po' timido e imballato nel pre-campionato, ma bocciarlo preventivamente ("abbiamo speso 50 milioni per questo qua che con poco più ci prendevamo Milinkovic Savic!!11!") è da classici tifosi ritardati. Io invece non vedo l'ora di vederlo al posto di Vecino, con tutto rispetto.

 

Su Lukaku credo ci sia un equivoco diffuso (non mi riferisco a te, è solo uno spunto) perché viene immaginato come il classico centravanti-boa da 100kg quando invece spalle alla porta non credo sia granché, è uno che per certe cose mi ricorda il modo di giocare di Adriano, forte se lanciato in progressione, con una buona propensione a servire i compagni e in generale a puntare la porta partendo da fuori area. Con Lautaro, che è uno che di sponda sa giocare, è ben assortito. Probabilmente con Dzeko sarebbe stata una coppia molto efficace, visto quanto è forte come boa, ma capisco che la cifra voluta dalla Roma fosse stata ritenuta poco ragionevole in relazione all'età.

 

 

ps. ovviamente è già triplete e levate Messi che quest'anno a Sensi per il pallone d'oro gli fai una pippa.


  • 0

#397 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 06:02

Ovviamente bisogna andare cauti con l'ottimismo però, avendo ancora in panca l'allevatore di galline di Certaldo, avremmo assistito ad un vantaggio del Lecce oppure ad un loto ritorno condito da terrore e salvataggi disperati fino al 95'.

Contro il Cagliari mi aspetto un Vecino out e Barella in.
Sempre grandissimo Ranocchia.


  • 0

#398 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 06:15

Certo, ma l'impronta di Conte è già visibile al 100%. Forse sono un po' corti come panchina ma saranno un bel dito nel culo fino alla fine.
Alla fine su Icardi avrà avuto ragione lui - Conte - con la sua idea di calcio non c'entra nulla (di contro, Lukaku e quell'altro mi sembrano molto ben assortiti)
Faranno un gran campionato (entrambe)


Con Conte basta avere pazienza, tra un paio d'anni saranno felici di essersene liberati.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#399 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 07:28

69461184_3127898103917359_21845852075904


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#400 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 08:15

"il modesto Genoa di Andreazzoli" quest'anno farà un gran bene

ciò non toglie che la difesa è stata imbarazzante, non è nemmeno solo una questione di fazio+jesus, se li fai attaccare con 7/8 uomini poi è normale che dietro rimangono come due pirla

se fonseca è davvero uno che studia, per il derby dovrà già inventarsi qualcosa per evitare il massacro


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi