Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Serie A 2019-2020. L'inter È Tornata E Siamo Appena A Fine Giugno


  • Please log in to reply
5131 replies to this topic

#3851 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 19:43

 

Dovrà farsi sentire il Governo, ma farsi sentire bene

Tutti perderanno i soldi da qui in avanti, non può essere che il calcio rompa i coglioni in questa maniera.

 

 

 

Il calcio però è un'azienda come un'altra, non è un mondo a parte fatto di soli ricconi


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3852 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 20:11

Juve-Inter forse si giocherà lunedì 9 marzo (a porte aperte, al netto delle ordinanze contrarie). E non solo: tutta le partite saltate in questo weekend potrebbero essere recuperate durante il prossimo weekend lungo. Si deciderà mercoledì.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3853 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 20:34

Juve-Inter forse si giocherà lunedì 9 marzo (a porte aperte, al netto delle ordinanze contrarie). E non solo: tutta le partite saltate in questo weekend potrebbero essere recuperate durante il prossimo weekend lungo. Si deciderà mercoledì.


Quindi la Roma riposerebbe secondo questa ipotesi?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3854 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 20:45

 

Juve-Inter forse si giocherà lunedì 9 marzo (a porte aperte, al netto delle ordinanze contrarie). E non solo: tutta le partite saltate in questo weekend potrebbero essere recuperate durante il prossimo weekend lungo. Si deciderà mercoledì.


Quindi la Roma riposerebbe secondo questa ipotesi?

 

 


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3855 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 20:49

La prossima settimana si dovrebbe giocare Atalanta-Lazio. Nessun rinvio, slitterebbe tutto di una settimana


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3856 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 21:11

infilando un turno infrasettimanale in più a tutti il 13 maggio a ridosso delle finali


per chi c'arriva asd
  • 0

#3857 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 marzo 2020 - 23:55

Direi di giocare altre tre quattro partite a maggio
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3858 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 07:02

<<In attesa delle decisioni della Lega di serie A, sono altre cinque le gare in programma fino all'8 marzo coinvolte nel nuovo Dpcm che possono giocarsi solo a porte chiuse. Si tratta di Atalanta-Lazio (sabato 7 marzo ore 18), Spal-Cagliari (sabato 7 marzo ore 20.45), Inter-Sassuolo (domenica 8 marzo ore 15), Verona Napoli (domenica 8 marzo ore 15), Bologna-Juventus (domenica 8 marzo ore 18). >>

 

 

Si poteva giocarle a porte chiuse ma questo strumento è stato ucciso dalla decisione delle merd...della Lega. Adesso voglio proprio vedere cosa inventano per non rinviarle.  :popcorn:


  • -1

#3859 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 11:18

Dai che l'Inter si è detta ben disposta di recuperare il match il 9 marzo. Per quel giorno Handanovic dovrebbe essere pronto


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3860 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 12:11

Dai che l'Inter si è detta ben disposta di recuperare il match il 9 marzo. Per quel giorno Handanovic dovrebbe essere pronto

 

Veramente Handanovic era già pronto per ieri, appunto la data stabilita ufficialmente per la partita. Poi però è successo che qualcuno ha chiamato i propri maggiordomi in Lega Calcio et voilà, ecco il bordello turco di oggi. Davvero pazzesco comunque che anche le altre 19 squadre vogliano tutelare i propri interessi. Dove andremo a finire?


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#3861 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 marzo 2020 - 12:20

sapete se la exor n.v. ha dato il via libera a napoli-inter giovedì sera? mi devo organizzare con justeat


  • 2

#3862 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 12:28

Diamogli tempo di decidere con calma che sono ancora turbati dal rischio di perdere l'incasso di ieri. 


  • 0

#3863 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 13:19

Io comunque sono dalla parte di Marotta quando dice che per l'Inter conta prima di tutto la salvaguardia della salute


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3864 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 marzo 2020 - 13:26

Io comunque sono dalla parte di Marotta quando dice che per l'Inter conta prima di tutto la salvaguardia della salute


Si vede dalla squadra che tifi infatti
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3865 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 14:51

Io comunque sono dalla parte di Marotta quando dice che per l'Inter conta prima di tutto la salvaguardia della salute

Mi sono profondamente vergognato quando ha detto così e poi che "le porte chiuse sono uno strumento inutilizzabile, bisogna giocare Juve - Inter a porte aperte anche ai tifosi dell'Inter" (se ho capito bene). Secondo me al limite si deve giocare a porte chiuse in questo momento, sennò che sospendano il campionato come hanno fatto Giappone e Corea senza tante storie. 

A me vedere questi che si azzuffano davanti a tutti per avere un piccolo vantaggio sportivo in questo momento fa orrore. Non dico che non si possa provare ad andare avanti, anche se dubito si riesca,  sarebbe bello distrarsi. Ma anche se vincesse lo scudetto delle porte chiuse l'Inter che facciamo, i caroselli?..boh mi sembra assurdo.


  • 0

#3866 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 15:35

 

Io comunque sono dalla parte di Marotta quando dice che per l'Inter conta prima di tutto la salvaguardia della salute

Mi sono profondamente vergognato quando ha detto così e poi che "le porte chiuse sono uno strumento inutilizzabile, bisogna giocare Juve - Inter a porte aperte anche ai tifosi dell'Inter" (se ho capito bene). Secondo me al limite si deve giocare a porte chiuse in questo momento, sennò che sospendano il campionato come hanno fatto Giappone e Corea senza tante storie. 

A me vedere questi che si azzuffano davanti a tutti per avere un piccolo vantaggio sportivo in questo momento fa orrore. Non dico che non si possa provare ad andare avanti, anche se dubito si riesca,  sarebbe bello distrarsi. Ma anche se vincesse lo scudetto delle porte chiuse l'Inter che facciamo, i caroselli?..boh mi sembra assurdo.

 

Lo strumento delle porte chiuse era già stato individuato come soluzione ed accettato...accettato da tutte le società meno una. 
Adesso, considerando che la situazione a contorno è rimasta pressoché la stessa, che hanno deciso che non andava bene giocare a porte chiuse e scelto di rinviare come si fa a pensare di voler tornare indietro alle porte chiuse? Non mi pare un concetto tanto difficile.

In Lega hanno scommesso su:
1. Inter che non andrà avanti nelle coppe (in Coppa Italia è probabile, in Europa League anche ma un poco meno)

2. a breve si tornerà alla normalità.

Può andargli bene e si riuscirà a recuperare tutte le gare oppure può andargli male e si finisce la stagione senza date disponibili oppure saltano anche gli Europei oppure moriamo tutti oppure arrivano gli alieni. In queste ore stanno cercando di scaricare la responsabilità su altri ma sono loro che hanno deciso.


  • 1

#3867 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 15:50

Ma anche se vincesse lo scudetto delle porte chiuse l'Inter che facciamo, i caroselli?

 

Repetto, e checcazzo, non leggi quello che scriviamo? Dobbiamo stare tutti almeno a un metro di distanza e tu vuoi fare i caroselli in centro?


  • 0

#3868 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 16:07

Domanda: perché si parla del rinvio dei biglietti di juve-inter, ponendo la questione su un piano economico? Non sono riuscito a capirlo. Gli abbonati juve occupano quasi l'intero stadio. Da rimborsare ci dovrebbero essere solo boh 13 mila biglietti al massimo [considerando il soldout].

 

Nei regolamenti - in fase di acquisto di un abbonamento - mi pare ci siano ampie libertà che le società si prendono. Incluse quelle di non rimborsare. CitoVariazioni di data, orario o luogo di disputa delle partite non daranno pertanto diritto al rimborso del prezzo pro-quota dell’abbonamento, né a risarcimenti di qualsivoglia natura [...]  L’obbligo di giocare partite a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori, e/o l’eventuale squalifica del campo e la disputa di partite in campo neutro, disposti per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non genereranno diritto al rimborso.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#3869 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 16:07

 

Ma anche se vincesse lo scudetto delle porte chiuse l'Inter che facciamo, i caroselli?

 

Repetto, e checcazzo, non leggi quello che scriviamo? Dobbiamo stare tutti almeno a un metro di distanza e tu vuoi fare i caroselli in centro?

 

 

Io ho ancora una Vuvuzela! (Trovata ieri dentro uno scatolone)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3870 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 16:08

Domanda: perché si parla del rimborso dei biglietti di juve-inter, ponendo la questione su un piano economico? Non sono riuscito a capirlo. Gli abbonati juve occupano quasi l'intero stadio. Da rimborsare ci dovrebbero essere solo boh pochissime migliaia di persone che hanno preso il biglietto. 

 

Nei regolamenti - in fase di acquisto di un abbonamento - mi pare ci siano ampie libertà che le società si prendono. Incluse quelle di non rimborsare. CitoVariazioni di data, orario o luogo di disputa delle partite non daranno pertanto diritto al rimborso del prezzo pro-quota dell’abbonamento, né a risarcimenti di qualsivoglia natura [...]  L’obbligo di giocare partite a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori, e/o l’eventuale squalifica del campo e la disputa di partite in campo neutro, disposti per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non genereranno diritto al rimborso.

 

Occhio anche ai broadcaster


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3871 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 16:13

Io ho ancora una Vuvuzela! (Trovata ieri dentro uno scatolone)

 
Effettivamente non c'è un modo migliore per allontanare la gente ed evitare contagi
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3872 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 18:55

Intanto Boban ha fatto una fine peggiore della vuvuzela di blackwater


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3873 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 19:43

Ed io che pensavo fosse la volta buona ed invece stiamo sbaraccando per l'ennesima volta. L'unica differenza è che siamo solo ad inizio marzo e credo che di Milan rimarrà quasi nulla visto che probabile pure Maldini seguirà Zvone.
Direi che a sto punto era meglio il fallimento.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3874 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 19:43

Hanno cambiato idea: Juve-Milan di Coppia Italia si giocherà a porte chiuse, ingresso vietato anche ai residenti in Piemonte, come era stato deciso.

Come la Lega Calcio potesse pensare di giocare stasera Juve-Inter col pubblico rimane un mistero.


  • 1

#3875 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 marzo 2020 - 19:49

Hanno cambiato idea: Juve-Milan di Coppia Italia si giocherà a porte chiuse, ingresso vietato anche ai residenti in Piemonte, come era stato deciso.

Come la Lega Calcio potesse pensare di giocare stasera Juve-Inter col pubblico rimane un mistero.

 

Ma anche come possa pensare ancora di giocarla tra una settimana in quelle condizioni.


  • 0

#3876 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 20:00

Hanno cambiato idea: Juve-Milan di Coppia Italia si giocherà a porte chiuse, ingresso vietato anche ai residenti in Piemonte, come era stato deciso.
Come la Lega Calcio potesse pensare di giocare stasera Juve-Inter col pubblico rimane un mistero.

 

Ma anche come possa pensare ancora di giocarla tra una settimana in quelle condizioni.
Penso di poter affermare fin da ora che anche la prossima settimana diverse partite verranno rinviate (a meno di non giocarle a porte chiuse).
  • 0

#3877 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 20:15

Ed io che pensavo fosse la volta buona ed invece stiamo sbaraccando per l'ennesima volta. L'unica differenza è che siamo solo ad inizio marzo e credo che di Milan rimarrà quasi nulla visto che probabile pure Maldini seguirà Zvone.
Direi che a sto punto era meglio il fallimento.

che mi dici però dell'aspetto più "rivoluzionario" della faccenda? sta per arrivare al milan un allenatore della galassia red bull, di quelli che stanno esasperando la lezione di klopp del gioco a mille all'ora
in germania e austria ha fatto la fortuna di tante squadre medio-piccole
in serie A, dove non brilliamo per intensità, potrebbe diventare un fattore
  • 0

#3878 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 20:16

Dipende sempre dalle ordinanze.

Non appena si apre un pertugio, ecco che ci si infila.

Ma non credo che la gente farà la coda per entrare, qualora si potesse


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3879 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 marzo 2020 - 21:19

potrebbe diventare un fattore


telecronista medio di skysport, esci da questo corpo!
  • 0

#3880 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 21:33

un fattorw col trattore e le galline e le zucchine
giuro
  • 1

#3881 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 21:38

Juve-Inter lunedì prossimo alle 20:45, slitta la giornata, quindi anche Atalanta-Lazio


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3882 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 marzo 2020 - 22:24

partite non ne possono rinviare più a meno di non giocare a giugno


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3883 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 22:29

sta per arrivare al milan un allenatore della galassia red bull, di quelli che stanno esasperando la lezione di klopp del gioco a mille all'ora

Cerezo sei una capra, è Klopp ad essere stato influenzato da Rangnick non il contrario.

LE BASI!
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3884 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 22:32

Hanno cambiato idea: Juve-Milan di Coppia Italia si giocherà a porte chiuse, ingresso vietato anche ai residenti in Piemonte, come era stato deciso.

Come la Lega Calcio potesse pensare di giocare stasera Juve-Inter col pubblico rimane un mistero.

 

Contr'ordine: partita a porte aperte ma vietata ai residenti in Lombardia, Veneto, Emilia e provincia di Savona.

La Gazzetta scrive che "Per tutta la giornata si sono rincorse voci su una possibile decisione di giocare a porte chiuse, ma poi la Lega ha fatto chiarezza e a meno di un intervento del governo la partita si svolgerà regolarmente".

 

Quindi è tutto deciso ma potrebbe ancora cambiare tutto.


  • 0

#3885 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 23:12

zhang-instagram-calendario-dal-pino.jpg?

 

 

tenor.gif

 


  • 1

#3886 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 23:54

L'Inter non è d'accordo con il recupero del 9 marzo
 
 
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha voluto chiarire la questione relativa al possibile recupero del match di campionato contro la Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport solo pochi minuti fa, i vertici del calcio italiano avrebbero deciso di fissare il recupero delle gare rinviate al prossimo weekend, dal 7 al 9 marzo, con il big match dello Stadium in programma lunedì.
 
 
“Noi a questa scelta siamo contrari: resta tutto come prima”, ha dichiarato Beppe Marotta ai microfoni di Rai Sport. Un programma dunque da riscrivere per la Serie A che da anni non viveva ore così calde.

  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3887 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 00:06

Cellino scagiona Agnelli, in parte Del Pino e si scaglia contro Lega e il suo amministratore delegato De Siervo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3888 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 00:10

Un bell'aprosdoketon di ADL non l'abbiamo?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#3889 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 marzo 2020 - 00:42

baraldi.png


InnocentDisastrousGalapagosalbatross-siz
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3890 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 marzo 2020 - 06:50

The shit hits the fan, e non nel senso di tifoso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3891 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 06:55

Presidente non sprecare tempo con questi barboni.

 

zhang.jpg


  • 0

#3892 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 marzo 2020 - 07:23

È tutto bellissimo
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3893 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 07:38

10/10

 

ff838b73-5c39-4992-9b67-5ae796cf285f.jpg


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3894 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 08:20

 

Ed io che pensavo fosse la volta buona ed invece stiamo sbaraccando per l'ennesima volta. L'unica differenza è che siamo solo ad inizio marzo e credo che di Milan rimarrà quasi nulla visto che probabile pure Maldini seguirà Zvone.
Direi che a sto punto era meglio il fallimento.

che mi dici però dell'aspetto più "rivoluzionario" della faccenda? sta per arrivare al milan un allenatore della galassia red bull, di quelli che stanno esasperando la lezione di klopp del gioco a mille all'ora
in germania e austria ha fatto la fortuna di tante squadre medio-piccole
in serie A, dove non brilliamo per intensità, potrebbe diventare un fattore

 

 

 

 

sta per arrivare al milan un allenatore della galassia red bull, di quelli che stanno esasperando la lezione di klopp del gioco a mille all'ora

Cerezo sei una capra, è Klopp ad essere stato influenzato da Rangnick non il contrario.

LE BASI!

 

 

Appurato questo grazie ad Araki direi che è una figura che intriga assai per la maniera maniacale che ha nel lavorare (così si legge e si dice) e poi perché ovviamente penso porterebbe ad un'epurazione notevole degli elementi presenti in rosa visto che ci sono parecchi giocatori palesemente inadatti a mettere in pratica le sue idee.

Dall'altra però ho seri dubbi possa metterla in pratica qua da noi per svariati motivi anche solo per l'arretratezza dei mezzi presenti a Milanello rispetto a quelli che penso gli fornisca la Red Bull.

L'idea dei proprietari continuo a pensare sia farci diventare una specie di Lille (già squadra loro) in Italia e vedendo come si stanno muovendo direi che ci ho preso. Anche perché lui verrebbe qua per fare tutto pare, sia allenatore che reclutatore di giocatori e lì mi lascia ben sperare pensando a chi ha scoperto.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3895 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 08:29

Adesso voglio Paolo Dal Pino che querela Zhang e lui che gli risponde con storia Instagram dove fa tipo Di Caprio in Wolf of Wall Street.


  • 0

#3896 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23679 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 marzo 2020 - 09:02

È tutto bellissimo

 

E' veramente uno spettacolo vedere come di fronte ad un problema serio del paese il mondo del calcio riveli tutta la sua ridicolaggine. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3897 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 09:28

Pare che Dal Pino abbia risposto al post di Zhang con un commento, poi rimosso, che diceva "CINESE INFAME PER TE SOLO LAME!!!1!1".

Mi sembra una situazione un po' antipattica.


  • 0

#3898 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 09:34

Pare che Dal Pino abbia risposto al post di Zhang con un commento, poi rimosso, che diceva "CINESE INFAME PER TE SOLO LAME!!!1!1".

Mi sembra una situazione un po' antipattica.

Si sta consultando con Zaia per elaborare una risposta adeguata.


  • 0

#3899 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 marzo 2020 - 10:53

Da notare anche che Zhang ha usato l'espressione "pagliaccio". Probabilmente legge gli status del Forum di OndaRock!

Tutto molto bello, comunque.


  • 0

#3900 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 11:11

Da notare anche che Zhang ha usato l'espressione "pagliaccio". Probabilmente legge gli status del Forum di OndaRock!

no, in quel caso avrebbe scritto

 

DAL PINO MANGIA LA MERDA


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi