Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Serie A 2019-2020. L'inter È Tornata E Siamo Appena A Fine Giugno


  • Please log in to reply
5131 replies to this topic

#501 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2019 - 21:06

Se volete vi diamo Bastoni in offerta. Dico a entrambe le squadre, eh.


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#502 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 31 agosto 2019 - 21:07

Il culo di Sarri mi fa ben sperare.
  • 0

#503 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2019 - 21:08

Duck mi è partito un meno tra la calca. Sorry


Si sono agitati i venditori di cocco eh?
Non li vedo più. Mi sa che il barista li ha sgamati far qualcosa di strano.
Gli juventini intanto sbeffeggiano i napoletani padri di famiglia che hanno figli juventini che sbaffeggiano gelati.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#504 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 31 agosto 2019 - 21:10

Nota di demerito per entrambe le squadre per il punteggio finale, sarebbe stato molto meglio un 1-0 per non dover sentire Caressa che ripete a raffica "il calcio è strano" e "questo sarà un campionato matto"


  • 9
 

 


#505 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 agosto 2019 - 21:10

Juvetta?


92’: eranio.jpg
  • -7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#506 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 31 agosto 2019 - 21:13

Juvetta?

92’: eranio.jpg
Ma ammazzati, Eranio dei miei coglioni. Chiudi il topic a Trespass ma sei sempre pronto a darci misura di quanto stai in basso
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#507 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 agosto 2019 - 21:17

Non posso, non ho i necessari requisiti di valtellinesità, non so se hai presente
  • -3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#508 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 agosto 2019 - 21:24

come sempre dobbiamo soffrire nel modo peggiore, ormai è proprio una punizione divina costante. recuperi 3 gol a torino e poi finisce così. 

primo tempo disastroso, in primis per l'atteggiamento come sempre impaurito quando incontriamo squadre più forti. poi ci si mette anche carletto con alcune scelte francamente poco chiare (ruiz in avanti e mediani invertiti). dopo il primo gol, preso a cazzo, abbiamo smesso completamente di giocare, caput, bandiera bianca, spariti dal campo.

secondo tempo meglio, per i cambi di uomini e di posizionamento, ma favoriti anche da una juve fisicamente in affanno. poi rispunta l'atteggiamento: sul 3-3 ci siamo rifermati, invece di affondare il coltello. lo paghiamo, lo pagheremo sempre

 

koulibaly, oltre ad essere tornato l'altro ieri aveva anche problemi personali (la figlia nata non sta bene). forse si poteva rischiare maksimovic, ma è il senno di poi

molte cose da sistemare, ma l'atteggiamento quello temo non ci riusciremo mai perchè non possiamo cambiare 24 giocatori con il mercato. unico risvolto positivo su questo è che tutti e 3 i gol sono dei nuovi acquisti, magari ci daranno un pò di grinta da qui in poi

 

p.s. menzione d'onore per la statistica di lozano, che segna all'esordio persino a torino.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#509 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 agosto 2019 - 22:12

Mentre mi faccio un doppio Springbank per ripigliarmi vi auguro amichevolmente di morire male un po' tutti, ai teggianesi inutili pesi per l'umanità auguro di morire male due volte, la seconda sperabilmente soffrendo più della prima
A dopo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#510 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 agosto 2019 - 22:28

oddio chi è di teggiano? kalidou stasera ti amo più che mai!
  • 2

#511 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 agosto 2019 - 22:39

Aspetta che mi metta il meno di prassi
Ovviamente kk idolo sempre
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#512 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 31 agosto 2019 - 22:47

oddio chi è di teggiano? 

Eranio


  • 0

#513 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2019 - 22:48

Mentre mi faccio un doppio Springbank per ripigliarmi vi auguro amichevolmente di morire male un po' tutti, ai teggianesi inutili pesi per l'umanità auguro di morire male due volte, la seconda sperabilmente soffrendo più della prima
A dopo


<3
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#514 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2019 - 23:36

Nei primi 50/55 minuti c’è stato un solo bianconero che abbia giocato sotto il 7? Pazzesco, ci speravo, ovviamente, da tifoso, ma la pubblicistica dell’ultima settimana mi aveva fatto tremare. Invece, fino al blackout, sembrava che tutti sapessero cosa fare, dove e come trovarsi, nessuna attesa, sempre avanti, ma in maniera ordinata, fluida, bellissimo. E siamo solo all’inizio


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#515 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 agosto 2019 - 23:52

Danilo entra e segna all'esordio, in soli 26 secondi! Più veloce di lui nella storia della Serie A solo Paloschi nel 2008


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#516 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 agosto 2019 - 23:52

Nota di demerito per entrambe le squadre per il punteggio finale, sarebbe stato molto meglio un 1-0 per non dover sentire Caressa che ripete a raffica "il calcio è strano" e "questo sarà un campionato matto"

 

Soprattutto questo. Io, che ho sempre desiderato che la serie A diventasse aperta e spettacolare come la Premier, avrei pagato stasera per uno 0-0 squallido pur di non sentirlo asd

Sembra ancora calcio d'agosto, comunque, un po' lisergico soprattutto il Napoli del primo tempo che praticamente difendeva a 2, con due esterni altissimi e una mediana un po' di pastafrolla. Il cambio di Mario Rui, che sembrava una cagata italianista, ha invece raddrizzato la squadra, favorita anche dal rilassamento juventino post-3-0. Il harakiri finale è stato veramente atroce, poor Koulibaly (saltato come un birillo dal panzone sul 2-0, per di più). A proposito di difensori, quel vecchio scarpone di Chiellini per me resta sempre una certezza e quando manca si vede.


  • 0

#517 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 06:07

Il culo di Sarri mi fa ben sperare.

Vederlo rinchiuso in tribuna in quello spazio protetto e oscuro mi ha fatto venire in mente una sorta di Numero 1 del TNT di Alan Ford, misto alla spectre dello 007/
Mitologico Sarri.
Con Sarei la Juve mi sta più simpatica. Anche perché gioca bene
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#518 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 settembre 2019 - 10:01

Che bello, ieri si è giocato a pallone.

De Ligt sta ancora marcando Tim Matavz e Kaj Sierhuis; speriamo di vedere il sommo Merih in campo più spesso.


  • 0

M.

 


#519 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 11:16

Che bello, ieri si è giocato a pallone.


Io invece non mi sono divertito per niente a farmi rimontare 3 gol e la colpa non è certo soltanto di de Ligt ma dell'organizzazione di gioco. Speriamo che sia solo un problema di adattamento. Lo spettacolo lasciamolo al circo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#520 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 11:19

vista la Juve jeri, posso fare +5.00 punti alle quote per tutti i vincenti (meno la Juve ovviamente); appena la forma fisica migliora e reggono la partita sui 90, tanti saluti 


  • 0

 


#521 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 11:24


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#522 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 settembre 2019 - 12:08

È arrivato troppo presto questo big-match. Deludente il gioco, deludenti le vostre schermaglie in questo topic. Siamo ancora tutti troppo rilassati dall'estate che volge al termine
  • 0
Immagine inserita

#523 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 12:23

Ma come deludente il gioco?! La prima ora della Juventus è stata mirabile e quasi abbagliante. Combat, al netto del calo fisico, dopo i citati 60 minuti, due dei tre goal sono venuti fuori da calci da fermo, che c'entra l'organizzazione di gioco?! Certo, si potrebbe sottolineare il come si sia arrivati a quel paio di punizioni, quasi una replica del finale di Juve-United di un anno fa.

 

 

Durante la prima frazione si è notata una cosa impensabile fino a qualche tempo fa: la Juve costantemente nella tre quarti avversaria, non in attesa, non a specchio, non solo attenta all'errore dell'avversario, con una manovra fluida, con i giocatori che sapevano come e dove trovarsi. Khedira ha giocato una prima parte di gara che non sembrava neanche lui!


  • 3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#524 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5757 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2019 - 12:41

È arrivato troppo presto questo big-match. Deludente il gioco, deludenti le vostre schermaglie in questo topic. Siamo ancora tutti troppo rilassati dall'estate che volge al termine


Ma infatti, questi big match dovevano capitare tra un mesetto, anche il risultato del derby sarà probabilmente bugiardo.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#525 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 settembre 2019 - 13:25

Stravolta sono d'accordo con Combat, partita di rara ignoranza tattica da entrambe le parti, un tempo per uno. Ancelotti ci ha messo 45 minuti a capire che Zielinski non è Pirlo e che se continuavamo con il 4 2 3 1 (che spero non farà MAI PIÙ) ne avremmi presi altri due, che infatti stavamo per prendere. Per non parlare del colpo di genio di Ghoulam vs Douglas Costa, che difatti lo ha fatto impazzire.
Sistemata la squadra, è stata la Juve ad andare in bambola, anche perchè fisicamente sono calati un bel po'. Almeno da quel punto di vista sembriamo messi meglio.
E non parlerei nemmeno di sfortuna, le merde hanno preso due traverse e avuto diverse occasioni: certo brucia il culo perdere in quel modo, e quindi il PORCO DIO credo ci stia comunque bene
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#526 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 settembre 2019 - 13:53

Stravolta sono d'accordo con Combat, partita di rara ignoranza tattica da entrambe le parti, un tempo per uno. Ancelotti ci ha messo 45 minuti a capire che Zielinski non è Pirlo e che se continuavamo con il 4 2 3 1 (che spero non farà MAI PIÙ) ne avremmi presi altri due, che infatti stavamo per prendere. Per non parlare del colpo di genio di Ghoulam vs Douglas Costa, che difatti lo ha fatto impazzire.
Sistemata la squadra, è stata la Juve ad andare in bambola, anche perchè fisicamente sono calati un bel po'. Almeno da quel punto di vista sembriamo messi meglio.
E non parlerei nemmeno di sfortuna, le merde hanno preso due traverse e avuto diverse occasioni: certo brucia il culo perdere in quel modo, e quindi il PORCO DIO credo ci stia comunque bene

 

solo una cosa, poi giuro che non ti rompo più, ma è una cosa che sento da ieri e mi sta facendo impazzire: non giochiamo con il 4231.

giochiamo esattamente come lo scorso anno, ovvero 442 in fase difensiva che si trasforma in fase offensiva in base all'avversario e agli uomini in campo (sarebbe più corretto a questo punto dire che giochiamo 325). ieri fabian ruiz giocava più avanti come seconda punta, esattamente quello che faceva mertens lo scorso anno. lo ha dovuto fare per forza ancelotti perchè gli mancavano entrambe le punte (milik, llorente) e perchè lozano poteva fare solo un tempo.

il nostro problema difensivo di ieri invece ha due nomi specifici: insigne, ghoulam. ghoulam perchè pare tutto tranne che recuperato, mentre insigne è voluto tornare sulla fascia ma non sta difendendo un cazzo e forse non ha capito che deve fare quello che fa callejon (come faceva con ciccio benitez d'altronde). sulla fascia sinistra c'erano delle voragini, che poi è probabilmente il motivo per cui ha messo allan a sinistra all'inizio, sperando forse di compensare ma senza riuscirci perchè anche allan sembra poco in forma.

nel secondo tempo non ha cambiato modulo, ha cambiato uomini: zielinsky e rui sulla sinistra hanno dato più copertura, ruiz al centro gestiva meglio la palla, lozano era decisamente più incisivo come seconda punta. 


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#527 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 settembre 2019 - 14:13

Stravolta sono d'accordo con Combat, partita di rara ignoranza tattica da entrambe le parti, un tempo per uno. Ancelotti ci ha messo 45 minuti a capire che Zielinski non è Pirlo e che se continuavamo con il 4 2 3 1 (che spero non farà MAI PIÙ) ne avremmi presi altri due, che infatti stavamo per prendere. Per non parlare del colpo di genio di Ghoulam vs Douglas Costa, che difatti lo ha fatto impazzire.
Sistemata la squadra, è stata la Juve ad andare in bambola, anche perchè fisicamente sono calati un bel po'. Almeno da quel punto di vista sembriamo messi meglio.
E non parlerei nemmeno di sfortuna, le merde hanno preso due traverse e avuto diverse occasioni: certo brucia il culo perdere in quel modo, e quindi il PORCO DIO credo ci stia comunque bene

 
solo una cosa, poi giuro che non ti rompo più, ma è una cosa che sento da ieri e mi sta facendo impazzire: non giochiamo con il 4231.
giochiamo esattamente come lo scorso anno, ovvero 442 in fase difensiva che si trasforma in fase offensiva in base all'avversario e agli uomini in campo (sarebbe più corretto a questo punto dire che giochiamo 325). ieri fabian ruiz giocava più avanti come seconda punta, esattamente quello che faceva mertens lo scorso anno. lo ha dovuto fare per forza ancelotti perchè gli mancavano entrambe le punte (milik, llorente) e perchè lozano poteva fare solo un tempo.
il nostro problema difensivo di ieri invece ha due nomi specifici: insigne, ghoulam. ghoulam perchè pare tutto tranne che recuperato, mentre insigne è voluto tornare sulla fascia ma non sta difendendo un cazzo e forse non ha capito che deve fare quello che fa callejon (come faceva con ciccio benitez d'altronde). sulla fascia sinistra c'erano delle voragini, che poi è probabilmente il motivo per cui ha messo allan a sinistra all'inizio, sperando forse di compensare ma senza riuscirci perchè anche allan sembra poco in forma.
nel secondo tempo non ha cambiato modulo, ha cambiato uomini: zielinsky e rui sulla sinistra hanno dato più copertura, ruiz al centro gestiva meglio la palla, lozano era decisamente più incisivo come seconda punta.

Mah, a me (e ad altri, da quello che ho letto oltre a quelli con cui l'ho vista) è sembrato proprio il 4 2 3 1 di Beniteziana memoria. Nella sostanza comunque cambia poco, il primo tempo l'abbiamo giocato senza centrocampo in pratica, e anche l'inversione di ruoli tra Fabian e Zielinski non ha avuto effetti.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#528 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 14:18

Stravolta sono d'accordo con Combat, partita di rara ignoranza tattica da entrambe le parti...

 

 

Ma non è vero! Combat sconta ancora un po' di affetto per Allegri, ma gli passerà.

 

Fino al blackout, la Juve era perfettamente messa in campo e lo stesso Ancelotti, anche senza dare eccessivi meriti agli avversari, non sia mai, ha sottolineato come il Napoli non l'abbia quasi mai vista.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#529 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 14:53

Stravolta sono d'accordo con Combat, partita di rara ignoranza tattica da entrambe le parti...

 
 
Ma non è vero! Combat scotta ancora un po' di affetto per Allegri, ma gli passerà.
 
Fino al blackout, la Juve era perfettamente messa in campo e lo stesso Ancelotti, anche senza dare eccessivi meriti agli avversari, non sia mai, ha sottolineato come il Napoli non l'abbia quasi mai vista.

Intervengo un'ultima volta soltanto perché hai dato una piega stucchevole alla polemica: al contrario tuo e di altri qua dentro, non ne ho mai fatto una questione personale. Non mi importa un cazzo né di Allegri, né di chi c'era prima, né di chi è arrivato dopo. Constato che la squadra ha tenuto palla per un'ora in quel modo sterile che però esteticamente vi manda in sollucchero, che ha segnato 2 gol e mezzo su 3 grazie ai graditi presenti degli avversari, che ne ha presi altrettanti IN CASA con svarioni difensivi dal centrocampo in giù, per i quali avete presto trovato un unico colpevole (che cazzo è il "blackout"?! Sii serio), e che alla fine ha portato a casa i 3 punti come tutti abbiamo visto. Ti sei divertito? Buon per te. Io stamani, a mente fredda, ero incazzato come se avessi perso.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#530 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:31

Nemmeno due minuti e l'unico romano e romanista ha già iniziato a far volare calcioni da cartellino.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#531 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 settembre 2019 - 16:33

Ma scusa, a me pare che, pure in ritardo di preparazione, per un’ora li abbiamo scherzati (e grazie al piffero, c’è uno scarto tra le due rose importante), fatti tre gol di pregevolissima fattura che potevano essere anche di più, poi abbiamo preso tre gol da calcio piazzato e respinta uno più scemo dell’altro, poi abbiamo comunque vinto con un colpo di culo. Questo alla seconda, con l’allenatore e il sistema di gioco nuovo, diversi nuovi in campo, indietro nella preparazione, contro la più forte delle altre. Essere scontenti è difficile, se non per il fatto che il campionato italiano è andato a puttane (una società seria, una incredibilmente semiseria pur avendo De Laurentiis, altre tre che potrebbero essere grandi ma gestite da gente cui non affiderei il tradizionale chiosco di limonata), questo però da mo’, mica da ieri.
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#532 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:53

Terzo palo interno della Lazio in 25 minuti, comincio a preoccuparmi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#533 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:54

Venticinque minuti di un derby DELLA MADONNA! 

 

Pali, capovolgimenti di fronte, Savic dominante, Zaniolo che sembra Totti, e ha pure i capelli bagnati come er Capitano. Roba elettrica


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#534 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:54

A Roma hanno rimpicciolito le porte


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#535 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:54

Scusate ma non è possibile dai.


  • 0

#536 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:54

Francesco Zaniolo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#537 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 16:55

Ora il secondo nostro, manco a prenderci la mira.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#538 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 01 settembre 2019 - 17:10

Certo se Fonseca vuole giocare una stagione in questo modo finisce che a Roma rimpiangeranno Di Francesco.
  • 0

#539 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 17:12

Bar semivuoto, partita di merda. Roma capitale di sto cazzo.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#540 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 18:10

Punti di vista: per Massimo Mauro, la Juventus ha ricominciato in continuità con Allegri


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#541 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 19:49

ECvHzeZWwAA7nAl.jpg


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#542 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 settembre 2019 - 19:53

Sì scende quest'anno
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#543 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 19:55

E' l'anno di Berardi.


  • 0

#544 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 20:01

Certo se Fonseca vuole giocare una stagione in questo modo finisce che a Roma rimpiangeranno Di Francesco.


Io sul cretino sono un tantino di parte, ma direi proprio di no.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#545 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 20:08

Samp pure in 10. Io approfitterei della sosta per chiamare Iachini.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#546 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 settembre 2019 - 20:25

E' inspiegabile che Zapata sia ancora lì.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#547 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 20:30

Niji, hai visto?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#548 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 settembre 2019 - 20:35

Samp pure in 10. Io approfitterei della sosta per chiamare Iachini.


Squadra (conseguenza di un mercato inesistente) del tutto inadeguata ai suoi schemi. Da quel che leggo tutti aspettano sta cessione a Vialli, con questa scusa dopo Murillo il nulla(Murillo fa parte del nulla da quanto si vede)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#549 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 20:55

Bel colpo del Verona a Lecce, gol di Pessina


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#550 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 21:06

Bel colpo del Verona a Lecce, gol di Pessina


Che pare non abbia esultato perché nel 2015 ha giocato TRE partite col Lecce.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi