Vai al contenuto


Foto
* * - - - 7 Voti

Uefa Champions League 2019-2020


  • Please log in to reply
1140 replies to this topic

#101 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 18 settembre 2019 - 09:13

Mi unisco alla schiera di ammiratori di Fabian Ruiz, giocatore immenso, e mi permetto di dire che il Napoli ha anche in casa un papabile successore, Elmas, che ieri si è dimostrato ancora acerbo per queste platee ma ha margini di crescita incredibili


  • 0

#102 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 18 settembre 2019 - 09:26


All'Inter un altro attaccante centrale di peso, un vice Lukaku insomma, serviva, non prendendolo hanno fatto lo stesso errore degli anni passati, quando non avevano un vice Icardi. Se vuoi competere su più fronti non puoi avere in rosa una sola prima punta di ruolo.

I due attaccanti titolari rischiano di essere Lautaro, che la prima punta la può fare benissimo, e Politano, in teoria il quinto attaccante, in pratica per ora nettamente il più in forma di tutti.

beh non so. Può essere che Lautaro sappia anche fare la prima punta, probabilmente anche Sanchez può, però per il calcio di Conte li davanti almeno uno pesante ci vuole.
non a caso voleva anche dzeko.
Se Lukaku sta bene ok, ma mi pare abbia qualche problema fisico, alla schiena mi sembra, ma non essendoci altri con le sue caratteristiche lo deve schierare comunque.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#103 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 settembre 2019 - 09:26

le note positive sono diverse. dall'ottimo Di Lorenzo che ha esordito in champions e stava in C due anni prima, mostrando grinta e carattere. di lorenzo che nelle prime 4 partite ha dovuto gestire chiesa, ronaldo e manè, facendo sempre molto bene (segnando anche un gol e fornendo un assist, tra le varie cose). poi c'è meret pure esordiente ma sempre molto attento, un Rui indemoniato e rivitalizzato e altri ancora.

 

la nota dolente resta il maledetto frattese, che in pratica ha perso due palloni a cazzo facendoci rischiare di prendere gol in entrambi i casi, rallenta il gioco, non completa un dribling penso da 3 anni fa e quando poteva passarla a lozano solo in area decide ovviamente di provare un tiro a cazzo centrando il difensore che aveva davanti. non so se riusciremo mai a recuperarlo sto maledetto, mi sembra ormai bruciato di testa irreversibilmente.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#104 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 settembre 2019 - 10:03

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[


Bernardeschi si sta lentamente trasformando in Palladino. Va avanti arriva a trequarti e poi torna indietro. Da quanto non fa un gol? Comunque anche stasera Dybala in panca, povero Paolino, mi sa che a gennaio lo salutiamo..
  • 0

#105 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 18 settembre 2019 - 10:18

Bernardeschi non aveva mica fatto un partitone proprio contro l'Atletico più o meno a marzo?


  • 1

#106 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 10:24

le note positive sono diverse. dall'ottimo Di Lorenzo che ha esordito in champions e stava in C due anni prima, mostrando grinta e carattere. di lorenzo che nelle prime 4 partite ha dovuto gestire chiesa, ronaldo e manè, facendo sempre molto bene (segnando anche un gol e fornendo un assist, tra le varie cose). poi c'è meret pure esordiente ma sempre molto attento, un Rui indemoniato e rivitalizzato e altri ancora.

 

la nota dolente resta il maledetto frattese, che in pratica ha perso due palloni a cazzo facendoci rischiare di prendere gol in entrambi i casi, rallenta il gioco, non completa un dribling penso da 3 anni fa e quando poteva passarla a lozano solo in area decide ovviamente di provare un tiro a cazzo centrando il difensore che aveva davanti. non so se riusciremo mai a recuperarlo sto maledetto, mi sembra ormai bruciato di testa irreversibilmente.

 

ieri abbiamo vinto anche e soprattutto per la solidità mentale - parola quest'ultima che lo esclude di fatto dalla situazione

peggiore in campo, vediamo se Carletto ha le palle di preferirgli il polacco


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#107 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 10:27

 

ieri abbiamo vinto anche e soprattutto per la solidità mentale - parola quest'ultima che lo esclude di fatto dalla situazione

peggiore in campo, vediamo se Carletto ha le palle di preferirgli il polacco

 

 

Ecco, infatti da estraneo alle vostre vicende, ho sempre un po' l'impressione che Insigne giochi perché, in un certo senso, deve giocare (capitano, napoletano, fatto in casa, prodotto del vivaio, ecc..). Allo stesso tempo penso che Ancelotti sia uno che non si farebbe molti problemi a relegarlo in panca a seguito di varie partite sottotono.


  • 0

#108 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 10:31

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[

 

Avete cacato il cazzo per anni contro un allenatore che NON FACEVA GIOCARE DYBALA!!!11!!!1!!!1!.

 

Evidentemente il problema non era l'allenatore. In ogni caso, ora vi ciucciate quest'altro.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#109 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 settembre 2019 - 10:36

 

ieri abbiamo vinto anche e soprattutto per la solidità mentale - parola quest'ultima che lo esclude di fatto dalla situazione

peggiore in campo, vediamo se Carletto ha le palle di preferirgli il polacco

 

Ecco, infatti da estraneo alle vostre vicende, ho sempre un po' l'impressione che Insigne giochi perché, in un certo senso, deve giocare (capitano, napoletano, fatto in casa, prodotto del vivaio, ecc..). Allo stesso tempo penso che Ancelotti sia uno che non si farebbe molti problemi a relegarlo in panca a seguito di varie partite sottotono.

 

calma, insigne io non lo amerò mai come amo mertens o callejon, ma è comunque uno dei più forti che abbiamo in rosa. il suo limite lo conosciamo, è quello di rendere al massimo solo largo a sinistra in un attacco a tre, mentre ieri lui e callejon in pratica erano gli esterni di un centrocampo a 4. ha fatto abbastanza schifo e ci ha regalato la solita serie di scelte sbagliate in avanti, ma ha fatto anche cose buone quando ha dovuto sbrogliare un po' di situazioni complicate tra difesa e centrocampo (tranne l'atroce palla persa, ma, per dire, ne ha persa una identica anche fabian ruiz). tornerà il suo momento, così come llorente avrà il suo periodo no, milik il suo periodo sì, eccetera. è il 18 settembre, la stagione finisce il 30 maggio 2020, e vogl e fa


  • 0

#110 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 settembre 2019 - 10:36

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[

Bernardeschi si sta lentamente trasformando in Palladino. Va avanti arriva a trequarti e poi torna indietro. Da quanto non fa un gol? Comunque anche stasera Dybala in panca, povero Paolino, mi sa che a gennaio lo salutiamo..
Il problema del gol è storia vecchia ormai,per quello Allegri lo ha trasformato in centrocampista con qualche buon risultato ma senza la continuità necessaria.
Francamente mi sembra un buon sostituto , certo non un titolare in una grande squadra.
  • 0

#111 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 settembre 2019 - 10:38

Magari si ripiglia, a me sembra che ci sia un pò un equivoco su di lui che mi ricorda (nelle migliori delle ipotesi) quello che c'era su Zambrotta. Anche lui fu preso dalla Juve come ala, esterno alto. Non azzeccava una partita, o comunque ne azzeccava molte poche. 

Poi Lippi lo portò dietro, e diventò il più forte terzino del mondo. Ecco Bernardeschi ha caretteristiche comuni a Zambrotta cioè: grande fisico, tecnica non eccelsa, ottima corsa. Secondo me più che a centrocampo sarebbe da provare più dietro. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#112 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 10:40

Berna poco tecnico? :-X


  • 1

#113 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 10:42

 

 

ieri abbiamo vinto anche e soprattutto per la solidità mentale - parola quest'ultima che lo esclude di fatto dalla situazione

peggiore in campo, vediamo se Carletto ha le palle di preferirgli il polacco

 

Ecco, infatti da estraneo alle vostre vicende, ho sempre un po' l'impressione che Insigne giochi perché, in un certo senso, deve giocare (capitano, napoletano, fatto in casa, prodotto del vivaio, ecc..). Allo stesso tempo penso che Ancelotti sia uno che non si farebbe molti problemi a relegarlo in panca a seguito di varie partite sottotono.

 

calma, insigne io non lo amerò mai come amo mertens o callejon, ma è comunque uno dei più forti che abbiamo in rosa. il suo limite lo conosciamo, è quello di rendere al massimo solo largo a sinistra in un attacco a tre, mentre ieri lui e callejon in pratica erano gli esterni di un centrocampo a 4. ha fatto abbastanza schifo e ci ha regalato la solita serie di scelte sbagliate in avanti, ma ha fatto anche cose buone quando ha dovuto sbrogliare un po' di situazioni complicate tra difesa e centrocampo (tranne l'atroce palla persa, ma, per dire, ne ha persa una identica anche fabian ruiz). tornerà il suo momento, così come llorente avrà il suo periodo no, milik il suo periodo sì, eccetera. è il 18 settembre, la stagione finisce il 30 maggio 2020, e vogl e fa

 

certo, avesse nella capoccia quello che ha nei piedi staremmo parlando di un fenomeno. per questo al di là del ruolo (sbagliato, concordo) e della forma fisica avrà sempre quel limite lì, ci sta poco da fare e ormai è tardi per cambiarlo. 


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#114 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 settembre 2019 - 10:44

Chiaramente non ha trovato ancora il suo ruolo,Sarri disse che si doveva specializzare, fare avanti e indietro lo stanno solo confondendo.
  • 0

#115 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 settembre 2019 - 10:49

a 28 anni ormai ce lo teniamo così con i suoi alti e bassi, finita la carriera entrerà in quel club di calciatori napoletani che sono nella storia del napoli ma senza che il loro ricordo scaldi i cuori più di tanto, tipo montefusco e juliano


  • 0

#116 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 10:52

o magari torna Sarri (in un tavùto, speriamo)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#117 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 settembre 2019 - 10:53

la sua unica speranza è diventare il capitano del terzo scudetto, o della seconda coppa uefa, o della prima champions. gli do 5 anni di tempo, vai lollo


  • 0

#118 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 10:56

Berna poco tecnico? :-X


Per giocare terzo d'attacco nella Juve anche per me è troppo poco tecnico.
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#119 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 settembre 2019 - 10:57

per me quello del ruolo è un problema fuoriviante. posto che gioca largo a sinistra come vuole, spostato lì da carletto proprio su sua richiesta e il fatto che non sia un 433 puro non è che cambi molto, perchè in realtà dipende più dai compiti richiesti.

il problema di fondo sono le scelte. rallenta il gioco quando stiamo verticalizzando veloce, accellera provando dribling a centrocampo quando siamo in gestione, tira quando ha lozano solo in area, passa quando il compagno è marcato da due difensori. questo non dipende dal modulo purtroppo ma dal fatto che come dice maggio lui questo è e c'è ormai poco da fare.

nessuno mi toglie dalla testa che questa estate eravamo pronti a venderlo ma nessuno ha fatto un offerta concreta o adeguadata


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#120 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 11:00

lo voleva il PSG, poi hanno preso Icardi proprio per una questione di testa


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#121 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 11:36

Berna poco tecnico? :-X


Per giocare terzo d'attacco nella Juve anche per me è troppo poco tecnico.

Sarà che io sono abituato a Borini :
  • 0

#122 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 settembre 2019 - 11:39

Chiaramente non ha trovato ancora il suo ruolo,Sarri disse che si doveva specializzare, fare avanti e indietro lo stanno solo confondendo.

 

Sicuramente anche questo, lui sembra ancora un pò un tuttofare. Anche nella splendida partita con l'Atletico in effetti colpi tutti la capacità di farsi trovare ovunque


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#123 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 settembre 2019 - 12:10

Bernardeschi è molto tecnico ed elegante ma manca di pugna e grinta, non tenta mai il contrasto, non ci mette il fisico. Guardatevi i video di Douglas Costa, quando fa quei dribbling pazzeschi ci mette di mezzo il corpo, Bernardeschi sembra un po' una valletta che danza sul pallone, così non la prendi mai.
Il parallelismo con Zambrotta mi sembra calzante, si potrebbe provare ad arretrarlo, dipende se lui vuole farlo.
Onesamente io quest'estate l'avrei venduto, a malincuore ma l'avrei venduto.
  • 0

#124 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:25

 

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[

 

Avete cacato il cazzo per anni contro un allenatore che NON FACEVA GIOCARE DYBALA!!!11!!!1!!!1!.

 

Evidentemente il problema non era l'allenatore. In ogni caso, ora vi ciucciate quest'altro.

 

 

Per anni? Quali anni? Paulo ha sempre giocato, 43 match in media ogni stagione. Lo scorso anno da mediano, e ha segnato 16 goal in meno. Tutto qui


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#125 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:33

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[

 
Avete cacato il cazzo per anni contro un allenatore che NON FACEVA GIOCARE DYBALA!!!11!!!1!!!1!.
 
Evidentemente il problema non era l'allenatore. In ogni caso, ora vi ciucciate quest'altro.
 
Per anni? Quali anni? Paulo ha sempre giocato, 43 match in media ogni stagione. Lo scorso anno da mediano, e ha segnato 16 goal in meno. Tutto qui

Quest'anno non gioca nemmeno da mediano, quindi il problema è risolto.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#126 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 settembre 2019 - 12:38

Neanche il tempo di gioire per il Napoli che la tristezza mi riacchiappa: stasera Berna titolare :-[ :-[ :-[

 
Avete cacato il cazzo per anni contro un allenatore che NON FACEVA GIOCARE DYBALA!!!11!!!1!!!1!.
 
Evidentemente il problema non era l'allenatore. In ogni caso, ora vi ciucciate quest'altro.

 
Per anni? Quali anni? Paulo ha sempre giocato, 43 match in media ogni stagione. Lo scorso anno da mediano, e ha segnato 16 goal in meno. Tutto qui


Quest'anno non gioca nemmeno da mediano, quindi il problema è risolto.


Poi prima o poi spiegherai agli astanti quale sia il tuo problema con Dybala. Preferisci vedere un Bernardeschi fuori fuoco che gira a vuoto per ore?
  • 1

#127 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 settembre 2019 - 12:42

Già detto, il caso Emre Can e quello Dybala sono assurdi. Sono convinto che l'argentino appena lo rimettono al suo posto (seconda punta) ridiventa uno dei migliori al mondo.

E l'altro idem in mezzo al campo. Il problema è che per Sarri le seconde punte non esistono in natura. Emre Can invece boh, gli avrà rigato la macchina.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#128 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:43

Li devono vendere


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#129 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 12:43

è dietro la lavagna perché ha fatto lo stronzo, mica perché è scarso


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#130 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 settembre 2019 - 12:49

Li devono vendere

 

Ma dai, cosa li vendono a fare (tra l'altro da fuori rosa, sai che plusvalenza)? Per cercare giocatori che nel migliore delle ipotesi sono equivalenti? tra l'altro 25 e 26 anni, dai. su cosa vuoi puntare nei prossimi anni su Matuidi? O Ronaldo che va per i 35? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#131 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:51

è dietro la lavagna perché ha fatto lo stronzo, mica perché è scarso

 

Ancora?! E su...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#132 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 12:52

 

è dietro la lavagna perché ha fatto lo stronzo, mica perché è scarso

 

Ancora?! E su...

 

non hai capito, è per la storia della cessione al ManUtd, mica perchè esce con Lapo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#133 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:52

 

Li devono vendere

 

Ma dai, cosa li vendono a fare (tra l'altro da fuori rosa, sai che plusvalenza)? Per cercare giocatori che nel migliore delle ipotesi sono equivalenti? tra l'altro 25 e 26 anni, dai. su cosa vuoi puntare nei prossimi anni su Matuidi? O Ronaldo che va per i 35? 

 

 

Non so... si è cercato di darli via per tutta l'estate e il prezzo era bello sostanzioso, una cosa tipo 130 milioni tutto compreso.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#134 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 12:53

 

 

è dietro la lavagna perché ha fatto lo stronzo, mica perché è scarso

 

Ancora?! E su...

 

non hai capito, è per la storia della cessione al ManUtd, mica perchè esce con Lapo

 

 

 

Ah ok, non credo però abbia rifiutato, quanto invece si siano ritirate le parti per colpa di alcuni costi aggiuntivi legati al cartellino


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#135 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 13:01

L'ingaggio di Pep era a carico dello United o della Juve?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#136 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 14:51

che c'entra Guardiola


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#137 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 15:11

che c'entra Guardiola

 

C'entra. Perché non si capiscono gli obiettivi della Juve: mette in vendita giocatori, che sembrano dei top, e il prezzo infatti è top, si dice che debba risanare i conti. Poi però cerca Guardiola, che ha un costo spropositato. E allora?

 

Detto ciò, un piccolo sunto: Andrea era e resta molto legato ad Allegri, Pavel e Paratici volevano cambiare, e hanno proposto Guardiola, Andrea ha risposto sì, Allegri via se arriva Pep, è arrivato Sarri, Andrea ha fatto buon viso a cattivo gioco. 


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#138 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 15:20

black ingaggio e costo del cartellino sono due cose diverse e vengono gestite diversamente a bilancio

ciò detto non ho capito lo stesso il post di duck, scusate sono di corsa


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#139 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 15:49

black ingaggio e costo del cartellino sono due cose diverse e vengono gestite diversamente a bilancio

 

 

E meno male. 

 

Il sunto-domanda è: la Juve è in difficoltà finanziaria o no?


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#140 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 settembre 2019 - 15:50

chiedilo a duck asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#141 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 15:56

Io sulle finanze ho la stessa posizione del compianto LaBanda, sono la persona meno adatta.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#142 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 16:45

Stessa reazione del sorteggio?

https://youtu.be/fjTkkOHy8dg?t=48

 

69945309_1878764212270426_87842779983612


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#143 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 18:24

E alla fine gioca quadrado
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#144 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 18:29

E alla fine gioca quadrado

 

0EM9Vg.gif

 

:wub:


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#145 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 settembre 2019 - 18:35

E alla fine gioca quadrado

 

Deo gratias.


  • 0

M.

 


#146 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 18:55

black ingaggio e costo del cartellino sono due cose diverse e vengono gestite diversamente a bilancio

 
E meno male. 
 
Il sunto-domanda è: la Juve è in difficoltà finanziaria o no?

In difficoltà finanziaria ci vanno i poveracci.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#147 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 19:22

Però c'è adani


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#148 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 19:28

La Juve ha deciso che quest'anno giocherà solo con divise di altre squadre?
  • 0

#149 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 settembre 2019 - 19:33

https://www.soccerstreams100.com/


A buon rendere
  • 3
Adescatore equino dal 2005

#150 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2019 - 19:40

Spiace ammetterlo ma 'sto ragazzino è un fenomeno.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi