Cosa State Scrivendo
Inviato 29 aprile 2019 - 15:24
Inviato 29 aprile 2019 - 18:10
sto scrivendo questo post
Inviato 29 aprile 2019 - 18:34
sto scrivendo la monografia dei los planetas
Inviato 29 aprile 2019 - 18:36

Inviato 30 aprile 2019 - 05:27
Mi rado di rado
E i pensieri dirado.
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 30 aprile 2019 - 07:33
spesso sto scrivendo un post ma poi cambio idea e cancello
Inviato 30 aprile 2019 - 08:48
ci e' andata bene in questo caso!
nel thread cosa state leggendo e' strano che non ci siano altrettante persone che postano dicendo che stanno leggendo il thread (cosa che mi viene voglia di fare ogni volta)
Inviato 30 aprile 2019 - 10:30
La pioggia nella pinetina
E poi
Ha cominciato
A piovere
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 30 aprile 2019 - 10:51
S'allunga la minchia
Ed è subito sera
Inviato 30 aprile 2019 - 21:25
c’è una donna che da fuori
sta guardando dentro, mi vede?
no, non mi vede davvero
perché sta guardando il suo riflesso.
e cerco di non notare
che si sta lisciando la gonna
e mentre si aggiusta i collant
i suoi capelli si stanno bagnando.
Oh, questa pioggia continuerà
per tutta la mattina.
Mentre ascolto le campane
della cattedrale penso
alla tua voce...
Inviato 30 aprile 2019 - 21:42
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 01 maggio 2019 - 15:01
sto scrivendo il corso di storia del mondo che insegnerò il prossimo anno accademico ed è una sfida titanica: mi sono reso conto, realmente, soltanto adesso, della mia enorme ignoranza sull'impero ottomano, sugli imperi persiani e sull'India pre-Raj, e stendiamo un velo pietoso sull'Africa pre-coloniale.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 01 maggio 2019 - 18:19
Il pippone sulla promozione del Brescia, da mettere nel thread sulla Serie B. Poca roba rispetto alla storia del mondo ma sempre qualcosa dai
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 01 maggio 2019 - 22:50
Inviato 02 maggio 2019 - 11:21
La pietra miliare di "To Bring You My Love" di PJ Harvey.
Inviato 02 maggio 2019 - 14:30
una frase che pigli su Tinder (si accettano suggerimenti e anche magheggi per scoprire chi mi ha messo like, tre, senza dover pagare).
Inviato 02 maggio 2019 - 14:44
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 02 maggio 2019 - 17:27
una frase che pigli su Tinder (si accettano suggerimenti e anche magheggi per scoprire chi mi ha messo like, tre, senza dover pagare).
ti dico quella che uso io:
I am like profiteroles, sweet but with balls
per la seconda richiesta, esiste solo lo swipe a dx
Inviato 02 maggio 2019 - 18:23
ti dico quella che uso io:
I am like profiteroles, sweet but with balls
per la seconda richiesta, esiste solo lo swipe a dx
senti, io non credo di riuscire a arginare tutte 'ste donne: ci facciamo un abbonamento in due?
Inviato 02 maggio 2019 - 19:11
se come primo messaggio scrivi* "ingoi?" filtri già parecchio
*sono pure in topic
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi