Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Greta Van Fleet - Anthem Of The Peaceful Army (2018)

• Please log in to reply
58 replies to this topic

#1 valeriodonofrio

valeriodonofrio

Valerio

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2019 - 16:30

Ci sono tanti motivi che rendono questa band insopportabile e priva di ogni sincerità. Qui ne trovate solo alcuni.

http://www.ondarock....eacefularmy.htm
  • 0

#2 Cyclo

Cyclo

In un profluvio di punti inerrogativi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6109 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2019 - 16:36

Mi chiedo a cosa cazzo serva aprire un topic del genere.

• -1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#3 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36236 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 gennaio 2019 - 16:45

Per conoscere i nipoti degeneri del signor Led Zeppelin.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#4 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15463 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2019 - 16:51

In questi giorni mi è capitato di vedere spesso un loro video in tv... il sentimento più intenso che ho provato è stato "tenerezza".

Il cantante fa di tutto per imitare Plant nella voce e nelle pose ma quell'aspetto da bambino monello e riccioluto cozza troppo, effetto recita scolastica di fine anno troppo marcato asd

• 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#5 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 gennaio 2019 - 17:31

Spero non facciano sul serio, sembra di vedere e sentire una parodia come quelle di Weird Al Yankovic. Mi hanno fatto ridere, quindi bella scoperta.

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#6 valeriodonofrio

valeriodonofrio

Valerio

• Redattore OndaRock
  • 534 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2019 - 19:43

Mi chiedo a cosa cazzo serva aprire un tooic del genere.

I topic, come ben sai, servono per discutere di un album o una band, bene o male che sia poco importa.
  • 0

#7 Il Cappellaio Matto

Il Cappellaio Matto

Roadie

• Members
  • 580 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 10:01

Che faccia da schiaffi il cantante... asd

• 0

#8 Il Cappellaio Matto

Il Cappellaio Matto

Roadie

• Members
  • 580 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 10:11

Mi chiedo a cosa cazzo serva aprire un tooic del genere.

I topic, come ben sai, servono per discutere di un album o una band, bene o male che sia poco importa.

Anche perché i commenti alla recensione vanno tutti in un'altra direzione. I fans non mancano, buon per loro.

• 0

#9 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 10872 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 11:53

Comunque questi GVF hanno dei fan affiatatissimi, roba che nemmeno i One Direction asd

• 0
OR

#10 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 gennaio 2019 - 12:21

Comunque questi GVF hanno dei fan affiatatissimi, roba che nemmeno i One Direction QUEEN

better to have a band that sounds like Zep than another new 14 yr old mumble rapper.

dai commenti (autistici) come questo su un loro video sembra che ci sia una discreta fetta di nostalgici del ruock (e magari hanno vent'anni)

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#11 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7218 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 12:33

dai commenti (autistici) come questo su un loro video sembra che ci sia una discreta fetta di nostalgici del ruock

come biasimarli! la botta di adrenalina di un bel pezzo ruock e' impagabile. peccato pero' che debbano ricorrere a questa roba per il fix (ma anche roba tipo biffy clyro, che sembra tirare parecchio, forse tra ex-grungettari, faccio fatica a digerirla).
  • 0

#12 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • 713 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 16:49

Sono sicuro che i commenti di livore qui e altrove hanno una base, e che loro stessi non facciano molto per smentirli. Ho notato però che quasi sempre i suddetti commenti arrivano da chi gli "originali" li adora, categoria dalla quale incidentalmente vengono anche quelli che i GVF li amano. A me questo background manca, dei Led Zeppelin piaceranno meno di 10 canzoni e dai dischi dopo il 4 perlopiù, quindi anche i GVF mi lasciano freddino. Quindi [mi] chiedo: cos'è che dà veramente fastidio, a chi ama i Led Zeppelin, dei Greta Van Fleet?

Voglio dire, per me che i Linkin Park dei primi due album sono ciò che per altre persone sono i dischi storici dei LZ

una cosa così, fatta oggi, mi fa sognare

• 0

"If you ain’t got sauce then ya lost! But you can also get lost in the sauce"

#13 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15463 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 09:01

Io comunque sarei davvero curioso di sapere/capire se questo gruppo sta piacendo soltanto ai trentenni e più (è in quel caso sarebbe una cosa tristissima da segaioli nostalgici) oppure se stanno riuscendo a far breccia anche tra gli adolescenti americani... in quest'ultimo caso la nota positiva è che introdurrebbero i giovanissimi a un sound e ad alcuni strumenti musicali che ormai sembrano passati completamente di moda, messi in ombra da hip-hop e reggaeton. Più o meno quello che in Italia sta accadendo con gli altrettanto parodistici Maneskin.

• 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#14 valeriodonofrio

valeriodonofrio

Valerio

• Redattore OndaRock
  • 534 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:30

Io comunque sarei davvero curioso di sapere/capire se questo gruppo piace sta piacendo soltanto ai trentenni e più (è in quel caso sarebbe una cosa tristissima da segaioli nostalgici) oppure se stanno riuscendo a far breccia anche tra gli adolescenti americani... in quest'ultimo caso la nota positiva è che introdurrebbero i giovanissimi a un sound e ad alcuni strumenti musicali che ormai sembrano passati completamente di moda, messi in ombra da hip-hop e reggaeton. Più o meno quello che in Italia sta accadendo con gli altrettanto parodistici Maneskin.

Questo è vero, qualora piacessero ai loro coetanei il fenomeno potrebbe assumere una valenza lievemente diversa

• 0

#15 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5484 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 11:31

Band che serve ad aprire orizzonti musicali, come una tipica band adolescenziale, il fatto che siano una macchietta dice molto del periodo terribile che sta attraversando il Rock.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#16 beatoangelico

beatoangelico

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1643 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 12:05

Io comunque sarei davvero curioso di sapere/capire se questo gruppo piace sta piacendo soltanto ai trentenni e più (è in quel caso sarebbe una cosa tristissima da segaioli nostalgici) oppure se stanno riuscendo a far breccia anche tra gli adolescenti americani... in quest'ultimo caso la nota positiva è che introdurrebbero i giovanissimi a un sound e ad alcuni strumenti musicali che ormai sembrano passati completamente di moda, messi in ombra da hip-hop e reggaeton. Più o meno quello che in Italia sta accadendo con gli altrettanto parodistici Maneskin.

secondo me la maggioranza è quella dei nostalgici. l'unico negozio di dischi che c'è rimasto qui da me in città, con un catalogo e una clientela assai tradizionalisti, ha messo qualche giorno fa la classifica degli album più venduti dell'anno e questi qua sono secondi o terzi.

• 1

#17 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4307 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 03 gennaio 2019 - 12:18

Band che serve ad aprire orizzonti musicali, come una tipica band adolescenziale, il fatto che siano una macchietta dice molto del periodo terribile che sta attraversando il Rock.

Non so, bisognerebbe capire che presa abbiano effettivamente sui ragazzini, a me sembrano un gruppo più per nostalgici. A mio padre e a un mio amico (entrambi fanatici dei Led Zeppelin), per esempio, piacciono  :facepalm:

Comunque pure i Rush, se vogliamo dirla tutta, iniziarono la loro carriera con un disco d'esordio (per la verità carino) che era una copia spudorata del sound dei Led Zeppelin. E di imitatori senza pudore, di buon successo, ce n'erano già stati diversi in passato, penso ai tedeschi Kingdom Come che, all'epoca, erano stati pure ben accolti dalla critica. Quindi non si tratta certamente di un fenomeno nuovo. La differenza, in questo caso, è l'età dei protagonisti, che rende il progetto inevitabilmente meno credibile, praticamente parodistico. 

• 0
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

#18 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33969 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2019 - 12:27

Mi chiedo a cosa cazzo serva aprire un topic del genere.

Cioè, ora tra mille topic aperti a cazzo di cane, siamo arrivati a chiederci a cosa serva aprire un topic per parlare di un disco? :blink:

• 0

#19 beatoangelico

beatoangelico

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1643 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 12:27

Si però i rush vengono fuori 5 anni dopo gli zeppelin non dopo 50...
  • 3

#20 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4307 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 03 gennaio 2019 - 12:43

Si però i rush vengono fuori 5 anni dopo gli zeppelin non dopo 50...

Eh ma allora anche i Creed vengono fuori 5 anni dopo i Pearl Jam... Quindi li giustifichiamo? 

I Kingdom Come, in compenso, debuttano 30 anni dopo l'esordio dei Led Zeppelin. 

• 0
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq