Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nba 2018/2019: Bron Goes To Hollywood


  • Please log in to reply
666 replies to this topic

#301 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 08:36

ottimo inizio per Lowry asd


Ho messo il 4-0 Toronto, ma in effetti avevo dimenticato la modalità playoff di Lowry
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#302 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 09:05

I Sixers troppo discontinui soprattutto in difesa, a livello mentale non ci siamo. Sui Nets bravi ma hanno concesso qualcosa di troppo sotto canestro e soprattutto non si possono affidare così massicciamente al pick and roll di Russell, è bravo ma non può pretendere di fare il Chris Paul plus/minus molto negativo e la partita l'hanno svoltata Dinwiddie, Lavert e Ed Davis.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#303 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 aprile 2019 - 10:03

La peggiore squadra in trasferta durante la regular season (San Antonio) che batte la migliore in casa (Denver), con una prestazione opaca delle sue stelle ... vabbè sono i play-off :ciao:


  • 0
ex "victor"

#304 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 10:29

 

ottimo inizio per Lowry asd


Ho messo il 4-0 Toronto, ma in effetti avevo dimenticato la modalità playoff di Lowry

 

 

In realtà per plus\minus è stato il migliore dei suoi però quando ha sbagliato pure i due liberi mi son preso male per lui.


  • 0

#305 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 10:34

Ad ovest sarà tutto molto equilibrato, e non vedo così scontato il dominio dei Warriors. Le otto hanno concluso la regular season racchiuse in un intervallo di nove partite, che su ottantadue totali sono un'inezia. Tolti i Warriors le differenze sono ancora più ridotte. Il differenziale dei rendimenti tra "peggiore squadra in trasferta" e "migliore in casa" è ridicolo, non parlerei neanche di statistica. La situazione è quantomeno anomala. Con questo non voglio dire che San Antonio vincerà l'anello (superare il primo turno, con quel roster, sarebbe un vero e proprio miracolo in stile Pop), ma che non ci siano formalità, da questa parte del tabellone, mi pare piuttosto lampante.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#306 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 10:41

Obiettivamente, in un caso del genere, il plus/minus è pura statistica astratta; avrà fatto anche cose buone, ma se non metti dentro neanche mezzo canestro, perdi tutta la credibilità.
 
Due-tre cose successe stanotte:
1) 1413 vittorie in carriera tra regular season e playoff per Pop: il migliore di sempre

2) 386 triple in postseason per Curry: superato Ray Allen con 80 partite in meno

3)


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#307 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 aprile 2019 - 10:54

Il differenziale dei rendimenti tra "peggiore squadra in trasferta" e "migliore in casa" è ridicolo, non parlerei neanche di statistica.

 

Da ignorante, posso chiederti perché?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#308 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 11:07

Differenza tra i rendimenti casalinghi di San Antonio e Denver: due partite su quarantuno. Fuori casa: quattro.

Ad est, se confrontiamo la migliore in casa e la peggiore in trasferta, il range va triplicato.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#309 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 aprile 2019 - 17:59

Differenza tra i rendimenti casalinghi di San Antonio e Denver: due partite su quarantuno. Fuori casa: quattro.

Ad est, se confrontiamo la migliore in casa e la peggiore in trasferta, il range va triplicato.

 

Allora forse non ho capito di cosa si parlava? io vedo Denver in casa 34-7, San Antonio fuori 16-25.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#310 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 aprile 2019 - 18:12

 

Differenza tra i rendimenti casalinghi di San Antonio e Denver: due partite su quarantuno. Fuori casa: quattro.

Ad est, se confrontiamo la migliore in casa e la peggiore in trasferta, il range va triplicato.

 

Allora forse non ho capito di cosa si parlava? io vedo Denver in casa 34-7, San Antonio fuori 16-25.

 

Io ho capito quello che intende Embryo:

 

Denver (34-7, 20-21)

San Antonio (32-9, 16-25)

 

due partite meglio Denver in casa rispetto a San Antonio, quattro partite meglio Denver rispetto a San Antonio in trasferta. Denver è la migliore in casa delle 8 ad Ovest, San Antonio la peggiore in trasferta delle 8 ad Ovest. I differenziali tra la seconda e la settima sono esigui (sebbene non trascurabili) se rapportati alle 40 partite. Tuttavia credo vi sia qualcosa di più dei differenziali, San Antonio ha disputato quest'anno uno dei peggiori RRT della sua storia, perdendo anche con avversari modesti (New York). I tifosi Spurs, in trasferta, credo si aspettino di perdere da chiunque, figuriamoci da una franchigia "forte" come Denver. San Antonio non ha brillato particolarmente, Aldridge niente di che, DeRozan è praticamente sparito dal campo nell'ultimo quarto, hanno fatto bene Forbes e White (prevalentemente). Hanno difeso "benino", con più ordine del solito ... il resto l'ha fatto Denver, con 6/28 da tre, mostrando la loro inattitudine alla post-season, sono buoni ma inesperti e una vecchia volpe come Pop se li mangia. Penso sempre che sulla serie non possono prevalere, Denver è più forte, se ci riusciranno avranno fatto più del dovuto e io sarò contento per il Beli.


  • 1
ex "victor"

#311 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 18:17

intanto anche boston in grandissima difficoltà alla prima in casa, PO per ora molto interessanti


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#312 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 aprile 2019 - 18:43

intanto anche boston in grandissima difficoltà alla prima in casa, PO per ora molto interessanti

 

Ma alla fine, non credo che Boston avrà difficoltà a prevalere. Sono curioso, invece, di vedere che cosa succede fra Blazers e Thunders, lì sì che la prima partita può già indirizzare la serie. Attacco di Portland contro difesa di Oklahoma.


  • 0
ex "victor"

#313 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 21:16

 

 

Differenza tra i rendimenti casalinghi di San Antonio e Denver: due partite su quarantuno. Fuori casa: quattro.

Ad est, se confrontiamo la migliore in casa e la peggiore in trasferta, il range va triplicato.

 

Allora forse non ho capito di cosa si parlava? io vedo Denver in casa 34-7, San Antonio fuori 16-25.

 

Io ho capito quello che intende Embryo:

 

Denver (34-7, 20-21)

San Antonio (32-9, 16-25)

 

due partite meglio Denver in casa rispetto a San Antonio, quattro partite meglio Denver rispetto a San Antonio in trasferta. Denver è la migliore in casa delle 8 ad Ovest, San Antonio la peggiore in trasferta delle 8 ad Ovest. I differenziali tra la seconda e la settima sono esigui (sebbene non trascurabili) se rapportati alle 40 partite. Tuttavia credo vi sia qualcosa di più dei differenziali, San Antonio ha disputato quest'anno uno dei peggiori RRT della sua storia, perdendo anche con avversari modesti (New York). I tifosi Spurs, in trasferta, credo si aspettino di perdere da chiunque, figuriamoci da una franchigia "forte" come Denver. San Antonio non ha brillato particolarmente, Aldridge niente di che, DeRozan è praticamente sparito dal campo nell'ultimo quarto, hanno fatto bene Forbes e White (prevalentemente). Hanno difeso "benino", con più ordine del solito ... il resto l'ha fatto Denver, con 6/28 da tre, mostrando la loro inattitudine alla post-season, sono buoni ma inesperti e una vecchia volpe come Pop se li mangia. Penso sempre che sulla serie non possono prevalere, Denver è più forte, se ci riusciranno avranno fatto più del dovuto e io sarò contento per il Beli.

 

 

Intanto grazie per averlo spiegato molto meglio di me.

Sono un po' meno d'accordo con la seconda parte del discorso, per almeno un paio di motivi. Primo: se si considera che durante il rodeo gli Spurs hanno giocato veramente ai minimi termini (si era fatto male pure White), sono differenze che addirittura vanno ad assottigliarsi. La statistica sulle gare in trasferta è ovviamente falsata, perché in quel periodo non hanno alternato partite in casa e fuori, ma hanno solo viaggiato. Secondo: i playoffs sono, come sempre, un altro sport. E Pop, con relativo bagaglio di esperienza, ce l'hanno quelli in neroargento.

Come hai detto tu, con i big di San Antonio non esattamente in serata di grazia e Jokic in tripla doppia (quindi sulle sue medie consuete), il fattore campo è già girato.

A voler dare ascolto a tutti i costi alle statistiche, se tanto mi dà tanto, la serie dovrebbe aver preso irreversibilmente la strada di San Antonio, seconda ad ovest tra le mura amiche, mentre Denver è terz'ultima in trasferta. Ovviamente non è così. L'equilibrio è tangibile. Vivaddio.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#314 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2019 - 22:35

Primo quarto mostruoso dei Blazers che hanno indirizzato subito la partita, un Dame commovente (con un paio di triple assolutamente senza senso) e un Kanter pazzesco, tuttofare e clutch. Dall'altra parte serata orribile dall'arco per tutti i Thunder, ma in particolare George (nonostante i 26 punti finali) ha sbagliato qualsiasi cosa (anche se sul finale stava quasi per riprenderla).
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#315 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 aprile 2019 - 10:34

ma esiste una sorta di eztv per torrent di eventi sportivi includi NBA?


  • 0

#316 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2019 - 22:27

Consiglio per streaming selvaggio: https://www.reddit.com/r/nbastreams/

Io mi sono fatto una settimana di prova di NBA League Pass. Figo, si possono scegliere diverse telecronache e ti (ri)guardi la partita quando vuoi.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#317 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 07:30

Nella notte il Gallo ha cantato. 135-131 Clips, 1-1 e palla al centro.

Voivedéche li avevamo sottovalutati (o sopravvalutato Golden State)?

 

Tra l'altro mi pare di capire infortunio DeMarcus Cousins dopo tre minuti in campo.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#318 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 07:43

 

Voivedéche li avevamo sottovalutati (o sopravvalutato Golden State)?

 

 

E' il bello dei playoff: un giorno diciamo una cosa, due giorni dopo il suo contrario (scusate l'ovvietà asd ).
A giudicare da come è andata la gara, direi che GSW si è semplicemente rilassata dopo l'enorme vantaggio (senza nulla togliere ai Clippers, mostruosi).


  • 0

#319 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 09:20

A me sembrano favoriti anche più degli anni passati, pur essendo meno attrezzati degli anni passati. Un'annata così equilibrata ha una spiegazione molto semplice: il talento è distribuito, come non mai, tra le franchigie che hanno conquistato la post-season. 

Semplicemente, non vedo i Warriors così solidi e profondi; l'impatto dell'entità dell'infortunio di Cousins sui playoffs non sarà così trascurabile. C'è da dire che non vedo solidità e profondità in nessuna delle potenziali contender.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#320 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 16 aprile 2019 - 19:45

cousins fuori per tutto il resto dei playoff, altro infortunio pesante, per lui che non potrà rinnovare al max salariale (anzi), pesante per i warriors che restano ancora più striminziti come profondità.

l'unica fortuna per i warriors è che avevano ripreso bogut, che peraltro mi pareva ovviamente più a suo agio nel poco che ha fatto vedere, almeno difensivamente.

ora tocca a kerr capirci qualcosa sulle rotazioni, ma in ottica playoff questo apre altre possibilità a sorprese inaspettate


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#321 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 08:06

Lillard e CJ commoventi anche stanotte.


  • 0

#322 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 09:37

In breve

 

57368700_10156992356991006_6485557361791


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#323 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 14:41

I'm not crying you're crying

 


  • 2

#324 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 14:49


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#325 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 16:00

Ha pure sbagliato per fare la scenetta, tra l'altro perculando Rubio che è scivolato sì, ma non certo per una finta irresistibile o un crossover spezzagambe. 


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#326 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 16:30

Peraltro Rubio non ha nemmeno difeso malissimo, anzi (non dico in questo video, intendo durante la partita). È Harden ad essere illegale in molte situazioni
  • 0

#327 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 16:31

aldilà di sta pagliacciata Harden ha fatto un inizio di partita devastante. +20 dopo pochi minuti.

Brutta serata per Mitchell.

2-0 più che meritato.


  • 0

#328 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 08:00

Sembra che Derrick White stanotte abbia giochicchiato discretamente.


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#329 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 09:01

Denver ha vinto per miracolo gara 2, direi che ormai è meritatamente eliminata
  • 0

#330 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 09:11

Durant criticato fino a ieri: Durant 38 punti stanotte.
Simmons provocato fino a ieri: Simmons massimo di punti ai playoff e vittoria fuori casa senza Embiid

 

Devono capire che porta sfiga provocare.


  • 0

#331 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 aprile 2019 - 09:19

ho visto gli highlight (dio che vita di merda ormai) delle partite e Durant mi è sembrato parecchio "arrabbiato".

però devo parlare con il mio psicologo della fascinazione morbosa anche se sportiva che provo per Bogut, non so perchè ma è così


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#332 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 aprile 2019 - 11:19

Sembra che Derrick White stanotte abbia giochicchiato discretamente.

 

Gli Spurs non se lo immaginavano minimamente di ritrovarsi con un simile giocatore dopo l'infortunio di D. Murray. Ora mi chiedo che cosa faranno per la prossima stagione. La mia impressione è che punteranno comunque su Murray e useranno White per arrivare ad un difensore perimetrale molto forte che Mills-Belinelli e Forbes non fanno un difensore in tre.

Curioso di vedere che cosa faranno stanotte i little splash-brothers in quel di Oklahoma. In casa, il loro lo hanno fatto, ma impossibile non aspettarsi una reazione dai Thunder.


  • 0
ex "victor"

#333 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 11:39

Paul George è mezzo rotto e sta giocando sul dolore, è quello il problema.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#334 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2019 - 00:31

Denver ha vinto per miracolo gara 2, direi che ormai è meritatamente eliminata

 

asd

 

Partitona del solito Jokic, Murray e Torrey Craig.


  • 0

#335 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2019 - 22:00

Qualcuno sta seguendo i Clippers?
Il Gallo stasera pessimo, mentre prova enorme di Gilgeous-Alexander. Partita comunque abbastanza equilibrata finora, anche se GSW dà sempre l'idea di poter dare l'allungo decisivo in ogni momento
  • 0

#336 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2019 - 03:59

Tornare a casa ubriaco r beccarsi Il terzO quarto di lillard <3
  • 0

#337 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2019 - 07:38

Qualcuno sta seguendo i Clippers?
Il Gallo stasera pessimo, mentre prova enorme di Gilgeous-Alexander. Partita comunque abbastanza equilibrata finora, anche se GSW dà sempre l'idea di poter dare l'allungo decisivo in ogni momento


E difatti così è finita. Con un Curry a percentuali orrende per altro.
Di là è mancato tanto anche Lou. Gallo non pervenuto e legnosissimo.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#338 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2019 - 09:40

Lillard miglior play della lega dopo Curry, giocatore sottovalutatissimo


  • 1

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#339 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 06:25

AP43jJm.jpg

 

ahahaha pazzesco


  • 5

#340 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 07:02

Un canestro senza senso. Lo amo.


  • 0

#341 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 07:36

Foto che entrerà nella storia dei meme Nba


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#342 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 07:51

Cosa cazzo ha fatto Damiano, giocatore che è impossibile non amare.

Westbrook non deve aver chiuso occhio stanotte.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#343 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 08:48

Lillard irreale, ma Oklahoma indecente: stavano a +15 con sette minuti da giocare nell'ultimo quarto.
(va bene che le due cose qui sopra sono correlate, però con un minimo di concentrazione in più potevano portarla a casa..)


  • 0

#344 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 aprile 2019 - 10:17

Lillard stellare da una parte, George acciaccato dall'altra, Westbrook che non riesce mai ad essere decisivo quando conta, hanno trasformato la serie potenzialmente più  combattuta di questo primo turno di post-season in una delle tante serie "scontate". In sede di pronostici, quasi tutti davano per spacciati i Blazers, soprattutto in considerazione dello 0-4 patito da questi in regular season, ma la parte finale di stagione dei Thunder doveva far riflettere.


  • 0
ex "victor"

#345 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 10:21

Lillard ha iniziato e finito la serie davvero con gli occhi della tigre, sempre concentrato, mai trascinato nelle polemiche, giusto un paio di risposte al trash talking di Westbrick. Un uomo in missione.


  • 0

#346 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 aprile 2019 - 18:05

Ieri notte ho pianto. Nessuno si meritava una notte così più di noi. Nessuno. Grazie Damiano.

 

 

 

 

 

 

 

(e grazie al signor CJ, che gioca con una classe da basket anni '70/80)


  • 1

#347 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 22:46

d0znqls.jpg

 

ZpkOYtf.gif


  • 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#348 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 09:20

Stamattina mi sveglio casualmente alle sette meno un quarto, apro l'app NBA per vedere i risultati: Warriors-Clippers è ancora in corso, e i Clips sono avanti di pochi punti. Daje, mi sparo quasi tutto l'ultimo quarto. Appare una grafica che dice che gli ospiti non segnano da tipo quattro minuti; da lì è un bombardamento di Lou Williams che mette qualcosa come 6-7 punti di fila in un paio di minuti. Difesa cazzutissima dei Clippers, Beverley con la bava alla bocca, e vai con la seconda vittoria in cinque partite contro i Monstars.

 

Che squadra, che testicoli giganteschi.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#349 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 10:18

siamo ultimi manny ashd

 

seattle sound provvisoriamente in testa, bagarre dietro di lui

 

gsw - clippers ininfluente visto tutti hanno detto 4-0 o 4-1.

DEN SAS decisiva per il primo turno

 

https://docs.google....dit?usp=sharing


  • 0

#350 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 aprile 2019 - 11:51

Grandi Clippers! Contento di aver sbagliato il pronostico.


  • 0
ex "victor"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi