E fai bene, io riconosco che il mio snobismo è un po' ingiustificato, fatto sta che per codesta ragazza si sono usate lodi e sostegno a cui nessun'altra artista italiana, da quando ho memoria, ha mai beneficiato.
Ho il sospetto che ci sia uno sbilanciamento di sostegno a seconda da dove nasci, cresci, conosci (Milano).
Per dire: https://www.rollings...a-adele/398694/
Ma lei è di Verona. È andata a Milano dopo la maturità credo, perché andava al liceo classico qui.
Abbiamo la stessa età e anche se non l'ho mai conosciuta è da una vita che mi spunta su Facebook tramite amici comuni (tipo dal 2010). Era una delle poche persone con cui a quei tempi avrei potuto idealmente condividere i miei gusti musicali 
Comunque anch'io mi sono stupito del sostegno mediatico che sta ricevendo non essendo il classico prodotto indietaliano. Per me il primo album era carino, ma le canzoni un po' tutte uguali, e anche in questo dai singoli mi pare manchi qualcosa di veramente buono. Sinceramente non so quale sia il futuro di un progetto del genere, forse diventare come quei gruppi di culto che suonano solo all'estero, tipo Jennifer Gentle?
Qualcuno ha parlato di antipatia, probabilmente dipenderà dal suo femmin(az)ismo e veganesimo. Per conto mio mi dà un po' fastidio l'estetica dimessa e la sua pagina Facebook che alle volte sembra Calcutta pagina di