Vai al contenuto


Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#1051 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 09:24

Tra l'altro l'allenatore non è il problema per i pareggi del Milan.

 

Beh se togli il migliore in campo e metti quel palo di Bakoyoko un po' te la cerchi eh. E non è la prima volta.

Direi che visto l'organico ed in situazioni come quelle, lo spedire il pallone in Piazza San Babila senza doverlo giocare per forza non sarebbe una brutta cosa ogni tanto.

Mi sembra di tornare ai tempi di Montella in cui si cercava il bello con quello che si aveva e puntualmente la si pigliava nel deretano. Vincenzino che quando ha smesso di cacare il cazzo con sta filosofia ha macinato punti.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1052 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 09:24

220px-Vincenzo_Montella.JPG



Leggo di lui, Sousa e Blanc tra le alternative e mi ritrovo ad augurarmi De Biasi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1053 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 09:35

 

220px-Vincenzo_Montella.JPG



Leggo di lui, Sousa e Blanc tra le alternative e mi ritrovo ad augurarmi De Biasi.

 

 

Lui no?

 

cesare-prandelli.jpg?fit=670%2C400


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1054 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 settembre 2018 - 09:39

capisco la fretta nel dare giudizi, ma secondo me è inutile mandare via Di Francesco adesso.

la squadra è cambiata tanto, soprattutto sono andati via dei senatori e sono stati presi giocatori giovani e spesso provenienti da altri campionati.

mi sembra evidente che la Roma adesso sia un cantiere aperto, e lo sarebbe con chiunque seduto in panchina credo.

poi magari tra poco ingrana e fila veloce, mi rendo conto che abbia obiettivi minimi da raggiungere (il quarto posto) ma è ancora recuperabilissimo.


  • 0

#1055 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 settembre 2018 - 09:43

 

220px-Vincenzo_Montella.JPG



Leggo di lui, Sousa e Blanc tra le alternative e mi ritrovo ad augurarmi De Biasi.

 

 

Ma Sousa non c'era nella lista di transfermarkt? Fra l'altro facevamo gli allusivi ma magari parlavamo di allenatori buoni diversi...

Comunque alla Roma Montella farebbe bene, CONTINUA A LEGGERE+++

Spoiler

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1056 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 settembre 2018 - 09:55

cioè mi stai dicendo che nella roma ci sono DUE pellegrini?


  • 0

#1057 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7809 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 09:57

 

 

220px-Vincenzo_Montella.JPG



Leggo di lui, Sousa e Blanc tra le alternative e mi ritrovo ad augurarmi De Biasi.

 

 

Ma Sousa non c'era nella lista di transfermarkt? Fra l'altro facevamo gli allusivi ma magari parlavamo di allenatori buoni diversi...

Comunque alla Roma Montella farebbe bene, CONTINUA A LEGGERE+++

Spoiler

 

9561d030-027c-4eb7-b525-173bc386dbaf.jpg

 

oh no..realizzo ora che era Ludovico Peregrini 


  • 0

#1058 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 10:05

cioè mi stai dicendo che nella roma ci sono DUE pellegrini?


A giudicare dalla partita di ieri di pellegrini ne abbiamo almeno 11.
  • 5
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1059 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6274 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 settembre 2018 - 10:21

Ci sarebbe anche Conte nella lista?


  • 0

#1060 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 10:26

Ci sarebbe anche Conte nella lista?

 

Lui se permetti aspetta il blasone milanese e rossonero


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1061 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 12:33

 

 

non ho mica capito il paragone tra una squadra che l'anno scorso ha fatto semifinale di champions e una che è arrivata sesta all'ultima di campionato

Difetto in comune, sono entrambe molto prevedibili offensivamente.

 

 

Sì ma detta così significa poco, dipende le cose con che qualità e intensità le fai. Il Milan, almeno oggi che l'ho vista, fa cose semplici ma con le idee chiare e Higuain ha alzato enormemente il livello non solo tecnico, ma anche di fiducia.
La Roma nel primo tempo ha avuto 4 buone occasioni (una a porta vuota) ma alla prima difficoltà si sono sciolti completamente, segno che la guida non c'è (più). Poi certo ci sono questioni tattiche, con tanti giocatori nuovi e alcuni equivoci (Cristante)

 

Buongiorno che Higuain ha alzato il livello, è uno dei migliori centravanti. Il gioco del Milan è fondamentalmente palla a Suso che o s'inventa qualcosa o crossa oppure qualche strappo di Bonaventura (o anche qualche giocata di Calhanoglu se è in giornata), il resto son movimenti troppo scolastici e non basta un Higuain volitivo, spesso non viene servito.

 

Sulla Roma, Di Francesco ha 2 schemi offensivi e se non funzionano (molto spesso) zero idee alternative con l'ossessione per la verticalità che allunga la squadra e a cui agli avversari basta pressare il portatore di palla per creare grossi problemi in contropiede.  Il meglio delle squadre dell'abruzzese si vede quando giocano corti e aggressivi senza avere troppi oneri sulla conduzione di gioco, condizioni più facili da trovare contro squadre superiori (oltre a preparare bene le grandi sfide) e infatti in champions è andata bene. Il problema prima di tutto son modi di gioco che funzionano a corrente alternata che minano alla lunga la convinzione di un gruppo.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1062 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 12:42

Di Francesco ha sistematicamente cannato le partite di andata* eh, con buona pace del "preparare bene le grandi sfide" e "In Champions è andata bene"; senza un Alisson in dimensione migliore al mondo ci saremmo fermati agli ottavi e buonanotte.

*la difesa a tre a centrocampo contro Salah e Mane ancora grida vendetta.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1063 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 12:59

Dove avrei scritto che è stato perfetto? Sto dicendo che alcune cose le fa bene altre male e nel complesso va a corrente alternata come dimostra anche la scorsa stagione. Il suo Sassuolo ha spesso offerto ottime prestazioni negli anni contro Juventus, Roma e Napoli più l'anno scorso all'attivo il passaggio del turno in un girone complicato e la rimonta al Barcellona, steccano tutti tatticamente qualche volta - anche Guardiola - ribadisco in generale le prepara bene.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1064 Welsh Wizard

    Roman Candle

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 13:16

 

 

 

non ho mica capito il paragone tra una squadra che l'anno scorso ha fatto semifinale di champions e una che è arrivata sesta all'ultima di campionato

Difetto in comune, sono entrambe molto prevedibili offensivamente.

 

 

Sì ma detta così significa poco, dipende le cose con che qualità e intensità le fai. Il Milan, almeno oggi che l'ho vista, fa cose semplici ma con le idee chiare e Higuain ha alzato enormemente il livello non solo tecnico, ma anche di fiducia.
La Roma nel primo tempo ha avuto 4 buone occasioni (una a porta vuota) ma alla prima difficoltà si sono sciolti completamente, segno che la guida non c'è (più). Poi certo ci sono questioni tattiche, con tanti giocatori nuovi e alcuni equivoci (Cristante)

 

Buongiorno che Higuain ha alzato il livello, è uno dei migliori centravanti. Il gioco del Milan è fondamentalmente palla a Suso che o s'inventa qualcosa o crossa oppure qualche strappo di Bonaventura (o anche qualche giocata di Calhanoglu se è in giornata)

 

 

asd e quei 4 sono. Buongiorno anche a te eh. 
Ripeto, imprevedibilità non significa nulla in astratto, non è una variabile che dipende dal numero degli schemi. 
Higuain è uno dei migliori centravanti proprio perchè ha un set di movimenti molto ampio e una completezza tecnico-tattica che prima il Milan si sognava. Ergo, la manovra è più fluida e le soluzioni maggiori. Più tecnica -> soluzioni maggiori. 
Poi ok, la risalita del pallone non è sofisticata, si sfruttano le catene laterali e stop, però appunto dipende con che intensità e padronanza fai le cose, ieri è andata bene altrochè. Già che Higuain non viene mai servito con palloni alti ma si cerca sempre l'uscita palla a terra è una scelta giusta (alla Juve andava in difficoltà)
O forse mi stai solo dicendo che Gattuso non è Guardiola e il Milan non lotterà per lo scudetto?


  • 0

#1065 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 settembre 2018 - 13:57

non è che mi voglio fare i fatti degli altri, ma l'uscita di leonardo nel dopopartita di ieri mi ha ricordato quella di fassone l'anno scorso dopo la sampdoria. l'anno scorso era "non dobbiamo abituarci a perdere", ieri era "via la mentalità da settimo posto", come se il problema fosse sempre tutto nella testa e nella convinzione. ne approfitto e vi chiedo: ma solo a me leonardo ha sempre dato l'idea di essere un coglione dai modi eleganti?


  • 3

#1066 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 14:22

Leonardo come allenatore decisamente meh, ma come dirigente/osservatore gli sarò sempre grato per averci portato Kakà e Thiago Silva per due noccioline, ergo di calcio è uno che qualcosa capisce (ergo 2, veniamo da anni così tragici che alla fine va bene anche un coglione dai modi eleganti visto che l'ultimo era un coglione dai modi non eleganti).

 

Quando leggo che il Milan fa un gioco scolastico mi tocca fermarmi un attimo a pensare a quali altre squadre di Serie A sue concorrenti abbiano un gioco più efficacie e al tempo stesso sofisticato da un punto di vista tecnico. L'Inter? La Roma? La Lazio?

Ben venga il gioco scolastico di Gattuso se si arriva dal non-calcio di Montella, Inzaghi e Mihajlovic, stagioni in cui o non c'era uno schema oppure i giocatori non sapevano neanche dove buttare il pallone. Tra l'altro non terminiamo una partita senza subire gol da una vita, quindi se fossimo ancora più scolastici di così non mi dispiacerebbe.

Abbiamo giocato 3 partite su 4 contro nostre avversarie dirette (Napoli, Roma e Atalanta). Di queste potevamo fare senza troppi dubbi 6 punti; a Napoli abbiamo perso nettamente ma è anche vero che eravamo avanti 2 a 0 a un certo punto, pur con della casualità. L'unica partita veramente su cui recriminare è quella di Cagliari, in cui si è andati comunque a qualche centimetro dal recuperare la vittoria.

 

Rispetto a un anno fa il passo avanti mi pare evidente, e non solo per la presenza di Higuain, che d'altra parte una decina di punti almeno te li porta anche zoppo. 

Se si tiene presente che l'anno scorso nel periodo Gattuso siamo stati la terza squadra dopo Juve e Napoli, io mi sento abbastanza ottimista, sempre considerando che l'obiettivo è la posizione #4 e non lo Scudetto.


  • 0

#1067 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23694 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2018 - 14:31

Di Francesco ha sistematicamente cannato le partite di andata* eh, con buona pace del "preparare bene le grandi sfide" e "In Champions è andata bene"; senza un Alisson in dimensione migliore al mondo ci saremmo fermati agli ottavi e buonanotte.

*la difesa a tre a centrocampo contro Salah e Mane ancora grida vendetta.

 

Ma poi la Roma in semi di Champions ci arriva tutti gli anni, che ce vò


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1068 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 15:12

Ucca vale sempre la regola per cui i giudizi su danno sulle partite e non sui risultati. Se ci riesci.
  • -1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1069 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 15:43

schermata-2018-09-24-alle-08-20-45-630x4

 

Un caro saluto dall'universo delle blasonate.


  • 0

#1070 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 15:49

asd e quei 4 sono. Buongiorno anche a te eh.
Ripeto, imprevedibilità non significa nulla in astratto, non è una variabile che dipende dal numero degli schemi.
Higuain è uno dei migliori centravanti proprio perchè ha un set di movimenti molto ampio e una completezza tecnico-tattica che prima il Milan si sognava. Ergo, la manovra è più fluida e le soluzioni maggiori. Più tecnica -> soluzioni maggiori.
Poi ok, la risalita del pallone non è sofisticata, si sfruttano le catene laterali e stop, però appunto dipende con che intensità e padronanza fai le cose, ieri è andata bene altrochè. Già che Higuain non viene mai servito con palloni alti ma si cerca sempre l'uscita palla a terra è una scelta giusta (alla Juve andava in difficoltà)
O forse mi stai solo dicendo che Gattuso non è Guardiola e il Milan non lotterà per lo scudetto?

Principalmente giocate singole, cross telefonati o avanzamento classico in fascia leggibilissimo. Non si vede mai uno schema su un lancio e neanche un fraseggio particolarmente ricercato sempre e solo iniziative del singolo. Ti sto dicendo che potrebbe non bastare neanche per il 4° posto.
 

Quando leggo che il Milan fa un gioco scolastico mi tocca fermarmi un attimo a pensare a quali altre squadre di Serie A sue concorrenti abbiano un gioco più efficacie e al tempo stesso sofisticato da un punto di vista tecnico. L'Inter? La Roma? La Lazio?
Ben venga il gioco scolastico di Gattuso se si arriva dal non-calcio di Montella, Inzaghi e Mihajlovic, stagioni in cui o non c'era uno schema oppure i giocatori non sapevano neanche dove buttare il pallone. Tra l'altro non terminiamo una partita senza subire gol da una vita, quindi se fossimo ancora più scolastici di così non mi dispiacerebbe.
Abbiamo giocato 3 partite su 4 contro nostre avversarie dirette (Napoli, Roma e Atalanta). Di queste potevamo fare senza troppi dubbi 6 punti; a Napoli abbiamo perso nettamente ma è anche vero che eravamo avanti 2 a 0 a un certo punto, pur con della casualità. L'unica partita veramente su cui recriminare è quella di Cagliari, in cui si è andati comunque a qualche centimetro dal recuperare la vittoria.
 
Rispetto a un anno fa il passo avanti mi pare evidente, e non solo per la presenza di Higuain, che d'altra parte una decina di punti almeno te li porta anche zoppo. 
Se si tiene presente che l'anno scorso nel periodo Gattuso siamo stati la terza squadra dopo Juve e Napoli, io mi sento abbastanza ottimista, sempre considerando che l'obiettivo è la posizione #4 e non lo Scudetto.

Lazio sicuramente si, l'Inter è più difficile da decifrare l'organizzazione c'è ma ci sono problemi di esecuzione (brevemente stanno troppo larghi e mancano i tagli in area) mentre sulla Roma ho già detto. Gattuso - che è discreto - non sta facendo male e condivido quello che hai detto sui miglioramenti di squadra, però potrebbe non bastare per il 4° posto perchè manca appunto una dimensione offensiva di un certo tipo.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1071 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 16:28

Di Francesco ha sistematicamente cannato le partite di andata* eh, con buona pace del "preparare bene le grandi sfide" e "In Champions è andata bene"; senza un Alisson in dimensione migliore al mondo ci saremmo fermati agli ottavi e buonanotte.

*la difesa a tre a centrocampo contro Salah e Mane ancora grida vendetta.

Magari gli ottavi, la nostra Champions sarebbe finita alla prima giornata del girone Roma - Atletico Madrid 0-0. Gli iberici ci asfaltarono e dove non arrivò Alisson ci si mise Saul che si divorò un gol già fatto. E se non ci avessero negato un rigore netto, sarebbe stato uno dei risultati più bugiardi della storia.


  • 1

#1072 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39677 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 settembre 2018 - 17:18

Ma più che i difettucci in una mirabolante Champions (pur conclusa malissimo a Liverpool con quello scempio tattico), non converrà andarsi a vedere cosa successe l'anno scorso in campionato e Coppa Italia dal 18 novembre fino a febbraio? Quel periodo orripilante doveva essere più di un campanello d'allarme. Invece si è pensato solo che la squadra fosse una fortissima semifinalista di Champions che si poteva anche indebolire un po' senza troppi danni (permanendo sempre gli stessi obiettivi: qualificarsi in Champions).


  • 0

#1073 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 settembre 2018 - 17:42

Ma più che i difettucci in una mirabolante Champions (pur conclusa malissimo a Liverpool con quello scempio tattico), non converrà andarsi a vedere cosa successe l'anno scorso in campionato e Coppa Italia dal 18 novembre fino a febbraio? Quel periodo orripilante doveva essere più di un campanello d'allarme. Invece si è pensato solo che la squadra fosse una fortissima semifinalista di Champions che si poteva anche indebolire un po' senza troppi danni (permanendo sempre gli stessi obiettivi: qualificarsi in Champions).


sì, quel periodaccio è il miglior modello di questo, senza tornare alle partite di Champions sculate o sbagliate; non so come ne siamo usciti tatticamente etc, credo a culo e Ünder e senza Pellegrini e con una rosa così diversa non è automatico che ripetere la soluzione originale funzioni (ammesso sia possibile, perché se sto ricordando bene la scomparsa di Pelle per Strootman e Nainggolan dentro anche quando "deludente", c'è poco da replicare)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1074 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23694 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 settembre 2018 - 18:12

Ma più che i difettucci in una mirabolante Champions (pur conclusa malissimo a Liverpool con quello scempio tattico), non converrà andarsi a vedere cosa successe l'anno scorso in campionato e Coppa Italia dal 18 novembre fino a febbraio? Quel periodo orripilante doveva essere più di un campanello d'allarme. Invece si è pensato solo che la squadra fosse una fortissima semifinalista di Champions che si poteva anche indebolire un po' senza troppi danni (permanendo sempre gli stessi obiettivi: qualificarsi in Champions).

 

Claudio io non sono tifoso romanista, voi si. Ma vi siete dimenticati che a gennaio dello scorso anno si parlava di naingolan già ceduto in cina e dzeko al chelsea, forse anche di manolas separato in casa (vado a memoria). Ma come fa un allenatore a gestire situazioni del genere? Per me è stato un grande Di Francesco, un grandissimo. Perchè ha tenuto alta la concentrazione raggiungendo tutti gli obiettivi che aveva la società. Poi hanno esagerato. Ecco, forse l'unica sua colpa è quella di non essersi dimesso dopo la cessione/schiaffo di Strootman. 


  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1075 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2018 - 20:40

È un bell'allenatore!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1076 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 13:50

Pepito Rossi positivo all'antidoping: la Procura chiede un anno di stop

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1077 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 14:10

Carriera incredibile la sua, nel modo più negativo che si possa pensare.

 

Lui, Giovinco, Balotelli dovevano essere i fenomeni dei 2000.   ?_?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1078 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 20:55

Chiesa ira di dio stasera!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1079 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:04

Che culo quest'Inter, complimenti. Sul serio


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1080 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:11

Danilo Sisenando.
  • 0

#1081 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:11

Nella Fiorentina entra Vlaovic.

 

260.jpg


  • 0

#1082 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2372 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 settembre 2018 - 21:11

Che culo quest'Inter, complimenti. Sul serio

 

Tipo nel prendere un eurogol a partita? :D


  • 0

#1083 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:26

Chiesa lo deve bruciare Burzum. Corridore maledetto, ha ragione Siberia.

Un saluto a Nardella.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1084 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:34

Se Chiesa non avesse avuto come papà un famoso ex calciatore avrebbe fatto atletica.
  • 0

#1085 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:36

Che sfide emozionanti con Candreva che ci sarebbero state
  • 1

#1086 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 21:37

Esatto, al posto suo mi sarei dato all'ippica!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1087 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 06:20

Più o meno le stesse cose che si dicevano di Bale.


  • 0

#1088 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 settembre 2018 - 06:30

Più o meno le stesse cose che si dicevano di Bale.


Sì ma Bale potrebbe fare davvero atletica ed è un meritato complimento, ne deve mangiare di dopante ippico Chiesa per stare a quei livelli
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1089 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 06:36

Ma è ovvio che Bale è di un altro livello (anche fisicamente mi pare ben più alto di Chiesa). 
Con Chiesa però credo che si esageri nelle critiche snob, io lo preferirei tranquillamente sia a Candreva che a Perisic, poi durante le pugnette notturne immagino l'annuncio di Mbappé. 


  • 1

#1090 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 settembre 2018 - 10:17

Si parla di:

Santon Manolas Fazio Kolarov

De Rossi Nzonzi

Under Pastore El Shaarawy

Schick

 

Modulo e formazione che al netto di un dettaglio metterei, che sarà pur di mezzeseghe e peggiore dell'anno scorso però dovrebbe battere il Bologna, il Frosinone e avvicinare di suo la squadra alla qualificazione, ma mannaggia alla pupazza il dettaglio: Santon, a destra*.

Una ricerca quasi scientifica del dettaglio cui appigliarsi in caso di figuraccia.

Speriamo che le voci siano smentite dai fatti o che Davidino giochi bene quanto Zaniolo (è forte).

 

*dimenticavo, il signorino non è nemmeno mancino ma trovò la gloria sulla fascia sinistra, come me a calcetto, il che non è proprio un bel segnale 


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1091 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 10:26

abbastanza musicale come formazione, magari difra l'ha scelta perche' suonano bene elencati uno in fila all'altro.


  • 1

#1092 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 10:32

Santon, come ogni anno, farà 3/4 partite discrete.
Si crederà di averlo finalmente recuperato.
Commetterà un errore clamoroso durante uno scontro diretto.
Tornerà nella sua spirale di psicodrammi misti a bamba e fica.
Sparirà di nuovo.


  • 0

#1093 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 11:49

Sandro, ci serve un centrocampista: chi possiamo chiamare? Che amarezza vedere gente non in grado di stoppare/passare la palla :(
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1094 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 12:55

Santon, come ogni anno, farà 3/4 partite discrete.
Si crederà di averlo finalmente recuperato.
Commetterà un errore clamoroso durante uno scontro diretto.
Tornerà nella sua spirale di psicodrammi misti a bamba e fica.
Sparirà di nuovo.

 

Ma troverà comunque qualcuno in grado di offrirgli un contratto per rimanere in A.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1095 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 settembre 2018 - 13:03

Gran bel talento Chiesa, altroché. E la Viola, al netto degli errori di gioventù, sarà un osso duro per tutti.
  • 2

#1096 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23694 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 settembre 2018 - 13:44

Anche a me piace, ma non fa impazzire per il momento. Lo trovo un pò monotematico, poco imprevedibile. Bello scatto e bel tiro, buona capacità di fare assist. Ma non tanta classe, ecco.

Vediamo come prosegue, è molto giovane


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1097 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 settembre 2018 - 13:46

migliorerà l'anno prossimo quando andrà alla juve


  • 3

#1098 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6329 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 13:51

Sandro, ci serve un centrocampista: chi possiamo chiamare? Che amarezza vedere gente non in grado di stoppare/passare la palla :(

Modr...ah no.  :(

Adesso circola il nome Tousart. Io non l'ho mai visto giocare. Speriamo non sia un nuovo Gaglia.
Sta diventando urgente anche la necessità di un nuovo portiere.


  • 0

#1099 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 15:06

Bah, dei nostri osservatori (Galante Fabio) mi fido pochissimo. Preferisco Pogba che sono sicuro.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1100 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 15:14

https://www.milannew...rasferta-308946

Domani ad Empoli senza Gonzalo in attacco

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi