Vai al contenuto


Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#451 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 09:48

 

 

Non ho visto la partita ma dalle cronache e resoconti vari mi pare di capire che siamo la stessa mediocrità provincialotta vista lo scorso anno, ovvero difesa,ripartenze e speriamo in bene. Con la punta a cui non gliene arriva mezza se non si accende Suso.
Praticamente la mentalità di chi ci allena. Speriamo se ne accorgano in tempo quest'anno.


ehm, no. mai visto il milan giocare basso e di palleggio come ieri, almeno fino al 1-2. centrali belli larghi, kessie e biglia ad abbassarsi e redistribuire sui laterali, qualche bel triangolo, ed uscite palla a terra. poi vabbè, shit happens.

Giornali di regime allora. Maledetti!!!

 

 

Manca un dettaglio: tutto questo all'interno della nostra area di rigore


  • 1

rym |


#452 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 10:19

Mi sorprende sia stato citato così poco il calo fisico enorme del Milan nel finale e conseguente scarsa capacità di gestire la stanchezza (Bakayoko come avete giustamente detto incommentabile).


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#453 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 15:03




Non ho visto la partita ma dalle cronache e resoconti vari mi pare di capire che siamo la stessa mediocrità provincialotta vista lo scorso anno, ovvero difesa,ripartenze e speriamo in bene. Con la punta a cui non gliene arriva mezza se non si accende Suso.
Praticamente la mentalità di chi ci allena. Speriamo se ne accorgano in tempo quest'anno.

ehm, no. mai visto il milan giocare basso e di palleggio come ieri, almeno fino al 1-2. centrali belli larghi, kessie e biglia ad abbassarsi e redistribuire sui laterali, qualche bel triangolo, ed uscite palla a terra. poi vabbè, shit happens.
Giornali di regime allora. Maledetti!!!


Manca un dettaglio: tutto questo all'interno della nostra area di rigore


Esatto. Ho visto un palleggio insistito e cercato già dall'area milanista con interpreti palesemente non ancora pronti per fare questo tipo di possesso palla (faticavano enormemente a guadagnare metri uscendo palla al piede per non parlare di quanto hanno sofferto il pressing napoletano). Già nel primo tempo avevano rischiato più volte di perdere palloni sanguinosi poco fuori area per non voler mai buttare via il pallone (cosa poi fatalmente accaduta in occasione del primo gol del Napoli). A me sta anche bene cercare questo possesso palla ma finché non è ben collaudato contro squadre organizzate come il Napoli bisognerebbe avere l'umiltà di giocare secondo le proprie caratteristiche cedendo anche un po' di possesso agli avversari e ripartendo in velocità.
Se Gattuso se la gioca nello stesso modo anche alla prossima contro la Roma rischia un'imbarcata. Peccato perché ieri si era messa oltremodo bene (due azioni = due gol) e giocando in maniera un po' più concreta in contropiede la si poteva pure portare a casa
  • 0

 


#454 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 18:04

gervy's back
  • 0

#455 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 agosto 2018 - 18:14

Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic Asamoah; Politano, Icardi, Perisic.

 

secondo me spalletti non ci sta capendo niente


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#456 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 agosto 2018 - 18:29

Figata. Con la TV nuova stasera finalmente torno a vedere Pressing.
  • 0

#457 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2018 - 19:35

Inter bene ma Torino inguardabile,in attacco meno di nulla.
  • 0

#458 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:08

Dilaga la Fiorentina, il Chievo lo vedo troppo un vorrei ma non posso.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#459 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:10

ha segnato gerson, dai che è la volta buona
  • 0

#460 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:16

Handanovic in modalità bug di Fifa.


  • 3

#461 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:18

Uscita lisergica
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#462 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2018 - 20:18

Handanovic in modalità bug di Fifa.


Bellissimo,forse si era addormentato dopo un primo tempo da spettatore.
  • 0

#463 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:28

:-X  :-X  :-X


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#464 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:29

Inguardabile handanovic santocielo :facepalm:
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#465 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:29

f042f746f480b4cce356d703200c061a_43_l.jp

 

Grande Handa, il portiere per eccellenza (soprattutto sui rigore). P.s: la deviazione un po' l'ha fregato, sono onesto.


  • 0

#466 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 agosto 2018 - 20:31

Allora era il Torino che fuori gara,appena si sono messi a giocare l'inter va in difficoltà.
Lautaro é già passato da fenomeno a terza scelta.
  • 0

#467 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:51

6-1 Fiorentina - Chievo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#468 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 20:52

È un gran bel Chievo.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#469 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 agosto 2018 - 21:09

Le divise della Fiorentina sono le più belle della serie A. Bellissimi i pantaloncini neri sulla maglia viola con ottimo colletto.
  • 5

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#470 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 21:14

Le divise della Fiorentina sono le più belle della serie A. Bellissimi i pantaloncini neri sulla maglia viola con ottimo colletto.


Ma perché i pantaloncini neri? Che schifo sono con quel viola dai...
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#471 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 21:16

intervengo perchè casualmente ho visto  2 interviste pre partita oggi, una di Spalletti e una di Pioli

Spalletti, che secondo me è uno che porta solo ansia e negatività, ha detto che l'inter non  è l'anti Juve anzi rischia di esere l'anti nessuno

Pioli alla domanda di come sarebbe stata la Viola stasera ha risposto con un bel "spumeggiante!"

basta sti allenatori con il musone, brontoloni e pure un poco psicopatici, almeno che siano equlibrati se non positivi come Pioli oggi

beh comunque le milanesi devono cambiare allenatore


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#472 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 21:35

Handanovic ha già cominciato a portare punti (alle altre)? Niente di nuovo.
  • 0

#473 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2018 - 23:13

L'anti-Juve già a -5 dopo 180 minuti... Ho visto un Gerson sontuoso, com'era inevitabile che fosse.


  • 0

#474 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 23:40

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve? L'Inter ha una rosa per confermarsi tra le 4.
Ci vogliono Modric e Messi per diventare improvvisamente l'anti-Juve.
  • 0

#475 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2018 - 00:25

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve? L'Inter ha una rosa per confermarsi tra le 4.
Ci vogliono Modric e Messi per diventare improvvisamente l'anti-Juve.

 

Lo so, ma vallo a spiegare alla Gazzetta e a Sky...


  • 0

#476 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 agosto 2018 - 07:11

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve? 

 

E' il solito giochino che si ripete ogni estate da tempo immemore, dove a un mercato normalissimo fanno seguire frasi come "l'Inter ha fatto il miglior mercato, è candidata allo scudetto" per avere la scusa dopo un mese di dire "ehmaalloraaahhh!!1!?".

 

Comunque per fortuna Vrsalijko, De Vrij, Asamoah e Politano si stanno rivelando acquisti utili. Il successivo sarebbe stato mandar via a calci il genio di Certaldo (che non fa che confermare quel che penso di lui sin dai primi tempi alla Roma) insieme ai suoi cambi al 92mo, ma ormai è tardi.


  • 0

#477 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 07:15

 

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve? L'Inter ha una rosa per confermarsi tra le 4.
Ci vogliono Modric e Messi per diventare improvvisamente l'anti-Juve.

 

Lo so, ma vallo a spiegare alla Gazzetta e a Sky...

 

 

Mi sembra che pure Spalletti con certe uscite nelle ultime settimane ci abbia messo del suo e non poco

Tra l'altro ogni volta che apre bocca ormai è un boomerang oh

 

"Noi ovviamente dobbiamo cercare di vincerla anche per non mettere in difficoltà il presidente del Sassuolo che non ha più spazio per le vittorie da appendere nell’ufficio. Dobbiamo levargli questa difficoltà”. Luciano Spalletti risponde al presidente del Sassuolo che aveva dichiarato: “Ogni volta che battiamo l’Inter, metto un quadretto in ufficio con il risultato e la data. Siamo a quota sei e non c’è più posto…


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#478 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 07:53

Quindi Spal prima in classifica...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#479 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12429 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 agosto 2018 - 07:54

 

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve? 

 

E' il solito giochino che si ripete ogni estate da tempo immemore, dove a un mercato normalissimo fanno seguire frasi come "l'Inter ha fatto il miglior mercato, è candidata allo scudetto" per avere la scusa dopo un mese di dire "ehmaalloraaahhh!!1!?".

 

Nessun complottismo per attaccare la squadra, e' molto ma molto piu' semplice: creare l'hype ad inizio stagione per la terza squadra per numero di tifosi in Italia come possibile, unica, rivale di quella che ha vinto sette scudetti di fila e ha appena preso Ronaldo alza il numero di pagine visualizzate e di copie di giornali venduti, considerando che il Napoli ha cambiato poco, il Milan e' indietro e a Trigoria vogliono solo vincere il campionato mondiale di player trading, rimaneva l'Inter che almeno ha fatto un mercato movimentato. 

mica ti possono dire: anche quest'anno al 99% si gioca per il secondo posto, preparatevi.


  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#480 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 27 agosto 2018 - 08:07

Quindi Spal prima in classifica...


E' l'anno della SPAL!
  • 2

#481 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 agosto 2018 - 08:37

Ma da dove è venuta fuori sta storia di Inter anti-Juve?


E' il solito giochino che si ripete ogni estate da tempo immemore, dove a un mercato normalissimo fanno seguire frasi come "l'Inter ha fatto il miglior mercato, è candidata allo scudetto" per avere la scusa dopo un mese di dire "ehmaalloraaahhh!!1!?".
Nessun complottismo per attaccare la squadra, e' molto ma molto piu' semplice: creare l'hype ad inizio stagione per la terza squadra per numero di tifosi in Italia come possibile, unica, rivale di quella che ha vinto sette scudetti di fila e ha appena preso Ronaldo alza il numero di pagine visualizzate e di copie di giornali venduti, considerando che il Napoli ha cambiato poco, il Milan e' indietro e a Trigoria vogliono solo vincere il campionato mondiale di player trading, rimaneva l'Inter che almeno ha fatto un mercato movimentato.
mica ti possono dire: anche quest'anno al 99% si gioca per il secondo posto, preparatevi.
Per carità, giusto, ma con il benestare dei tifosi che fanno finta di credere a questa propaganda da giornalai, a questo mi riferivo. Chi pensava davvero che fosse un'avversaria credibile per il primo posto è scemo o intellettualmente disonesto come una merda. E considerando che gli scemi sono molti meno di quanti crediamo...

Poi penso anche che pur con le sue criticità (linea mediana inaffidabile) questa rosa stia dando troppo poco per essere allenata da uno che non è qui da ieri
  • 0

#482 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 agosto 2018 - 08:49

oh è la seconda giornata, attendiamo un attimo che i rapporti di forza si equilibrino un attimo. tra l'altro come sempre dopo il mondiale le partenze sono a cazzo un pò per tutte le squadre normali, cioè che non siano la juve


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#483 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 agosto 2018 - 09:09

Nessun complottismo per attaccare la squadra, e' molto ma molto piu' semplice: creare l'hype ad inizio stagione per la terza squadra per numero di tifosi in Italia come possibile, unica, rivale di quella che ha vinto sette scudetti di fila e ha appena preso Ronaldo alza il numero di pagine visualizzate e di copie di giornali venduti, considerando che il Napoli ha cambiato poco, il Milan e' indietro e a Trigoria vogliono solo vincere il campionato mondiale di player trading, rimaneva l'Inter che almeno ha fatto un mercato movimentato. 

mica ti possono dire: anche quest'anno al 99% si gioca per il secondo posto, preparatevi.

 

parole sacrosantissime. ci sarebbe il simpatico particolare che si tratta di testate giornalistiche e sì, dovrebbero dire la verità e cioè che si gioca per il secondo posto. ma in italia c'è un piccolissimo problemino editoriale da milioni di copie vendute in meno e non lo scopriamo certo con il RITORNO DELLE MILANESI


  • 0

#484 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 agosto 2018 - 09:17

RITORNO DELLE MILANESI


E poi vorrei sapere da Ashes di che tifosi creduloni parla, e che tifosi pensa vengano presi in giro da quelli (fra cui sto io) che amano scrivere IL RITORNO DELLE MILANESI in maiuscolo.

È ovvio che se l'Inter fa male o non prende Modric, io prendo le pagine della Gazzetta contro chi le scrive e chi ci crede. Il punto è che qua Roma e Napoli si confermano da anni le due dietro alla Juve e però ogni anno è quello buono per essere perculati dagli interisti (e non parlo di Gazzetta e commentatori che ce credono, ma di alcuni interisti di questo forum).
Ci sono anche dei signori veri, nonché gente con cui mi sono beccato ma che ha messo nickname e avatar Favolosi per occasioni Favolose e che quindi per questa stagione voglio come minimo rispettare.
Mi riferisco a FUsandro
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#485 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2018 - 09:20

è tutto vero, però è già il secondo anno che entrambe spendono un fracco di soldi eh, non è che i giornali i numeri se il inventano

insomma la verità forse è nel mezzo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#486 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 agosto 2018 - 09:37

 

RITORNO DELLE MILANESI


E poi vorrei sapere da Ashes di che tifosi creduloni parla, e che tifosi pensa vengano presi in giro da quelli (fra cui sto io) che amano scrivere IL RITORNO DELLE MILANESI in maiuscolo.

È ovvio che se l'Inter fa male o non prende Modric, io prendo le pagine della Gazzetta contro chi le scrive e chi ci crede. Il punto è che qua Roma e Napoli si confermano da anni le due dietro alla Juve e però ogni anno è quello buono per essere perculati dagli interisti (e non parlo di Gazzetta e commentatori che ce credono, ma di alcuni interisti di questo forum).
Ci sono anche dei signori veri, nonché gente con cui mi sono beccato ma che ha messo nickname e avatar Favolosi per occasioni Favolose e che quindi per questa stagione voglio come minimo rispettare.
Mi riferisco a FUsandro

 

 

Mi spiego sicuramente male io e mi scuso: dico che a me da anni sembra che alla teoria dell'Inter anti-juve ci credano più i tifosi di Juve, Roma, Napoli e Milan che gli interisti stessi. Ma non perché ci credano davvero, giusto per fare il giochino del prendere la gazza e farci battutine. Ma fa parte del gioco degli sfottò, lo accetto, sennò il calcio diventerebbe uno sport troppo serio per continuare ad essere il più seguito.

Poi ovvio, di interisti bauscia ne trovi quanti te ne pare sennò non avrebbero quel soprannome. Qua dentro non mi pare però di aver letto compagni di tifo fare sparate sotto l'ombrellone, mi pare anzi che siano i più incarogniti contro la gestione attuale. Ma potrei sbagliarmi, non sono un forumista così assiduo come potete notare.

 

Comunque non ne stiamo a montare un caso, la mia era solo una constatazione divertita. Ho passato le ultime 5 estati fra romanisti, juventini e milanisti (pochi tifano Napoli dalle mie parti, sorry) che ripetevano in continuazione "quest'anno siete proprio forti eh!", quindi volevo far notare che oltre ai giornali sono proprio loro che montano il mito avendo poi la certezza di poterlo presto sfasciare.

 

Concludo dicendo che dopo le vaccate di Gabigol + Joao Mario la dirigenza mi pare si stia muovendo con un minimo di senno da un paio di sessioni di mercato, quindi sarebbe da essere pazienti. I nuovi acquisti per ora mi stanno piacendo, anche se ci siamo più rinforzati nei rincalzi che nella rosa titolare. Ovvio che l'obiettivo di quest'anno sia un quarto posto tranquillo (e non che dipenda dai regali dei laziali, i quali hanno fallito almeno 5-6 match point lo scorso anno) o magari un terzo a sorpresa, dove cazzo andiamo contro Napoli e Roma che son collaudate da tempo, senza manco più il vantaggio del giocare solo nel campionato?

 

 

ps. dovrebbe spendere di più chi ha di più da recuperare sulla concorrenza, o no?


  • 0

#487 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 agosto 2018 - 10:55

se continua a giocare dalbert possiamo fare gli anti-frosinone


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#488 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 11:56

è tutto vero, però è già il secondo anno che entrambe spendono un fracco di soldi eh, non è che i giornali i numeri se il inventano

insomma la verità forse è nel mezzo

 

Un fracco di soldi anche incassati grazie alle cessioni. La campagna acquisti dell'Inter quest'anno è costata zero. 

 

 

Riguardo la partita di ieri, ecco in sintesi perchè è successo quello che è successo:

1) citofono tetraplegico in porta (al prossimo che mi dice che è un grande portiere parto direttamente con un capocciata)

2) calo fisico evidente nella ripresa, soprattutto negli elementi che hanno giocato il mondiale (i croati e Vecino) 

3) sostituzioni a cazzo. Stai palesemente boccheggiando a centrocampo, che cazzo metti Keita, bestia?

 

 

"Longo è lo cammino, ma grande è la meta." (cit.)


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#489 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 11:58

possiamo fare gli anti-frosinone

 

"Longo è lo cammino, ma grande è la meta." (cit.)


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#490 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:19

è tutto vero, però è già il secondo anno che entrambe spendono un fracco di soldi eh, non è che i giornali i numeri se il inventano
insomma la verità forse è nel mezzo


Appunto.
Un conto è non fare voli pindarici ma non bisogna nemmeno mettere la testa sotto la sabbia o fare gli scaramantici, dai.
L'Inter ha una formazione che comprende:
-un portiere affidabile e, fino a ieri sera alle 22, considerato ancora tra i top 3 in Italia.
-tre giocatori che un mese fa hanno giocato da titolari una finale mondiale.
-il terzino sinistro titolare della squadra campione d'Italia in carica.
-due/tre difensori centrali che sfido chiunque a non mettere tra i top 10 del campionato (chi lo dice mente sapendo di mentire e probabilmente si svenerà per prenderli al fanta)
-Nainggolan
-l'attaccante "puro" più forte della serie A

L'epiteto "anti-Juve" l'hanno coniato i giornali per la motivazione che ha giustamente evidenziato Corry, ma di certo non si tratta di una squadra da quinto posto, per dire, come invece siamo noi..

Insomma: anti-Juve no, secondo posto sì. Dipende se per voi arrivare "secondi" significa essere i rivali credibili della squadra più forte o meno.
(e comunque sono passati appena 180 minuti)

P.s.: ovviamente io spero nello psicodramma Spallettiano e nerazzurro.
  • 0

#491 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:30

Terzino titolare il cazzo
  • 2

Ciao, io sono una firma.


#492 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2018 - 13:31

più che altro ha incontrato Sassuolo e Torino, è questo l'aspetto preoccupante

 vediamo Conte in quale blasonata va a finire


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#493 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 agosto 2018 - 13:32

A me sta storia di anti juve va benissimo solo se alla fine vince la juve, sia chiaro.


  • 0

#494 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:33

 

 vediamo Conte in quale blasonata va a finire

 

Spero nel Bilan entro fine ottobre

Spalletti ha appena rinnovato fino al 2034


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#495 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 13:38

Terzino titolare il cazzo

 

Si, scusa, mi ero fatto prendere. Però dai in alcune situazioni è stato più affidabile di Sandro.

Come sei sempre puntigliosetto con me Kaleir, io ti voglio bene  :love6:

I'm a slave for you


  • 0

#496 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6268 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 agosto 2018 - 13:38

 

 

 vediamo Conte in quale blasonata va a finire

 

Spero nel Bilan entro fine ottobre

Spalletti ha appena rinnovato fino al 2034

 

Credo sia scontato,Elliott i soldini ce li mette pure ma prima o poi vuole vendere bene e Conte mi sembra un pò meglio 

di Gattuso nel costruire una squadra.


  • 0

#497 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 14:12

Dei titolari dell'Inter chi potrebbe giocarsi una maglia alla Juve? Uno? Ma di cosa parliamo dai.
Poi è vero che Suning sta cominciando a pompare i danari veri e tra un paio di stagioni le cose potrebbero davvero cambiare (perché quello che conta sono sempre e solo i soldi, il resto sono cazzate).

Ovviamente in fondo al cuore io continuo a sperare che Spalletti arrivi con un punto alla quinta, ingaggio di Conte e vinciamo tutto.
  • 0

#498 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 14:16

spalletti è uno psicopatico ma come allenatore ha sempre fatto bene, per arrivare secondi è perfetto
  • 0

#499 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 14:51

https://video.corrie...-domande-ultimo

 

Che cosa dice Spalletti alla fine?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#500 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 16:42

Anche perché 

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi