Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 Voti

Il Topic Delle Buone Azioni

• Please log in to reply
51 replies to this topic

#21 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4298 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 16:11

Venerdì stavo dando un esame a crocette facilissimo e quella di fianco a me invocava Gesù e si faceva il segno della croce.Parendomi queste contromisure sproporzionate, l'ho rincuorata e ho lasciato sempre i miei fogli in vista in modo che potesse copiare.

I famosi 24 crediti?

Sì.

una farsa, vero?

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#22 suche

suche

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23243 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 16:14

ma che cieco di merda è dai?
di solito fanno tutto anche meglio dei non ciechi, il tuo non ha notato la rimozione della banca? Era un ubriacone, altro che cieco

E che ne so io?
Forse era pure toccato. Piccolino, con cappellino, e bastoncino bianco da cieco. Quando glielo ho detto effettivamente non mi è parso molto sorpreso. E sapeva già quale era il paese più vicino dove andare.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

#23 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 03 luglio 2018 - 21:33

Venerdì stavo dando un esame a crocette facilissimo e quella di fianco a me invocava Gesù e si faceva il segno della croce.Parendomi queste contromisure sproporzionate, l'ho rincuorata e ho lasciato sempre i miei fogli in vista in modo che potesse copiare.

I famosi 24 crediti?

Sì.

una farsa, vero?

Farsissima. Un'ottima strategia per fare cassa. 

Io li ho fatti da dottorando e quindi non ho pagato (solo cinquanta di tassa d'iscrizione), ma ci sono persone che hanno speso anche sui cinquecento euro. 

Gli esami li ho finiti a maggio e solo antropologia mi ha fatto un po' bestemmiare, probabilmente perché era l'unico serio (pure troppo). Quando l'ho fatto io, in quella sessione sono bocciate quasi la metà delle persone, tipo 400 su 900. 

• 1

#24 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12231 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 22:08

Ot: Senza studiare benino non si facevano però eh, a meno che non fossi a tuo agio con la materia (antropologia per me è stata la più semplice, domanda su De Martino, taaac!). Ma sempre di gente che faceva tre/quattro esami in un giorno studiando una decina di giorni (o meno) si trattava..

It: se Folagra ha bisogno può scrivermi in pv, ma tra uni ed uni ci possono essere varie differenze.
  • 1

#25 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 03 luglio 2018 - 22:15

Ot: Senza studiare benino non si facevano però eh, a meno che non fossi a tuo agio con la materia (antropologia per me è stata la più semplice, domanda su De Martino, taaac!). Ma sempre di gente che faceva tre/quattro esami in un giorno studiando una decina di giorni (o meno) si trattava..

It: se Folagra ha bisogno può scrivermi in pv, ma tra uni ed uni ci possono essere varie differenze.

Certo, ovviamente li ho studiati abbastanza bene; ma psicologia, pedagogia e soprattutto didattica li ho trovati molto più semplici rispetto ad antropologia, che è stato quello che alla fine ho studiato di più perché mi interessava. Ma l'esame era davvero stronzo: mi sono portato il testo e l'ho fatto leggere a un amico laureato nella materia che me l'ha confermato.

Sì, se Folagra ha bisogno può scrivere anche a me, di sicuro ci saranno differenze tra una università e l'altra. Io l'ho fatto a Pisa e i pisani sono notoriamente delle merde, si sa.  asd

Comunque si copiava benissimo. E i miei dubbi più che altro vertono sul fatto che 'sti quattro esami in croce possano davvero formare insegnanti migliori e più consapevoli. A questo immagino non ci creda nessuno. 

• 1

#26 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12361 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 22:24

Gonzalo, tu per fare una buona azione comunque potresti raccontare uno di questi giorni la storia di tuo nonno con Sting, che ricordo meravigliosa ed è andata perduta come lacrime nella pioggia (e se ce l'hai postare pure quel capolavoro totale che era il De Andrè/Aphexizzato, dimmi che ce l'hai ti prego)

• 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#27 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4298 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 22:48

I famosi 24 crediti?

Farsissima. Un'ottima strategia per fare cassa.

vi ringrazio ragazzi, ma chiedevo solamente :) . mi interessava la vostra conferma visto che anche una mia amica ha dato questi 4 esami (a milano) e mi ha detto che è solo una perdita di denaro/tempo. la solita farsa all'italiana in attesa di... neanche il ministero sa di cosa...

(a me in realtà non servono quei 24 crediti per insegnare: ad oggi me ne mancano altri 200 asd, più 400 ore di tirocinio... però a settembre inizio quasi sicuramente con le supplenze - altra anomalia tutta italiana...)

(antropologia per me è stata la più semplice, domanda su De Martino, taaac!)

:wub:

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#28 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10622 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 luglio 2018 - 02:05

Ho insegnato a un signore di una certa età a fare caps lock con un Ipad.

BUONGIORNOKAFFÈ!?
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#29 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12231 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2018 - 15:47

In biblioteca una donna (max 40 anni) ha chiesto di poter mandare una mail urgente (per favore, poi ti do i soldi* asd), e io le ho dato il mio telefono, con chrome aperto.
Ho visto lo sgomento in lei e ho capito che non aveva una casella di posta.
Le ho aperto la mia gmail e le ho detto che poteva senza problemi mandarla da lì.
Ho visto lo sgomento in lei e ho capito che non sapeva digitare su una tastiera touch.
A quel punto mi ha ridato il telefono e ha chiamato il destinatario dell'email.

Buona azione interrotta :/

*Penso di aver capito che secondo lei le mail hanno un costo che mi avrebbe rimborsato
  • 2

#30 suche

suche

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23243 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 17:35

Mi sono tolto l'avatar per solidarietà. Fate tutti così che magari sistemano il problema asd
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#31 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7235 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 18:56

Io il mio avatar ce l'ho e godo nel vedere quei poveri sfigati che non ce l'hanno.

• 5

#32 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3772 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2018 - 06:50

Dai che devo mettere Ginobili!

• 1

#33 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10436 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 22 novembre 2018 - 09:50

Ho trovato in bagno a lavoro un portafoglio con dentro 450 dollari australiani (circa 280 euro), due carte di credito, e 1000 dong vietnamiti (0.03 euro).
L'ho lasciato in segreteria :(
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#34 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19235 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2018 - 10:12

neanch'io avrei avuto il coraggio di usare carte di credito di sconosciuti

• 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#35 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5722 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2018 - 19:20

avresti potuto arrotondare i dollari australiani

• 0

#36 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23243 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 10:43

Chi è andato di voi alla manifestazione del 25 aprile di oggi, nella vostra città o paese?
Rispondete a voi stessi e alla vostra mesta esistenza contraddittoria e schiava del capitale.

A Bergamo eravamo in 5 gatti stamattina
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#37 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 2749 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 12:49

Chi è andato di voi alla manifestazione del 25 aprile di oggi, nella vostra città o paese?

non scherziamo, i puri di OR festeggiano il 28, quando il maiale è stato appeso a testa in giù

mi raccomando, domenica tutti con l'avatar rovesciato!

• 8

#38 suche

suche

Goonie

• Members
  • 23243 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 13:10

Risposta da leone coglione da tastiera.
Vivi meglio, vivi la strada, mezzasega.
  • -2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#39 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 2749 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2019 - 14:28

*
POPOLARE

ti pare di litigare, badogliano che non sei altro, come tra brigate azioniste e comuniste? meneghello non ti ha insegnato nulla?

mi dispiace per te suxx, per me, e per tutti, ma ormai purtroppo il reale (la strada) è stato declassato ad un semplice momento del virtuale ...

comincio io con le celebrazioni!

ICRxlbb.jpg

• 13

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84101 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2019 - 07:56

Rispondete a voi stessi e alla vostra mesta esistenza contraddittoria e schiava del capitale.

A Bergamo eravamo in 5 gatti stamattina

mammamia che roba da sinistrelli festeggiare il 25 aprile interclassista con il PD, altro che strada!

fascisti vs antifascisti è un problema inventato, la questione true è la contrapposizione borghesia-proletariato per cui al massimo puoi andare in piazza il 1 maggio

e comunque erano piene tutte le città, non ci crede nessuno a voi 5 a BG 

• -1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq