Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#351 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 20:24

United troppo passivo, sicuramente tramano qualcosa.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#352 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 20:50

Comunque tra i russi c'è della carnazza.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#353 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 21:18

Siamo fortini.

 

Black una parola su Alex Sandro?


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#354 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 ottobre 2018 - 21:19

Legolas che cancella asd


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#355 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 21:21

Comunque tra i russi c'è della carnazza.


Su questo sì che ci vorrebbe uno speciale.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#356 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 ottobre 2018 - 21:22

Possiamo anticipare la conferenza stampa di Mourinho

 

"Se quel tiro di Pogba fosse entrato stavamo parlando di un'altra partita."

"Triplete."

 

asd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#357 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 21:41

Gli zero cambi lasciano più pensare che punterà il dito contro la mancanza di ampiezza della rosa.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#358 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 ottobre 2018 - 22:09

Gli zero cambi lasciano più pensare che punterà il dito contro la mancanza di ampiezza della rosa.

 

Abbiamo avuto ragione entrambi, ha parlato del triplete ("Fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma per vincere il Triplete. Che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l'abbiamo vinto solo noi." asd) e della panchina corta.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#359 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 22:28

Siamo fortini.

 

Black una parola su Alex Sandro?

 

Buonissima partita di Sandro stasera, tra l'altro ha retto sino alla fine, mentre il grandissimo Cancello a 20 dal termine era fatto.

 

Non avrei tolto dai giochi Dybala, sempre il migliore con i piedini e con la mente, insieme a Cristiano. Ingresso traumatico invece per Bernarda, sembrava il gemello impedito.

 

Alla fine però mi faccio la stessa domanda letta poco più sopra: noi bravi, ma lo United è veramente così scadente? Neanche un'idea, una scintilla, a parte il Polpone, nulla, anche dal punto di vista fisico.

 

A un certo punto sono apparse sullo schermo le percentuali di possesso palla e son rimasto a bocca aperta per un minuto buono: la Juve aveva il 65%?!, con 550 passaggi effettuati contro i 280 circa dei Devils


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#360 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 ottobre 2018 - 22:52

dopo la prima mezzora credo eravamo a 80-20.
Curioso non abbiano mai inquadrato Allegria, io me lo immagino incazzatissimo; il modo col quale hanno impostato la partita fin dopo il gol è allo stesso tempo irritante e derisorio: sembrava l'amichevole col Val Chiusone, il divario tra le due squadre era quasi imbarazzante.
Contento per Paolino Dibalino, gol pesante, e in Anglaterra; Bonnie una cazzata a partita la fa sempre e pensavo uscisse lui per Barzaglione che, alla fine, inseguiva goffamente il negretto come nei match scapoli-resto del mondo. L'11 titolare di oggi forse è quello esteticamente più bello, ma conferma che gli inserimenti di Khedire e la garra del Manzo continuano a essere ancora troppo necessari, per evitare la sindrome di Narciso. Bernarda deve imparare a scattare SULLA linea del fuorigioco, e non oltre quella. Al 60esimo Beta e Cancello non ne avevano più, di lucidità e anche di gambe. CR7 un mostriciattolo, e anche tutto sommato sfortunato fino ad ora.

Infine, ho paura a dirlo, perciò non lo dico.


  • 0

#361 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 23:07

Ma quali inserimenti? Dai, ti prego...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#362 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 ottobre 2018 - 00:05

ma come "quali inserimenti"? Quelli che lo rendono un giocatore da dieci gol l'anno, tutto compreso.

Il paradosso è che, in una squadra di velocisti (DC, Berna, cuadrado, cancelo ecc) torna utilissima una tartaruga che oltre a inserire se stesso, è capace di quelle due-tre giocate che innascano gli altri, ché la juve di stasera, dopo il gol, spesse volte non sapeva che farsene del pallone, sicché palleggiavano (eccetto chiello, tutti hanno piedi che vanno dal buono all'ottimo) a corto di idee, spesso regalando palloni sanguinosi (nè, Beta?).

Dai, su.


  • 0

#363 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 01:02

Gran bella Juve, senza i due mummioni in campo, altroché.

 

Piuttosto: mi spaventa, e non di rado, Pjanic, e il centrocampo ha la coperta cortina. Chissà che a gennaio...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#364 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 ottobre 2018 - 01:58

Non credo tu  voglia intendere uno tipo Sturaro: il tuo rapporto con la Juve è da innamorato, e, facendo  2+2, tutto diventa chiaro. 

Tu sei innamorato per davvero, di quella tizia che non ricordo come si chiama, quella che fuma e getta le cicche a terra.

Altrimenti non si spiega il tuo sorvolare su questa squadra bellissima, che, dopo venti minuti in vantaggio 1-0, vuole fare il torello per i restanti 80.

Confessa: ti piacciono il petting e le mammelle gonfie.


  • 0

#365 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 09:19

Gran bella Juve al netto di qualche piccolo calo di concentrazione (Bonucci su tutti, ma non solo, ha sbagliato più di qualche pallone pericoloso) che ci può stare. Partita dominata fino al 70-75° minuto poi calo fisico ma gestito  bene da Allegri con i cambi.

 

Ad oggi, vedendo le altre grandi europee, assomiglia alla favorita per la vittoria di coppa.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#366 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 09:26

...

Altrimenti non si spiega il tuo sorvolare su questa squadra bellissima, che, dopo venti minuti in vantaggio 1-0, vuole fare il torello per i restanti 80.

Confessa: ti piacciono il petting e le mammelle gonfie.

 

 

Mi hai scambiato per qualcun altro


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#367 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 09:34

occhio al ritorno coi russi

al di là del fattore campo, anche ieri facevano girare bene la palla e noi eravamo imballati (di testa?), finché non siamo andati in vantaggio la partita è stata molto equilibrata

il girone si metterebbe malissimo se a mosca dovessero vincere


  • 1

#368 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 10:26

Cerezo, capisco il maniavantismo, ma questi di buono ieri sera hanno avuto la sfrontatezza della giovane età e la mente sgombra; per il resto in avanti hanno solo degli scatti in velocità e dietro hanno fatto.una serie di cappelle tremende. Avranno pure un buon futuro, ma il presente dice che se perdiamo siamo definitivamente da ricovero.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#369 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 ottobre 2018 - 10:48

cerezo sei vergognoso, dimettiti


  • 1

#370 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2018 - 10:56

Cerezo, a te non fa incazzare Dzeko che ormai ci mette l'anima solo in Champions e nelle partite di cartello? A me un po' sì.


  • 0

#371 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 11:17

Cerezo, a te non fa incazzare Dzeko che ormai ci mette l'anima solo in Champions e nelle partite di cartello? A me un po' sì.

 

ma dzeko è così, secondo me non è una faccenda d'impegno

è un attaccante anomalo, ti piazza i gol alla vanbasten ma poi in alcuni movimenti è proprio macchinoso e un certo tipo di gol non è nelle sue corde, pure ieri ha fatto un paio di cappellate quando sembra che si inciampa col pallone

 

 

LFT, l'anno prossimo ci riscambiamo di posto? mi rimetto io a fare l'aziendalista o aspettiamo che fanno fuori l'abbruzzese?


  • 0

#372 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 11:56

Ma di Francesco si è fatto le meches ai capelli?
Pietoso
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#373 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 12:14

Dio! Alla sua età?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#374 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 13:07

2e5v1ag.png

 

 

Ha un qualcosa di inquietante questa foto


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#375 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 13:31

Ma di Francesco si è fatto le meches ai capelli?
Pietoso

 

Dio! Alla sua età?

 

Ma va', piuttosto si è fatto l'operazione agli occhi. I capelli sono quel castano di chi da piccolo era biondo, sveglia!

 

 

@cerezo, dimmi come mi vuoi e facciamo una settimana di prova, si sa che sono un camaleonte


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#376 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 13:46

e s'è pure messo le lenti a contatto, c'ha tutti gli occhi arrossati

alla sua età!

 

finché non si rifa il nasone resterà sempre più brutto di spalletti


  • 0

#377 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 15:40

e s'è pure messo le lenti a contatto, c'ha tutti gli occhi arrossati

alla sua età!

 

finché non si rifa il nasone resterà sempre più brutto di spalletti

 

Forse dovremmo spostarci in un altro topic, comunque Spalletti credo sia uno dei più boni come minimo della serie A, no? Vabbè che pure Pioli con la barba... Poi per carità, è pieno di allenatori non universalmente belli ma con quei connotati da film rai, se non addirittura caratteristi nella periferia hollywoodiana.

Ma pure come vestiario Luciano rimane tra i miei preferiti mediamente (DiFra con bomber e cappellino non si batte, però)


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#378 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6324 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 15:50

 

e s'è pure messo le lenti a contatto, c'ha tutti gli occhi arrossati

alla sua età!

 

finché non si rifa il nasone resterà sempre più brutto di spalletti

 

Forse dovremmo spostarci in un altro topic, comunque Spalletti credo sia uno dei più boni come minimo della serie A, no? Vabbè che pure Pioli con la barba... Poi per carità, è pieno di uomini non universalmente belli ma con quei connotati da film rai, se non addirittura caratteristi nella periferia hollywoodiana.

Ma pure come vestiario Luciano rimane tra i miei preferiti mediamente (DiFra con bomber e cappellino non si batte, però)

 

C_29_fotogallery_1021423__ImageGallery__


  • 2

#379 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 15:51

persino il cagnolino e' piu' bono.


  • 1

#380 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 16:24

non capisci niente, anche perché il cagnolino è proprio in linea con l'outfit


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#381 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 18:03

Cristo santo, vi prego...

 

Pronostici? Io non ricordo minimamente come possa essere il Barca senza Messi. Ah sì, prese 4 gol dal mitico Bayern di Heynckes.

 

Prevedo naturali mazzate del PSG al Napoli.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#382 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 18:19

Prevedo naturali mazzate del PSG al Napoli.

 

Ma che stai a di'?


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#383 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 ottobre 2018 - 18:30

Il Napoli se la gioca alla grande ,anzi se dovessi metterci un euro lo metterei su Ancellotti e Insigne  che ne mette due.


  • 0

#384 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6324 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:06

Miranda titolare.
Dio
Porco
Schifoso.
  • 0

#385 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:06

Al Parco dei Principi loro fanno sempre i leoni, poi al San Paolo qualche speranza ci sarà sicuro.

 

Vedremo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#386 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:10

Io sono indeciso se prendiamo 3 Gol o più di 5
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#387 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:10

Non riuscendo a scegliere tra Napoli e Parigi, tiferò il PSG in ottica anti-Juve.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#388 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:13

Il Tottenham intanto pensa bene di suicidarsi. Inter praticamente già agli ottavi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#389 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:26

Ma come parla Caressa? Ci fa pure il laureato in lingue: che ignorante indegno.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#390 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:28

Ma come parla Caressa? Ci fa pure il laureato in lingue: che ignorante indegno.


Su ciago silva ho rischiato il soffocamento,se lo fa apposta è un genio ma non credo.
  • 0

#391 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:29

"Parì SAN GERMAN" non si sente neanche alla sagra delle olive ascolane.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#392 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:34

Ma perchè non stai guardando l'Inter? asd


  • 0

#393 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:38

Ma perchè non stai guardando l'Inter? asd

 

Stephen famo a cambio, io mi sto cuccando proprio l'Inter. Ma mi sa che al secondo tempo cangio


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#394 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:40

Niji, dove sei? Se Couti segnasse, esulterebbe?
  • 0

#395 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:56

Ma perchè non stai guardando l'Inter? asd

 
Stephen famo a cambio, io mi sto cuccando proprio l'Inter. Ma mi sa che al secondo tempo cangio
Per forza, anche perché un'altra ora senza telecronaca mi sviene il genitore 2.

Che palle, gol di Insigne.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#396 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:56

Io sono indeciso se prendiamo 3 Gol o più di 5

Segnalato*  :) tra l'altro scopro ora, grazie al gemellaggio parigino-napoletano, che il PSG ha una rivalità con la Roma. Ne prendo atto. Sarò giovane o smemorato, ma nel frattempo mi attengo ad essa e tifo un po' più con voi ¯\_(ツ)_/¯ 

 

*a fine partita ti metto pure un meno, mi sa

 

 

Stephen, perché senza telecronica? Stai piratando?

 

@Tresp, volevo anche scriverti "domandi di Couti e non di Rafinha?" Uff, potrei togliermi più soddisfazioni io


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#397 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 ottobre 2018 - 19:59

No, perché mi infastidiscono Caressa e Bergomi. (In realtà solo Caressa.)
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#398 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1655 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 20:00

L'Inter sembra il Milan di Gattuso.
  • 0

#399 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 ottobre 2018 - 20:02

Psg messo in campo alla cazzo di cane .


  • 0

#400 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 20:06

Avete uno streaming per il Napoli? 


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi