Vai al contenuto


* * * - - 20 Voti

Il Governo Del Conte.


  • Please log in to reply
8827 replies to this topic

#3301 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 16:26

Chi vuole iniziare con me una campagna crowdfunding per triplicare il vitalizio di Pomicino?

 

#iocisono


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3302 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 giugno 2018 - 16:29

Chi vuole iniziare con me una campagna crowdfunding per triplicare il vitalizio di Pomicino?

 
#iocisono

Ci sarei anche io, ma visto che lo conosco da 50 anni direi che non ne ha bisogno asd
Anche perchè Benetton lo paga già abbastanza, fidatevi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3303 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 16:29

Ma sì che l'ho capito. E sono stato d'accordo con lui al cento per cento quando ha discusso con simon.
Però se vuole continuare quel discorso riprendendo un mio post in cui chiedo semplicemente non di fare revisionismo su Gentile ma di evitare di affibbiare st'appellativi ad utenti che appoggiano genuinamente questa o quella forza politica, allora mi sa che non sono io a non aver capito un emerito cazzo.

Oppure sono io, e allora meglio così. asd
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3304 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 giugno 2018 - 16:31

Chi vuole iniziare con me una campagna crowdfunding per triplicare il vitalizio di Pomicino?


Il gotha degli utenti GOLD devolverà 140k€ per ogni + messo al post di DEVo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3305 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 giugno 2018 - 16:33

Ma sì che l'ho capito. E sono stato d'accordo con lui al cento per cento quando ha discusso con simon.
Però se vuole continuare quel discorso riprendendo un mio post in cui chiedo semplicemente non di fare revisionismo su Gentile ma di evitare di affibbiare st'appellativi ad utenti che appoggiano genuinamente questa o quella forza politica, allora mi sa che non sono io a non aver capito un emerito cazzo.
Oppure sono io, e allora meglio così. asd

Non ce l'aveva con nessuno del forum (dove comunque fascisti e razzisti ci sono, #staisereno)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3306 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 16:43

E se non ce l'aveva con nessuno del forum ha preso un granchio citando il mio post, sostenendo che non ne conosco né qui né fuori.
Qui sicuro non ne conosco. Se ci sono, li avete nascosti proprio bene. Oppure ci si prende troppo sul serio e c'è una dose di livore personale che non trova fondamento se non nelle proprie turbe.
Sono serenissimo. ;)
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3307 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 16:46

Lascialo perdere che ha più di una certa età
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3308 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 16:49

Lascialo perdere che ha più di una certa età


Daje, su, non cominciamo. Anche perché mi offendo io per primo chè sono vecchio pur'io. E sgancia i soldi per pomicino!
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3309 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 giugno 2018 - 16:58

Beato te trick che vivi sull'isola che non c'è. Io vivo nella civilissima Toscana e fascisti e razzisti pascolano anche qui. Poi se fai melina perchè vuoi piacere a tutti e non dispiacere a nessuno non so che dirti
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3310 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 giugno 2018 - 17:00

Chi vuole iniziare con me una campagna crowdfunding per triplicare il vitalizio di Pomicino?

 

per conto mio metto a disposizione l'iban di Claudio


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3311 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 17:14

Beato te trick che vivi sull'isola che non c'è. Io vivo nella civilissima Toscana e fascisti e razzisti pascolano anche qui. Poi se fai melina perchè vuoi piacere a tutti e non dispiacere a nessuno non so che dirti

Ma fare melina è credere invece che qui ci sia chissà chi e si corrano chissà quali pericoli a discutere con qualche utente. Qui c'è gente a cui piace ascoltare musica, leggere libri, guardare film, partite di calcio, scherzare e discutere più o meno approfonditamente di politica e altro. Bella gente.

E magari non sono ossessionato dal voler stare simpatico a qualcuno o antipatico ad un altro.

P.s. Ho cancellato tutta la prima parte tanto chi doveva leggerla l'ha letta. E non mi pare il caso di lasciarla scritta qui su un forum pubblico. asd
Era solo per dire che sono abbastanza esercitato alla pazienza, direi quasi all'atarassia.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3312 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 giugno 2018 - 17:37

Finalmente Silvio si è deciso a fare opposizione durissima e senza sconti proponendo una legge più permissiva sulla legittima difesa ashd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3313 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 giugno 2018 - 19:18

Beato te trick che vivi sull'isola che non c'è. Io vivo nella civilissima Toscana e fascisti e razzisti pascolano anche qui. Poi se fai melina perchè vuoi piacere a tutti e non dispiacere a nessuno non so che dirti

Ma fare melina è credere invece che qui ci sia chissà chi e si corrano chissà quali pericoli a discutere con qualche utente. Qui c'è gente a cui piace ascoltare musica, leggere libri, guardare film, partite di calcio, scherzare e discutere più o meno approfonditamente di politica e altro. Bella gente.
E magari non sono ossessionato dal voler stare simpatico a qualcuno o antipatico ad un altro.
P.s. Ho cancellato tutta la prima parte tanto chi doveva leggerla l'ha letta. E non mi pare il caso di lasciarla scritta qui su un forum pubblico. asd
Era solo per dire che sono abbastanza esercitato alla pazienza, direi quasi all'atarassia.

Ma perchè sposti il discorso sempre da un'altra parte? Chi ha parlato di pericoli? Ma figuriamoci. Cosa vogliamo fare, diventare un maitre a penser dando un colpo al cerchio e l'altro alla botte? Cerca di essere meno impostato, il cervello ce l'avresti, a differenza di altri
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3314 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 20:16

asd  :popcorn:

 

Gay Pride, scontro Lega-M5s. Spadafora: "Non si torna indietro sui diritti". Il ministro Fontana: "Parla a titolo personale"

 

 

http://www.repubblic...tti_-200464951/


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3315 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 20:20

asd  :popcorn:

 

Gay Pride, scontro Lega-M5s. Spadafora: "Non si torna indietro sui diritti". Il ministro Fontana: "Parla a titolo personale"

 

 

http://www.repubblic...tti_-200464951/

 

Tra idioti e delinquenti: proprio un bel dilemma.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3316 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 21:32

Beato te trick che vivi sull'isola che non c'è. Io vivo nella civilissima Toscana e fascisti e razzisti pascolano anche qui. Poi se fai melina perchè vuoi piacere a tutti e non dispiacere a nessuno non so che dirti

Ma fare melina è credere invece che qui ci sia chissà chi e si corrano chissà quali pericoli a discutere con qualche utente. Qui c'è gente a cui piace ascoltare musica, leggere libri, guardare film, partite di calcio, scherzare e discutere più o meno approfonditamente di politica e altro. Bella gente.
E magari non sono ossessionato dal voler stare simpatico a qualcuno o antipatico ad un altro.
P.s. Ho cancellato tutta la prima parte tanto chi doveva leggerla l'ha letta. E non mi pare il caso di lasciarla scritta qui su un forum pubblico. asd
Era solo per dire che sono abbastanza esercitato alla pazienza, direi quasi all'atarassia.

Ma perchè sposti il discorso sempre da un'altra parte? Chi ha parlato di pericoli? Ma figuriamoci. Cosa vogliamo fare, diventare un maitre a penser dando un colpo al cerchio e l'altro alla botte? Cerca di essere meno impostato, il cervello ce l'avresti, a differenza di altri
Non hai ancora capito che si sta parlando del tuo amico partigiano e lui di pericoli e nemici ne vede eccome e pure qui dentro, altrimenti non sarebbe così compromessa la situazione in vota la trippa.
Comunque ormai è il suo show, vada avanti per tutta la legislatura a costringerci a spostare ogni discussione sul tutto è una merda.
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3317 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 21:50

asd  :popcorn:
 

Gay Pride, scontro Lega-M5s. Spadafora: "Non si torna indietro sui diritti". Il ministro Fontana: "Parla a titolo personale"

 
http://www.repubblic...tti_-200464951/
 
Tra idioti e delinquenti: proprio un bel dilemma.
"Idioti"
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3318 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 22:21

Ma perchè sposti il discorso sempre da un'altra parte? Chi ha parlato di pericoli? Ma figuriamoci. Cosa vogliamo fare, diventare un maitre a penser dando un colpo al cerchio e l'altro alla botte? Cerca di essere meno impostato, il cervello ce l'avresti, a differenza di altri

Siccome non voglio dare l'idea di chi sposta il discorso (eppure mi sembrava chiaro sin dal primo post), ribadisco il concetto:
Fascista, nazista, razzista sono parole che maneggerei con cura in generale, per evitare che perdano il significato forte che hanno. Tanto più vanno sprecate se riferite ad utenti del forum. Fuori, in Toscana e altrove ci sarà pure tutto il campionario dell'estremismo. Qui mi sembra che ci sia solo varietà di opinioni (e vivaddio. Farei in modo che sia ancora così).

Già che mi trovo, aggiungo che definire altri utenti cerebrolesi o usare appellativi che qualificano in negativo più chi li esprime che chi li riceve, mi pare proprio un atteggiamento immaturo. Chi legge libri, ascolta musica e si vanta di apprezzare l'arte dovrebbe amare il confronto pure con i punti di vista più singolari.

Questo era il concetto sin dall'inizio e questo ripeto.

Notte a tutti.

P.s. Santuzzo, non ti scaldare!
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3319 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 giugno 2018 - 22:46

Non ce la posso fare,scivoli via come un capitone la vigilia di Natale. Non so se vuoi costruirti un consenso o cosa, ma le considerazioni sul leggere libri + ascoltare musica possono far vacillare la mia affermazione sul cervello di cui super. Spero tu sia stato ironico
  • -2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3320 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 giugno 2018 - 23:18

Non ce la posso fare,scivoli via come un capitone la vigilia di Natale. Non so se vuoi costruirti un consenso o cosa, ma le considerazioni sul leggere libri + ascoltare musica possono far vacillare la mia affermazione sul cervello di cui super. Spero tu sia stato ironico

Mi arrendo, fa pure troppo caldo.
Cosa voglio scivolare, ho semplicemente ribadito paro paro quanto ho scritto nel mio primo post. Noncistannoifascistinelforumdiobuono. I fascisti e i razzisti non perdono tempo a chiacchierare sul forum di ondarock e a partecipare ai jukebox.

Continui a tirar fuori sta storia delle simpatie e dei consensi. Io invece mi rendo conto da solo che più mi ripeto e più mi alieno simpatie e consensi. asd
Fortunatamente sono disinteressato al tema dei punti simpatia e se mi azzeri anche i punti cervello mi sta benone. Ma solo per questo: preferisco riguadagnarmi tutto post dopo post piuttosto che campare di crediti passati.

Me ne torno sull'isola che non c'è per qualche ora.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3321 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 23:26

#Boldrino

 

 

Dg9yAAbWkAA3Jhg.jpg


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3322 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2018 - 01:20

la pochezza del pensiero filosofico di matrice accademica è lapalissiano, è in bocca vostra dal mattino alla notte fonda. Che cazzo è l'Italia dal punto di vista filosofico? nulla.

 

ti rendi conto della pochezza dell'esistenza italiana da tutte le parti, solo l'assenza di amore potrebbe essere il primo passo verso un pieno riscatto etico. 

 

la domanda sembrerebbe semplice ma non lo è: chi è più vigliacco, un sacerdote o un padre di famiglia?

 

entrambi hanno scelto di fuggire dalla passività, dalla passività di che cosa? il primo ha avuto paura della vita, si è inchinato al nulla, al mercatino votivo e si è ritirato a dir messa... il secondo ha rinunciato alla pienezza dell'essere (pienezza dell'essere significa essere attraversati da miliardi di eventi che ci sterminano dandoci però piena possibilità di esserci) per trovare nell'amore, nella pro creazione, nella costanza di rendimento del lavoro un vero e proprio fascismo: rendere il diverso, colui che si lascia pervadere dalle forze del male e da quelle poetiche, un emarginato, l'inappagato.

 

ben venga la diversità, ma una diversità che non si riduca al teatrino della pseudo filantropia politica, ma una diversità che si inventi un mondo, un mondo del tutto alternativo a qualsiasi schieramento, l'unica possibilità data all'uomo non credente di esistere.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3323 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2018 - 13:13

I grandi successi di questi pataccari, che hanno sicuramente "modificato l'agenda politica europea"

 

 

Migranti, Merkel: "Un accordo con l'Italia non era possibile"

 

Migranti, il caso delle motovedette donate alla Libia: per la guardia costiera è "solo propaganda", la Marina smentisce


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3324 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2018 - 15:26

Compagni pentastellati! Ecco a voi il programma della nuova socialdemocrazia scandinava in progress. Buon lavoro e buon divertimento.

 

 

http://www.repubblic...0-C8-P3-S1.8-T1


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3325 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 12:23

Di Maio: "Che bello leggere di Pomicino che si lamenta..., facciano la class action, facciano quello che vogliono. E' gente che non ha credibilità. Fra il 9 e il 15 luglio" il provvedimento "verrà approvato. Mi aspetto che la Casellati al Senato segua l'esempio. In fondo siamo nella stessa maggioranza".


  • 2

#3326 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 12:23

Di Maio: "Che bello leggere di Pomicino che si lamenta..., facciano la class action, facciano quello che vogliono. E' gente che non ha credibilità. Fra il 9 e il 15 luglio" il provvedimento "verrà approvato. Mi aspetto che la Casellati al Senato segua l'esempio. In fondo siamo nella stessa maggioranza".

 

Ooops! Gli hanno tolto il tutor.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3327 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 14:33

Bertinotti - D'Alema - Pomicino - De Mita. Belle scelte asd

stesso pensiero mio: in quattro saranno stati in parlamento 150 anni, probabilmente sono gli unici al mondo che con un ricalcolo al contributivo ci guadagnerebbero

 

mi autoquoto perché evidentemente sono - mio malgrado - un genio
 
almeno 3 dei 4 dei parlamentari sagacemente individuati dalla pagina fb del moVimento nel celebre sondaggio sono tra i pochi che non subiranno alcun taglio del vitalizio (proprio per il motivo di cui sopra)


  • 7

#3328 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 14:36

thom GIGANTESCO asd


  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3329 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 21:49

 

 

Richiedenti asilo che hanno il fisico da bodybuilder.

 

 

Comunque su questo leitmotiv degli africani palestrati ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sui complessi di inferiorità.

 

 

Quei venti profughi che si vedono girare dalle mie parti sono tutti dei fighi impressionanti. 

Spero ci diano dentro con le mie concittadine, un po' di meticciato migliorerebbe l'estetica flaccido - sfigata del trentino medio.

 

 

Le due facce di Tom , questo era lui qualche anno fa asd

 

 

 

Il nord, il nord... intanto dove sto io (Trentino Alto Adige) mi sa che te stai al sud.
E allora precisiamo che a nessuno delle mie parti va di esser accomunato a ciucianebbia lumbard e magnagatti veneti (1). Quindi parla per te e per i tuoi simili, stai al tuo posto e teniamo le giuste distanze per favore (2). Perché diciamolo: in pianura cafoni erano e cafoni sono ancora di più adesso che si sono arricchiti e c'hanno i soldi e le fabricchétte. Vacaboia, già ci tocca sorbirci il lumbard che vengono su a farsi la sciatina (3) e i veneti con i camper che vengono a farsi la gitarèlà (4), ci manca solo che iniziano a considerarsi nostri pari.

Come diceva il mio povero nonno: un bel muro sotto Borghetto (5) e non ci si pensa più!

Come dice il mio barbiere: Se steva meio soto Cecco Beppe!




(1) men che mai a chi vota lega - provate un po' ad andare dai miei zii leghisti a spiegargli che sono della stessa pasta di un bresciano o di un veronese... e buona fortuna.   

(2) non sono razzista eh! Non ho dubbi che ci siano dei veneti e lombardi che sono anche delle brave persone, anzi sto addirittura con una ragazza di Milano (anche se è figlia di una sarda e un tedesco - si salva per questo forse). Però, per quanto io sia aperto, ammetto che se avessi una figlia non mi piacerebbe che stesse con uno di Varese. A tutto c'è un limite!

(3) e scassano talmente le balle che ci fanno scappare i clienti migliori: i tedeschi, più danarosi e silenziosi.

(4) anche se bisogna ammettere che le famigliole venete che si piazzano con i tavolini a fare i picnic sui tornanti di montagna a respirare i gas di scarico delle macchine che cambiano marcia, sono uno spettacolo esilarante come pochi!

(5) il paesino più a sud del Trentino, per la cronaca

 

 


  • 0

#3330 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 21:50

E' la stessa faccia: quella ironica.

 

(quei miei zii adesso per odio verso immigrati e i zingheni farebbero tranquillamente comunella persino con bresciani e veronesi... ahime', che perdita di valori in cosi' pochi anni.)


  • 1

#3331 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 21:51

:lol:

 

Adesso odiare tutti si chiama ironia....


  • -1

#3332 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:00

E' la stessa faccia: quella ironica.

 

(I miei zii adesso per odio verso immigrati e i zingheni farebbero tranquillamente comunella con bresciani e veronesi... ahime', che perdita di valori in cosi' pochi anni.)

 

Beh dovresti essere responsabile di quello che scrivi.

Io devo rispondere di quello che non ho scritto...viva l'ironia, ma è difficile essere ironici quando sei vittima di pregiudizi, o in caso di una tua compaesana ( metti che... ), di qualcosa di brutto per strada la sera tardi.


  • 0

#3333 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:03

Odiare tutti e' cosa seria, sana e sensata, non ci scherzerei mai sopra.

 

Naturalmente lo sai benissimo e fai il finto tonto, ma giusto per chi non c'era: quella perculata era indirizzata verso Russian ed era un banale giochetto sul "c'e' sempre qualcuno piu' a nord di te"... Russian la prese bene e apri' il topic sul razzismo sentendosi discriminato. 


  • 5

#3334 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:04

o in caso di una tua compaesana ( metti che... ), di qualcosa di brutto per strada la sera tardi.

 

Ah ok.

 

Scemo io a cascarci.

 

Buonanotte.


  • 0

#3335 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:09

milanese doc> mondo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3336 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 luglio 2018 - 22:10

Il teatro dell'assurdo, una persona che non ha la minima misura del razzismo e si appende ad un post volutamente e ironicamente campanilista, ma soprattutto non dei forti contro i deboli, e riesce a chiamare pulizia etnica un ironico augurio di sostituzione etnica (perché cavallo di battaglia dei poveracci in quella schiera là) accusando velatamente Tom di aver augurato lo stupro delle proprie compaesane (grave perché verso le compaesane poi, mica per altro).
Con l'account del fratello o non so che.

Fa quasi ridere
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3337 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:15

Ridi ridi....ridi anche dei ban ingiustificati....che ti devo dire...sapessi quante volte ho usato l'ironia io asd


  • -1

#3338 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:16

anche io ho notato che c'è stato qualche malinteso


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3339 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:23

Il teatro dell'assurdo, una persona che non ha la minima misura del razzismo e si appende ad un post volutamente e ironicamente campanilista, ma soprattutto non dei forti contro i deboli, e riesce a chiamare pulizia etnica un ironico augurio di sostituzione etnica (perché cavallo di battaglia dei poveracci in quella schiera là) accusando velatamente Tom di aver augurato lo stupro delle proprie compaesane (grave perché verso le compaesane poi, mica per altro).
Con l'account del fratello o non so che.

Fa quasi ridere

 

Lasciando perdere le altre cazzate che hai scritto ( anche il nerettato, comunque asd )....devo dedurre che sei uno dei pochi ex comunisti che riesce a fare 2+2 e potrebbe testimoniare che il post sanzionato era appunto diretto a Tom e non ad altri ( a proposito di malintesi ) Chettefrega che ti sto sul cazzo quando è in ballo la giustizia ?


  • -1

#3340 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 luglio 2018 - 22:34

Se non sai la differenza fra la Shoah, o il genocidio degli armeni, Srebrenica, e il matrimonio tra i miei genitori ti prego di limitare le accuse di cazzate.
Vedi di evolverti, per dio.
Dopodiché fatti ridare il tuo prezioso account così non devo mettere anche C. Mait in ignore
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3341 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:38

Se non sai la differenza fra la Shoah, o il genocidio degli armeni, Srebrenica,

 

Fa solo parte dei tuoi fastidiosi pregiudizi...


  • -1

#3342 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 22:49

 

Se non sai la differenza fra la Shoah, o il genocidio degli armeni, Srebrenica,

 

Fa solo parte dei tuoi fastidiosi pregiudizi...

 

differenza in che senso?

dove vuoi arrivare?

tiri fuori delle cose pericolose per colpire l'interlocutore ultimamente

te lo ripeto, stai più tranquillo, fidati


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3343 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 luglio 2018 - 23:44

Se non sai la differenza fra la Shoah, o il genocidio degli armeni, Srebrenica,


Fa solo parte dei tuoi fastidiosi pregiudizi...
differenza in che senso?
dove vuoi arrivare?
tiri fuori delle cose pericolose per colpire l'interlocutore ultimamente
te lo ripeto, stai più tranquillo, fidati
Russian ha accusato Tom, con una frase esplicita in Comunicazioni ai moderatori e una "velata" qui in giro, di aver auspicato la *pulizia etnica* (mediante stupro delle trentine). Nell'ambito della sua esistenza che già ho descritto qua. La differenza fra una cosa del genere (insieme ai casi che ho citato per ricordare cos'è davvero la pulizia etnica) e una battuta, se vuoi poco riuscita, su un Trentino-Alto Adige con più coppie miste ce la vedi? O sei completamente rincoglionito? O pensi che sia un rincoglionito come voi?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3344 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 23:49

non ho seguito bene la bagarre

e vabbeh ogni tanto russian sbaglia, ma chi non sbaglia?

a me pare che siate troppo cattivi, se lo tolleraste potreste ricondurlo a più miti vedute

e invece fate muro contro muro:

non fa bene a nessuno e lui è pure solo qui


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3345 C.Mait

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 00:32

Se non sai la differenza fra la Shoah, o il genocidio degli armeni, Srebrenica,

Fa solo parte dei tuoi fastidiosi pregiudizi...
differenza in che senso?
dove vuoi arrivare?
tiri fuori delle cose pericolose per colpire l'interlocutore ultimamente
te lo ripeto, stai più tranquillo, fidati
Russian ha accusato Tom, con una frase esplicita in Comunicazioni ai moderatori e una "velata" qui in giro, di aver auspicato la *pulizia etnica* (mediante stupro delle trentine). Nell'ambito della sua esistenza che già ho descritto qua. La differenza fra una cosa del genere (insieme ai casi che ho citato per ricordare cos'è davvero la pulizia etnica) e una battuta, se vuoi poco riuscita, su un Trentino-Alto Adige con più coppie miste ce la vedi? O sei completamente rincoglionito? O pensi che sia un rincoglionito come voi?


Giovane , io ho invitato simon a mettere un meno a Tom perchè auspica la sostituzione etnica dei trentini con i richiedenti asilo, punto
Qui nessuno da del rincoglionito o è megalomane a tal punto da credere di poter descrivere l'esistenza di un altro utente ( mi pare eh ), ma 15 anni fa qui dentro eravamo solo io e la compianta a parlare dell' olocausto del popolo armeno, quando gli altri tendevani a negare almeno quanto il governo turco per paura di puzzare da schifosi contrari all'ingresso della Turchia in UE, quindi abbassa la cresta ( è un modo di dire puramente figurativo ), se nemmeno possiedi la conoscenza storica del forum e di quello che c'è stato scritto sopra. Figuriamoci della mia vita :facepalm:

Non lo sai ma indovinerai certamente le origini etniche della compianta, spero.
  • -2

#3346 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2018 - 07:03

la sostituzione etnica


Russian, vai a cagare.
  • 5

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3347 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23681 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 luglio 2018 - 07:21

Intanto arriva il decreto dignità. Non so quanto ne resterà ma la direzione se non altro mi sembra giusta e in controcorrente rispetto agli ultimi anni. Sacrosanta la stretta sulle scommesse vero schifo nazionale, e le sanzioni per chi delocalizza. Sui contratti non è stato cancellato il jobs act ma alcuni abusi si. Repubblica parla di troppa rigidità.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3348 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2018 - 07:41

Intanto arriva il decreto dignità. Non so quanto ne resterà ma la direzione se non altro mi sembra giusta e in controcorrente rispetto agli ultimi anni. Sacrosanta la stretta sulle scommesse vero schifo nazionale, e le sanzioni per chi delocalizza. Sui contratti non è stato cancellato il jobs act ma alcuni abusi si. Repubblica parla di troppa rigidità.

Ieri volevo proprio scriverti per sapere cosa ne pensi, ma non ho avuto tempo. Non posso prevedere gli effetti (potrebbero anche non essere positivi, non so, non sono un esperto), ma il segnale sulle delocalizzazioni e le scommesse mi sembra buono.
Sui contratti a termine non apro bocca. Proprio non conosco la materia.
Il nome del decreto... beh...lasciamo perdere e pensiamo alla sostanza. Bisognerà valutare bene il contenuto del decreto nel dettaglio.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3349 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 07:44

http://www.lastampa....0vM/pagina.html

 

Contratti a termine  

Arriva la stretta sui contratti a termine. Il limite massimo si riduce infatti da 36 a 24 mesi, non sarà più possibile effettuare 5 proroghe ma si scende a 4 ed ad ogni rinnovo il costo dei contributi da versare da parte dei datori di lavoro sale dello 0,5%.  

 

Delocalizzazione  

Contro la delocalizzazione attuata da imprese che abbiano ottenuto dallo Stato aiuti per impiantare, ampliare e sostenere le proprie attività economiche, il decreto Dignità prevede che «l’impresa beneficiaria dell’aiuto pubblico decade dal beneficio concesso ed è sottoposta a sanzioni pecuniarie di importo da 2 a 4 volte quello del beneficio fruito». 

 

Giochi  

Sulla pubblicità di giochi o scommesse con vincite in denaro scatta il divieto totale, con pesanti sanzioni a carico di tutti i contravventori pari al 5% del valore della sponsorizzazione o della pubblicità ed un minino di 50 mila euro (che salgono a 100/500mila se rivolta a minori). 

 

Ci sarebbe poi anche la parte relativa allo spesometro, che non dovrebbe venire toccato, e all'abolizione dello split payment, che però varrà solo per i professionisti e rimarrà valido per le imprese. Quanto al redditometro leggo che:  «Il redditometro infatti non viene abolito, ma per gli accertamenti dal 2016 in avanti viene solo prevista la necessità di un nuovo decreto ministeriale di attuazione, sentendo l’Istat e le associazioni dei consumatori, puntando a riorientarlo maggiormente in chiave di contrasto all’evasione fiscale derivante dall’economia non osservata». Ma mi sembra un'affermazione un po' nebulosa e non chiarissima.


  • 0

#3350 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2018 - 08:22

https://www.corriere...f688ea5aa.shtml
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi