Vai al contenuto


* * * - - 20 Voti

Il Governo Del Conte.


  • Please log in to reply
8827 replies to this topic

#51 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3718 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 10:42

 

 

 

there's no such a thing as popolo

 

Ma quindi Renzi contro chi si vuole costituire "parte civile"?

quindi sto cazzo. pessimo pure lui.

 

E' entrato in modalità "guarda quanto rosico" da un'ora dopo il voto del 4 marzo. E poi parla a nome di cosa? Di un partito di cui era segretario e si è dimesso? Continua palesemente a oscurare chi si è preso la briga di gestire il Pd in questa situazione ingrata, con un'invadenza che è pari solo al suo egocentrismo. Sta facendo davvero una finaccia, e mi dispiace perché per 5 minuti mi ero illuso che potesse davvero cambiare qualcosa.

 

 

Stiamo parlando di un post di "auguri" di 4 righe su facebook eh... manco si fosse paracadutato nudo da un caccia militare.


  • 1

#52 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 10:49

La faccia di Conte pare un patchwork di mille altri volti conosciuti. Il risultato è che ti pare di conoscerlo. 


  • 1

#53 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 10:50

Nel suo profilo FB numerosi suoi ex studenti lo descrivono come un insegnante di grande sensibilità e umanità, cosa non comunissima fra i docenti di diritto: penso e spero che questo valga più di tanto sberciare dei media nostrani (e non).


  • -1

#54 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8302 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 10:51

Stiamo parlando di un post di "auguri" di 4 righe su facebook eh... manco si fosse paracadutato nudo da un caccia militare.


Comunque troppo.
  • 0

#55 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 10:53

Filly spuntano complimenti e spuntano lamentele da parte di ex studenti. Entrambi possono essere usati per sostenere la propria tesi. Ma le rece di Fb per fortuna hanno un valore nullo. 


  • 0

#56 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 11:03

Filly spuntano complimenti e spuntano lamentele da parte di ex studenti. Entrambi possono essere usati per sostenere la propria tesi. Ma le rece di Fb per fortuna hanno un valore nullo. 

 

Ci sono però diversi commenti di persone che non passarono il suo esame al primo appello e a posteriori lo ringraziano, dubito si tratti necessariamente di ruffiani.


  • 0

#57 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 11:08

 

Filly spuntano complimenti e spuntano lamentele da parte di ex studenti. Entrambi possono essere usati per sostenere la propria tesi. Ma le rece di Fb per fortuna hanno un valore nullo. 

 

Ci sono però diversi commenti di persone che non passarono il suo esame al primo appello e a posteriori lo ringraziano, dubito si tratti necessariamente di ruffiani.

 

 

I motivi per cui uno studente può avere il dente avvelenato sono molteplici e mancanti di fattore oggettivo, soprattutto quando vengono riversati nel grande contenitore dello sfogo che è FB. Non ci restituiscono un'immagine non distorta e utilizzabile per la comprensione. Soprattutto perché a noi importa una minchia sapere se è stato un buon professore, anche se siamo in modo legittimo curiosi di mettere insieme pezzetti per capire chi abbiamo a capo del governo, un uomo a noi del tutto sconosciuto. 

Dunque possiamo anche leggerli certo ma stiamo facendo gossip.


  • 1

#58 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 11:44

Le ricostruzioni dei giornali sul suo curriculum sono il sintomo della casta che decade, mentre i commenti su fb sono utilissimi per delineare un profilo di grande sensibilità e umanità.
  • 4

#59 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5522 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 24 maggio 2018 - 11:46

Non mettiamo troppo presto le mani avanti. La stampa ufficiale su di lui ha messo in campo le più raffinate delle strategie delle fake news (ci son più balle in una settimana di Corsera e Rep che in un mese di Sputnik News), per fortuna qualcuno che ha letto il CV ha affossato questi squallidi tentativi dell'estlabishment.
  • 2
L'amour physique
Est sans issue

#60 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 11:52

Dio...
  • 1

#61 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 12:04

 

Filly spuntano complimenti e spuntano lamentele da parte di ex studenti. Entrambi possono essere usati per sostenere la propria tesi. Ma le rece di Fb per fortuna hanno un valore nullo. 

 

Ci sono però diversi commenti di persone che non passarono il suo esame al primo appello e a posteriori lo ringraziano,

 

 

 

Grandissimo


  • 1

 


#62 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 12:32

Io sarei per non perdere tempo a nominarlo Presidente del Consiglio ed istruirei subito il processo di canonizzazione.


  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#63 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2018 - 12:37

si parla di Casalino portavoce del conte dimezzato
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#64 ***

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 13:18

si parla di Casalino portavoce del conte dimezzato

 


  • 0

#65 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 13:26

33363933_10156531243649314_4652287357888


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#66 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 maggio 2018 - 16:11

che fico!!!

giuseppe-conte-ansa2-2.jpg

 

dopo 3 giorni ci sono arrivato è Simone Inzaghi

 

inzaghi-simone-lazio-maggio-2016-ifa-696


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#67 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9674 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 16:34

Un misto tra Simone Inzaghi e Tom Wilkinson direi.


  • 1

#68 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:00

Io ci vedo anche un po' di Nicola Porro. 


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#69 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:01

Secondo me assomiglia al Jocker
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#70 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:06

Ma quale, questo?

 

JollyJoker.png


  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#71 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:24

Secondo me assomiglia al Jocker

 

Somigliasse a un jockey potrebbe almeno rilanciare l'ippica!!!

 

177811262.jpg


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#72 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:31

 

Secondo me assomiglia al Jocker

 

Somigliasse a un jockey potrebbe almeno rilanciare l'ippica!!!

 

 

 

 

non faranno nulla come al solito, Martina non ha mai ricevuto nessuno e ha nominato qualche raccomandato in posti che manco servono più, questi altri saranno pure peggio anche se Salvini deve fingere nel nome di Zaia (stimatissimo ancora dai leghisti) che aveva interessi propri nei cavalli e quindi si è mosso davvero (è durato però poco)

 

di poche ore fa:

"La Lega a fianco degli imprenditori ippici. Scatta lo sciopero dei partenti. Il sostegno del segretario della Lega Matteo Salvini.
“Esprimo il mio più ampio sostegno alla giusta protesta del mondo ippico”. A riferirlo, in una breve nota, è il segretario della Lega Matteo Salvini che si schiera a fianco di “imprenditori, guidatori e allevatori vessati da politiche irragionevoli e penalizzanti che non hanno saputo valorizzare il circuito ippico nazionale".
A rischio ci sono migliaia di posti di lavoro e la chiusura di numerosi ippodromi: "Ci troviamo di fronte a un settore stremato, vittima di burocrati e interessi personalistici che il nuovo Governo ha il dovere di risollevare e far ripartire. La Lega sarà in prima linea per incentivare un settore ricco di professionalità – aggiunge Salvini – e proseguiremo sul percorso tracciato dalla riforma Zaia per conferire all’ippica quel plus valore che senza dubbio merita".
MORRONE "GIUSTA LA PROTESTA" - A intervenire è anche il segretario e deputato della Lega romagnola, Jacopo Morrone, che si unisce alle parole di supporto espresse da Salvini ed esprime così la propria solidarietà a “tutti gli operatori del settore. La Lega condivide pienamente la giusta protesta del mondo ippico”. Morrone punta il dito contro le politiche vessatorie degli ultimi anni che hanno “ridotto sul lastrico l’intera filiera ippica nazionale”. A rischio ci sono migliaia di posti di lavoro e la chiusura di numerosi ippodromi."
 
io spero nel fallimento che porterebbe lo stato a levarsi dalle balle, se finiscono i soldi da raschiare deve per forza uscire dal circuito; e poi magari qualche società francese a recuperare quel che resta

  • 1

 


#73 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:36

Vabbé ma anche tu ti lamenti su ondarock, magari avresti potuto darti da fare, se ti impegnavi Salvini lo convincevi. Una cosina sull'ippica e la capitale a Merano, nascoste tra la flat tax e gli asili gratis agli italiani, all'interno nel contratto. Poi tutti noi in massa a votare nei fucking gazebo.


  • 6

#74 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 24 maggio 2018 - 17:39

i francesi, quelli che ai pari rango di altre nazionalità confessano gaudenti che per loro il massimo della vita è avere una storia con una donna e la sua seducente figlia magari ancora adolescente, facendo esclusivamente sesso non naturale come si dice


  • 0

#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 17:39

Vabbé ma anche tu ti lamenti su ondarock, magari avresti potuto darti da fare, se ti impegnavi Salvini lo convincevi. Una cosina sull'ippica e la capitale a Merano, nascoste tra la flat tax e gli asili gratis agli italiani, all'interno nel contratto. Poi tutti noi in massa a votare nei fucking gazebo.

 

Salvini non la farebbe a Merano, figurati


  • 0

 


#76 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 24 maggio 2018 - 18:04

Io ci vedo anche un po' di Nicola Porro. 

 

r e n si scambiano di posto e ne risulta una caramella aromatica vietata ai minori


  • 0

#77 ***

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 18:33

ci sono: Carlo Pistarino da giovane!


  • 4

#78 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9674 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 19:27

Bonafede alla giustizia non sarebbe male però, anche solo per vedere la faccia del Berlusca asd
  • 0

#79 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 21:50

Ma quale, questo?
 
JollyJoker.png

https://goo.gl/images/mUicQG
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#80 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2018 - 22:05

Capelli tinti+cv falso+endorsement 5s=il nostro futuro è in buone mani
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#81 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 22:36

A me continua a sembrare una sintesi tra Silvio e Dale Cooper

 

174528759-36fb5fdd-8263-4a56-a78b-b524fc


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#82 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 22:40

Una mia cara amica lo conosce da tempo per ragioni professionali e da tre giorni mi ripete che non si capacita di come una persona a suo dire seria e capace si sia infilata in un puttanaio del genere, a fare la marionetta di Casalino portavoce, di Salvini (merda) che vuole deportare i negri e di Giggino che promette soldi a destra a manca. L'unica risposta possibile è, ahimé, la maledetta ambizione che alberga nel cuore di molti, se non di tutti. Ovviamente uscirà - presto - completamente screditato e a pezzi da questa magnifica avventura lanciata a tutta velocità contro un muro.


  • 4

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#83 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 22:49

per me la sintesi giusta è Silvio Paparesta


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#84 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 06:23

Giornalismo oarmai sempre più in putrefazione

E con un po' di ritardo si sono allineati a Il Fatto Quotidiano nella nobile arte di grattare il fondo dei curricula. 


  • 1

#85 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5522 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 25 maggio 2018 - 07:17

E con un po' di ritardo si sono allineati a Il Fatto Quotidiano nella nobile arte di grattare il fondo dei curricula.


Travaglio e Co. lo facevano per altri scopi.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#86 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 08:39

Non direi per altri scopi (lo scopo è sempre  quello, in entrambi i casi: rilevare l'inadeguatezza a ricoprire determinati ruoli), ma sicuramente le carature contro cui si sono scatenati sono diverse: quelle individuate da Il Fatto (Madia e Fedeli) erano culturalmente mediocri fino al midollo (e quelle due ipocrite sì che hanno fatto gravissimi taroccamenti inerenti ai loro curricula); mentre, come faceva notare anche combatrock (nonostante la sua poca simpatia per la situazione), per Conte -  contro il cui curriculum  si è impuntata, adesso, tutta la stampa - si tratta di un uomo di conclamata formazione giuridica, dotato di un capitale umano idoneo per gestire un governo. Se poi abbia sbagliato a impelagarsi in questa storia, non è dato ancora saperlo.  


  • 4

#87 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 08:48

Posto che è l'ultimo dei problemi nel mondo: ma qualcuno mi spiega il senso di circolare in taxi + 3 auto di scorta. Non gli possono imporre di stare sulle auto di scorta e amen. Ma perché dobbiamo sempre introdurre un momento idiozia in ogni cosa?


  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#88 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 08:51

ma qualcuno mi spiega il senso di circolare in taxi + 3 auto di scorta. Non gli possono imporre di stare sulle auto di scorta e amen. Ma perché dobbiamo sempre introdurre un momento idiozia in ogni cosa?

Questo è anche vero, dopo Fico sui mezzi pubblici (il cui caso sembrava spontaneo; o almeno spero che lo fosse), adesso si rischia di cadere in questi formalismi da quattro soldi (anche da parte delle opposizioni però: vedi, in questi due mesi, i vari pellegrinaggi a piedi sui colli romani da parte degli esponenti delle varie fazioni politiche).


  • 0

#89 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 maggio 2018 - 10:53

Una mia cara amica lo conosce da tempo per ragioni professionali e da tre giorni mi ripete che non si capacita di come una persona a suo dire seria e capace si sia infilata in un puttanaio del genere, a fare la marionetta di Casalino portavoce, di Salvini (merda) che vuole deportare i negri e di Giggino che promette soldi a destra a manca. L'unica risposta possibile è, ahimé, la maledetta ambizione che alberga nel cuore di molti, se non di tutti. Ovviamente uscirà - presto - completamente screditato e a pezzi da questa magnifica avventura lanciata a tutta velocità contro un muro.


Se lo trombano verrà comunque paracadutato in qualche ente.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#90 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39630 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 maggio 2018 - 11:10

Una mia cara amica lo conosce da tempo per ragioni professionali e da tre giorni mi ripete che non si capacita di come una persona a suo dire seria e capace si sia infilata in un puttanaio del genere, a fare la marionetta di Casalino portavoce, di Salvini (merda) che vuole deportare i negri e di Giggino che promette soldi a destra a manca. L'unica risposta possibile è, ahimé, la maledetta ambizione che alberga nel cuore di molti, se non di tutti.

 

Non si era detto che questa cosa di bollare negativamente l'ambizione era uno dei grandi mali italiani? ;D

Potrebbe anche essere semplicemente uno che vuole buttarsi in un'avventura politica perché ha qualche idea su come migliorare la pubblica amministrazione (doveva fare il ministro della pa) e si sente in grado di farlo con più cognizione di causa dei vari Giggino, Di Battista & C. Anch'io conosco qualche serio professionista convintamente dedito alla causa pentastellata: saranno "compagni che sbagliano", però esistono. Poi magari Conte finirà stritolato in quel modo e a causa di quelle logiche perverse, però, ecco non demonizzerei a priori, quantomeno l'ambizione.


  • 3

#91 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 11:15

Posto che è l'ultimo dei problemi nel mondo: ma qualcuno mi spiega il senso di circolare in taxi + 3 auto di scorta. Non gli possono imporre di stare sulle auto di scorta e amen. Ma perché dobbiamo sempre introdurre un momento idiozia in ogni cosa?

 

si vive una volta sola

 

maxresdefault.jpg


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 11:16

non per cadere nel materialismo ma immagino che l'incarico comporti anche un grosso stipendio e tante facilitazioni in vari settori, no?

magari non gli basta quello che ha ora e punta a prendere più soldi, non vedo nulla di male in questo

 

poi sì le ambizioni forse ma vabbeh, il politico medio italiano, se non è cretino, si rende conto di essere lì per traghettare una nave dritta verso gli abissi, penso/spero che nessuno creda di potere fare bene (anche perché sarà vincolatissimo)


  • 0

 


#93 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 11:17


  • 0

#94 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 12:02

 Anch'io conosco qualche serio professionista convintamente dedito alla causa pentastellata: saranno "compagni  camerati che sbagliano", però esistono

 


  • 0

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 12:52

Non prendete le distanze! In ogni credente c'è un piccolo Filippo che sta crescendo
  • 1

 


#96 Kocchi

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 15:12

33467702_2105997456096833_28223689574852


  • 4

#97 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 18:03

Una mia cara amica lo conosce da tempo per ragioni professionali e da tre giorni mi ripete che non si capacita di come una persona a suo dire seria e capace si sia infilata in un puttanaio del genere, a fare la marionetta di Casalino portavoce, di Salvini (merda) che vuole deportare i negri e di Giggino che promette soldi a destra a manca. L'unica risposta possibile è, ahimé, la maledetta ambizione che alberga nel cuore di molti, se non di tutti. Ovviamente uscirà - presto - completamente screditato e a pezzi da questa magnifica avventura lanciata a tutta velocità contro un muro.


Ok che era serio e preparato, ma non era nessuno fino a ieri se non in una stretta cerchia professionale. Non aveva niente da perdere. Anche per l’Economia nessun professorone sano di mente accetterebbe, ma un outsider non del tutto mentecatto si troverà. Se basterà a Mattarella e ai mercati, e quanto durerà, lo vedremo.
  • 0

#98 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 18:24

Non contenti di quanto hanno già combinato, Lega e m5s stanno ingaggiando una delle più gravi crisi istituzionali della storia repubblicana attorno a un 82enne completamente rincoglionito. Il nuovo che avanza.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#99 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 25 maggio 2018 - 18:37

Tra l'altro è chiaro che lei si batteva col fine di essere vinta perché volendo potrebbero proporre ministro dell'economia quel prof giovane pelato del Sant'Anna che avevano proposto Presidente del coniglio, invece di uno che con tutto il bene che magari schiatto prima io, ha comunque 82 anni e soprattutto è noto, mentre l'altro non dico passerebbe in sordina, ma...


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#100 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 19:09

Non contenti di quanto hanno già combinato, Lega e m5s stanno ingaggiando una delle più gravi crisi istituzionali della storia repubblicana attorno a un 82enne completamente rincoglionito. Il nuovo che avanza.

Ha spiegato benissimo Folli la situazione su Repubblica. Imporre Savona fa parte di un piano anti-europeista molto spregiudicato di Salvini. Savona potrebbe essere l’uomo più importante è in vista dell’intero esecutivo, più dello stesso Conte. La minaccia da parte di Salvini di fare saltare il banco ed andare ad elezioni sventolando la bandiera del complotto anti-italiano e anche lo scontro istituzionale con Mattarella appare credibile a molti osservatori.
A Mattarella, Conte e Di Maio ovviamente conviene mediare. Si parla di un autorevolissimo europeista come Moavero Molanesi per bilanciare. Non credo basti. La partita politica con cui rendere sempre meno conveniente per Salvini imporre un nome così pericoloso per tutti è quella che speriamo che avversari e “alleati” di Salvini giochino nel migliore dei modi.
https://rep.repubbli...soro-197286021/
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi