Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Far Scoppiare I Pluriball Ed Altre Manie. Vizi, Vezzi E Fissazioni Degli Ondarockers!

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#1 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 24 aprile 2018 - 13:19

Thread su tutte quelle manie dalle quali non riuscite a trattenervi, gesti, grattatine, spiluccamenti ed altro. Prevedo alti tassi di dramma! asd

Progetto-senza-titolo-600x375.png

• 2

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#2 Sony HF-60

Sony HF-60

All-Round Audio Reproduction

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8002 Messaggi:
  • LocationSide A

Inviato 24 aprile 2018 - 13:43

io i pluriball non li posso far scoppiare perchè li uso a lavoro asd

• 0

#3 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 8673 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 13:45

Questi danno molta più soddisfazione:

packma-sistema-daria-cuscini-d-aria-1325

• 2

#4 Snoopa

Snoopa

- x -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1384 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 13:45

Mai una gioia Max asd
  • 3

#5 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 5034 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 24 aprile 2018 - 14:47

Cristo, che frustrazione!

• 0

#6 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 15:06

Verrei licenziata al primo giorno di lavoro.

Io ho sempre collezionato piccole manie. Per lo più rituali dati da un rigurgito di Doc. Li vivo a cicli, per farne passare uno ne innesto un altro. Attualmente prediligo il contare, conto tutto, palazzi, persone che passano, oggetti nella stanza. Il mese scorso andavo di parole, avevo una sorta di schema mentale simile a Ruzzle e componevo parole cercando di evocare tutti i sinonimi che mi venivano in mente.

Ora che ci penso era più figo, smetto di contare. 

Anche continuare a fare click click con la penna, facendo uscire e rientrare la punta per ore mentre lavoro o studio mi rilassa. Ma lo posso fare sempre in assenza di altre persone per non mandarle ai matti. 

• 1

#7 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 7181 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 15:09

*
POPOLARE

Per liberarmi da ogni piccola e simpatica mania è bastato qualche anno di frasette social su quant'è da persone speciali avere piccoli vezzi e innocue manie. Ora sono orgogliosamente neutro.

• 11

#8 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 15:15

Io sono fortunata e non ho mai letto queste frasette social e posso continuare con il divertimento.

Edit. Vedendo quanti concordano con Solaris pare chiaro che avere piccole fissazioni è out perché ne parlano molto sui social credendosi simpatici. Ma fare quelli alternativi che non ne hanno più dopo aver letto i social è in. 

• 2

#9 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4504 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 17:05

Thread su tutte quelle manie dalle quali non riuscite a trattenervi, gesti, grattatine, spiluccamenti ed altro. Prevedo alti tassi di dramma! asd

non è proprio un gesto, quindi magari sono OT, però quando vado a un concerto non posso fare a meno di contare i musicisti sul palco e capita di farlo anche 4 5 volte di fila.

• 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#10 Eddie Miller

Eddie Miller

• Members
  • 5034 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 19:31

Gael, una DOC dichiarata finalmente :wub: .
Il mio DOC è ben più complesso, ma anche per periodi più o meno lunghi può anche "ridursi" al click della penna, ad alzare e abbassare il bottone della maniglia del trolley quando sono in viaggio o, in passato, ad agganciare e sganciare il cinturino dell'orologio da polso, quando lo usavo.
  • 0

#11 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12754 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 19:32

Non sapevo si chiamassero pluriball.

• 2

#12 Eddie Miller

Eddie Miller

• Members
  • 5034 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 19:57

Non sapevo si chiamassero pluriball.

Nemmeno io.
Ora potremo dire: "che rottura di pluriball" asd .
  • 1

#13 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 20:54

Gael, una DOC dichiarata finalmente :wub: .
Il mio DOC è ben più complesso, ma anche per periodi più o meno lunghi può anche "ridursi" al click della penna, ad alzare e abbassare il bottone della maniglia del trolley quando sono in viaggio o, in passato, ad agganciare e sganciare il cinturino dell'orologio da polso, quando lo usavo.

E' che prediligo ridurlo al racconto delle piccole azioni ripetute. Al di fuori di queste cosine piccine picciò il Doc mi fa un po' dannare, non è simpatico per nulla quello stronzetto. Altroché graziose manie. 

Stringiamoci la mano E-Axe. Ma prima laviamocela bene, almeno tre volte. 

• 0

#14 Eddie Miller

Eddie Miller

• Members
  • 5034 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 20:59

No, vabbé, la fissa di lavarmi ripetutamente le mani l'ho superata già passati i 18 anni.
  • 0

#15 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • 834 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 21:09

Tzè. Ora ti ci ho fatto pensare. Domani, felice di te stesso toccherai la porta uscendo, poi toccherai il pulsante dell'ascensore, poi il portoncino di casa, poi salirai in macchina e andrai verso l'Esselunga, toccherai il carrello della spesa, andrai per prendere la verdura e toccherai i guanti di plastica e noterai che qualcuno li aveva già toccati e lasciati in disordine (forse li metterai in ordine), poi toccherai la busta dell'insalata preconfezionata che aveva già toccato la signora che ti stava davanti, poi toccherai i vasetti che il commesso stava sistemando, poi pagherai e toccherai i soldi, poi tornerai a casa e senza sapere perché ti sentirai a disagio. Andrai a lavarti le mani, due volte di seguito e starai meglio.
Buona giornata domani.

• 0

#16 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37265 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 aprile 2018 - 21:42

immergere la mano in un sacco di legumi, spaccare la crosticina di una creme brulée con la punta del cucchiaino e far rimbalzare sassi sull'acqua del canale di sicilia

Il favoloso mondo di userina :;:;:;:;

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#17 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4911 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 aprile 2018 - 21:50

Non ho neanche una mania.
E infatti ho iniziato ad avere la gastrite da giovanissimo. E poi il reflusso ecc.
I pluriball non mi fanno nessun effetto. Stamattina ne ho buttati via in quantità senza neanche farne scoppiare uno.
Cioè, queste cose le dovevano insegnare alle elementari, diamine: trovati subito una mania, a costo di inventarla, perché la psiche una valvola di sfogo la trova sempre, pure se credi che sei sempre rilassato e te la spassi in continuazione.
Appena ti distrai, zac.

Mio fratello invece deve sempre toccare tutto. Dovunque va, tocca. Ci manca solo che ci piscia sopra e poi diventa un cane.
Però non c'ha la gastrite.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#18 Tom

Tom

• Members
  • 14997 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 22:47

Quando ascolto musica concentrato devo avere qualcosa in mano con cui giochicchiare, l'ideale e' un accendino. Se non ho niente a portata di mano piuttosto non ascolto musica.

Quando la musica mi prende davvero mi viene da seguire il ritmo usando gli indici come fossero le bacchette del batterista. Quando mia moglie mi sorprende a farlo mi imbarazzo peggio che mi beccasse col cazzo in mano davanti a una foto di sua sorella.

• 1

#19 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 00:05

VIZI: fino a qualche anno fa mi masturbavo anche una volta al giorno, poi ho trovato la fidanzata del cuore.

FISSAZIONI: se devo essere sincero come il culo "dune mosse" di un algerino mutante, direi che adesso... nessuna. Fino a due anni fa, quando una mezza dozzina di donne mi hanno chiesto se facevo il modello (credeteci o no è la stessa cosa) avevo deciso di non mangiare più tranne verdura e latte caldo solo quando fuori pioveva e l'atmosfera era giurassica con il mondo intero in coma che si risvegliava e poi soggiaceva spietatamente in un colpo di mitra... ma la FISSAZIONE è stata questa:

1998: avevo un ribrezzo che mi attraeva come un vampiro marsicano per la schifosa macchina di Giovanni Crismani, di cui ho parlato parecchio in questo magnifico forum. Erano in piena sintonia: tossici di alcool e putridume mentale che affastellava le loro cervella biomeccaniche. Avevo come una sensazione dolorosa al basso ventre e dovevo spingermi strisciando sulla moquette grigio topo come un milite molisano per spiare quando entrava ed usciva dalla sua macchina piena di stemmi tra il mistico (non il mitico e simpaticissimo utente sia chiaro!) e l'austro ungarico tout court.

MANIE: migliorare l'audio digitale fino alla follia, tra equalizzatori marshall, pinacoteche e software crack a iosa... idem per l'altissima tecnologia per rivedere il cinema e ovviamente questo cancro mentale che mi spinge a scrivere, dapprima il romanzo ambientato in Bosnia, SNEZANA, ora... ora si ritorna a Leibniz e tutto uno scorrere all'indietro con più ontologie... saggio su Autechre che vorrebbe rivoluzionare tantissime cose: in primis basta uno scanner buona volontà e un editore socratico e personalizzare queste proposizioni anti-logiche in un pluri universale.

MANIE PSICOSI: è durato un attimo poi è passato ma con botte di psicofarmaci e regolamenti da non infrangere: davvero uno schiacciamento verticale del cuore mentale, deflorato in mille frequenze che si assestarono in una realtà di colpo completamente mutata: venivo legato, torturato, stuprato perchè in quell'universo parallelo ero il colpevole di aver portato al suicidio una ragazza, la mia. è durato poco, come quella volta dei feti, ma sono stati due momenti due infarti pelvici di furore che potevano portare alla necrosi autostradale, insomma un crash autentico alla borghesia e una liquefazione liturgica al credo di Malebranche. 

• 4

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#20 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5558 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 aprile 2018 - 07:31

Non resisto a svolgere,non sò dire meglio,le gabbiette delle bottiglie dello spumante o più raramente dello champagne,sarà per distrarmi dalle chiacchere a fine pasto soprattutto nelle feste comandate  :unsure:  

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq