Vai al contenuto


Foto
* * * * - 17 Voti

Il Jukebox 2018: L'evento Più Importante Nella Storia Del Forum Di Ondarock?


  • Please log in to reply
3695 replies to this topic

Sondaggio: jukebox special edition 2019 -il ritorno- Indovina l'utente dell'A-team

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Andy Pawlak - Secrets (uk, 1989)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Li Garattoni - Find Out What I'm Dreaming (germania, 1982)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Dogs - terminal state (francia, 1979)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

The Make up - I am pentagon (usa, 1999)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#3601 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 15:45

comunque evento musicale web comunity dell'anno


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3602 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 dicembre 2018 - 16:25

Nonostante autorevoli voci di corridoio sostengano questo Addio da parte dell'A-Team sia credibile come il ritiro dalle scene di Elton John nel '77, ho votato anche a questo giro.


Ma non scherziamo, dopo quasi 9 mesi, praticamente un parto, direi sia giunto il momento degli addii

Questo jukebox si autodistruggerà immediatamente dopo il voto di Claudio

2p9ax9.gif

Un ringraziamento speciale va a WILD HORSE che ha reso possibile tutto ciò, quindi anche voi, se volete ringraziare personalmente qualcuno sapete a chi rivolgervi (e avete un nome in caso vogliate denunciarlo alla postale per stalking)

Nonostante ci avesse fregato tutti (me compreso) dietro un'apparente pigrizia, dietro wild horse si nascondeva il genio del male, una macchina perfetta in grado di coinvolgere un centinaio di persone, che lo volessero o meno.
 

up
 
qualcuno di buona volontà (non io quindi asd) si farebbe carico di organizzare un'altra tornata? A me questo giochino era piaciuto

 

up

qualcuno di buona volontà (non io quindi asd) si farebbe carico di organizzare un'altra tornata? A me questo giochino era piaciuto


cliff,ci sei?

 

Io posso dare una mano dai, oltre a partecipare.



Dagli scambi che seguono si percepisce quando sia venuto meno l'entusiasmo iniziale di duck (che già aveva mostrato segni di sofferenza) e tutta la cattiveria di WILD HORSE che vuole continuare a torturare un'utenza ormai agonizzante. Per fortuna siamo riusciti a farlo ragionare
 
 

Dopo questo turno restano gli ultimi 3
 
Facciamo una pausa natalizia per lasciare spazio a classifiche e battle 2018 e poi a gennaio chiudiamo con gli ultimi 3 turni?


Ma sei fuori? Sbrighiamoci e via.


non se lo filerebbe più nessuno e poi ci sarebbero troppe battle e giochini sovrapposti (oltre al fatto che vorrei fare una pausa pure io asd)
 
tanto a gennaio in una settimana finiremmo tutto


Ma chi se ne frega se non se lo fila più nessuno, finiamo fuori alla svelta e addio a tutti. 3 bei turni di 24 ore e via, per Santa Lucia abbiamo finito.


Ma quale gennnaio, andiamolo a chiudere sto cazzo di jukebox


Grazie e arrivederci, è stato lungo e intenso, ma sopratutto lungo.
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3603 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 16:38

ovviamente nego tutto quanto diranno Cliff e Duck (oltretutto devo ancora votare)

 

da quei due post emerge il messaggio contrario: si vede un caritatevole e stanco wild horse che cerca di regalare una pausa all'utenza per poi chiudere in una settimana in gennaio e duck e Cliff che invece infieriscono senza lasciare tregua ashd

 

E poi Cliff lasciatelo dire da chi se ne intende di multiquote e funzione ricerca ashd non hai abbastanza materiale: solo due post. Apprezzabile comunque il tuo tentativo di fare le nozze coi fichi secchi ma si tratta di una vendetta trasversale


  • 0

 


#3604 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 dicembre 2018 - 16:50

 

 

tenor.gif?itemid=6487849


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3605 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 17:12

Volano gli stracci nell'A-Team !!!

Io ero convinto che ci fosse anche Cerezo nell' organizzazione ?_?
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3606 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 17:43

Io ero convinto che ci fosse anche Cerezo nell' organizzazione ?_?


Anche noi ashd
  • 4

 


#3607 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 18:07

Dagli scambi che seguono si percepisce quando sia venuto meno l'entusiasmo iniziale di duck (che già aveva mostrato segni di sofferenza) e tutta la cattiveria di WILD HORSE che vuole continuare a torturare un'utenza ormai agonizzante. Per fortuna siamo riusciti a farlo ragionare

 
Va anche detto che l'entusiasmo è calato dopo l'apertura di circa 60 turni consecutivi, con ritmi da forsennati e soprattutto di 7-8 spiegazioni passo-passo a WILD HORSE su come chiudere i sondaggi, aggiornare i risultati, pubblicarli e riaprire i sondaggi.
Anche perchè Cliff ha mollato quasi subito:

dopo due turni sono già sull'orlo di una crisi di nervi
 
maledetti voi

 
E wild horse, lasciamo perdere...

 

Piuttosto, chi lo fa il lavoro sporco questo weekend? io propongo wild horse

 

Ok ma mi dovete fare un tutorial asd

 
Il regolamento del jukebox per wild horse è stato tremendamente ostico perfino per giocare...
 

Ma c'è anche il requisito del decennio? asd giuro che non l'avevo visto (forse non ho letto il regolamento fino alla fine)

 
Figuriamoci per gestire il gioco...

 

sono come il mistico: non so fare partire i sondaggi (altrimenti altro che problemi: lo avrei fatto partire ieri mattina subito dopo l'affaire Seattle per 48 ore filate  asd)

 

wild, per cambiare turno bisogna:
1) inserire i voti sul foglio, che calcola automaticamente le medie dei pezzi e aggiorna la classifica;
2) calcolare la media dell'utente e quindi pubblicare il post dei risultati (modifichi quello prima coi valori nuovi);
3) la classifica aggiornata basta copiarla e incollarla sotto, la classifica utenti invece va aggiornata a mano inserendo una riga nuova nel posto giusto;
4) chiudere il sondaggio: modifichi il primo post con editor completo, a destra c'è Gestione sondaggio. Cancelli le domande, chiudi e invii il messaggio modificato. Il sondaggio così sparisce.
5) apri il sondaggio nuovo. Il titolo + autore + paese + anno lo trovi nella prima pagina del foglio excel, i voti li metti col tag url come vedi qui sotto:

6) lo fai per le 4 domande, ricordati di spuntare "sondaggio pubblico" per far vedere chi vota cosa.
7) prepari il post per il turno nuovo.

 

Io non riesco a chiudere o meglio riesco a chiudere ma non riesco ad aprire asd

 

wild horse, devi imparare come cazzo si fa ad aprire i sondaggi.

 

Ci sto lavorando!


dovreste spiegare un po' meglio questo passaggio scendendo nei dettagli
 
fate come se lo doveste spiegare al mistico, pasquale e legolas


ashd dovete spiegare bene al povero wild quello che chiedeva in cima alla pagina riguardo i problemi (confermati in parte anche da Cliff) nel copiare e incollare la classifica dei brani
 
ormai é una sfida e prima o poi ce la farà

 

contro ogni previsione ho qualche problema ashd quindi lascio andare avanti voi per oggi

 

mi sento come il mistico a chiederlo ashd ma come (dove) si apre il sondaggio?

 

29pt088.png
 
hqdefault.jpg

 
Finchè alla fine, ce l'ha fatta:
 

mi faccio i complimenti da solo


  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3608 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 19:00

 

Silent non trovi strano come in questo turno due fanatici delle belle melodie come te e tankian stavolta si trovino su binari di giudizio completamente opposti?

 

Per questo turno eravamo convinti che avresti elargito 3 o 4 stelle a tutti i brani

 

Tankian si accontenta...un gran pezzo indonesiano del 1976 è questo, 4 stelle (solo su cassetta, in Indonesia non stampavano vinili)...senti la grana superiore di melodia e arrangiamenti, il suono barocco e celestiale

 

 

 

Il pezzo che hai postato sicuramente merita non poco nella sua delicatezza, però non capisco sulla base di cosa sia nettamente superiore rispetto al pezzo più vivace della sfida finale. Anche perché, se andiamo a guardare i crediti, i nomi coinvolti sono praticamente gli stessi. Nel video si legge che a suonare la batteria e le tastiere c'è Yockie S., mentre Chrysie è presente tanto in questo pezzo, quanto nell'altro. Guarda, apprezzo il fatto che tu abbia postato quest'ottimo brano, peccato solo che la cosa sia dovuta a una polemica un tantino sterile a mio avviso.  <_<


  • 0

 


#3609 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 dicembre 2018 - 19:43

No! Perfino Tankian è caduto nella trappola dell'avatar! There must be only one!
  • 1
Immagine inserita

#3610 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 19:49

Ma no, mica era una polemica...è solo che il pezzo allegro passa leggero e neanche mi ricordo la melodia. L'altro è nettamente più maestoso e pregno di emotività, un po' come paragonare il Peter Hammill di Man Erg a quello di Nadir's Big Chance.

Per lo stesso motivo potrei sentire in loop per ore Tomorrow e Sunday Bloody Sunday degli U2 (che sono tragiche e bellissime) ma non sopporto canzonette come Seconds, della stessa band e dello stesso periodo. Di certo filtro parecchio perché il tempo a disposizione è poco, e tutto ciò che non mi fa "traballare" non lo considero nemmeno.


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#3611 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 dicembre 2018 - 20:20

ma claudio non ha ancora votato?

lo chiamo al telefono? 


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#3612 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 21:44

Turno invece per me molto bello con il pezzo israeliano assolutamente magnifico. Strano che sia piaciuto così poco, forse è perché non si chiama David Sylvian? 

 

Veramente. Nemmeno io mi spiego tutte queste stroncature per il pezzo israeliano. Ha praticamente le stesse sonorità di Don Giovanni di Lucio Battisti. E' incredibile constatare come in casi come questo, 2 artisti che non sono mai entrati in contatto tra di loro, ignorando completamente l'uno l'esistenza dell'altro, siano approdati verso le stesse sonorità nello stesso periodo.

 

Devo dire che a David Sylvian non ho pensato affatto invece, però il paragone ci può stare.  :cool:


  • 0

 


#3613 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 09:02

Claudio dove sei?!?!?

 

 

ma claudio non ha ancora votato?

lo chiamo al telefono? 

 

 

Sentiamo che oggi potrebbe essere il giorno storico in cui il forum di Ondarock si libererà dalla dittatura del jukebox.

 

Faremo anche cadere la minaccia di chiudere il forum dopo il 31 dicembre

 

Portateci Claudio e il suo voto e tutto questo finirà


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3614 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15605 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 09:46

s2.gif


  • 1

#3615 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 09:52

Ciao A-Team, vi ho voluto bene come ai figli che non ho.

Però la rivincita al Mistico la potevate dare ashd
  • 0

#3616 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 20 dicembre 2018 - 09:52

grandissimi A-Team

...il gruppo cinese è una ficata


  • 1

#3617 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 20 dicembre 2018 - 09:54

CLAUDIO per cortesia vota, tra l'altro sarebbe la benedizione che tutti aspettiamo 

 

Ora: Duke, ti rendi conto che questo 

 

Il regolamento del jukebox per wild horse è stato tremendamente ostico perfino per giocare...

Figuriamoci per gestire il gioco...

potrebbe scatenare ulteriori polemiche e rimettere in discussione tutto?  :huh:

 

A-Team siete stati ossessivi al punto che vi ho sognato di notte e di giorno e spesso ho saltato il pranzo per essere presente

(comunque, arrivati ad oggi, io avrei tentato il record del gioco più lungo del forum di OR, facendo il giro di boa  :eyebrows: )


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#3618 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 10:12

ragazzi Claudio si é collegato: PORTATECELO SUBITO!


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3619 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 11:06

Claudio può limitarsi al solo voto o deve anche commentare i pezzi?  asd


  • 0

 


#3620 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 11:09

Sarebbe bello avere anche un piccolo ocommento ma ci accontentiamo anche del solo voto


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3621 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 11:28

Ma no, mica era una polemica...è solo che il pezzo allegro passa leggero e neanche mi ricordo la melodia. L'altro è nettamente più maestoso e pregno di emotività, un po' come paragonare il Peter Hammill di Man Erg a quello di Nadir's Big Chance.

Per lo stesso motivo potrei sentire in loop per ore Tomorrow e Sunday Bloody Sunday degli U2 (che sono tragiche e bellissime) ma non sopporto canzonette come Seconds, della stessa band e dello stesso periodo. Di certo filtro parecchio perché il tempo a disposizione è poco, e tutto ciò che non mi fa "traballare" non lo considero nemmeno.

 

Caro Silent, sarò stupido io forse, ma davvero non capisco perché stabilire a priori che un pezzo altisonante, intenso e maestoso sia degno di nota ed un pezzo più allegro e leggero, invece no. Poi, faccio ancor più fatica a comprendere in tal senso il paragone tra il brano Man-Erg e l'album Nadir's Big Chance. Man-Erg conterrà anche 10-11 minuti di prog cupo, intenso e maestoso, ma non mi risulta che Nadir's Big Chance sia un disco leggero e spensierato, data la presenza di: brani proto-punk aggressivi come Nadir's Big Chance e Birthday Special, pezzi schizofrenici come The Institute of Mental Health, Burning, Open Your Eyes e Two or Three Spectres, oppure ballate malinconiche dai suoni piuttosto scarni e dilatati come Been Alone So Long e Shingle Song (la mia preferita dell'album come scrissi qualche tempo fa). Per farla breve, dovendo pensare a un album che dia l'idea di allegria e spensieratezza, Nadir's Big Chance è proprio l'ultima cosa che mi verrebbe in mente.  asd


  • 0

 


#3622 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:01

abbiamo modificato il titolo del thread per attirare l'attenzione di Claudio che in questi mesi non aveva notato la discreta presenza del jukebox


  • 4

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3623 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:05

Roma merda
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3624 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:20

il nuovo titolo ha funzionato e Claudio ha votato

 

presto conoscerete il nome dell'ultimo concorrente: secondo voi chi é?


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3625 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:21

è claudio

 

o rover, sono indeciso


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#3626 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:33

battuto il precedente record di 53 votanti


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3627 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:36

*
POPOLARE

mi hanno assicurato che finalmente il jukebox sta per essere chiuso mancano solo poche ore,al massimo anni.


  • 13

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3628 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:43

giphy.gif


QMEh.gif


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3629 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:45

risultati 87° turno:
 
 
utente: gozer
voti: 55
media: 2,868

 
 
risultati:

 

Yockie Suryoprayogo & Chrysie - Mesin kota (indonesia, 1977) 2,855 [7, 15, 17, 11, 5]
Valeriu Sterian - Amintire cu haiduci (romania, 1977) 3,018 [3, 14, 21, 13, 4]
He Yong - Le se chang [Garbage Dump] (cina, 1994) 2,945 [5, 17, 17, 8, 8]
Alon Oleartchik - Tenasi ba'kayitz haba (israele, 1987) 2,655 [7, 19, 20, 4, 5]

 

 

 

 1. Roberto De Simone & Compagnia di Canto Popolare - Secondo Coro delle Lavandaie (italia, 1976) [Wriss] 3,893
2. Sister Rosetta Tharpe - Up Above My Head I Hear Music In The Air (usa, 1949) [Central Perk] 3,853
3. Nits - Fire in my head (olanda, 1992) [Folagra] 3,834
4. Placebo - Aria (belgio, 1971) [Duck] 3,781
5. Ivan Graziani - fango (italia, 1978) [krynor] 3,658
6. Sniff 'n' the Tears - Driver's Seat (uk, 1978) [Wago] 3,641
7. Linear Movement - Night in june (belgio, 2010) [Ganzfeld] 3,635
8. Charlie Rich - Life's little ups and downs (usa, 1969) [Welsh Wizard] 3,634
9. Logic System - Unit (giappone, 1981) [ravintola] 3,626
10. Nico Fidenco - Emanuelle's Theme (italia, 1975) [Resp] 3,613
11. Dyke and the blazers - Runaway people (usa, 1975) [Piper] 3,601
12. Carl Orff/Gunild Keetman - Gassenhauer (germania, 1950) [An Absent Friend] 3,596
13. The Passions - I'm in love with a German film star (uk, 1981) [MilleLire] 3,596
14. Cesaria Evora - Flor di nha esperanca (capoverde, 1999) [Oblomov] 3,576
15. Sophia - The River Song (uk, 1998) [lelebi] 3,572
16. Halifax Pier - Strange News From Another Star (usa, 1999) [mr tankian] 3,557
17. Even as we speak - Air (australia, 1993) [Lou Bega] 3,549
18. Wendy Rene - After Laughter (usa, 1964) [Cliff] 3,548
19. McCarthy - Red Sleeping Beauty (uk, 1986) [Il Cappellaio Matto] 3,530
20. Breathless - Sometimes On Sunday (uk, 1989) [Sturm und] 3,530
21. Nick Heyward - Whistle Down The Wind (uk, 1983) [Duck] 3,521
22. Jim Pepper - Witchi-Tai-To (usa, 1971) [Dieci maggio 1987] 3,511
23. Placebo - Humpty Dumpty (belgio, 1971) [Lazlotoz] 3,491
24. Joyce - Aldeia De Ogum (brasile, 1987) [Wriss] 3,487
25. Phyllis Dillon - A Thing Of the Past (jamaica, 1967) [bar shoma] 3,487
26. Miracle Legion - All for the best (usa, 1987) [Dieci maggio 1987] 3,470
27. The Dentists - I had an excellent dream (uk, 1985) [Bugskull] 3,466
28. The Chi-Lites - Are You My Woman? (usa, 1970) [Dendrite] 3,460
29. Little Willie John - Fever (usa, 1956) [H.B.] 3,458
30. Sonic Rendezvous Band - City Slang (usa, 1978) [Cliff] 3,454
31. red zebra - i can`t live in a livingroom (belgio, 1980) [Geeno] 3,451
32. Makoto Kubota & The Sunset Gang - Hai-sai Ojisan (giappone, 1975) [Slothrop] 3,433
33. Rupa - Aaj Shanibar (india/canada, 1982) [Piper] 3,426
34. Hi-Fi's - Look What You've Done (canada, 1980) [Geeno] 3,426
35. The Wild Poppies - This person (nuova zelanda, 1987) [Bugskull] 3,420
36. Drywall - Bel-Air blues (usa, 1995) [Tupelo] 3,416
37. Calibro 35 - Notte in bovisa (italia, 2008) [barun barun] 3,415
38. The Dovers - What am I gonna do? (usa, 1965) [azevedo] 3,413
39. Giovanotti Mondani Meccanici - Petite Soeur (italia, 1985) [Dendrite] 3,406
40. Barbara Keith - Detroit or Buffalo (usa, 1973) [River Potomac] 3,406
41. Ghetto Brothers - Got This Happy Feeling (usa, 1972) [terminator] 3,401
42. Martin Newell - The Jangling Man (uk, 1993) [Duck] 3,401
43. Kontroll Csoport - Nem En Vagyok (ungheria, 1990) [Trespy Sledge] 3,390
44. Shigeo Sekito - The World II (giappone, 1975) [bar shoma] 3,379
45. Fra Lippo Lippi - In silence (norvegia, 1981) [lelebi] 3,376
46. Brother Claude Ely - There Ain't No Grave Gonna Hold My Body Down (usa, 1954) [Starmelt] 3,371
47. Supermax - Lovemachine (germania, 1970) [Trespy Sledge] 3,362
48. Hoagy Carmichael - Hong Kong Blues (usa, 1944) [Slothrop] 3,352
49. Steve Monite - Only you (nigeria, 1984) [Piper] 3,351
50. Smoke - Heaven on a Popsicle Stick (usa, 1994) [Oblomov] 3,351

 

 

 

 

  • Wriss 3.398
  • Piper 3.375
  • bar shoma 3.364
  • Cliff 3.339
  • 10 maggio 1987 3.316
  • Duck 3.285
  • slothrop 3.268
  • Oblomov 3.262
  • Trespy 3.255
  • lelebi 3.235
  • krynor 3.214
  • An Absent Friend 3.203
  • Geeno 3.200
  • Stephen 3.171
  • Ganzfeld 3.164
  • Lou Bega 3.161
  • barun barun 3.155
  • Seattle Sound 3.152
  • Starmelt 3.130
  • lelebi 3.112
  • user 3.101
  • H.B. 3.085
  • Lazlotoz 3.066
  • ravintola 3.062
  • lasa3.030
  • Wago 3.030
  • Il Cappellaio Matto 3.014
  • selva 3.012
  • Folagra 3.010
  • Devo 3.009
  • tupelo 3.006
  • Central Perk 3.000
  • River potomac 2.988
  • MilleLire2.986
  • Azevedo 2.975
  • Bandit 2.975
  • Resp 2.965
  • maladiez 2.961
  • Syddharta 2.957
  • kalt kalt 2.954
  • Reynard 2.952
  • Signora di una certa età  2.949
  • haxan 2.936
  • Dendrite 2.936
  • Garp 2.934
  • vuvu 2.925
  • Bugskull 2.924
  • not 2.921
  • cerezo 2.915
  • Welsh Wizard 2.908
  • Muk 2.899
  • terminator 2.893
  • sturm und 2.882
  • Gonzalo Pirobutirro 2.880
  • Garga 2.875
  • mr tankian 2.870
  • solaris 2.869
  • gozer 2.868
  • Life is Insignificant 2.858
  • Cyclo 2.824
  • Incidente 2.822
  • 10000 2.819
  • Spiritchaser 2.812
  • Panfilo Maria Lippi 2.806
  • wild horse 2.803
  • koan 2.781
  • Tom 2.750
  • Struzzo 2.750
  • Feynman 2.745
  • Siberia 2.736
  • Cool As Kim Deal 2.715
  • Gonzo 2.712
  • xtc 2.691
  • insulina 2.684
  • James 2.668
  • mr repetto 2.657
  • Lois 2.656
  • il mistico 2.655
  • Rover 2.654
  • Stan Bowles 2.648
  • corrigan 2.605
  • Kerzhakov91 2.597
  • silent corner 2.562
  • Araki 2.550
  • markmus 2.549
  • Lionel hutz 2.542
  • Vittorio 2.526
  • Jap zero 2.462

  • 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3630 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:50

Uno dei migliuori turni questo.

Brani di qualità elevata sia come suono registrato, come competenza strumentale, scrittura e innovazione.

Qui c'è sotto un grande esperto, un utente di peso, anche perchè i brani sono tutti extra anglofoni.

Il flusso musicale tra una canzone e l'altra procede con fluidità, senza cali.

 

Il primo divertente brano thailandese non mi da punti di riferimento di genere, non conosco l'artista, ma come tipologia di canzone lovedo inserita in un album art rock/prog rock come momento più spensierato. Molto, molto carino

 

Il brano rumeno, tradizionale come armonia folk, ha come asso nella manica una fantastica armonica a bocca ottimamente suonata che si sposa benissimo nella sua insolita collocazione.

 

Il brano cinese davvero toco, art rock moderno con schizzi wave e core, pazzariello, ma solidissimo. Una bella scoperta per quanto mi riguarada, il personaggio mi isipira molto.

 

Il finale israrliano stempera i toni con un pop elettronicheggiante molto piacevole e curato.

 

GOZER?

 

 

 

Bravissimo Succo! Sei tu il vincitore finale del gioco indovina il concorrente. Stavolta non c'era funzione ricerca che tenesse e bisognava indovinare con le orecchie! Bravo!


Wriss vince la classifica per utenti e Piper & Bar Shoma completano un podio a forti tinte partenopee


  • 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3631 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 12:59

Allora cambio il mio voto: 5 stelle ad ogni brano. Con lode e bacio accademico.
  • -1

#3632 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 13:05

Solo io, la sua nemesi, potevo beccarlo asd
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3633 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 13:16

Rischio il ban se reclamo la pubblicazione della classifica completa dei pezzi? ashd
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3634 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 13:16

Cliff la sta preparando


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#3635 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 13:24

Voglio vedere dove è finito il riff sulle ottave.
  • 2

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#3636 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 17:26

Rischio il ban se reclamo la pubblicazione della classifica completa dei pezzi? ashd

 

No, ma mi sa che dovremo dividerla a puntate.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3637 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 19:17

DALLA 250 ALLA 356

250. Mario Venuti - Crudele (italia, 2004) [Vittorio] 2,745
251. James Horner - The Name Of The Rose (usa, 1986) [Tom] 2,745
252. Juan Cirerol - Piso de piedra (messico, 2015) [Mr repetto] 2,744
253. All The Saints - Regal regalia (usa, 2008) [Gonzalo] 2,740
254. O Rappa - Minha Alma (brasile, 1999) [insulina] 2,736
255. Zvuki Mu - Грубый закат (russia, 1995) [insulina] 2,736
256. Neroorgasmo - Passione Nera (italia, 1985) [Gonzo] 2,734
257. Heather Duby - Judith (usa, 1999) [Reynard] 2,730
258. Himzo Polovina - Emina (bosnia, 1970) [kalt kalt] 2,728
259. Tom Varner - Valley Thunder (usa, 1980) [Stan Bowles] 2,728
260. Die Neue Prächtigkeit - Überzeugen (germania, 1980) [haxan] 2,724
261. Francisco Nixon - Robando cobre (spagna, 2016) [Incidente] 2,723
262. Flora Fauna & Cemento - Visionario no! (italia, 1976) [Wago] 2,721
263. Mauro Pelosi - Ho fatto la cacca (italia, 1977) [Gonzalo] 2,718
264. The New Dawn - It's Raining (usa, 1970) [Tipo Garp Come Garp] 2,715
265. Jeanne Mas - En Rouge et Noir (francia, 1986) [il mistico] 2,715
266. William Ackerman - The Bricklayer's Beautiful Daughter (usa, 1977) [Rover] 2,711
267. Maher Shalal Hash Baz - 過去の、知られていない幸福 (giappone, 1996) [Life is Insignificant] 2,701
268. Koharu Kisaragi - Neo-Plant (giappone, 1986) [Life is Insignificant] 2,701
269. Roberto Vecchioni - Ninni (italia, 1978) [Welsh Wizard] 2,695
270. Katerine - efféminé (francia, 2014) [terminator] 2,687
271. Miguel De Deus - Black Soul Brothers (brasile, 1977) [Xtc] 2,685
272. Bob Welch - Ebony Eyes (usa, 1977) [Filippo] 2,683
273. Ria Rosa - Preferisco il novecento (italia, 1937) [user] 2,682
274. Lucie Cries - L'acropole d'or (francia, 1994) [Bugskull] 2,675
275. Max Raabe and the Palaster Orchestra - Veronika, der Lenz ist da (germania, 1988) [Vittorio] 2,668
276. Seja - When You Said You Were Mine (australia, 2013) [Xtc] 2,659
277. OGI - Resist Dance (francia, 1980) [terminator] 2,658
278. Boris Vian - Je Bois (francia, 1956) [lasa] 2,657
279. This Kind of Punishment - The Sleepwalker (new zealand, 1984) [Lionel Hutz] 2,656
280. Alon Oleartchik - Tenasi ba'kayitz haba (israele, 1987) [gozer] 2,656
281. Culture Breed - Der Erdbeermumd (germania, 1989) [corrigan] 2,655
282. Caifanes - De Noche Todo Los Gatos Son Pardos (messico, 1990) [corrigan] 2,655
283. Caifanes - Sombras en tiempos perdidos (messico, 1990) [James] 2,653
284. Maria Creuza - A Felicidade (brasile, 1981) [Koan] 2,651
285. Silvania - Ninos de lluvia (spagna, 1998) [10000] 2,639
286. Mina - Perdimi (italia, 2014) [Tupelo] 2,635
287. Afro Kolektyw - Niemęskie granie (polonia, 2012) [James] 2,631
288. Wanda - Stehengelassene Weinflaschen (austria, 2015) [Cyclo] 2,631
289. KSMB - Sex Noll Tva (svezia, 1981) [Central Perk] 2,631
290. Ednaswap - Torn (usa, 1995) [Syddharta] 2,630
291. Canzoniere del Lazio - Canti a Mete di Barbarano (italia, 1974) [Garga] 2,626
292. Gianfranco Marziano - Vita da Bar (italia, 2002) [Panfilo Maria Lippi] 2,623
293. New Pants - Bye Bye Disco (cina, 2006) [corrigan] 2,616
294. Lewis & Clarke - Before it breaks you (usa, 2007) [Bandit] 2,611
295. Cretones - Lonely Street (usa, 1980) [Xtc] 2,606
296. Klara Lewis - Muezzin (svezia, 2014) [Vuvu] 2,601
297. Addamanerda - L'ombra del cedro (italia, 2011) [River Potomac] 2,596
298. Bizarre - Slow (estonia, 1994) [Central Perk] 2,594
299. Los Negativos - Moscas y arañas (spagna, 1986) [Incidente] 2,584
300. Joyless - Isn't it Nice? (norvegia, 2000) [Gonzo] 2,582
301. The (Hypothetical) Prophets - Person to Person (francia, 1982) [Ɲ●†] 2,572
302. Udo Jürgens - Aber bitte not sahne (germania, 1976) [Mr repetto] 2,572
303. Shakarchi & Straneus - Liseberg (svezia, 2010) [azevedo] 2,570
304. 3D's - Evil Kid (nuova zelanda, 1990) [Cool As Kim Deal] 2,569
305. Moxy - Through the Storm (canada, 1976) [Vittorio] 2,565
306. Moriarty - Jimmy (francia, 2007) [Lois] 2,564
307. Pastoral - Generando (argentina, 1982) [silent corner] 2,537
308. Exodus - Dreszcze (polonia, 1981) [silent corner] 2,537
309. Modwheelmood - Mhz (usa, 2007) [10000] 2,512
310. Virus - Pronta Entrega (argentina, 1984) [James] 2,501
311. Syntax - Pride (uk, 2004) [Lois] 2,501
312. Okino Shuntaro - Cloud Age Symphony (giappone, 2003) [corrigan] 2,501
313. Gianluca Grignani - Fanny (italia, 1996) [Resp] 2,491
314. Susanna Hoffs - My side of the bed (usa, 1991) [Kerzhakov91] 2,489
315. Louis & Bebe Baron - Love at the Swimming Hole (usa, 1956) [Tom] 2,488
316. Yao Lee - Rose, rose, I love you (cina, 1940) [muk] 2,487
317. Maximilian Hecker - The Days Are Long And Filled With Pain (germania, 2001) [Rover] 2,485
318. Diego Mancino - Milano e l'impossibile (italia, 2008) [Cyclo] 2,482
319. Runrig - Satellite Flood (uk, 1990) [maladiez] 2,481
320. Polar Bells - 2 long (groenlandia, 2015) [markmus] 2,473
321. Saez - Les Echoués (francia, 2012) [jap zero] 2,472
322. SOAK - B A Nobody (uk, 2015) [Lionel Hutz] 2,470
323. 36 - Signal (uk, 2009) [Feynman] 2,454
324. Bernard Lavilliers - Traffic (francia, 1980) [mr tankian] 2,445
325. Union of Uranus - Believer (canada, 1994) [Gonzo] 2,443
326. Mashrou' Leila - 3 Minutes (libano, 2015) [Duck] 2,441
327. Mahogany Rush - Thru the milky way (canada, 1974) [Struzzo] 2,436
328. Gaston Ouvrard - Je ne suis pas bien portant (francia, 1934) [Mr repetto] 2,430
329. Xutos & Pontapés - Contentores (portogallo, 1987) [Resp] 2,430
330. Alain Souchon - Les cadors (francia, 1978) [Welsh Wizard] 2,430
331. Cooly G - Up In My Head (uk, 2010) [Koan] 2,376
332. Hard-ons - Trouble Trouble (australia, 2000) [Il Cappellaio Matto] 2,374
333. Daniel Balavoine - Aimer Est Plus Fort Que D'etre Aime (francia, 1985) [mr tankian] 2,371
334. Malvasia - Sali Sali Sole (italia, 1979) [Rover] 2,356
335. Harry Connick Jr - One Fine Thing (usa, 2013) [Lois] 2,345
336. P - Michael Stipe (usa, 1995) [Araki] 2,326
337. Sly & Robbie - Bass and Trouble (jamaica, 1985) [Araki] 2,326
338. Shawlin - Neblina (brasile, 2007) [insulina] 2,325
339. Deus Ex Machina - Cor Mio (italia, 1993) [silent corner] 2,322
340. Ásgeir - King and Cross (islanda, 2013) [MilleLire] 2,298
341. Maria Carta - Antoneddu Antoneddu (italia, 1971) [jap zero] 2,236
342. Corey Hart - Sunglasses At Night (canada, 1984) [Araki] 2,226
343. Robin Zander - In This Country (usa, 1991) [il mistico] 2,215
344. Altro - Rumba (italia, 2004) [Cool As Kim Deal] 2,183
345. Thomas Brinkmann - Untitled 2 (germania, 1997) [Sturm und] 2,148
346. Rancore - S.U.N.S.H.I.N.E. (italia, 2015) [Bugskull] 2,141
347. Àrnica - Lligueu les bèsties (spagna, 2009) [Dendrite] 2,136
348. Federico Stragà - Cignomacigno (italia, 2001) [Vittorio] 2,129
349. Bomba Estéreo - Somos Dos (colombia, 2005) [Feynman] 2,114
350. Hayden - Skates (canada, 1996) [jap zero] 2,089
351. I gatti mèzzi - Morirò di incidente stradale (italia, 2011) [Folagra] 2,084
352. Sorge - Quello che ho perso (italia, 2016) [Siberia] 2,078
353. Angeli - E`un angelo (italia, 1997) [Stan Bowles] 2,069
354. Canidas - Embrace (svezia, 2001) [Lionel Hutz] 2,035
355. Daniele Brusaschetto - Ciao Bellissima (italia, 2005) [markmus] 1,890
356. Bivni - Vpered, Russia! (Бивни - Вперед, Россия!) (russia, 2004) [Kerzhakov91] 1,806
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3638 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 19:19

DA 150 A 250
 

150. Carter Burwell - Opening Titles (Miller's Crossing) (usa, 1990) [An Absent Friend] 3,001
151. Nasser Shamma - The Moon Fades (iraq, 1999) [Lou Bega] 3,001
152. M. Doughty - Busting up a starbucks (usa, 2005) [Tupelo] 3,001
153. Dimitri From Paris - Une Very Stilish Fille (turchia, 1997) [Cyclo] 3,001
154. The Open - Moment in time (uk, 2006) [lelebi] 3,001
155. Cosmic Psychos - Nice Day to Go to the Pub (australia, 2011) [Starmelt] 2,979
156. Jamul - Valley Thunder (usa, 1970) [Stan Bowles] 2,978
157. Circus 2000 - Io, la strega (italia, 1972) [Selva] 2,978
158. The Brims - Anti Gandja (indonesia, 1972) [Tipo Garp Come Garp] 2,977
159. Ramblin Jack Elliott - Mule Skinner Blues (usa, 1958) [Ganzfeld] 2,977
160. DK7 - Disarm (svezia, 2005) [Tupelo] 2,977
161. Caballo Vapor - Busco el sol, non se a donde voy (argentina, 1973) [muk] 2,974
162. French Impressionists - Castels in the Air (scozia, 1982) [Syddharta] 2,972
163. Niobe - Give All to Love (germania, 2006) [Ɲ●†] 2,972
164. Grant Hart - Twenty-Five Forty-One (usa, 1989) [lasa] 2,970
165. Onuma Singsiri - Mae Kha Som Tam (tailandia, 1960) [Life is Insignificant] 2,968
166. Zabelle Pianosian - Groung (turchia, 1917) [azevedo] 2,962
167. Jesus Couldn't Drum - Beat the dog (uk, 1985) [azevedo] 2,962
168. Howie Lee & Zhang Yang - Our Lips Are Sealed (cina, 2016) [Devo] 2,958
169. Sylvie Vartan - Irresistiblement (francia, 1968) [Seattle Sound] 2,958
170. Laura Graves - Pale shadows (uk, 2013) [ravintola] 2,956
171. Bohanna - Jamaica (usa, 1969) [cerezo] 2,956
172. Jacqueline Taieb - 7 heure du matin (francia, 1967) [Tipo Garp Come Garp] 2,953
173. Antonio Ricardo Luciani - Campagne D'Ombrie (italia, 1972) [Tom] 2,950
174. Chaka Khan - Earth to Mickey (usa, 1986) [Wriss] 2,947
175. Red Riders - Ordinary (australia, 2009) [An Absent Friend] 2,947
176. He Yong - Le se chang [Garbage Dump] (cina, 1994) [gozer] 2,946
177. Kid Baltan - Song of the Second Moon (olanda, 1957) [Syddharta] 2,944
178. Monsoon - Ever So Lonely (uk, 1981) [H.B.] 2,944
179. Mark Isham - Sympathy and Acknowledgment (usa, 1983) [Sturm und] 2,942
180. Inga Rumpf - Silver Moon (germania, 1969) [insulina] 2,942
181. Andrea Tich - Ma ti ricordi (italia, 2010) [Gonzalo] 2,936
182. Nino Ferrer - Mao Et Moa (italia, 1967) [Central Perk] 2,927
183. Leo Ferrè - Il tuo stile (monaco, 1972) [Siberia] 2,924
184. Cosmos - Mai Muse (giappone, 1983) [Wago] 2,921
185. Granada - Where the stars are made (svezia, 2004) [Lazlotoz] 2,919
186. Goldene Zitronen - Bischen Totschlag (germania, 1994) [Incidente] 2,918
187. Slow Club - Complete surrender (uk, 2014) [Reynard] 2,918
188. Malakai - Another sun (uk, 2003) [Folagra] 2,918
189. Andrew Pekler - Still Life (usa, 2013) [haxan] 2,916
190. Mecano - Hijo de la luna (spagna, 1986) [H.B.] 2,915
191. Wildbirds & Peacedrums - Gold Digger (svezia, 2014) [Sturm und] 2,913
192. Night Moves - Carl Sagan (usa, 2016) [wild horse] 2,906
193. Ritual Howls - Zemmoa (usa, 2014) [lelebi] 2,901
194. Junji Ishiwatari & Yoshinori Sunahara + Etsuko Yakushimaru - Kami Sama no Iu Tori (Giappone, 2010) [Devo] 2,895
195. Wolfsheim - The Sparrows and The Nightingales (germania, 1991) [MilleLire] 2,893
196. Sztywny Pal Azji - Wieża radości, wieża samotności (polonia, 1987) [James] 2,892
197. Iva Zanicchi - Testarda io (italia, 1974) [Mr repetto] 2,887
198. Wannabies - You and me song (svezia, 1996) [maladiez] 2,886
199. Gabinete Caligari - Cuatro rosas (spagna, 1984) [Ganzfeld] 2,879
200. Nap Eyes - Lion in chains (canada, 2016) [Welsh Wizard] 2,879
201. The Cynics - Girl you are on my mind (usa, 1988) [Oblomov] 2,876
202. Graham Bond - Our love will shining come true (uk, 1968) [Struzzo] 2,871
203. Not Drowning, Waving - Willow Tree (australia, 1989) [Spiritchaser] 2,865
204. Raffaele Mazzei - Viaggio dentro Edipo (italia, 1979) [silent corner] 2,858
205. Vasco Rossi - La strega (la diva del sabato sera) (italia, 1979) [il mistico] 2,858
206. Yockie Suryoprayogo & Chrysie - Mesin kota (indonesia, 1977) [gozer] 2,856
207. Jason & The Scorchers - Broken whiskey glass (usa, 1985) [Kerzhakov91] 2,855
208. Claudine Longet - Love Is Blue (francia, 1968) [Vuvu] 2,851
209. Birdsong of the Mesozoic - Dinosaurs Theme (usa, 2000) [Struzzo] 2,849
210. A Caus' des Garcons - S/T (francia, 1987) [Struzzo] 2,849
211. Joy Zipper - 33x (usa, 2004) [ravintola] 2,845
212. Cecilia - Me quedaré soltera (spagna, 1973) [cerezo] 2,842
213. Rubik - Laws of Gravity (finlandia, 2011) [Wago] 2,841
214. Asha Bhosle - Dum Maro Dum (india, 1971) [muk] 2,839
215. Teen Daze - Neon (canada, 2010) [Solaris] 2,834
216. Serge Reggiani - Je T'aime (italia, 1969) [il mistico] 2,834
217. Matthew Herbert - celebrity (uk, 2005) [terminator] 2,830
218. Yumi Murata - Rakuchin (giappone, 1981) [Koan] 2,826
219. Martha - Ice Cream and Sunscreen (uk, 2016) [Panfilo Maria Lippi] 2,826
220. Tragic Mulatto - Freddy (usa, 1987) [Il Cappellaio Matto] 2,825
221. Krzysztof Komeda - The Fearless Vampire Killers (polonia, 1966) [Tom] 2,822
222. Little Tony - La spada nel cuore (italia, 1970) [signora di una certa] 2,822
223. Automelodi - Aléas, dernières chances (canada, 2013) [Siberia] 2,822
224. Woolen Men - Walking Out (usa, 2015) [kalt kalt] 2,819
225. Les Variations - Come along (francia, 1969) [Stan Bowles] 2,819
226. Zaine Griff - Ashes and Diamonds (nuova zelanda, 1980) [Filippo] 2,819
227. The Pursuit Of Happiness - She's So Young (canada, 1988) [Filippo] 2,819
228. La buena Vida - En bicicleta (spagna, 1995) [Xtc] 2,817
229. Vive le fete - Noir Desir (belgio, 2003) [Lou Bega] 2,811
230. Flowered Up - It's on (uk, 1991) [River Potomac] 2,811
231. Songs from a random house - White trees (usa, 1986) [haxan] 2,810
232. Twin Peaks - Making Breakfast (usa, 2014) [markmus] 2,807
233. Richenel - L'esclave endormi (olanda, 1986) [lelebi] 2,801
234. Sonz Of A Loop Da Loop Era - Far Out (uk, 1991) [Geeno] 2,801
235. Angélique Kidjo - Bissimilai (benin, 2004) [signora di una certa] 2,796
236. Retro Stefson - Glow (islanda, 2012) [barun barun] 2,794
237. Halou - Loop In Blue (usa, 1998) [Lionel Hutz] 2,794
238. Maurice Deebank - Silver Fountain of Paradise Square (uk, 1984) [wild horse] 2,787
239. Cold Storage - Messij (uk, 1995) [Solaris] 2,787
240. Ultramarine - Stella (uk, 1991) [Selva] 2,774
241. Air Liquide - The Increased Difficulty of Concentration (germania, 1994) [Spiritchaser] 2,774
242. End of orgy - Orange Orange (francia, 1995) [Solaris] 2,763
243. Cheveu - Lola Langusta (francia, 2008) [wild horse] 2,763
244. Blank Realm - Falling Down the Stairs (australia, 2014) [wild horse] 2,763
245. Lalli & Pietro Salizzoni - Un segno rosso sul cuore (italia, 2006) [Lazlotoz] 2,756
246. Sam Lee - The Ballad of George Collins (uk, 2012) [Garga] 2,751
247. Lakuna - So Happy (usa, 1999) [Spiritchaser] 2,751
248. Chris Cohen - As if Apart (usa, 2016) [Spiritchaser] 2,751
249. Cem karaca - Demedim mi? (turchia, 1971) [cerezo] 2,751


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3639 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 19:20

DALLA 51 ALLA 150

 

51. Odyssey - Our life are shaped by what we love (usa, 1972) [Panfilo Maria Lippi] 3,351
52. Bobby "Boris" Pickett and the Crypt Kickers - Monster Mash (usa, 1962) [barun barun] 3,346
53. Opposition - Breaking the Silence (uk, 1981) [lelebi] 3,344
54. Mystic Forsce - Mystic Force (Psychic Harmony) (australia, 1994) [Il Cappellaio Matto] 3,334
55. Royal Crown Revue - Hey Pachuco! (usa, 1996) [Resp] 3,328
56. Syl Johnson - Is It Because I'm Black (usa, 1970) [Araki] 3,326
57. Juan García Esquivel - To Love Again (messico, 1957) [Slothrop] 3,325
58. Velly Joonas - Stopp, Seisku Aeg! (estonia, 2015) [bar shoma] 3,325
59. Teresa De Sio - Scura (italia, 1985) [user] 3,320
60. Gary Bartz - Music Is My Santuary (usa, 1977) [maladiez] 3,309
61. Bulent Ortagcil - Olmali Mi? Olmamali Mi? (turchia, 1970) [Incidente] 3,307
62. The Assembly - Never never (uk, 1983) [Seattle Sound] 3,305
63. Neffa - Aspettando il sole (italia, 1996) [Feynman] 3,303
64. Yasmine Hamdan - Aleb (libano, 2013) [user] 3,299
65. Vincent le Masne Bertrand Porquet - Rafales (francia, 1976) [haxan] 3,299
66. Alabama 3 - Woke Up This Morning (usa, 1997) [muk] 3,298
67. Giorgio Gaber - La presa del potere (italia, 1976) [Stephen] 3,296
68. Biff Bang Pow - Ske kills me (uk, 1989) [Lou Bega] 3,287
69. Holy Mackerel - Scorpio Red (usa, 1968) [Syddharta] 3,287
70. Won James Won - Bed for the scraping (russia, 2006) [Cliff] 3,284
71. Faze Action - In the trees (uk, 1997) [lasa] 3,282
72. Jean Pierre Ferland - La Chat du Café des Artistes (canada, 1970) [Koan] 3,276
73. The Jazz Butcher - Southern Mark Smith (uk, 1984) [An Absent Friend] 3,271
74. Shanks & Bigfoot - Sweet like Chocolate (uk, 1999) [Wriss] 3,271
75. Must Have Been Tokyo - Popular Culture (svizzera, 2007) [bar shoma] 3,271
76. Alberto Fortis - Il duomo di notte (italia, 1979) [Seattle Sound] 3,262
77. Paul Kelly - You can put your shoes under my bed (australia, 1985) [Oblomov] 3,251
78. Marmalade - I see the rain (uk, 1968) [Kerzhakov91] 3,245
79. Luigi Tenco - Com'è difficile (italia, 1965) [kalt kalt] 3,243
80. Vök - Waterfall (islanda, 2015) [lelebi] 3,230
81. Dena Barnes - If You Ever Walk Out Of My Life (usa, 1967) [Filippo] 3,228
82. Freak Power - Turn On, Tune In, Cop Out (uk, 1990) [Trespy Sledge] 3,223
83. The Cry - Alone (usa, 1990) [lasa] 3,220
84. Fun Boy Three - Our Lips Are Sealed (uk, 1983) [Devo] 3,214
85. Apple - The Otherside (uk, 1968) [Folagra] 3,209
86. Nits - Adieu Sweet Banhof (olanda, 1984) [Bandit] 3,196
87. Deacon Blue - Real Gone Kid (uk, 1988) [Cyclo] 3,186
88. Carmen Miranda - O que è que a baiana tem (brasile, 1939) [Dieci maggio 1987] 3,185
89. Christy Moore - Limerick Rake (irlanda, 1976) [Stephen] 3,183
90. Jono El Grande - Centrifuge in D Minor (norvegia, 2003) [Stephen] 3,183
91. The Greenhornes - There Is an End (usa, 2002) [Selva] 3,183
92. Kaito - Holding a Baby (giappone, 2006) [Siberia] 3,180
93. Minimal Compact - My will (israele, 1985) [lelebi] 3,176
94. Chu Ishikawa - Megatron (giappone, 1992) [Ganzfeld] 3,172
95. The Cowsills - The Rain the Park and Other Things (usa, 1967) [MilleLire] 3,163
96. Arturo Stalteri - Il sogno di Andrè (italia, 1979) [signora di una certa] 3,155
97. Gino Soccio - Try It Out (canada, 1981) [maladiez] 3,155
98. Tomorrow's People - Open Soul (usa, 1976) [Vuvu] 3,151
99. The Gerbils - Sunshin soul (usa, 1998) [River Potomac] 3,144
100. Alastair Galbraith - As in a Blender (nuova zelanda, 1991) [Starmelt] 3,131
101. Seona Dancing - More to lose (uk, 1983) [Gonzalo] 3,131
102. Louisa Marks - Caught You In A Lie (uk, 1979) [Geeno] 3,126
103. In fields - Beginnings (uk, 2012) [Piper] 3,126
104. King Floyd - Groove Me (usa, 1971) [Lois] 3,126
105. Veronique Sanson - Chanson sur ma drôle de vie (francia, 1972) [Reynard] 3,126
106. Susumu Hirasawa - Philosopher's Propeller 1 (giappone, 2000) [ravintola] 3,126
107. forq - lymaks (usa, 2015) [krynor] 3,115
108. The Montgolfier Brothers - Seventeen Stars (uk, 1999) [Selva] 3,115
109. Ciao bella - How low (usa, 1997) [cerezo] 3,115
110. Happysad - Trzynaście (polonia, 2014) [Feynman] 3,114
111. Dawid Podsiadlo - Forest (polonia, 2015) [mr tankian] 3,112
112. Tony Clarke - Landslide (usa, 1966) [user] 3,107
113. Ultimate Painting - Ultimate Painting (uk, 2014) [Dieci maggio 1987] 3,103
114. Epic Soundtracks - Fallen down (uk, 1992) [Lazlotoz] 3,103
115. Imagination - Body Talk (uk , 1981) [Vuvu] 3,101
116. Guadalcanal Diary - Trail Of Tears (usa, 1985) [Tipo Garp Come Garp] 3,096
117. Brian Bennett - Voyage (uk, 1978) [Solaris] 3,096
118. Cui Jian - Fei Le (cina, 1994) [Garga] 3,095
119. Stone Angel - The Bells of Dunwich (uk, 1975) [Gonzo] 3,094
120. Martyn Bates - Sad song of almost (uk, 1979) [Seattle Sound] 3,088
121. Tedeschi Trucks Band - Midnight in Harlem (usa, 2011) [krynor] 3,087
122. Renegade Soundwave - Blue Eyed Boy (uk, 1989) [Ɲ●†] 3,087
123. Sylvain Chauveau - Et Peu À Peu Les Flots Respiraient Comme On Pleure (francia, 2000) [10000] 3,086
124. Freur - Doot doot (uk, 1983) [Cliff] 3,076
125. The Aluminum Group - Chocolates (usa, 1998) [Bandit] 3,074
126. Go Find - Everybody Knows It's Gonna Happen Only Not Tonight (Belgio, 2010) [barun barun] 3,070
127. Asa-Chang & Junray - Hana (giappone, 2001) [Cool As Kim Deal] 3,069
128. Basa Basa - African Soul Powe (ghana, 1983) [Life is Insignificant] 3,068
129. Connie Stevens - Sixteen Reasons (usa, 1960) [Rover] 3,066
130. Mansfied.TYA - Pour oublier je dors (francia, 2005) [Devo] 3,065
131. Deconstruction - Big Sur (usa, 1994) [jap zero] 3,060
132. Vanishing Twin - Vanishing Twin Syndrome (uk, 2016) [Ɲ●†] 3,058
133. Time Bandits - I'm Only Shooting Love (olanda, 1980) [Trespy Sledge] 3,052
134. Susan Pillsbury - Brown Eyes (usa, 1973) [Cool As Kim Deal] 3,046
135. Aperture Science Psychoacoustics Laboratory - Still Alive (usa, 2011) [Starmelt] 3,044
136. M+A - When (italia, 2013) [10000] 3,044
137. Blake Babies - A million years (usa, 1990) [Reynard] 3,043
138. Friend and Lover - Reach Out for the Darkness (canada, 1968) [Garga] 3,032
139. Redshape - Bound (germania, 2009) [kalt kalt] 3,031
140. Quintorigo - Nero Vivo (italia, 1999) [H.B.] 3,030
141. Googoosh - Talagh (iran, 1975) [markmus] 3,029
142. Ramesh - Labe Darya (iran, 1970) [Dendrite] 3,028
143. The Wolfgang Press - Sweatbox (uk, 1985) [signora di una certa] 3,027
144. The Lucksmiths - Guess how much I love you (australia, 1997) [Bandit] 3,025
145. Ellen Andrea Wang - Perfect Danger (norvegia, 2014) [Stephen] 3,024
146. Valeriu Sterian - Amintire cu haiduci (romania, 1977) [gozer] 3,019
147. Almirante & Bando de Tangarás - Vamos Falar Do Norte (brasile, 1930) [Slothrop] 3,001
148. Fitness Forever - Lui (italia, 2013) [Panfilo Maria Lippi] 3,001
149. Ninet Tayeb - אם אני אלך (israele, 2009) [krynor] 3,001


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3640 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 19:21

LA TOP 10

 

1. Roberto De Simone & Compagnia di Canto Popolare - Secondo Coro delle Lavandaie (italia, 1976) [Wriss] 3,893
2. Sister Rosetta Tharpe - Up Above My Head I Hear Music In The Air (usa, 1949) [Central Perk] 3,853
3. Nits - Fire in my head (olanda, 1992) [Folagra] 3,834
4. Placebo - Aria (belgio, 1971) [Duck] 3,781
5. Ivan Graziani - fango (italia, 1978) [krynor] 3,658
6. Sniff 'n' the Tears - Driver's Seat (uk, 1978) [Wago] 3,641
7. Linear Movement - Night in june (belgio, 2010) [Ganzfeld] 3,635
8. Charlie Rich - Life's little ups and downs (usa, 1969) [Welsh Wizard] 3,634
9. Logic System - Unit (giappone, 1981) [ravintola] 3,626
10. Nico Fidenco - Emanuelle's Theme (italia, 1975) [Resp] 3,613

 

DALLA 11 ALLA 50

 

11. Dyke and the blazers - Runaway people (usa, 1975) [Piper] 3,601
12. Carl Orff/Gunild Keetman - Gassenhauer (germania, 1950) [An Absent Friend] 3,596
13. The Passions - I'm in love with a German film star (uk, 1981) [MilleLire] 3,596
14. Cesaria Evora - Flor di nha esperanca (capoverde, 1999) [Oblomov] 3,576
15. Sophia - The River Song (uk, 1998) [lelebi] 3,572
16. Halifax Pier - Strange News From Another Star (usa, 1999) [mr tankian] 3,557
17. Even as we speak - Air (australia, 1993) [Lou Bega] 3,549
18. Wendy Rene - After Laughter (usa, 1964) [Cliff] 3,548
19. McCarthy - Red Sleeping Beauty (uk, 1986) [Il Cappellaio Matto] 3,530
20. Breathless - Sometimes On Sunday (uk, 1989) [Sturm und] 3,530
21. Nick Heyward - Whistle Down The Wind (uk, 1983) [Duck] 3,521
22. Jim Pepper - Witchi-Tai-To (usa, 1971) [Dieci maggio 1987] 3,511
23. Placebo - Humpty Dumpty (belgio, 1971) [Lazlotoz] 3,491
24. Joyce - Aldeia De Ogum (brasile, 1987) [Wriss] 3,487
25. Phyllis Dillon - A Thing Of the Past (jamaica, 1967) [bar shoma] 3,487
26. Miracle Legion - All for the best (usa, 1987) [Dieci maggio 1987] 3,470
27. The Dentists - I had an excellent dream (uk, 1985) [Bugskull] 3,466
28. The Chi-Lites - Are You My Woman? (usa, 1970) [Dendrite] 3,460
29. Little Willie John - Fever (usa, 1956) [H.B.] 3,458
30. Sonic Rendezvous Band - City Slang (usa, 1978) [Cliff] 3,454
31. red zebra - i can`t live in a livingroom (belgio, 1980) [Geeno] 3,451
32. Makoto Kubota & The Sunset Gang - Hai-sai Ojisan (giappone, 1975) [Slothrop] 3,433
33. Rupa - Aaj Shanibar (india/canada, 1982) [Piper] 3,426
34. Hi-Fi's - Look What You've Done (canada, 1980) [Geeno] 3,426
35. The Wild Poppies - This person (nuova zelanda, 1987) [Bugskull] 3,420
36. Drywall - Bel-Air blues (usa, 1995) [Tupelo] 3,416
37. Calibro 35 - Notte in bovisa (italia, 2008) [barun barun] 3,415
38. The Dovers - What am I gonna do? (usa, 1965) [azevedo] 3,413
39. Giovanotti Mondani Meccanici - Petite Soeur (italia, 1985) [Dendrite] 3,406
40. Barbara Keith - Detroit or Buffalo (usa, 1973) [River Potomac] 3,406
41. Ghetto Brothers - Got This Happy Feeling (usa, 1972) [terminator] 3,401
42. Martin Newell - The Jangling Man (uk, 1993) [Duck] 3,401
43. Kontroll Csoport - Nem En Vagyok (ungheria, 1990) [Trespy Sledge] 3,390
44. Shigeo Sekito - The World II (giappone, 1975) [bar shoma] 3,379
45. Fra Lippo Lippi - In silence (norvegia, 1981) [lelebi] 3,376
46. Brother Claude Ely - There Ain't No Grave Gonna Hold My Body Down (usa, 1954) [Starmelt] 3,371
47. Supermax - Lovemachine (germania, 1970) [Trespy Sledge] 3,362
48. Hoagy Carmichael - Hong Kong Blues (usa, 1944) [Slothrop] 3,352
49. Steve Monite - Only you (nigeria, 1984) [Piper] 3,351
50. Smoke - Heaven on a Popsicle Stick (usa, 1994) [Oblomov] 3,351


  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3641 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2018 - 21:53

Grande Duck, con calma me la guardo 'sta classifica, ma ho già visto che alcuni dei pezzi che ho amato di più sono dopo il 300' posto. asd

Però: se i pezzi classificati sono 356, allora i turni giocati sono stati addirittura 89 :o invece di 87.
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3642 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 09:12

Direi che l'esperimento sociologico legato a questo giochino è perfettamente riuscito.


  • 0

#3643 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 09:31

Grande Duck, con calma me la guardo 'sta classifica, ma ho già visto che alcuni dei pezzi che ho amato di più sono dopo il 300' posto. asd


Se ho voglia, durante le feste butto giù pure qualche statistica per nazionalità, decennio ecc.
  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3644 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 12:21

Il popolo vuole la compilescion del giubbocs per regalarla a natale (però chiedete a solar per l'artwork)


  • 3
A chemistry of commotion and style

#3645 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 12:25

Dopo una caccia alle streghe contro gli utenti che non votano durata MESI mi aspettavo una statistica e "premio fedeltà" per gli utenti che hanno votato più turni (io credo di averne saltati 1 o 2).

Ovviamente anche un cucchiaio di legno/gogna per chi ha votato solo un turno per poi sparire nel nulla.


  • 3

#3646 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 12:31

Il popolo vuole la compilescion del giubbocs per regalarla a natale (però chiedete a solar per l'artwork)

 

 

Dopo una caccia alle streghe contro gli utenti che non votano durata MESI mi aspettavo una statistica e "premio fedeltà" per gli utenti che hanno votato più turni (io credo di averne saltati 1 o 2).

Ovviamente anche un cucchiaio di legno/gogna per chi ha votato solo un turno per poi sparire nel nulla.

 

 

Cliff sta lavorando alacremente a tutte le vostre richieste


  • 0

 


#3647 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 12:46

"magnamo tranquilli"
  • 3

#3648 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 13:07

Snoopa.... i tuoi 4 pezzi?


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#3649 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2018 - 13:11

Li ha mangiati il cane, professó
  • 1

#3650 Wriss

    もののあはれ

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 dicembre 2018 - 13:31

 

Uno dei migliuori turni questo.

Brani di qualità elevata sia come suono registrato, come competenza strumentale, scrittura e innovazione.

Qui c'è sotto un grande esperto, un utente di peso, anche perchè i brani sono tutti extra anglofoni.

Il flusso musicale tra una canzone e l'altra procede con fluidità, senza cali.

 

Il primo divertente brano thailandese non mi da punti di riferimento di genere, non conosco l'artista, ma come tipologia di canzone lovedo inserita in un album art rock/prog rock come momento più spensierato. Molto, molto carino

 

Il brano rumeno, tradizionale come armonia folk, ha come asso nella manica una fantastica armonica a bocca ottimamente suonata che si sposa benissimo nella sua insolita collocazione.

 

Il brano cinese davvero toco, art rock moderno con schizzi wave e core, pazzariello, ma solidissimo. Una bella scoperta per quanto mi riguarada, il personaggio mi isipira molto.

 

Il finale israrliano stempera i toni con un pop elettronicheggiante molto piacevole e curato.

 

GOZER?

 

 

 

Bravissimo Succo! Sei tu il vincitore finale del gioco indovina il concorrente. Stavolta non c'era funzione ricerca che tenesse e bisognava indovinare con le orecchie! Bravo!


Wriss vince la classifica per utenti e Piper & Bar Shoma completano un podio a forti tinte partenopee

 

Sono contentissimo!
Sia per la vittoria che per il gioco in sé, grande soddisfazione vincere da outsider! Addirittura doppietta con due brani in top 25!

Un ringraziamento sentito all'A-TEAM, lavoro micidiale, senza PM non avrei mai partecipato, sicuro.
Eppure il jukebox è stato uno dei pochissimi momenti quest'anno sul forum di Ondarock causa anno che definire turbolento è un eufemismo. 
3 campani sul podio + 1° posto ad un artista napoletano, wow!

Mi dispiace moltissimo che non ci sarà un altro turno. Sono mesi che mi stavo studiando altri 4 brani da mandare cambiandoli continuamente. E' stato tutto bellissimo!


  • 0

RYM





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi