Vai al contenuto


Foto
* * * * - 17 Voti

Il Jukebox 2018: L'evento Più Importante Nella Storia Del Forum Di Ondarock?


  • Please log in to reply
3695 replies to this topic

Sondaggio: jukebox special edition 2019 -il ritorno- Indovina l'utente dell'A-team

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Andy Pawlak - Secrets (uk, 1989)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Li Garattoni - Find Out What I'm Dreaming (germania, 1982)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Dogs - terminal state (francia, 1979)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

The Make up - I am pentagon (usa, 1999)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#301 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 13:26

 

Ma è chiara mysticata. Scusate ma io sono nuova del sistema, ho dei dubbi. Non dovevano essere brani poco conosciuti dal grandepubblico?


devo essere brani di artisti che hanno meno di 300 voti su RYM

Ho notato che praticamente tutto quello che ascolto è sotto i 300 rating su RYM, anche roba relativamente famosa (almeno qui sul forum).

Ma invece ogni quanto ruotate? Io oggi mi sa che non riesco ad ascoltare/votare.


  • 0

#302 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 aprile 2018 - 13:33

Grandissimo anche solo per aver controllato di poter mettere Vasco, premiato con la possibilità di metterlo asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#303 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 27 aprile 2018 - 13:33

Turnata nu pocu ruffianedda, cu canzuni tanticchia canusciuti ma vabbe'... U pezzu di Over the top nunn 'u sinteva i tantu tempu, ha statu 'n piaciri sintillu attorna. A canzuni ra francisa pi 'mmia è No, è nu pocu scassicedda. A canzuna ri Vasco a vulìa jucari e tempi ra battle italiana ma poi nunn' a misimu, è unu re so pezzi 'cchiu spacchiusi. U pezzu di Reggiani è accussì accussì, è na puisìa ma i cantaturi frangisi mi piaciunu picca, ci rugnu nu votu ri mezzu.

 

Commento ai brani in dialetto perchè...boh oggi mi è uscita cosi!

 

Sabbinirica


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#304 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 13:35

Premesso che In a Country Land From Texas >>>>>>>>>>>> In This Country, sentiamoci 'sta

 

2_11047_Misticanza_50.jpg

 

Poi vi faremo sapere.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#305 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 13:36

Grandissimo anche solo per aver controllato di poter mettere Vasco, premiato con la possibilità di metterlo asd

si vede che sei un habitué, era stato giocato anche nella scorsa edizione
  • 0

#306 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 aprile 2018 - 14:02

Grandissimo anche solo per aver controllato di poter mettere Vasco, premiato con la possibilità di metterlo asd

si vede che sei un habitué, era stato giocato anche nella scorsa edizione

amunì, cioè uno come Vasco va giocato finché non raggiunge 300 voti su rym proprio
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#307 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:05

Bello, il pezzo di Reggiani.

Classico, classicissimo, ma bello: stasera mi metto lì a leggermi il testo con calma (ho visto già che la prima parte è ripresa da una poesia di Apollinaire).

 

Il pezzo del Blasco ovviamente lo conoscevo: avrei dato 4 stelle ma il coretto "se ne frega, uuuuh, se ne frega" vale una stella di penalizzazione.

Carino quello della Mas: mi ha fatto pensare ad Anna Oxa Fiordaliso e all'Eurofestival.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#308 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 27 aprile 2018 - 14:10

il mio preferito dei 4 è Vasco Rossi


  • 0

#309 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 27 aprile 2018 - 14:18

(vedo che il turno è scaduto — buon per coloro che avevano selezionato i pezzi — ma almeno i commenti li posto comunque)

 

Automelodi: melodia smorta, produzione a cazzo, voce impastata a cui non basta il francese per riscattarsi. Vorrebbe avere un'atmosfera, lo si capisce, ma gioca troppo male le sue carte per andare oltre a un abbozzo che nemmeno riesce a farsi distinto. Indie-dance un tanto al chilo che si fa ascoltare e dimenticare in un attimo.

 

Sorge: intro troppo lenta e voce troppo salmodiante (perché Clementi si sia messo a fare Ferretti — senza esserne in grado — non mi è davvero chiaro). Comunque ha un suo fascino, la base seppur un po' fuori fuoco è bella torva e graffiante.

 

Leo Ferré: testo carino, interpretazione molto enfatica (anche un po' troppo), arrangiamento terrificante ma sarà anche il rip scadente, boh. La migliore del lotto, ma certo non la migliore di Ferré.

 

Kaito: non brutta non bella, elevator techno che non contiene abbastanza suoni per essere fastidiosa ma nemmeno abbastanza idee melodiche, ritmiche o spunti atmosferici per lasciare il segno. In un turno decisamente loffio comunque si piazza in seconda posizione senza grosse difficoltà.

 

 

 


  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#310 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:28

Separati dalla nascita

 

bcqb4GL.png

 

 

Mateo-Kovacic-667361.jpg


  • 0

#311 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:40

Mi sono iscritto pure io.
Quanti siamo ad oggi?
  • 0

#312 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:41

abbiamo perso il conto comunque secondo me fino alla fine dei mondiali siamo coperti asd

 

comunque continuiamo a cercare concorrenti


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#313 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 15:43

Mi sono iscritto pure io.
Quanti siamo ad oggi?

 

Ieri eravamo 45, ma probabile ci siano dei nuovi arrivi


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#314 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 16:21

Una stella in + per l'originalità con Jeanne Mas, terribile veramente Robin Zander. Non male anche Reggiani.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#315 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 17:14

Miglior turno fino ad ora, complimenti all'utente che ha messo sti canzoni
  • 7

#316 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 27 aprile 2018 - 17:41

Mandati ieri i pezzi ad A-team, che mi ha sedotto e abbandonato: devo ancora capire se ho rispettato i parametri.

 

Nel mentre, ho votato a questo e al giro precedente.

Delle quattro canzoni, non mi è dispiaciuta quella di Serge Reggiani, che non conoscevo e che molto probabilmente riascolterò.

Quella di Vasco non la riascoltavo da tempo e forse me la ricordavo migliore, ma quattro stelle gliele ho messe lo stesso.

Le altri due purtroppo non mi sono garbate, proprio non sono nelle mie corde, anche se "En rouge et noir" capisco possa avere il suo perché.


  • 1

#317 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 18:02

Mandati ieri i pezzi ad A-team, che mi ha sedotto e abbandonato: devo ancora capire se ho rispettato i parametri.

 

 

Parametri più che rispettati. Abile e arruolato


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#318 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 18:13

tra l'altro robin zander è il cantante dei cheap trick

 

 

http://youtu.be/BJs_L7yq5qE

 

 

http://youtu.be/NFjOpqtKRq4


  • 3

#319 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7805 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 18:36

“La strega” grande scelta per il jukebox degli ultimi, un pezzo sottovalutatissimo nella discografia di Vasco.
  • 1

#320 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 19:05

tra l'altro è una canzone che si trova nell'unico album miliarizzato di vasco su onda


  • 0

#321 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 27 aprile 2018 - 19:34

Qua il DJ dev'essere un rimasto sotto terminale degli anni Ottanta :D

 

Zander: datatissima, ultra-cliché e decisamente bella. Scoperta niente male.

 

Mas: carina, anche lei sostanzialmente fatta collo stampino ma ci sta. Manca un po' di sviluppo, dopo un po' scoccia e l'assolicchio non risolleva granché.

 

Vasco: buon pezzo tra la disco e l'hard-rock zarro. Suoni un po' sgraziati e discutibili ma d'altra parte anche questo fa parte della miscela.

 

Reggiani:

230b57e4f180efc85d19e59ca3474c01.jpg


  • 3
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#322 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 20:26

scandalosi i 12 voti con una stella a robin zander. manco fosse una canzone registrata all'interno di uno scantinanto da strumentisti scarsissimi con strumenti giocattolo e con un cantante da karaoke o da corrida


  • 0

#323 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 aprile 2018 - 21:02

Il pezzo di Vasco è nettamente il migliore dei quattro, e penso di aver detto tutto ashd

 

P.S. ma il fatto che i 5 li abbiano dati praticamente sempre gli stessi è una pura coincidenza, immagino.
Oppure, diciamo, una eccezionale convergenza di vedute asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#324 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 21:14

moto_guzzi_1000SP_2.jpg


La colpa è di stu post che ha fatto mettere voti bassi a tutte le canzoni sin da subito, meno male che c'è qualche amico che si intende di musica
  • 0

#325 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 27 aprile 2018 - 21:30

Il mistico è passato dall'avere i gusti di mio padre a quelli di mia madre: devi dirci qualcosa?

 

Non ne conoscevo neanche una: tutte molto piacevoli, tranne la prima che insomma insomma (aiuta anche poter capire le parole, che fa sempre piacere, rispetto alla scorsa manche* che ho preferito saltare).

 

*Scorsa-scorsa, quella con gli asiatici.


  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#326 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 aprile 2018 - 21:59

 

Non ne conoscevo neanche una: tutte molto piacevoli, tranne la prima

 

va be' ciao

 

giphy.gif


  • 0

#327 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 06:49

Bel turno, un bel viaggio musicale che finisce in apoteosi.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#328 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 07:41

P.S. ma il fatto che i 5 li abbiano dati praticamente sempre gli stessi è una pura coincidenza, immagino.
Oppure, diciamo, una eccezionale convergenza di vedute asd

Ma più che altro perché non mettere la regola che non è possibile autovotarsi?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#329 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 07:58

Ma più che altro perché non mettere la regola che non è possibile autovotarsi?

 

gli autovoti non vengono conteggiati


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#330 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 08:03

Filippo non può far altro che votare 5 stelle ashd
  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#331 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 08:11


Ma più che altro perché non mettere la regola che non è possibile autovotarsi?


gli autovoti non vengono conteggiati

È un bel direttore
(cit.)
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#332 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 08:43

risultati decimo turno:

utente: il mistico
voti: 42
media: 2.655
risultati:

  • Robin Zander - In This Country (usa, 1991) 2.214 [17, 11, 7, 2, 5] 
  • Jeanne Mas - En Rouge et Noir (francia, 1986) 2.714 [8, 11, 15, 1, 7]
  • Vasco Rossi - La strega (la diva del sabato sera) (italia, 1979) 2.857 [9, 11, 6, 9, 7]
  • Serge Reggiani - Je T'aime (italia, 1969) 2.833 [6, 11, 15, 4, 6]

utenti più generosi:

utenti meno generosi: 

classifica generale:

1. Logic System - Unit (giappone, 1981) [ravintola] 3,626
2. The Passions - I'm in love with a German film star (uk, 1981) [MilleLire] 3,595
3. Gary Bartz - Music Is My Santuary (usa, 1977) [maladiez] 3,309
4. Faze Action - In the trees (uk, 1997) [lasa] 3,282
5. The Cry - Alone (usa, 1990) [lasa] 3,220
6. The Cowsills - The Rain the Park and Other Things (usa, 1967) [MilleLire] 3,162
7. Gino Soccio - Try It Out (canada, 1981) [maladiez] 3,155
8. Kaito - Holding a Baby (giappone, 2006) [Siberia] 3.128
9. Susumu Hirasawa - Philosopher's Propeller 1 (giappone, 2000) [ravintola] 3,126
10. Basa Basa - African Soul Powe (ghana, 1983) [Life is Insignificant] 3,068
11. Deconstruction - Big Sur (usa, 1994) [jap zero] 3,060
12. Grant Hart - Twenty-Five Forty-One (usa, 1989) [lasa] 2,970
13. Onuma Singsiri - Mae Kha Som Tam (tailandia, 1960) [Life is Insignificant] 2,968
14. Laura Graves - Pale shadows (uk, 2013) [ravintola] 2,956
15. Leo Ferrè - Il tuo stile (monaco, 1972) [Siberia] 2.923
16. Wolfsheim - The Sparrows and The Nightingales (germania, 1991) [MilleLire] 2,892
17. Wannabies - You and me song (svezia, 1996) [maladiez] 2,886

18. Vasco Rossi - La strega (la diva del sabato sera) (italia, 1979) [il mistico] 2,857
19. Joy Zipper - 33x (usa, 2004) [ravintola] 2,845

20. Serge Reggiani - Je T'aime (italia, 1969) [il mistico]2,833
21. Automelodi - Aléas, dernières chances (canada, 2013) [siberia] 2.820
22. Halou - Loop In Blue (usa, 1998) [Lionel Hutz] 2,794

23. Jeanne Mas - En Rouge et Noir (francia, 1986) [il mistico]2,714
24. Maher Shalal Hash Baz - 過去の、知られていない幸福 (giappone, 1996) [Life is Insignificant] 2,701
25. Koharu Kisaragi - Neo-Plant (giappone, 1986) [Life is Insignificant] 2,701
26. Boris Vian - Je Bois (francia, 1956) [lasa] 2,657
27. This Kind of Punishment - The Sleepwalker (new zealand, 1984) [Lionel Hutz] 2,656
28. Culture Breed - Der Erdbeermumd (germania, 1989) [corrigan] 2,655
29. Caifanes - De Noche Todo Los Gatos Son Pardos (messico, 1990) [corrigan] 2,655
30. New Pants - Bye Bye Disco (cina, 2006) [corrigan] 2,616
31. Okino Shuntaro - Cloud Age Symphony (giappone, 2003) [corrigan] 2,501
32. Runrig - Satellite Flood (uk, 1990) [maladiez] 2,481
33. Saez - Les Echoués (francia, 2012) [jap zero] 2,472
34. SOAK - B A Nobody (uk, 2015) [Lionel Hutz] 2,470
35. Ásgeir - King and Cross (islanda, 2013) [MilleLire] 2,297
36. Maria Carta - Antoneddu Antoneddu (italia, 1971) [jap zero] 2,236

37. Robin Zander - In This Country (usa, 1991) [il mistico]2,214
38. Hayden - Skates (canada, 1996) [jap zero] 2,089
39. Sorge - Quello che ho perso (italia, 2016) [Siberia] 2.076
40. Canidas - Embrace (svezia, 2001) [Lionel Hutz] 2,035

classifica utenti:

  • ravintola 3.062
  • lasa 3.030
  • MilleLire 2.986
  • maladiez 2.961
  • Life is Insignificant 2.858
  • Siberia 2.736
  • il mistico 2.655
  • corrigan 2.605
  • Lionel hutz 2.542
  • Jap zero 2.462

  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#333 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 08:51

Ma non è giusto di solito chiudete le votazioni verso l'una e guarda caso oggi no. c'erano altri utenti che potevano ancora votare. Davvero scorretti e imparziali
  • 0

#334 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 aprile 2018 - 08:53

Ma non è giusto di solito chiudete le votazioni verso l'una e guarda caso oggi no, c'erano altri utenti che potevano ancora votare


Magari non ho fatto in tempo a distribuire 5 stelle per 4 canzoni, forse ti hanno salvato asd
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#335 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:03

intanto fermate gli auricolari che il quarto pezzo è sbagliato

 

adesso è giusto


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#336 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:08

Intanto avete ignorato il mio commento, esigo spiegazioni, perché avete chiuso prima? Considerando anche il fatto che questo turno durerà due giorni che motivo c'era?
  • 0

#337 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:23

Intanto avete ignorato il mio commento, esigo spiegazioni, perché avete chiuso prima? Considerando anche il fatto che questo turno durerà due giorni che motivo c'era?

 

scusa mistico, il casino l'ho fatto io

non avevo ancora aperto nessun sondaggio (nel senso che finora ci avevano pensato gli altri) e, avendo tempo, mi sembrava giusto fare la mia parte

 

in un colpo solo sono riuscito a:

- chiudere il sondaggio prima delle 24 ore (non avevo guardato quando era stato aperto)

- dimenticarmi di individuare gli utenti più/meno generosi

- sformattare il modello dei risultati

- aprire il nuovo sondaggio senza aver ancora capito qual è la quarta canzone in gioco

 

 

 

 

e comunque, mistico, ragioniamo tra adulti, ma ti pare credibile che 4-5 utenti, alcuni dei quali non hanno votato mai, ti piazzano tutti 5 stelle? vabbé che non si vince niente ma un pochino fate almeno finta di rispettare lo spirito del gioco, dai!


  • 3

#338 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:27

in un colpo solo sono riuscito a:

 

- chiudere il sondaggio prima delle 24 ore (non avevo guardato quando era stato aperto)

- dimenticarmi di individuare gli utenti più/meno generosi

- sformattare il modello dei risultati

- aprire il nuovo sondaggio senza aver ancora capito qual è la quarta canzone in gioco

 

 

 

:facepalm:

 

 

L'A Team comunica di aver sollevato Cerezo dall'incarico di coordinatore del jukebox. A Cerezo vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in queste intense giornate di lavoro


  • 2

 


#339 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:27

nei precedenti turni vi siete messi in bacheca verso mezzogiorno a dire"" c'è ancora un'ora per votare"" e oggi avete chiuso alle 10. Pazzesco
  • 1

#340 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:29

Ma sto quarto pezzo è giusto o no adesso?
  • 0

#341 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:31

è giusto.
 
undicesimo turno
 
Nick Heyward - Whistle Down The Wind (uk, 1983)
Placebo - Aria (belgio, 1971) 
Mashrou' Leila - 3 Minutes (libano, 2015) 
Martin Newell - The Jangling Man (uk, 1993)
  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#342 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:33

nei precedenti turni vi siete messi in bacheca verso mezzogiorno a dire"" c'è ancora un'ora per votare"" e oggi avete chiuso alle 10. Pazzesco

 

 

 

Intanto avete ignorato il mio commento, esigo spiegazioni, perché avete chiuso prima? Considerando anche il fatto che questo turno durerà due giorni che motivo c'era?

 

scusa mistico, il casino l'ho fatto io

non avevo ancora aperto nessun sondaggio (nel senso che finora ci avevano pensato gli altri) e, avendo tempo, mi sembrava giusto fare la mia parte

 

in un colpo solo sono riuscito a:

- chiudere il sondaggio prima delle 24 ore (non avevo guardato quando era stato aperto)

 

 

 

 

Mistico: Cerezo ha spiegato quello che é successo. Si é trattato di un equivoco ma tre ore in più avrebbero portato al massimo altri 4 o 5 votanti non spostando la media dei voti (dato che é quella che conta e non il numero di votanti)


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#343 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:35

Intanto avete ignorato il mio commento, esigo spiegazioni, perché avete chiuso prima? Considerando anche il fatto che questo turno durerà due giorni che motivo c'era?

 

 
 
 
e comunque, mistico, ragioniamo tra adulti, ma ti pare credibile che 4-5 utenti, alcuni dei quali non hanno votato mai, ti piazzano tutti 5 stelle? vabbé che non si vince niente ma un pochino fate almeno finta di rispettare lo spirito del gioco, dai!


Insomma a quegli ottimi utenti son piaciute le canzoni, che ci vedi di strano boh.. pure il processo alle intenzioni. Comunque quel giro non è valido, mi dovete fare rigiocare
  • 1

#344 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:37

il quarto pezzo è giusto (nel senso che è sbagliato ma l'utente ha detto che va bene lo stesso)

 

mistico, t'ho spiegato il casino che ho fatto, mi scuso ancora (però 42 votanti è una bella quota), se un giorno vengo a palermo ti porto una cassa di peroni da 66 per farmi perdonare


  • 0

#345 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:38

nei precedenti turni vi siete messi in bacheca verso mezzogiorno a dire"" c'è ancora un'ora per votare"" e oggi avete chiuso alle 10. Pazzesco

 
 

Intanto avete ignorato il mio commento, esigo spiegazioni, perché avete chiuso prima? Considerando anche il fatto che questo turno durerà due giorni che motivo c'era?

 
scusa mistico, il casino l'ho fatto io
non avevo ancora aperto nessun sondaggio (nel senso che finora ci avevano pensato gli altri) e, avendo tempo, mi sembrava giusto fare la mia parte
 
in un colpo solo sono riuscito a:
- chiudere il sondaggio prima delle 24 ore (non avevo guardato quando era stato aperto)
 
 
Mistico: Cerezo ha spiegato quello che é successo. Si é trattato di un equivoco ma tre ore in più avrebbero portato al massimo altri 4 o 5 votanti non spostando la media dei voti (dato che é quella che conta e non il numero di votanti)

Ma che sei un veggente? Avrei potuto scalare tre-quattro posti in classifica generale
  • 0

#346 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:40

Devo rigiocare
  • 0

#347 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3182 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:51

Ma se già ti sei gonfiato la media con le truppe cammellate.
  • 3

#348 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 aprile 2018 - 09:55

Ah adesso si insinua pure questo, solamente perché alcuni utenti amici hanno casualmente votato 5 stellette alle mie canzoni, mah
  • 0

#349 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 09:59

Ma se già ti sei gonfiato la media con le truppe cammellate.


Ci tengo a precisare che io ho votato 3 stelle i primi due e 4 gli altri due
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#350 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2018 - 10:02

 

Ma se già ti sei gonfiato la media con le truppe cammellate.


Ci tengo a precisare che io ho votato 3 stelle i primi due e 4 gli altri due

 

 

Non credo che si riferisse a te.

 

°°°°°°°°

Io mi sono già fatto un'idea su chi sia il giocatore di oggi, ma non lo dirò.

Certo è che, avendo proposto quella gemma di di Nick Heyward, si tratta di una persona dai bei gusti.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi