Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Russia 2018 - Россия 2018


  • Please log in to reply
2589 replies to this topic

#2501 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 18:23

 

La francia ha più culo che anima.

Magari vincerà anche ma è veramente imbarazzante.

 

 

Parecchio imbarazzante anche tutto il mondiale.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2502 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 18:36

Avete visto gli ultimi post sul profilo FB di Salvini? asd
  • 0

#2503 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 18:53

Non serve di certo scomodare la politica per avere dei motivi per cui avere in antipatia la Francia. Ad esempio:

 

Yoann Gourcouff
Philippe Mexes
M'Baye Niang
Jeremy Menez
Christoph Dugarry
Ibrahim Ba
Bruno N'Gotty
 
vs
 
Michel Platini 
Didier Deschamps 
Zinedine Zidane 
Paul Pogba 
Lilian Thuram 
David Trezeguet 
Patrick Vieira 

  • 3

#2504 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 luglio 2018 - 18:58

G R E N I E R ! ! !                  .                           .                                    YANGA MBIWA
__I
O _U _______defrel
____L _____________M3X35:;:;:;:;:;
N  ___Y

A ____________c
__________ande
L a

O

N

 

S

!
!
!


e.e. cummings mettitelo nel didy


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#2505 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 19:01

Mvabbè


  • 0

#2506 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 19:03

Avete visto gli ultimi post sul profilo FB di Salvini? asd

 

No, mi fa troppo schifo. Un riassunto?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2507 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 19:04

 

 

Manca l'idolo di cerezo


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2508 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 19:06

Stephane Dalmat detto JOYSTICK?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#2509 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 luglio 2018 - 19:07

 

 

 

Manca l'idolo di cerezo

 

 

dario-nardella-violino.jpg

 

Spoiler


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#2510 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39630 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2018 - 19:17

 

Avete visto gli ultimi post sul profilo FB di Salvini? asd

 

No, mi fa troppo schifo. Un riassunto?

 

I rosicamenti di Salvini sono l'unica consolazione, partita pure sfigata della Croazia, che però c'ha messo troppo di suo, ma aveva già dato tantissimo. Francia di un'altra categoria, e si sapeva, una nuova generazione semplicemente paurosa, che Deschamps ha saputo gestire con una certa saggezza.


  • 1

#2511 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 19:38

37279494_2001695663176627_41721482394048

 

Pur non standomi simpatica la Francia, quando vedo immagini come questa (e su FB ne sono uscite di ogni dove ultimamente, figuriamoci dopo la vittoria transalpina) non posso neppure essere dispiaciuto per la loro vittoria..


  • 0

#2512 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 20:05

Che goder!

https://www.repubbli...0-C8-P1-S1.8-T2


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2513 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 20:08

Qualcuno ha detto MILF?

 

DiKev_eX0AEv4s9.jpg

 

DiKewnGX0AAnWGz.jpg

 

DiKexnlWsAErKzW.jpg

 

DiKezAFVMAEHjM6.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2514 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 luglio 2018 - 20:13

Macron é proprio un coglione.

Ogni volta che lo vedo mi viene da dire "Macron é proprio un coglione".


  • 6

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#2515 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 20:18

 

Che ritardati.


  • 3

#2516 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 luglio 2018 - 21:50

https://twitter.com/...556743943585792

 

ahahah ashd


  • 9

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2517 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 22:02

Io tutta st'antipatia verso la Francia in generale non l'ho mai avuta, meno che mai quando si parla di calcio. Quando poi vedo il popolo italiano mobilitarsi al gran completo con i suoi gufaggi sguaiati (generalmente riservati alle sole Francia e Germania) mi viene naturale simpatizzare per loro

idem. mai stati sul cazzo e mai capita l'origine di tutta questa antipatia.

 

antipatia che ho (pur sapendo che è ridicola) per gli spagnoli: ecco, loro devono morire male. tutti, da ramos ad almodovar, da bardem agli jarabe de palo.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2518 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 22:06

*
POPOLARE

Deschamps ha i denti più brutti di Lodo

image.jpg

 

 

Deschamps è il batterio di Esplorando il Corpo Umano, non ho più dubbi:

 

siamo_fatti_cosi__01_il_cuore_onlinevide


  • 16

Statisticamente parlando, non lo so.


#2519 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15606 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 22:14

Boh, uno ci prova a non buttarla nell'ideologico, ma l'ondata di isteria razzista scatenatasi in queste ore nei social contro i negracci francesi e' davvero di dimensioni e violenza inquietanti. Se al posto della Croazia (ma non erano tutti zingari criminali quelli dell'est?) c'era l'Italia dichiaravamo direttamente guerra?


  • 2

#2520 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:01

Boh, uno ci prova a non buttarla nell'ideologico, ma l'ondata di isteria razzista scatenatasi in queste ore nei social contro i negracci francesi e' davvero di dimensioni e violenza inquietanti. Se al posto della Croazia (ma non erano tutti zingari criminali quelli dell'est?) c'era l'Italia dichiaravamo direttamente guerra?

 

I salviniani pro-Croazia (ivi compreso Matteo) tutto sommato sono dorotei: ho sentito con le mie orecchie più di una testa di cazzo affermare che non tifava nessuno perché appunto si trattava una partita di negri contro zingari (sovranisti, ma pur sempre zingari).

 

Da che mi ricordi, comunque, è la prima volta che una finale dei mondiali assume una (per altro ridicola e insensata) valenza politica, per di più con derive razziste (d'altra parte, anche quelli che: "eh, ma i francesi merde con le colonie" hanno rotto il cazzo).

 

Mala tempora currunt, persino Macron mi pare simpatico (e francamente inizio ad invidiarglielo: il Renzi che non abbiamo mai avuto e che per ora ha evitato alla Francia la nostra tragica fine) dinnanzi a cotanto letame.

 

E vaffanculo, manco più una partita di pallone in santa pace.


  • 2

#2521 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2018 - 23:02

4_D293263-_BF28-489_E-_A52_C-_F56_E6_D7_
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2522 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:20

L'Italia non ha partecipato ai mondiali. L'Italia in tutti gli sport di squadra e non solo è il fanalino di coda europeo. Però l'italiano è molto bravo a dimostrarsi sempre e comunque MAFIOSO. Questo pezzo di merda, di origini italiane, ha deciso la finale. 

 

2z750y9.jpg

 

 

Adesso su un sociale sto facendo piazza pulita sugli ultimi rigurgiti di pseudo sinistra borghese, che continua a inneggiare il multiculturalismo. Un redattore di questo sito su un sociale è stato profetico, aveva detto: tiferò per tutte le squadre africane ma non per la Francia.


  • -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2523 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:26

Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti! Feti!
  • 0

#2524 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:30

Simon, sei imbarazzante


Edit: tolti, io invece lascio perché li ho letti
  • 0

#2525 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:36

Simon, sei imbarazzante

 

Più che altro è imbarazzante che il risultato della finale sia già stato deciso prima che le squadre entrassero in campo. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2526 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:51

 

Simon, sei imbarazzante

 

Più che altro è imbarazzante che il risultato della finale sia già stato deciso prima che le squadre entrassero in campo. 

 

 

Così imbarazzante da essere quotata 2.15 la vittoria della Francia nei 90 minuti?


  • 0

#2527 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 23:55

L'Italia non ha partecipato ai mondiali. L'Italia in tutti gli sport di squadra e non solo è il fanalino di coda europeo. Però l'italiano è molto bravo a dimostrarsi sempre e comunque MAFIOSO. Questo pezzo di merda, di origini italiane, ha deciso la finale. 

 

 

 

 

Adesso su un sociale sto facendo piazza pulita sugli ultimi rigurgiti di pseudo sinistra borghese, che continua a inneggiare il multiculturalismo. Un redattore di questo sito su un sociale è stato profetico, aveva detto: tiferò per tutte le squadre africane ma non per la Francia.

 

sdhflu.jpg

 

 

Madonna quanto cazzo sto godendo. Madonna.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2528 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:07

 

L'Italia non ha partecipato ai mondiali. L'Italia in tutti gli sport di squadra e non solo è il fanalino di coda europeo. Però l'italiano è molto bravo a dimostrarsi sempre e comunque MAFIOSO. Questo pezzo di merda, di origini italiane, ha deciso la finale. 

 

 

 

 

Adesso su un sociale sto facendo piazza pulita sugli ultimi rigurgiti di pseudo sinistra borghese, che continua a inneggiare il multiculturalismo. Un redattore di questo sito su un sociale è stato profetico, aveva detto: tiferò per tutte le squadre africane ma non per la Francia.

 

sdhflu.jpg

 

 

Madonna quanto cazzo sto godendo. Madonna.

 

 

 

Salutamela.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2529 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10371 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:21

Volentieri. Ti saluto la madonna e pure il maresciallo Tito. Simon, mi sei sempre stato simpatico, ma veramente negli ultimi tempi non ti si può leggere. Io campo lo stesso, figurati, però che tristezza. Veramente.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2530 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:28

Volentieri. Ti saluto la madonna e pure il maresciallo Tito. Simon, mi sei sempre stato simpatico, ma veramente negli ultimi tempi non ti si può leggere. Io campo lo stesso, figurati, però che tristezza. Veramente.

 

Mi scuso profondamente, ma non è esattamente la "notte" più felice della mia vita. Quando eravamo in parità, è accaduta una delle più grandi ingiustizie nella storia dello sport degli ultimi trent'anni. La telecamera, stranamente (?) pochi secondi prima di concedere un rigore che ha ucciso quattro milioni di croati, ha inquadrato il mafioso italiano NATURALIZZATO svizzero che se la rideva con l'erede dell'impero sovietico. Sapevo già, che questa partita, sarebbe stata decisa in un modo o nell'altro, dall'arbitro. Così è stato: ricordiamo il vantaggio "francese", come è NATO il vantaggio "francese".


  • -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2531 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:30

E' stato un mondiale in fin dei conti simpatico, non esaltante sul piano tattico, ma va bene così. Certo, i francesi stanno sul cazzo a prescindere e avrei preferito altro, ma ho visto molte merde schiattare in questa competizione, tipo il brasiliano gretto con le treccine e altri insetti. Le motivazioni against Francia dei social sono mediamente fusariane/salviniane (non tutte, ma giù di lì), ormai siamo inondati e bisogna portare pazienza. Forse un giorno capiranno. E adesso Mancio facci sognare. Tira fuori questa cazzo di nazionale e torniamo a mordere chiunque. Comunque, domani rispolvererei la storica felpa vinci campione per mera appartenenza e ottimismo verso il futuro. Ma fa troppo caldo. Opterò per la maglia di Baggio sulla spiaggia.


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#2532 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:45

Simon, sei imbarazzante


Edit: tolti, io invece lascio perché li ho letti

 

 

se vuoi li rimetto nuovamente, perché la penso ESATTAMENTE così. semplicemente NON voglio fare polemiche ed ho acceso l'auto-moderatore. CONFERMO PIENAMENTE QUELLO CHE HO POSTATO. MA CON IL CUORE, I POLMONI, II SANGUE.


  • -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2533 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 16 luglio 2018 - 07:06

tumblr_mw5kjneOME1qz6z2wo1_400.gif


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#2534 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 16 luglio 2018 - 07:14

37219614_1557148801055983_78234076683991

 

:°°°°°°°°°°°°°°


  • 2
Adescatore equino dal 2005

#2535 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 07:29

 

 

 

 

antipatia che ho (pur sapendo che è ridicola) per gli spagnoli: ecco, loro devono morire male. tutti, da ramos ad almodovar, da bardem agli jarabe de palo.

 

 

Perché sei giovane e non hai mai conosciuto la Spagna degli anni 80 e 90 che usciva sempre ai quarti di qualunque sport <3


  • 1

#2536 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 16 luglio 2018 - 07:31

Speravo nella Croazia, ma sono arrivati in finale davvero cotti.
Subasic poco reattivo ieri o sbaglio? Sembrava un po bloccato.

Comunque, dal 1984 in poi la Francia due europei e due mondiali, noi solo un mondiale.
Vediamo un po di riprenderci, che a rosicare e basta non si va lontano
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#2537 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:11

 

Io tutta st'antipatia verso la Francia in generale non l'ho mai avuta, meno che mai quando si parla di calcio. Quando poi vedo il popolo italiano mobilitarsi al gran completo con i suoi gufaggi sguaiati (generalmente riservati alle sole Francia e Germania) mi viene naturale simpatizzare per loro

idem. mai stati sul cazzo e mai capita l'origine di tutta questa antipatia.

 

antipatia che ho (pur sapendo che è ridicola) per gli spagnoli: ecco, loro devono morire male. tutti, da ramos ad almodovar, da bardem agli jarabe de palo.

 

 

Quanti anni avevate nel biennio '98-2000?


  • 0

#2538 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:39

Mi devo essere perso qualche passaggio comunque, perché mi sfugge come più o meno gli stessi che hanno festeggiato la vittoria dell'"europeista" Croazia contro la "sovranista" Inghilterra (fatico a trovare un paese meno protezionistico e più multiculturale di quello in tutta Europa, brexit o non brexit, ma niente ormai il manicheismo di 'sta gente è irrefrenabile) nel giro di due giorni sono passati a gettare merda sulla stessa leggendo la vittoria della Francia come un'affermazione della democrazia contro un paese (ri)diventato improvvisamente nazionalista. Il tutto, alla fine, come reazione agli endorsement di Bargiggia e Salvini...e 'sticazzi. 


  • 0

#2539 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:43

In Qatar ai primi accenni di queste zucconate sfodereranno le scimitarre: assolutismo illuminato.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#2540 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:47

 

 

 

 

 

antipatia che ho (pur sapendo che è ridicola) per gli spagnoli: ecco, loro devono morire male. tutti, da ramos ad almodovar, da bardem agli jarabe de palo.

 

 

Perché sei giovane e non hai mai conosciuto la Spagna degli anni 80 e 90 che usciva sempre ai quarti di qualunque sport <3

 

 

Quella Spagna drammatica lì era magnifica. C'è da dire che noi or ora siamo anche meglio, in futuro saremo ricordati come l'Italia degli anni 10, quella che faceva sembrare la Spagna degli anni 80/90, a confronto, il Brasile di Pelé.


  • 0

#2541 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:03

Ogni volta che finisce un Mondiale una parte di me muore. Al triplice fischio conclusivo della finale ti rendi conto che dopo un mese di scorpacciate non c'è più più niente da vedere, ti restano solo silenzio e amichevoli estive.

 

La cosa tremenda è che per avere un altro Mondiale in estate dovremo aspettare il DUEMILAVENTISEI.


  • 2

#2542 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 16 luglio 2018 - 09:04

due cose

 

1 pure nel 98 zidane era di origini algerine, djorkaeff armeno/cosacco e lizarazu basco, ma il loro pallore suscitò meno scandolo (sorprendentemente ashd )

 

2 mi aspettavo bargiggione e i suoi seguaci lo scoprissero in tempo... invece si sono persi un altro grande tema. il popolo croato nel 2013 votò contro il matrimonio dello stesso sesso: bianchi cristiani che resistono ai i negri e alla globalizzazione frocializzazione

 

detto questo marione tvb


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2543 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:06

silenzio e amichevoli estive.

 

Madonna che tristezza m'hai messo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2544 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:19

 

silenzio e amichevoli estive.

 

Madonna che tristezza m'hai messo.

 

 

Vi svolto la mattinata e vi do il link per seguire questo tweet del Louvre che celebra la vittoria francese

https://twitter.com/...9020154880?s=19

 

Disagio a livelli mai visti


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2545 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:20

 

 

silenzio e amichevoli estive.

 

Madonna che tristezza m'hai messo.

 

 

Vi svolto la mattinata e vi do il link per seguire questo tweet del Louvre che celebra la vittoria francese

https://twitter.com/...9020154880?s=19

 

Disagio a livelli mai visti

 

 

Ho seguito tutta la vicenda ieri sera. Sono andato a letto con la precisa convinzione che non ce la possiamo fare.

 

P.s.: mi preme segnalare soprattutto il tizio che, oltre a menarla col furto della Gioconda, ha aggiunto che "senza quella il Louvre non vale niente". Una prece.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2546 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:48

 

 

1 pure nel 98 zidane era di origini algerine, djorkaeff armeno/cosacco e lizarazu basco, ma il loro pallore suscitò meno scandolo (sorprendentemente ashd )

 

 

C'è un particolare non di poco conto: nel '98 non esistevano Twitter/Facebook a dar voce al branco di decerebrati che invece oggi, tramite piattaforme come queste, oltre a trovare sfogo, ottiene anche una ingiustificata e ingiustificabile visibilità.

I razzisti c'erano anche nel '98.


  • 2

#2547 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:52

 

 

 

1 pure nel 98 zidane era di origini algerine, djorkaeff armeno/cosacco e lizarazu basco, ma il loro pallore suscitò meno scandolo (sorprendentemente ashd )

 

 

C'è un particolare non di poco conto: nel '98 non esistevano Twitter/Facebook a dar voce al branco di decerebrati che invece oggi, tramite piattaforme come queste, oltre a trovare sfogo, ottiene anche una ingiustificata e ingiustificabile visibilità.

I razzisti c'erano anche nel '98.

 

 

Assolutamente. E ci furono un mare di polemiche anche all'epoca, comunque.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2548 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:05

 

 

 

 

 

 

antipatia che ho (pur sapendo che è ridicola) per gli spagnoli: ecco, loro devono morire male. tutti, da ramos ad almodovar, da bardem agli jarabe de palo.

 

 

Perché sei giovane e non hai mai conosciuto la Spagna degli anni 80 e 90 che usciva sempre ai quarti di qualunque sport <3

 

 

Quella Spagna drammatica lì era magnifica. C'è da dire che noi or ora siamo anche meglio, in futuro saremo ricordati come l'Italia degli anni 10, quella che faceva sembrare la Spagna degli anni 80/90, a confronto, il Brasile di Pelé.

 

 

però l'italia di oggi parte palesemente come outsider, senza aspettative, non ha niente da dire e infatti non lo disse

 

quella spagna invece faceva simpatia perché ogni volta partivano con l'intenzione di scalare le montagne e poi si fermavano al primo ristorante, c'erano el buitre, michel, martin vazquez coi suoi baffetti da sparviero, una sequenza memorabile di portieri paperoidi, e a seguire i vari guardiola, hierro e luis henrique, diciamo che prima dell'assassinio di quest'ultimo da parte di tassotti non c'erano mai stati grossi motivi di odio

 

stasera i miei figli&friends iniziano un torneo di calcetto parrocchiale, ho fatto le magliettine gialle per tutta la squadra e, mentre litigavano senza costrutto per decidere il nome, li ho iscritti a tradimento come Le Furie Gialle <3


  • 0

#2549 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:07

C'è un po' d'Italia  :facepalm:

 

551fb9f6f4e13ef4042939187abb4f16.png


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2550 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:08

Segnalo anche il titolo interno sull'arrivo a sorpresa di Ronaldo "CRSETTETE!"


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi