Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Topic Ufficiale Dei Commenti Alla Classifica Forum 2017


  • Please log in to reply
420 replies to this topic

#351 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 dicembre 2017 - 22:30

032.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#352 closer2008

    pivello per sempre

  • Members
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 22 dicembre 2017 - 02:38

 

 

direi che salvo clamorosissime sorprese, hanno vinto i Horrors. 

 

 

Strano, perché di solito non se li caca nessuno.

 

 

a differenza dell'ultima volta non c'è stato l'hype gozeriano, non sarebbe proprio una vittoria scontata

 

King Krule, per il momento, è sicuramente avanti agli Horrors. Però è una classifica fluida, i distacchi non sono enormi, e basterebbero due o tre classifiche a stravolgere il podio. St. Vincent mi pare che sia l'altra candidata forte per uno dei primi tre posti, i War on Drugs li ho visti in posizioni alte, ma non in tante classifiche.

Da parte mia, sono stupito - e in fondo lieto - di vedere il buon successo di gruppi che avevo votato con entusiasmo in passato, ma che non mi hanno conquistato con la loro ultima prova. Mi riferisco in particolare a Piano Magic, Protomartyr e Dutch Uncles. Ecco, dopo averli visti raccogliere poco con altre loro opere, non pensavo di trovarli così ben piazzati quest'anno. 


  • 0

#353 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 08:28

Un po' di parole di spiegazione per la mia classy:

 

Non sono in grado di dare un giudizio sulla qualità di questa annata di musica (meglio del 2016? peggio del 2015? Boh!) ma di sicuro il secondo semestre l'ho trovato più interessante e ricco di prodotti per lo meno validi (magari, banalmente, perchè nella seconda parte dell'anno ho avuto la testa leggermente più sgombra da beghe e affanni vari).

 

I primi tre album sono quelli che ho finito con l'ascoltare di più e soprattutto ho desiderato di più di riascoltarli.

Quello di 5K HD l'ho messo in prima posizione un po' per snobismo ( ashd), un po' perchè quelli degli EE e dei Bilderbuch sono ottimi album ma a cui manca un qualcosa per eguagliare i loro predecessori.

And To In A ha dalla sua parte il fatto di essere un lavoro inconsueto (almeno alle mie orecchie, e finchè sarò l'unico da queste parti che lo conosce me la potrò cantare e suonare come mi pare  ;D).

 

Gli album che ho messo dalla 4° alla 12° posizione sostanzialmente si equivalgono; King Krule l'ho tenuto fuori dai 10 perchè esageratamente lungo, gli Horrors li ho tenuti fuori perchè hanno fatto un album più che buono ma che non ho avuto grande voglia di riascoltare.

 

Ed anche quelli dalla 13 alla 25 si equivalgono sostanzialmente (qualcuno so già che lo abbandonerò da una parte, altri invece li riprenderò e li approfondirò).

 

A chi avesse notato l'assenza di St. Vincent, rispondo semplicemente che è un'artista che non mi stimola ad ascoltarla: magari sento qualche pezzo per radio e mi piaciucchia anche ma non mi fa venire voglia di impelagarmi nell'ascolto di un album intero.

 

Buon Natale a tutti.  :luv:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#354 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 13:25

https://www.theguard...nt-masseduction

 

:facepalm:

 

Anche qui faremo la stessa fine?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#355 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 13:29

che ci sarebbe di male?
vi rendete conto che l'anno scorso sono arrivati secondi i Radiomerd?
nel 2016 ripeto 2016, manco la madre dello sguercio li ascolta più
 
comunque lascio la parola a LEI
 
source.gif
  • 2

 


#356 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 19:10

Sul podio ci vedo piu' King Krule (che a 'sto punto ci butto un ascolto)

 

Ehi, ma e' molto piu' sporco, blueseggiante e nickcaveiano di quanto pensavo. Nessuno che me le dice queste cose.

Ad un primo ascolto direi comunque troppo "arty" per far breccia dalle mie parti, ma sicuramente gli daro' qualche altra ripassata.


  • 0

#357 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 19:59

che ci sarebbe di male?
vi rendete conto che l'anno scorso sono arrivati secondi i Radiomerd?
nel 2016 ripeto 2016, manco la madre dello sguercio li ascolta più
 
comunque lascio la parola a LEI
 
source.gif

 

povero cigno :(


  • 0

#358 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3035 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 22 dicembre 2017 - 22:05

Ma lei chi è?


  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#359 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 22:53

4. Ellen Arkbro - For Organ and Brass


bello questo, brava barshy, è il mio primo "rimasto fuori dalla classifica" forse


  • 2

 


#360 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:09

mi spiace non contribuire con la mia hit a risolvere il duello horrors st vincent....


  • 0

#361 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:12

mi spiace non contribuire con la mia hit a risolvere il duello horrors st vincent....

 

ma chi ha contato già per essere così sicuri?


  • 0

 


#362 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:29

 

mi spiace non contribuire con la mia hit a risolvere il duello horrors st vincent....

 

ma chi ha contato già per essere così sicuri?

 

niente era una provocazione visto che come sempre la mia lista è fuori dai giochi....


  • 1

#363 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:29

ormai è King Krule vs Horrors 


  • 1

 

 

 


#364 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:29

 

4. Ellen Arkbro - For Organ and Brass


bello questo, brava barshy, è il mio primo "rimasto fuori dalla classifica" forse

 

 

Sì, bravo pupy, quello è bello bello. Dei tuoi invece quale mi consigli? Pensaci bene (:


  • 0

#365 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:45

 

 

4. Ellen Arkbro - For Organ and Brass


bello questo, brava barshy, è il mio primo "rimasto fuori dalla classifica" forse

 

 
Sì, bravo pupy, quello è bello bello. Dei tuoi invece quale mi consigli? Pensaci bene (:

 


l'ordine non è importante, metto prima StV perché penso sia l'unica con chance di vincere (piace a tanti)

1. St Vincent - MASSEDUCTION

2. Gold Dime ‎– Nerves
3. Colleen ‎– A Flame My Love, A Frequency

4. Cummi Flu / Raz Ohara ‎– Y 
5. Piano Magic - Closure
6. Fis & Rob Thorne - Clear Stones 
7. Nadine Shah - Holiday Destination
8. Phonophani ‎– Animal Imagination 
9. Dopplereffekt ‎– Cellular Automata
10. Blanck Mass - World Eater


sto ascoltando anche questi
Saint Etienne - Home Counties
Circuit Des Yeux - Reaching for Indigo
Dictaphone ‎– APR 70

e ci sto pensando e ripensando, se è il caso li metterò tra i grandi dimenticati del 2017 (quando la apriamo?)

 

 

affinità con barshoma:

[][][][][][][][][] 77%

[][][][][][][][][] 52%

[][][][][][][][][] 34%

 

 gli altri meglio di no


  • 1

 


#366 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:54

 

 

 

4. Ellen Arkbro - For Organ and Brass


bello questo, brava barshy, è il mio primo "rimasto fuori dalla classifica" forse

 

 
Sì, bravo pupy, quello è bello bello. Dei tuoi invece quale mi consigli? Pensaci bene (:

 


l'ordine non è importante, metto prima StV perché penso sia l'unica con chance di vincere (piace a tanti)

1. St Vincent - MASSEDUCTION

2. Gold Dime ‎– Nerves
3. Colleen ‎– A Flame My Love, A Frequency

4. Cummi Flu / Raz Ohara ‎– Y 
5. Piano Magic - Closure
6. Fis & Rob Thorne - Clear Stones 
7. Nadine Shah - Holiday Destination
8. Phonophani ‎– Animal Imagination 
9. Dopplereffekt ‎– Cellular Automata
10. Blanck Mass - World Eater


sto ascoltando anche questi
Saint Etienne - Home Counties
Circuit Des Yeux - Reaching for Indigo
Dictaphone ‎– APR 70

e ci sto pensando e ripensando, se è il caso li metterò tra i grandi dimenticati del 2017 (quando la apriamo?)

 

 

affinità con barshoma:

[][][][][][][][][] 77%

[][][][][][][][][] 52%

[][][][][][][][][] 34%

 

 gli altri meglio di no

 

mi stuzzica cummi flu


  • 0

#367 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:58

 

 

 

4. Ellen Arkbro - For Organ and Brass


bello questo, brava barshy, è il mio primo "rimasto fuori dalla classifica" forse

 

 
Sì, bravo pupy, quello è bello bello. Dei tuoi invece quale mi consigli? Pensaci bene (:

 


l'ordine non è importante, metto prima StV perché penso sia l'unica con chance di vincere (piace a tanti)

1. St Vincent - MASSEDUCTION
2. Gold Dime ‎– Nerves
3. Colleen ‎– A Flame My Love, A Frequency

4. Cummi Flu / Raz Ohara ‎– Y 
5. Piano Magic - Closure
6. Fis & Rob Thorne - Clear Stones 
7. Nadine Shah - Holiday Destination
8. Phonophani ‎– Animal Imagination 
9. Dopplereffekt ‎– Cellular Automata
10. Blanck Mass - World Eater


sto ascoltando anche questi
Saint Etienne - Home Counties
Circuit Des Yeux - Reaching for Indigo
Dictaphone ‎– APR 70

e ci sto pensando e ripensando, se è il caso li metterò tra i grandi dimenticati del 2017 (quando la apriamo?)

 

 

affinità con barshoma:

[][][][][][][][][] 77%

[][][][][][][][][] 52%

[][][][][][][][][] 34%

 

 gli altri meglio di no

 

Quello di Fis & Rob Thorne effettivamente piace molto anche a me. 

Partirò dal 34%, tranne Circuit des Yeux che amo già <3


  • 0

#368 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2017 - 23:59

mi stuzzica cummi flu


vuoi anche tu l'affinità?

per me anche quello di Colleen ti piacerebbe forse
https://www.youtube....h?v=_aA37p2GAGU

 

167465.jpg


  • 0

 


#369 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2017 - 00:15

 

mi stuzzica cummi flu


vuoi anche tu l'affinità?

per me anche quello di Colleen ti piacerebbe forse
https://www.youtube....h?v=_aA37p2GAGU

 

167465.jpg

 

quello mi piace già


  • 0

#370 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2017 - 10:11

Ma lei chi è?


St. Vincent.
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#371 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2017 - 10:53

I miei primi 20 con un breve commento. Approfitto per augurare buon Natale e uno scintillante 2018 a tutti, anche ai numerosi stronzi che popolano questa pagine  :wub:

 

1. Baustelle - L'amore e la violenza - Instant classic del pop italiano, l’idiozia di questi anni così come verrà tramandata ai posteri.
2. Charlatans - Different Days - Bignamimo del pop britannico degli ultimi 25 anni, e che canzoni.
3. Fitness Forever - Tonight - Cosa dovrebbe proporre il mainstream se fossimo in un mondo migliore. Enzo Bearzot ed Enzo Carella, da lassù, sorridono e approvano.
4. Ulver - The Assassination Of Julius Caesar - Il più bel disco dei Depeche Mode da 20 anni a questa parte.
5. Scandroid – Monochrome - Star Wars, i balletti di Stefania Rotolo e Michael Jackson come non lo avete mai sentito, il 78 risuonato con la tecnologia dell’81, il sopra-le -righe convertito a virtù.
6. Trans Am - California Hotel - Potenti, arcigni, cibernetici e ispirati come da tempo non si sentivano
7. Morrissey - Low In High School - Il colpo di classe di un Maestro, che giustamente se ne frega di tutto e di tutti.
8. Andrea Chimenti - Andrea Chimenti canta David Bowie - Provateci voi a scalare una montagna così ripida con questo passo elegantemente sciolto.
9. Sparks – Hippopotamus - Qui i Maestri sono due, ma si veda al numero 7.
10. Bobby Joe Long's Friendship Party - Bundytismo (Concetti e sostanze meanstream) - I veri outsider della musica italiana, i nemici numero uno del politically correct.
11. Miro Sassolini - Del mare la distanza - La preghiera pagana, le canzoni che reclamano un’attenzione che pochi, oggi, sono disposti a concedere.
12. Horrors - V - Un talento che ormai non fa più notizia. Se si vendessero ancora i dischi, sarebbero a bordo di una piscina privata e sorbirsi il meritato cocktail con figoni dark al seguito e in ogni dove.
13. Fader - First Light - La synth wave più basica, figlia legittima del John Foxx metamatico.
14. The New Faith - Me On You - Bowie-Ferry-Morrissey-Lloyd Cole-Pulp-Divine Comedy-Jack-Guillemots-British Sea Power, e ditemi se ho dimenticato qualcuno.
15. Kasabian - For Crying Out Loud - Tamarri sono tamarri, ma questo è il party album del 2017, a cui si perdonano alcuni cori da curva annessi.
16. Indochine - 13 - La risposta francese a “L’Amore la violenza”?
17. Wire - Silver/Lead - Ormai sono dei vecchi babbioni on stage, ma se li chiudi in uno studio danno ancora una pista a molti giovani virgulti.
18. War On Drugs - A Deeper Understanding - Convincente riproposizione del Tom Petty dilatato già udito nel precedente “Lost in the Dream”.
19. British Sea Power - Let the Dancers Inherit the Party - Ovvero, sliding door di come sarebbe potuta proseguire la carriera degli Psychedelic Furs dopo “Mirror Moves” .
20. Public_Service_Broadcasting - Every_Valley - Zitti zitti, la loro retromania mette a segno il secondo centro consecutivo. Affatto scontato, come scontati non sono loro.

  • 9
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#372 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2017 - 01:11

6. St. Vincent - MASSEDUCTION
7. The Horrors - V


 tumblr_lryftyFqib1qb13amo2_500.gif


  • 7

 


#373 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2017 - 12:13

Vedo che Kherz ha postato la classifica, mi aspetto 10 nomi che sarebbero stati validi per la classifica anni '70 e invece trovo sia Lorde che St.Vincent, sono commosso
  • 0

#374 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11071 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 dicembre 2017 - 16:14

E' solo un pensiero libero musicale orientato alla mia prossima classifica. Si sta sempre più accentuando la tendenza degli ultimi anni a trovare tanti dischi buoni ma nessuno che emerga. Ho una trentina di dischi che potrebbero stare al primo come al trentesimo posto. 

#postindeciso


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#375 sorry for laughing

    cala cala Merlino!

  • Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2017 - 20:26

1. Joy Division - Unknown Pleasures
2. The Clash - London Calling
3. Public Image Ltd. - Second Edition
4. The Pop Group - Y
5. Tubeway Army - Replicas
6. Cabaret Voltaire - Mix-Up

...

E questo è solo un assaggio, il resto lo trovate prossimamente nel topic dedicato. Qualcuno mi accuserà di britannismo, ma resta il fatto che questa è stata una grande annata. Fanculo i nostalgici.
  • 3
Your pets are gonna die.

#376 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 dicembre 2017 - 08:07

Ho fatto una modifica impulsiva alla mia classifica asd
http://forum.ondaroc...iche/?p=2321031
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#377 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2017 - 14:02

Non conosco un solo disco della classifica di scimmiaartica ma quel font meritava un + asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#378 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2017 - 14:14

rush finale in corso!


  • 0

#379 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2017 - 14:21

Seattle, non mi ricordavo che il disco degli Spartiti era di quest'anno
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#380 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 dicembre 2017 - 14:26

Seattle, non mi ricordavo che il disco degli Spartiti era di quest'anno

 

era dei primi di gennaio,la perdono Signora asd

 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#381 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2017 - 18:33


4. Dan Croll - Emerging Adulthood

Applausi.
Albumino delizoso delizioso ma considerato zero (non solo qui).
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Le ultime classifiche postate contengono una marea di album mai citati finora o comunque poche volte.
E mi aspetto che gli album presenti nella parte bassa della top 10 abbiano avuto bisogno di ben poche citazioni per arrivare fin lì.

Immagino che sia merito dell'Internet ma è significativo vedere come ognuno si ritagli la sua piccola nicchia di ascolti.
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#382 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 26 dicembre 2017 - 20:16

Le ultime classifiche postate contengono una marea di album mai citati finora o comunque poche volte.


Va detto che vedo qualche Tim Berne e Roscoe Mitchell che sono da jazz&dintorni - senza polemica - e qualche disco di qualche trapper ai limiti del voto di protesta - con qualche polemica. asd
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#383 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 26 dicembre 2017 - 20:53

 

Le ultime classifiche postate contengono una marea di album mai citati finora o comunque poche volte.


Va detto che vedo qualche Tim Berne e Roscoe Mitchell che sono da jazz&dintorni - senza polemica - e qualche disco di qualche trapper ai limiti del voto di protesta - con qualche polemica. asd

 

 

Colpa mia! Ma sono tra i più peculiari in circolazione. Almeno quelli in Top 10, in mezzo agli altri titoli forse qualcosa più di genere cè [ma sempre belle cose].


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#384 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2017 - 21:10

scusami klan70, ma quale dei 4 dischi che hai messo al primo posto dovremmo considerare???

 

1. King Gizzard And The Lizard Wizard - Polygondwanaland / Sketches Of Brunswick East / Murder Of The Universe / Flying Microtonal Banana


  • 0
Immagine inserita

#385 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2017 - 22:25

Forse sono una persona senz’anima ma non riesco a giustificare una presenza così massiccia di mount eerie.
Mi sono cascate le palle dopo due minuti (qualcosa targato microphones però mi piace)
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#386 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11071 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 dicembre 2017 - 22:33

Forse sono una persona senz’anima ma non riesco a giustificare una presenza così massiccia di ______

 

Penso che quasi tutti potrebbero usare la stessa frase riempiendo le lineette a piacere asd 


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#387 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 26 dicembre 2017 - 22:55

Forse sono una persona senz’anima ma non riesco a giustificare una presenza così massiccia di mount eerie.
Mi sono cascate le palle dopo due minuti (qualcosa targato microphones però mi piace)

Più che altro è talmente pesante, almeno leggendo qualche testo qua e là, che ancora non ho avuto voglia di ascoltarlo.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#388 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2017 - 23:09

Con la classifica che sta per chiudersi ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno messo Lorde nelle prime 10 posizioni. Non me ne dimenticherò, avrete un totale di 50 più totali durante il 2018
  • 1

#389 Fast_Forward

    >>

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2017 - 11:05

sono l'unico ad aver messo Joshua Abrams? a nessuno in questo forum è piaciuto Joshua Abrams? 


  • 0

#390 prufrock

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2017 - 11:43

sono l'unico ad aver messo Joshua Abrams? a nessuno in questo forum è piaciuto Joshua Abrams? 

 

 

No, non sei l'unico ;-)


  • 1

#391 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2017 - 13:30

Lassigue e Annina. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#392 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2017 - 13:58

Magari...io dico primi horrors secondo krule terza Vincenza e quarti War on drugs
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#393 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 dicembre 2017 - 13:58

chi ha vinto?

 

il bel giuoco

 


  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#394 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2017 - 14:13

Magari...io dico primi horrors secondo krule terza Vincenza e quarti War on drugs

 

io spero nei black angels e/o negli everything everything nei primi dieci


  • 0

#395 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 dicembre 2017 - 14:29

 

Magari...io dico primi horrors secondo krule terza Vincenza e quarti War on drugs

 

io spero nei black angels e/o negli everything everything nei primi dieci

 

 

quando A Fever Dream verrà capito sarà troppo tardi


  • 0
Immagine inserita

#396 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 27 dicembre 2017 - 15:49

Ah beh! Scorrevo la classifica finale... il primo che ho ascoltato sta al 15° posto (Caterina Barbieri) e mi ha fatto totalmente schifo, poi c'è un salto fino al 124° (Tomoko Sauvage) che invece è piaciuto. Tutto il resto non so, non saprei, non fa per me (come sto forum).

Saluti.

HgM.


  • 1

#397 Wriss

    もののあはれ

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 dicembre 2017 - 11:36

Jamiroquai nemmeno in una classifica estera, disastro totale


  • 0

RYM


#398 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 dicembre 2017 - 12:28

Ma i queens of the stone age?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#399 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2017 - 12:41

anigif_enhanced-3788-1403293365-6.gif


  • 5

 


#400 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2017 - 12:56

Ah beh! Scorrevo la classifica finale... il primo che ho ascoltato sta al 15° posto (Caterina Barbieri) e mi ha fatto totalmente schifo, poi c'è un salto fino al 124° (Tomoko Sauvage) che invece è piaciuto. Tutto il resto non so, non saprei, non fa per me (come sto forum).
Saluti.
HgM.


Se ci sono altri forum più consoni sarei felice di sapere quali
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi