Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vado A Votare

• Please log in to reply
100 replies to this topic

#21 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 ottobre 2017 - 15:14

Vabbè, ve lo dico perché non resisto più, e so che il link di Araki non lo aprite: non è questione di scegliere, il referendum in questo caso è una specie di sondaggio (costosissimo), con la domanda-propaganda a trabocchetto.

A me la questione interessa poco e per adesso non ho nulla contro una maggior "autonomia", però se l'affluenza fosse alta correrei a votare No. Poi continuate a fare finta che questo sia un referendum tipo Brexit/Catalogna come valenza culturale, o costituzionale come valenza legale.

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#22 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22617 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 15:40

Vabbè, ve lo dico perché non resisto più, e so che il link di Araki non lo aprite: non è questione di scegliere, il referendum in questo caso è una specie di sondaggio (costosissimo), con la domanda-propaganda a trabocchetto.
A me la questione interessa poco e per adesso non ho nulla contro una maggior "autonomia", però se l'affluenza fosse alta correrei a votare No. Poi continuate a fare finta che questo sia un referendum tipo Brexit/Catalogna come valenza culturale, o costituzionale come valenza legale.

"Poi continuate a far finta..."

Ma è chiaro che l'ondarocker è contro sto referendum e contro l'autonomia dai!
Io il link l'ho aperto e in ragione di ciò si riferisce il mio precedente intervento.
Aggiungo che invece io capisco e non giudico negative le ragioni di questa recriminazione autonomista.
Elle se non hai nulla contro più autonomia perché voteresti No?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#23 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 ottobre 2017 - 15:58

Perché il risultato del referendum non è vincolante, ma farebbe cattiva pubblicità a Maroni, detto papale papale.
Se il referendum fosse vincolante, sarebbe un'altra cosa.

Ridico, il referendum non chiede "vuoi più autonomia sulle questioni x, y, z?", bensì "sei d'accordo se chiediamo più autonomia [sulle questioni x, y, z] e ti piace che te lo chiediamo anche se non serve [e senza specificare x, y, z]?".
E io alla seconda domanda, fossi obbligato, risponderei No.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#24 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34846 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:28

La mia sintesi è: 60 milioni pubblici buttati.

• 2

#25 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22617 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:32

ELLE
Quindi sei per l'autonomia ma non guidata dai pazzi leghisti asd

CLAUDIO
La politica si paga
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#26 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34846 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:41

CLAUDIO
La politica si paga

Se è utile a qualcosa, sì.

• 0

#27 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22617 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:49

CLAUDIO
La politica si paga

Se è utile a qualcosa, sì.
Facile la vita
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#28 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:51

ELLE

CLAUDIO
La politica si paga

Non hai capito. Né quello che ho scritto io, né quello che stava nel link che dici di aver aperto.

• 0

#29 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22617 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 16:54

ELLE
CLAUDIO
La politica si paga

Non hai capito
Facile fare quello che complica tutto per poi dire "Non hai capito"
O forse come molti qui vivi nella vergogna di scoprirti più merda di quanto sei?
La vuoi o no sta autonomia?

Il link l'ho capito benissimo. Il referendum è inutile, anticostituzionale..
Volevo solo capire se sei per l'autnomia, visto che hai scritto che sei per più autonomia. Con una battuta ho sintetizzato il paradosso italico di potere essere per l'autonomia ma non essere leghisti.

Hai rotto il cazzo comunque eh
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#30 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 ottobre 2017 - 17:06

ELLE
CLAUDIO
La politica si paga

Non hai capito

Il link l'ho capito benissimo. Il referendum è inutile, anticostituzionale..

Vedi che non hai capito? Ma tu lo sai che è questa autonomia? Io no, non ho capito se vogliono chiedere l'autonomia per tutti i 27 (?) punti su cui possono, ho "capito" solo l'autonomia che chiedono senza poter ricevere (fisco, sicurezza, immigrazione). Quindi come faccio a dirti se sono per l'autonomia.

Poi non hai neanche capito la differenza fra "non ho nulla a priori contro una maggiore autonomia" e "sono per l'autonomia".

Ma vaffanculo, va'

• 3

#31 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • 22617 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 17:09

asd
Ok ok
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#32 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8875 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 17:47

Libero meets Nefaste Influenze.

“Chi ha detto sì al referendum”:

DMwdfKhXcAIrmS9.jpg

• 0

#33 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 17:55

E Sergio Pirozzi, che c'entra?

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#34 beatoangelico

beatoangelico

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 18:29

E Sergio Pirozzi, che c'entra?

non c'entra un cazzo ma è in campagna elettorale e deve farsi vedere

• 0

#35 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11556 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 19:01

non voto più dal giugno del 1946.

• 0

#36 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6035 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 21:21

Ma sei già autonomo...

• -1
FORZA LEGA, FORZA SALVINI!

#37 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7477 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 07:23

avarie-638409.610x431.jpg

http://www.varesenew...-vicino/662543/

Il Corriere titola: "In Lombardia spoglio a rilento". Ma non era un voto digitale?

• 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#38 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • 7927 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 08:07

Se stasera ho tempo ti faccio il report del disastro.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#39 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6013 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 08:15

Gran mossa i tablet, bravi e moderni qui.

• 0

#40 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4822 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 ottobre 2017 - 08:23

Non capisco cosa abbia da esultare Maroni. L'affluenza è stata bassa. Quindi che ti festeggi? Poi che il 95 per cento di pochi abbiano detto sì è ovvio. Ma la percentuale di chi è stato a casa è significativa.
Detto ciò, c'è un problema grave di comprensione del concetto di democrazia. Chi pensa che la democrazia sia definita solo ed esclusivamente dal chiamare il popolo alle urne a dire la propria opinione (che tra l'altro neanche ci va alle urne e in gran quantità se ne sta a casa), ha delle lacune che richiederebbero in alternativa:
- più umiltà anziché sbraitare
- maggiore studio
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq