Vai al contenuto


Foto
* * * - - 9 Voti

St. Vincent - Siamo Partiti Con Masseduction Ma Ormai Siamo A Daddy's Home


  • Please log in to reply
419 replies to this topic

#301 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 11:12

tony rondine fatti tentare dal mainstream e dal pop, Battisti ti perdonerà e noi perdoneremo lui per avere creato la tua razza

Ennesima battutaccia su Battisti passata inosservata.Ti è andata male nel suo topic e ce stai a provà qui? Povero coglione.

Fiacco Lassigueino Bendthausino...puoi fare di più. Ma non molto di più.


  • 0

#302 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 11:13

 

tony rondine fatti tentare dal mainstream e dal pop, Battisti ti perdonerà e noi perdoneremo lui per avere creato la tua razza

Ennesima battutaccia su Battisti passata inosservata. Povero fesso.

Fiacco Lassigueino Bendthausino...puoi fare di più.

 

 

in effetti era tutta indiretta e senza riferimenti, roba per veri cultori del rebus


  • 0

 


#303 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 11:16

 

 

tony rondine fatti tentare dal mainstream e dal pop, Battisti ti perdonerà e noi perdoneremo lui per avere creato la tua razza

Ennesima battutaccia su Battisti passata inosservata. Povero fesso.

Fiacco Lassigueino Bendthausino...puoi fare di più.

 

 

in effetti era tutta indiretta e senza riferimenti, roba per veri cultori del rebus

 

Ma che è...da ieri che refreshavi la pagina ogni 2 secondi? asd

Poraccio.


  • 0

#304 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 11:18

sì ma dicevo: era una "battuta" (nemmeno battuta secondo me) che poteva passare inosservata?

scrivo "BATTISTI", più di così


  • 0

 


#305 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 10:55

Dedicata a lassy:

 

http://www.ondarock....sseducation.htm


  • 2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#306 naviossab

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2018 - 13:55

Quasi meglio dell'originale, a mio parere. Fosse uscito direttamente come disco acustico sarebbe stato clamoroso. 


  • 1

#307 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 ottobre 2018 - 18:45

mah. Cento mega vodafone abbastanza sprecati, l'album bello lo aveva fatto, questo se lo poteva suonare a casa con gli amichetti, tra una vecchia romagna e l'altra.


  • 0

#308 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 09:12

mah. Cento mega vodafone abbastanza sprecati, l'album bello lo aveva fatto, questo se lo poteva suonare a casa con gli amichetti, tra una vecchia romagna e l'altra.

 

La penso esattamente all'opposto, ma va bene, ogni tanto succede anche tra noi due. asd <3


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#309 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 09:55

https://twitter.com/...645969378263040

 

Crollo di stima nel forum previsto tra 3 2 1...


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#310 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:24

https://twitter.com/...645969378263040

 

Crollo di stima nel forum previsto tra 3 2 1...

 

E' tutta colpa di lassigue, da quando non commenta più in questo thread Annina ha iniziato pure a steccare. Si è dato ai Low e alle pippe senza via d'uscita su patemi come hype etc., che tristezza. E pensare che gli ho pure dedicato la recensione. :-( (super a s d)


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#311 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:28

ma no dai, ringrazio per la dedica ma questo non può essere "un mio album", è troppo laccato, lo risento ma nemmeno troppo perché ho paura di amarla meno, è un errore comunque perdonabile 


  • 1

 


#312 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:32

ma no dai, ringrazio per la dedica ma questo non può essere "un mio album", è troppo laccato, lo risento ma nemmeno troppo perché ho paura di amarla meno, è un errore comunque perdonabile 

 

E così arrivò la risposta di lassigue. E infatti è uscito anche il sole. <3

 

Lo so che si tratta di un album troppo laccato per te, guarda caso è tornato giusto in tempo Davide il tibetano per riprenderti dallo shock. Hai ascoltato? Io ancora no. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#313 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:34

sarà ancora più laccato di questo asd


  • 1

 


#314 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:35

sarà ancora più laccato di questo asd

 

Aahahahahahahahahaha! 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#315 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 21:42

bara, qua ti piace?

 


  • 2

#316 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2018 - 11:38

bara, qua ti piace?

 

 

come mai si è vestita da hostess?

carnevale è tra 3 mesi e anche più

 

a me l'accento americano sicuro e politicamente corretto non piace mai, basta trasmettere felicità!!!


  • 0

 


#317 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 gennaio 2019 - 20:47

mizyb5.jpg

Si vola
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#318 Sofia Guerrini

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2019 - 08:14

Io non lo volevo aprire sto thread, chiamo floods a testimoniarlo.
Questo perchè un culo in copertina da parte di un'ex paladina indie fa sempre discutere, di cose a cui personalmente non mi piace prestare attenzione. La discussione però sull'album omonimo del 2014 si sta allargando fin troppo, per cui (oltre a chiedere ai moderatori di spostare un po' di roba) tanto vale aprirne uno nuovo.
Dovrebbe anche arrivare la recensione  :OR: per cui facciamo le cose per bene.
 

 
Senza scomodare Bowie come ha fatto Pitchfork, che Annie Clark cambi non è una novità, e non sto parlando del colore dei capelli. Lo fa all'interno di un disco, per esempio ha sempre alternato ballate, a volte pure dolcissime, a sorprendenti derive di chitarra elettrica, lo ha fatto in carriera, imbracciando anche un ensemble di fiati e David Byrne, lo ha fatto nello spirito, nel passare da ambizioni concettuali a qualche tentativo mainstream. Anche una relazione (con mancato matrimonio) con una modella le ha fatto sicuramente guadagnare fama.
 
Ora però Cara Delevigne se n'è andata e non ritorna più e Damy, nell'altra discussione, se n'è accorto:
 
 

Su Masseduction invece è successa una cosa diversa: la recente relazione con Cazza l'ha portata di fronte ai riflettori e l'ha avvicinata al plastico mondo della moda, e lei c'è cascata dentro anima e corpo perché sotto sotto è sempre stata un po' frivola e wannabe-american dream e se le dessero lo stesso budget di una Rihanna sarebbe contentissima di rimodellarsi nuovamente (vedasi la cura sempre massimalista dei suoi video dove fa di tutto per giocare coi trucchi della popstar edgy ma miliardaria). Sta di fatto che le nuove canzoni mi suonano istintivamente più fresche, divertenti, sbarazzine e pure più sentite nei momenti lenti, come se lei avesse trovato la chiave per parlare finalmente di sé e delle sue disavventure in amore. Vado controcorrente lo so, ma paradossalmente la trovo più convincente in questa veste da popstar "plasticosa" che non a fare la finta art-divetta post-conceptual da scuola d'arte.


 
E' un disco più sentito? Non lo so. Intanto, rispetto al precedente è più frammentario e sconnesso, e per me (nonostante la maggior fama) più ostico, con meno brani semplicemente pop. Ci sono ancora i ritornelli a presa rapida, come quello della Los Ageless di cui sopra, o Pills, ma tutto come frenato da code strumentali, finali a sorpresa, distorsioni. Ci sono ballate che rimandano a quelle di Actor, come Happy birthday Johnny, in tutta la sua delicata maestria.
Personalmente sono combattuto: a me verrebbe voglia che buttasse la chitarra elettrica e producesse un capolavoro pop con i controcoglioni, ma capisco che sarebbe snaturarla di parecchio. Ma mi piace anche così. Probabilmente, preferisco ancora l'omonimo, ma le mie convinzioni vacillano.
 
Poi ecco, io Bowie un pochino ce lo sento, ogni tanto. Ne sento l'ultimo, quello di Blackstar, in qualche pausa, quando la canzone scema, ma temo sia solo un'impressione.

Fantastica!


  • 1

#319 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2019 - 10:28

mizyb5.jpg

Si vola

 

beh per come è lei, il ruolo di produttrice è ottimo; e le Sleater non erano malaccio dai, delle tossicone


  • 0

 


#320 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 gennaio 2019 - 11:46

Ma va, saranno lesbovegane.

A me piacciono tanto
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#321 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 12:26

Il culo era quello di Dua Lipa

 


  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#322 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 14:24

Fighissime! Mi dispiace per Janelle ma Prince avrebbe apprezzato decisamente di più questa esibizione.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#323 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 14:34

Solo a me pezzo eseguito così e interpretazione fanno un po' meh? 

 

Sì, ok, sono fighissime, ci mancherebbe, noi abbiamo le salme, loro le super trendy, e ci sta tutto, però se ascolti in cuffia senza vedere abiti, pose, culi, taglio alla Cleopatra, estetica etc. il meh diventa maiuscolo. asd


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#324 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:07

Lassi ci sei?

 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#325 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:10

che è?


  • 0

 


#326 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:12

beh per come è lei, il ruolo di produttrice è ottimo; e le Sleater non erano malaccio dai, delle tossicone


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#327 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:20

ah ok sento, a voi piacciono?

a te e a floods poco secondo me, dico le sleater


  • 0

 


#328 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:23

Boh, mai sentite prima. Questa mi sembra carina.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#329 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:43

è proprio indie 90


  • 0

 


#330 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 11:52

Che smaccata ostentazione di protagonismo delle suddette.

 

Però mi piace tutto. Cambiate topic.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#331 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 11:54

Che smaccata ostentazione di protagonismo delle suddette.
 
Però mi piace tutto. Cambiate topic.


No, il merito è SUO
  • 0

 


#332 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 11:59

No beh, se poi ci piacerà il disco ne apriamo uno a parte.

Ovviamente sarà un thread per fan di St. Vincent in cui nessuna critica sarà autorizzata.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#333 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 12:06

Nessuno sottolinea il fatto che spuntano culi anche qui.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#334 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 12:29

Nessuno sottolinea il fatto che spuntano culi anche qui.

 

meglio quello di StVi, le Sleater sono delle cozze gratinate, salvo solo Carrie; il singolo è molto bello, indie-sabarazzino che funziona ma non sarà facile fare tanti pezzi con questo tiro

 

561d626525bbf.jpg


  • 1

 


#335 Floyd the Barber

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 08:41

Nina Kraviz ha raccolto un po’ di dj e producer per remixare Masseducation.

Il risultato è questo: https://www.youtube....Putnqjs7LBIpTLw (e stamattina mi sono ritrovato anche la rece di Ondarock: https://www.ondarock...tionrewired.htm)

Che dire, sono rimasto abbastanza perplesso; nella maggior parte dei casi i vari remix mi hanno lasciato abbastanza freddo, e devo dire che questo continuo ritornare su un disco che ho adorato dal primo ascolto (come già fatto con il comunque ottimo MassEducation) non mi fa impazzire. Molto buono il lavoro effettuato su Young Love e Slow Disco, ma per il resto davvero poca roba.
  • 0
”Di colpo si fa notte, s'incunea crudo il freddo, la città trema... come creatura.“

#336 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 09:59

Nessuno sottolinea il fatto che spuntano culi anche qui.

 

a proposito, qualcuno di voi ha visto da molto vicino la cope di Masseduction in vinile (che è più grande e quindi si notano i particolari)?
io non ce l'ho ma ieri in un negozio di dischi (Dischi Volanti) l'ho osservata bene 5 minuti


  • 0

 


#337 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 11:55

raccontaci cosa ti ha comunicato


  • 0

#338 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 11:59

si vedono le mutande sotto


  • 0

 


#339 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 12:01

l'avresti preferita senza? preferisci l'estetica alla comodità?

oppure sei uno di quelli che scava alla ricerca del senso intimo dietro le cos©e? 


  • 0

#340 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 12:08

vabbeh damy ha detto che quel culo manco è il suo per cui qua siamo proprio al trionfo dell'artificio, è come se io facessi un disco e mettessi in copertina la mia minchia facendo una foto a quella di araki

 

e comunque, ripeto, lei era carina un pochino paffutella, nelle ultime foto fa paura per quanto è magra

 

ho scoperto che fa pure le immersioni, non è che qualcuno che conosce bene l'inglese, può chiederle se vuole venire in vacanza con me?

(è un giochino di parole ma le assomiglia)

 

https://www.live-adv...g-island/15-27/

 

15-27-600x450.jpg


  • 0

 


#341 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 12:19

mettiti in coda, che da quando abbiamo scoperto che gioca a pallone c'é la fila per farla partecipare al proprio torneo UISP


  • 0

#342 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 12:45

mettiti in coda, che da quando abbiamo scoperto che gioca a pallone c'é la fila per farla partecipare al proprio torneo UISP

 

o forse le piace solo il mandingo che la aiuta a vestirsi dai


  • 0

 


#343 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2019 - 22:35

ma non e' lei, st vincent e' il posto e dive st vincent la compagnia di immersioni, come da maglietta del tipo asd

 

e' proprio il trionfo dell'artificio!


  • 0

#344 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2020 - 13:16

 (è un giochino di parole ma le assomiglia)

 

 


  • 0

 


#345 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2020 - 14:21

Ah
  • 0

#346 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2020 - 14:32

sei il solito stronzo, anche nel 2020


  • 0

 


#347 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 16:48

ha fatto capodramma da sola, che dolce! Vabbeh che fa un lavoro per cui vede gente sempre, non vedrà l'ora di stare a casa serena a bere e ascoltare musica, per conto proprio

 

https://sentireascol...srNzOrIJKkACDVc

 

80394258_10157581898815661_4094658886127


  • 3

 


#348 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 17:32

Il calzino mestruato
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#349 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 08:34

Lassi, a Dicembre sono andato al Christmas party della 4AD (a scrocco) e mi ero portato in tasca una penna nel caso StV fosse presente. L'intenzione era di chiederle se potevo avere un autografo per il mio amico Bara Dei Pupi che è malato terminale, ma purtroppo lei non c'era e dei loro musicisti giovani non conoscevo nessuno.
  • 0

#350 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 11:15

il mio amico Bara Dei Pupi che è malato terminale


che gufata natalizia!

al party della 4AD magari c'era di meglio
  • 0

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi