Vai al contenuto


Foto
* * * - - 9 Voti

St. Vincent - Siamo Partiti Con Masseduction Ma Ormai Siamo A Daddy's Home


  • Please log in to reply
419 replies to this topic

#251 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 09:50

ahah, ma che fan dell'ultima ora! Già l'ho scritto, la vidi la prima volta nel 2009 che stava uscendo con il secondo disco. 

E proprio perché se n'era parlato un bel po' non capivo se era una battuta o ti eri perso quell'interessantissima questio del culo (sono ironico)

 

Detto questo, a te che è sembrato del concerto?


  • 0

#252 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 09:54

Sei solo uno stronzo di merda, un poveretto


"Po'esse"
  • 0

#253 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 giugno 2018 - 10:16

ahah, ma che fan dell'ultima ora! Già l'ho scritto, la vidi la prima volta nel 2009 che stava uscendo con il secondo disco. 
E proprio perché se n'era parlato un bel po' non capivo se era una battuta o ti eri perso quell'interessantissima questio del culo (sono ironico)
 
Detto questo, a te che è sembrato del concerto?


Vabbè, fan del topic e delle diatribe asd
Ovviamente il seme della discordia lo piantò Trespy.

Come dissi negli status, lei ottima vocalmente ma suono della voce un po' disperso, chitarrista lo sappiamo quanto brava e in questo caso suoni delle chitarre molto più curati e ricevibili di quello della voce. Forma del palco e dell'ambiente e suo posizionamento (tutta a lato) che sfavorivano lo show.
La tastierista mi pareva essersi scordata gli accordi di Huey Newton (?).

Sulla freddezza etc, secondo me va sottolineato pure che mentre qualche momento è da [miglior] Katy Perry, deve comunque tenere e manovrare una chitarra.
Insomma secondo me è anche presa mentalmente e fisicamente, al di là del fare discorsi carnali dal pulpito ricoperto di plastica e pelle sintetica.

Cosa voglia dire "posticcio" in musica non lo so più, al di là dei suoni che ne imitano altri, tipo una pianola su cui imposti "organ" o "pipes" e suona posticcia.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#254 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2018 - 10:22

 

ahah, ma che fan dell'ultima ora! Già l'ho scritto, la vidi la prima volta nel 2009 che stava uscendo con il secondo disco. 
E proprio perché se n'era parlato un bel po' non capivo se era una battuta o ti eri perso quell'interessantissima questio del culo (sono ironico)
 
Detto questo, a te che è sembrato del concerto?


Vabbè, fan del topic e delle diatribe asd
Ovviamente il seme della discordia lo piantò Trespy.

Come dissi negli status, lei ottima vocalmente ma suono della voce un po' disperso, chitarrista lo sappiamo quanto brava e in questo caso suoni delle chitarre molto più curati e ricevibili di quello della voce. Forma del palco e dell'ambiente e suo posizionamento (tutta a lato) che sfavorivano lo show.
La tastierista mi pareva essersi scordata gli accordi di Huey Newton (?).

Sulla freddezza etc, secondo me va sottolineato pure che mentre qualche momento è da [miglior] Katy Perry, deve comunque tenere e manovrare una chitarra.
Insomma secondo me è anche presa mentalmente e fisicamente, al di là del fare discorsi carnali dal pulpito ricoperto di plastica e pelle sintetica.

Cosa voglia dire "posticcio" in musica non lo so più, al di là dei suoni che ne imitano altri, tipo una pianola su cui imposti "organ" o "pipes" e suona posticcia.

 

 

Vuoi dire che ci sono i fan dei topic e le diatribe??  :fear:


  • 0

#255 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 18:11

Altro che la Croazia

DhHhIZwW0AA4WXP.jpg
  • 6

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#256 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 19:06


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#257 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 15:52

Santvi invade il Giappone

 

40337257_10156376952735661_4780883420374


  • 0

 


#258 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 19:29

è anche una DJ importante, a mettere i dischi al festival dedicato a Floods assieme a leggende della techno come Mad Mike

 

 FLOODFEST-RSVP-JB-01.jpg


  • 0

 


#259 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2018 - 15:10

Slow Slow Disco:

 

http://youtu.be/_yLmAwGpPV8


  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#260 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 10:03

Per altro non sarà l'unica versione alternativa, visto che uscirà MassEducation il 12 ottobre. Dopo il culo, abbiamo pure mezza tetta sfocata e siamo a posto:

 

https://e.snmc.io/i/...b46f1d6/7171123


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#261 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 settembre 2018 - 10:42

Dopo il culo,


fra l'altro non vorrei dire una cazzata ma mi è giunta voce, diciamo, che il culo sulla copertina di Masseduction non sia proprio di Annie Clarke in arte St. Vincent
#thinkemoji
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#262 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 10:47

Per altro non sarà l'unica versione alternativa, visto che uscirà MassEducation il 12 ottobre. Dopo il culo, abbiamo pure mezza tetta sfocata e siamo a posto:

 

https://e.snmc.io/i/...b46f1d6/7171123

 

è una foto artistica di rara bellezza, altro che tetta!

il culo in copertina non era il suo

 

comunque dai si vede da tante cose, questa non fa ginnastica dalle medie, nuda deve essere una mozzarella


  • 0

 


#263 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 11:09

Dopo il culo,

fra l'altro non vorrei dire una cazzata ma mi è giunta voce, diciamo, che il culo sulla copertina di Masseduction non sia proprio di Annie Clarke in arte St. Vincent
#thinkemoji

#postsuperfluo
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#264 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 settembre 2018 - 11:13

Dopo il culo,

fra l'altro non vorrei dire una cazzata ma mi è giunta voce, diciamo, che il culo sulla copertina di Masseduction non sia proprio di Annie Clarke in arte St. Vincent
#thinkemoji

#postmeme

fixed

Comunque preferirei un ep o un disco di collaborazioni anche leggerine e casuali all'album di rifacimenti :/
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#265 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 12:23

Pare sia stato registrato quasi in contemporanea all'album vero e proprio: https://www.stereogu...seduction/news/

 

Comunque sì, probabilissima nota a margine della carriera per tirar su qualche soldo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#266 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 12:33

già damy aveva detto che quello non è il suo culo ma c'è da fidarsi poco: magari damy è invidioso di quel culo


  • 0

 


#267 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 12:38

 

 

il culo in copertina non era il suo

 

 

Fixed! 

 

Adesso è ufficiale. <3

 

 

 

 mozzarella

 

 

Mondragone o Aversa? Io preferisco quella di Lusciano, tra l'altro c'è un caseificio proprio vicino all'Ippodromo. Suprema. 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#268 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13399 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 13:43

già damy aveva detto che quello non è il suo culo ma c'è da fidarsi poco: magari damy è invidioso di quel culo

 

Tsk, per il mio si ripresentano sempre.


  • 6
OR

#269 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2018 - 11:27

 

già damy aveva detto che quello non è il suo culo ma c'è da fidarsi poco: magari damy è invidioso di quel culo

 

Tsk, per il mio si ripresentano sempre.

 

 

modello-di-reclamo.jpg


  • 0

 


#270 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 08:18

Arrivata l'ufficialità di MassEducation (venerdì 12) e un'altra canzone, Savior:

 

http://youtu.be/qqNvRMAKj-c


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#271 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 09:00

ma perché non fanno il video dove si gira da quella posizione? Così vediamo le tette

 

sembra seduta sul cesso


  • 0

 


#272 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 09:42

Arrivata l'ufficialità di MassEducation (venerdì 12)

 

Non sono un grande amante di queste operazioni, capisco un remix di tanto in tanto, o proporre dal vivo i pezzi in chiave diversa ma ri-registrare nuovamente in studio interi album mi lascia sempre un po' confuso.

Ascolteremo comunque...


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#273 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 09:47

 

Arrivata l'ufficialità di MassEducation (venerdì 12)

 

Non sono un grande amante di queste operazioni, capisco un remix di tanto in tanto, o proporre dal vivo i pezzi in chiave diversa ma ri-registrare nuovamente in studio interi album mi lascia sempre un po' confuso.

Ascolteremo comunque...

 

 

anche io la penso così ma per amore di stVi ormai ho fatto tante di quelle eccezioni ai miei principi che la accetterei anche se sbagliasse i Talk Talk


  • 2

 


#274 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 10:10

Infatti, per quanto sembra sia stato registrato quasi in contemporanea all'altro (vedi articolo sopra) pure a me l'operazione pare abbastanza stiracchiata.

Così come non mi piacciono quelle deluxe edition dell'anno dopo con 2-3 pezzi nuovi asd (tipo quella dell'album scorso, porca troia)

 

Però lassi ha ragione: per amore si perdona questo ed altro :wub:


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#275 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 10:11

ci tengo a precisare che spesso odio le cover ma nel caso delle sue, Big Black e via dicendo, non ho fatto un'eccezione, è davvero brava nel personalizzarle


  • 0

 


#276 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13399 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 14:11

Più che altro potrei capire se fosse stata una situazione limite come accadde con Extraordinary Machine di Fiona Apple - lei aveva il disco pronto ma la label non ne era affatto convinta e le fece fare una versione più levigata, in rete si trovano entrambe e i fan puritani preferiscono l'originale. Qui più che versioni alternative mi sembra stiano mandando alle stampe i demo e le bozze. Si vede che hanno bisogno di più soldi, evidentemente anche risparmiare di tour mandandola sul palco da sola a suonare sopra la base del Cd non è stato abbastanza asd


  • 0
OR

#277 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2018 - 14:12

Più che altro potrei capire se fosse stata una situazione limite come accadde con Extraordinary Machine di Fiona Apple - lei aveva il disco pronto ma la label non ne era affatto convinta e le fece fare una versione più levigata, in rete si trovano entrambe e i fan puritani preferiscono l'originale. Qui più che versioni alternative mi sembra stiano mandando alle stampe i demo e le bozze. Si vede che hanno bisogno di più soldi, evidentemente anche risparmiare di tour mandandola sul palco da sola a suonare sopra la base del Cd non è stato abbastanza asd


magari stVi ha bisogno di abiti nuovi e ancora, lì da loro negli USA, non hanno approvato un reddito di cittadinanza adatto ai suoi standard
 
sei invidioso?

quante cattiverie

 

compriamole una nuova pelliccia, altro che soldi per il server
 
st-vincent-od59j.jpg


  • 0

 


#278 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2018 - 10:03

ma perché non fanno il video dove si gira da quella posizione? Così vediamo le tette

 

sembra seduta sul cesso

 

si è girata ma niente, è il viso un po' fintamente malinconico e triste

 

42987754_10156454189280661_7102146938434


  • 0

 


#279 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2018 - 14:17

Dopo quasi due anni ho ascoltato per noia Masseduction ed è bello! Pure coraggioso per il genere e pubblico che ha.

 

Il punto è se riascolto i suoi dischi vecchi m'annoierò di nuovo eppure vale la pena ricominciare da capo?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#280 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2018 - 14:25

Secondo me il motivo di questa riedizione riarrangiata non sono i soldi ma potrebbe essere uno molto più intuibile... se le nuove versioni dei brani dovessero essere meno elettronicche, più suonate o, come dice Damy, quasi in versione demo è semplice: vuol fare apprezzare gli ultimi brani anche a tutti quelli che ascoltando Masseduction avevano detto "bei pezzi sì, ma quei suoni, cos'è vuole diventare una postar mainstream? Si sta livellando, il produttore è quello di Swift e Lorde per carità". Se non ricordo male anche qui sul forum ce ne stavano diversi, figuriamoci quanti tra i suoi fans della prima ora.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#281 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2018 - 14:32

Dopo quasi due anni ho ascoltato per noia Masseduction ed è bello! Pure coraggioso per il genere e pubblico che ha.

 

Il punto è se riascolto i suoi dischi vecchi m'annoierò di nuovo eppure vale la pena ricominciare da capo?

 

Vai all'indietro: il prossimo è l'omonimo (che è perfino più pop di Masseduction ma nessuno se n'è accorto)


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#282 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2018 - 14:35

Dopo quasi due anni ho ascoltato per noia Masseduction ed è bello! Pure coraggioso per il genere e pubblico che ha.

 

Il punto è se riascolto i suoi dischi vecchi m'annoierò di nuovo eppure vale la pena ricominciare da capo?

 

actor e strange mercy sono bellissimi. l'omonimo non e' male ma non m'e' arrivato. vero che l'omonimo e' quello piu' vicino all'ultimo per intenzioni. ultim oche ancora non m'e' venuto voglia di ascoltare. 


  • 0

#283 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2018 - 14:33

Comunque queste versioni pianistiche di Slow Disco e Saviour sono meglio degli ultimi 15 anni di Tori Amos.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#284 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13399 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2018 - 14:40

ashd


  • 0
OR

#285 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 11:00

Secondo me il motivo di questa riedizione riarrangiata non sono i soldi ma potrebbe essere uno molto più intuibile... se le nuove versioni dei brani dovessero essere meno elettronicche, più suonate o, come dice Damy, quasi in versione demo è semplice: vuol fare apprezzare gli ultimi brani anche a tutti quelli che ascoltando Masseduction avevano detto "bei pezzi sì, ma quei suoni, cos'è vuole diventare una postar mainstream? Si sta livellando, il produttore è quello di Swift e Lorde per carità". Se non ricordo male anche qui sul forum ce ne stavano diversi, figuriamoci quanti tra i suoi fans della prima ora.

 

Eccomi, anche se le mie riserve erano un po' meno superficiali rispetto alla potenziale popstar mainstream. Boh, ho iniziato ad ascoltarla e amarla praticamente quando era una perfetta sconosciuta (e lo era anche qui, a parte i primi usignoli che notarono le potenzialità della ragazza, alcuni davvero insospettabili), e questo suo ultimo disco resta per me il suo peggiore (gli altri tutti molto belli). Certo, vediamo se le canzoni funzionano sotto questa nuova veste. Anche se sono uno di quelli che il disco resta in un'unica versione, ovverosia la prima. Nasce così e deve morire così. Gli aggiornamenti, i remix, le laccature ulteriori, le versioni folk e così via, mi lasciano tiepido sempre e comunque. Talvolta, sono toppe per rimediare alle insicurezze del musicista. Non è questo il caso, ma sono vagamente curioso di scoprire il motivo di questa sua rivisitazione. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#286 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 18:41

Lassi, comincia ad aggiornare il test del neofita: si trova (e comunque esce domani).


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#287 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 15:16

Dio spero davvero che Tori Amos stia ascoltando questo disco "inutile" registrato in una settimana e stia sprofondando dalla vergogna e dell'invidia! asd

Alcune riletture sono davvero emozionanti, intruse alle mie orecchie ma innegabilmente emozionanti.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#288 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 15:52

di classe da pianobar; dato il genere mi piacerà tantissimo ma è proprio brava

 

per ora su youtube, poi domenica sera scarico i .flac


  • 0

 


#289 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 16:23

Dio spero davvero che Tori Amos stia ascoltando questo disco "inutile" registrato in una settimana e stia sprofondando dalla vergogna e dell'invidia! asd
Alcune riletture sono davvero emozionanti, intruse alle mie orecchie ma innegabilmente emozionanti.

 
Temevo molto il tuo giudizio perchè mi sono emozionato anch'io e non sapevo se ero semplicemente diventato un fan senza più capacità di giudizio :wub:
Certo, c'è sempre la possibilità che lo siamo entrambi (Lassi mi pare già bello andato ashd )
 
Abbiamo anche un video dal vivo:


Rivendico comunque la mezza profezia:

Personalmente sono combattuto: a me verrebbe voglia che buttasse la chitarra elettrica e producesse un capolavoro pop con i controcoglioni, ma capisco che sarebbe snaturarla di parecchio.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#290 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 16:26


 (Lassi mi pare già bello andato ashd )

in effetti, sono andato, qua:

 

di classe da pianobar; dato il genere mi piacerà tantissimo ma è proprio brava


manca un "NON"

perché mi pare troppo laccato (vabbeh vedremo)

praticamente se lei mi chiedesse "dammi 3000 euro", al posto di rispondere "ammazzati", direi "certo cara"; senza volontà


  • 0

 


#291 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 ottobre 2018 - 17:38

 a tratti un po' lezioso ma l'ottima e sentita interpretazione di Annina non le fa sembrare delle sbiadite copie degli originali 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#292 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 17:45

Temevo molto il tuo giudizio perchè mi sono emozionato anch'io e non sapevo se ero semplicemente diventato un fan senza più capacità di giudizio

 

No no pezzi come Fear The Future e Young Lover sono clamorosi, davvero da pelle d'oca.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#293 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 20:20

A me pare davvero buono, non credo sia una roba per far cassa perché avrebbe potuto inventarsi altro.

Ha classe da vendere la ragazza.


  • 0

#294 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13399 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 12:39

Lo devo ascoltare meglio, ma ammetto che al momento non mi ha detto molto...


  • 0
OR

#295 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 20:53

 

Dio spero davvero che Tori Amos stia ascoltando questo disco "inutile" registrato in una settimana e stia sprofondando dalla vergogna e dell'invidia! asd
Alcune riletture sono davvero emozionanti, intruse alle mie orecchie ma innegabilmente emozionanti.

 
Temevo molto il tuo giudizio perchè mi sono emozionato anch'io e non sapevo se ero semplicemente diventato un fan senza più capacità di giudizio :wub:

 

duck, mi duole dirtelo, ma siete diventati fan senza capacita' di giudizio (si' tutti, siete tanti ahime').

 

(nel video sembra un po' alex turner - la gelatina, la teatralita' asd - il pezzo pero' e' proprio tedioso e non mi pare ne' sta gran melodia ne' particolarmente coinvolgente, tie')


  • 0

#296 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:21

Ormai non importa, mi arrendo all'amore incondizionato.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#297 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:23

A me pare davvero buono, non credo sia una roba per far cassa perché avrebbe potuto inventarsi altro.
Ha classe da vendere la ragazza.

Aveva classe da vendere.
Ora è una come tante.
Musica innocua.
  • 0

#298 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 13:22

tony rondine fatti tentare dal mainstream e dal pop, Battisti ti perdonerà e noi perdoneremo lui per avere creato la tua razza


  • 0

 


#299 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 13:23

Soprattuto, Tony, se lei è come tante altre dammi i nomi delle altre che me le vado a sentire. E non son ironico.


  • 1

#300 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 13:57

 
duck, mi duole dirtelo, ma siete diventati fan senza capacita' di giudizio (si' tutti, siete tanti ahime').


finalmente l'amore trionfa, basta con la razio!!!
  • 1

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi