St. Vincent - Masseduction (E Masseducation)
Inviato 01 aprile 2021 - 15:07
But she looked good in ribbons
Inviato 02 aprile 2021 - 19:06
Inviato 02 aprile 2021 - 21:57
a me piace tantissimo, molto meglio del primo singolo
inizia sornione come un pezzo triphop, poi i cori dei castroni, il ritornello e l'assolo psych flaminglipsiano/pinkfloydiano
corro subito su Facebook a chiederle se vuole fare il corso di cucina, magari con Dua Lipa
Inviato 03 aprile 2021 - 12:36
non è vero, il primo singolo mi aveva lasciato un po' freddino; con questo nuovo ha dimostrato di essere:
1) una Prince con la pelle bianca e qualche decicentimetro in più
2) una Beck dopo la doccia
non è colpa sua se è un genio
Inviato 03 aprile 2021 - 12:58
Io però in questa nuova ci sento tutto tranne Prince
![]()
sì, meno che in altre, vero, qua il colpo nuovo è l'assolo psych pop: FLAMING LIPS TREMATE, AVETE VOLUTO GIOCARE CON LA PLASTICA E ORA C'è CHI è BRAVO DAVVERO, TORNATE ALL'ASFALTO!!!!
Inviato 03 aprile 2021 - 13:13
Guardate che comunque non è previsto il dibattito, il disco è già stato dichiarato un capo
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 03 aprile 2021 - 14:26
Inviato 04 aprile 2021 - 09:51
Io però in questa nuova ci sento tutto tranne Prince
È comunque un pezzo molto black.
Inviato 04 aprile 2021 - 10:09
Se piace a Giuliano è la fine
Infatti mi piace.
Oddio, poi non così tanto. Mi ha ricordato nella melodia Judee Sill e pure tanto. Il coretto gospel è un po' troppo annacquato per i miei gusti e in coda si disperde parecchio. 6 giusto per la sterzata, dai. E' una canzone che alla fine lascia poco. Il disco spero sia meno prevedibile.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 09 aprile 2021 - 05:53
L'altra sera comunque si è esibita al SNL:
madonna che pastiche imbarazzante
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi