Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Europa League 2017-2018


  • Please log in to reply
467 replies to this topic

#301 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 febbraio 2018 - 11:25

mai, ne ignoravo anche l'esistenza, ma ormai dopo aver provato l'haggis scozzese sono rotto a tutto


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#302 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2018 - 11:31

mai, ne ignoravo anche l'esistenza, ma ormai dopo aver provato l'haggis scozzese sono rotto a tutto

 

Oh, ma guarda che l'erbazzone è buono. Giusto un po' pesantino.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#303 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 febbraio 2018 - 11:43

tranquillo, mia madre era la meglio cuoca di napoli, e sono spravvissuto


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#304 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 febbraio 2018 - 11:44

C'è ancora un po' di Napoli in questo topic asd
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#305 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2018 - 12:10

 

mai, ne ignoravo anche l'esistenza, ma ormai dopo aver provato l'haggis scozzese sono rotto a tutto

 

Oh, ma guarda che l'erbazzone è buono. Giusto un po' pesantino.

 

Ahahah... li ho assaggiati entrambi: non male, tutto sommato, l'erbazzone (anche se lo digerisci il giorno dopo), mentre l'haggis scozzese per me resta una delle cose più cattive che abbia mai mangiato (pizza di fango del ristorante somalo inclusa).


  • 0

#306 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 febbraio 2018 - 13:23

non sono un super fan delle verdure, anche se confesso che sto migliorando. un amico di reggio mi raccontò che lo portava a scuola come merenda, lo collego sempre un po' a una mattonata di difficile digestione. ma in fondo sono abbastanza convinto che ce la farei a mangiarlo tutto. avrei potuto dire i tortelli ma quello non sarebbe stato un sacrificio, sono buonissimi


  • 0

#307 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2018 - 13:46

comunque quel batshuayi che ci avevano proposto in cambio di dzeko poteva essere un affare, monchi somaro!
  • 0

#308 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 01:12

L'erbazzone (per scoprire che scarpasoun era erbazzone ho dovuto gugolare, nel miei tre chilometri quadrati diciamo erbasoun) è buono e non capisco tutta questa difficoltà nel digerirlo, a meno che non te ne mangi pezzi imbarazzanti. Poi c'è chi lo f ain un modo e chi in un altro: io lo preferisco con la crosticina più croccante, come lo fa il forno di fianco a casa mia e se il sacrificio di aver detto una stronzata dovesse essere mangiarne un pezzetto dei loro, magari un po' caldo delle sei di mattina, allora dico che se io invece mi sbaglio a dire che il Napoli se fa 95 punti ha vinto il campionato mi voglio trombare Eva Green, due colpetti, senza schifarmi.

 

Cose che possono fare schifo di queste parti, soprattutto se il palato non è abituato sono: i ciccioli, il brodo di cappone, il tosone (che sarebbero i ritagli della forma del parmigiano quando è ancora morbida).


  • 0

#309 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 01:25

io lo preferisco con la crosticina più croccante

 

:wub:

 

Cose che possono fare schifo di queste parti, soprattutto se il palato non è abituato sono: ... il brodo di cappone

 

Dio che palati delicati! Anche quello è spettacolare, altro che fare schifo. La questione ciccioli è già più complessa. Invece il tosone non l'ho mai provato ma rimedierò presto.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#310 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 02:26

Ma sai, il padre di un mio amico che veniva dal Salento non era abituato al brodo grasso come lo fanno qua, e le prime volte davvero gli veniva da vomitare, poi vabeh adesso gli piace pure.

Il tosone io non sapevo manco cosa fosse: una volta lo porta un casaro, si presenta in pezzi allungati come se fossero dei lacci da scarpe giganteschi, gommosi. Tutti a dire "uuhhh c'è il tosone!? da qua!" Dico "boh, sentiamolo": una cosa immonda. 


  • 1

#311 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 12:00

secondo me si fa un errore di valutazione sulla panchina del Napoli, perché ci si lascia influenzare dai risultati senza inquadrare il contesto. È vero, abbiamo perso grazie a un Diawara troppo approssimativo che ha regalato il gol del pari e dopo l'1-0 abbiamo smesso di fare le poche cose buone che si erano viste a tratti fino a quel momento, ma non è per la qualità della panchina estremamente inferiore a quella dei titolari. Il metodo Sarri richiede applicazione totale per rendere al meglio (vedere i gol subiti l'anno scorso e quest'anno) e contro il Lipsia anche Insigne non ha fatto uno stop decente. Alla squadra non fregava un cazzo della partita e tristemente si è visto dal primo minuto. Quando dopo il gol di Ounas abbiamo smesso di giocare, ne abbiamo presi tre e siamo fuori, ma la sensazione che giocassero a risparmio energetico c'era dal calcio d'inizio. In un contesto in cui titolari come Koulibaly giocano male, ne risente tutta la squadra e si finisce per dare la colpa al turnover e la rosa, ma avremmo perso lo stesso con la formazione titolare perché mancavano le aggressioni per recuperare palla e non so quanti passaggi a cazzo abbiamo fatto
  • 0

#312 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2018 - 15:38

 

 

mai, ne ignoravo anche l'esistenza, ma ormai dopo aver provato l'haggis scozzese sono rotto a tutto

 

Oh, ma guarda che l'erbazzone è buono. Giusto un po' pesantino.

 

Ahahah... li ho assaggiati entrambi: non male, tutto sommato, l'erbazzone (anche se lo digerisci il giorno dopo), mentre l'haggis scozzese per me resta una delle cose più cattive che abbia mai mangiato (pizza di fango del ristorante somalo inclusa).

 

Scusate ma esiste un thread di cucina? Si potrebbe fare una specie di guida su cosa mangiare per forza se vai nel tal paese. (una volta ci aveva provato macchianera mi sembra)


  • 0

#313 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 10:00

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Ho detto ai miei che all'andata abbiamo giocato da cialtroni. Colpa mia per il 70%, il restante 10 diviso tra club, staff e giocatori. Tutto l'ambiente ha sbagliato approccio".

 

delusione, fosse stato veramente cazzuto avrebbe mandato in campo la primavera e avrebbe presentato certificato medico fasullo per sé asd

(vi autorizzo a rispondermi che ieri abbiamo perso contro una squadra ucraina)


  • 0

#314 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 10:12

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Ho detto ai miei che all'andata abbiamo giocato da cialtroni. Colpa mia per il 70%, il restante 10 diviso tra club, staff e giocatori. Tutto l'ambiente ha sbagliato approccio".

 

delusione, fosse stato veramente cazzuto avrebbe mandato in campo la primavera e avrebbe presentato certificato medico fasullo per sé asd

(vi autorizzo a rispondermi che ieri abbiamo perso contro una squadra ucraina)

 

E bravo te

 

Lipsia, che accoglienza per Sarri: stanza per fumatori nello spogliatoio del Napoli

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#315 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 febbraio 2018 - 12:35

che tesori, e pensare che non mi sono mai bevuto una red bull in vita mia. rimedierò


  • 0

#316 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 13:53

In realtà dalla conferenza stampa segue questo:
Qualcuno (non inquadrato) ha specificato che la sala è per lo staff. Una richiesta che il Napoli fa sempre e due mesi fa l'ha fatta anche a quelli del Lipsia perché da un sopralluogo avevano visto che non ce n'era già una disponibile.
Il Qualcuno ha ripetuto quindi che la sala è per lo staff e non è stata richiesta una sala fumatori.
Sarri ci ha tenuto a precisare che lui avrebbe fumato lo stesso, stanza o non stanza.


  • 0

#317 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 16:40

Sto guardando Lolomotiv Nizza e devo dire che Balotelli è un fenomeno circondato da scarsoni

Poi chiedo a Kherza, tale Miranchuk come fa ad essere un giocatore di calcio?
  • 0

#318 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 22 febbraio 2018 - 17:19

Sarri mette i titolari
Gestione della rosa quantomeno singolare
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#319 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 17:35

Scott Brown a San Pietroburgo: -11*

 

28058368_1845564368800522_26916691944759


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#320 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 17:36

Dovrebbe giocare con 3 cambi rispetto alla squadra titolare: Tonelli/Albiol, Rog/Allan e Ounas/Callejon.
Io non credo alla teoria secondo la quale il suo obiettivo fosse l'eliminazione.


  • 0

#321 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:17

Dai però
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#322 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:23

se solo avesse messo Jorginho dall'inizio sarebbe stata una partita diversa. Diawara ha giocato meglio oggi rispetto all'andata (sarebbe stato quasi impossibile fare il contrario), ma non ha dato una palla in verticale di prima neanche a tre metri (che poi per come gioca il centrocampista centrale nel Napoli, tre metri bastano per consentire ad Allan di puntare la linea difensiva).


  • 0

#323 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:25

è stato un piacere


  • 0

#324 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:47

chi volesse guardarsi l'Atalanta (già in vantaggio) cerchi il canale della tv azera idman tv
  • 0

#325 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:54

L'Arsenal tenta l'impresa.


  • 3

#326 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 febbraio 2018 - 20:56

è stato un piacere


Mi sono allattato, PECCATO ESSERE USCITI

Serio: tenere fuori Pietruzzo è un problema, altra gran partita
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#327 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 21:08

Ehi Soul, il laziale qui ne vale 50 di milioni
  • 0

#328 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 21:36

Dobbiamo assolutamente fare il secondo
  • 0

#329 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 22:11

Peccato, si meritava (l'Atalanta) il passaggio del turno


  • 0

#330 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 febbraio 2018 - 22:42

Dispiace molto per la Dea, ma senza fare il secondo si sapeva che poteva finire così, loro erano molto più esperti.
Noi si sapeva che saremmo usciti dopo quel risultato all'andata, se davvero si voleva onorare la competizione bisognava fare il partitone all'andata e poi alzare le barricate in Germania, il contrario non si spiega, abbiamo stancato la squadra per nulla.
Ora un bel Arsenal-Atletico e Zenit-Dortmund per spianare la strada alle italiane sarebbe cosa buona e giusta.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#331 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 febbraio 2018 - 22:54

Impresa soltanto sfiorata dallo Spartak a Bilbao, niente en-plein russo. Con tre squadre (CSKA, Lokomotiv e Zenit) la Russia sarà comunque il paese più rappresentato agli ottavi di finale di Europa League.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#332 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2018 - 23:05

Il derby Red Bull agli ottavi è possibile o vietato dalla Uefa per regolamento?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#333 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 00:01

https://twitter.com/...795800209747968

Alla fine mi dimentico chi sono i tifosi dell'Atalanta, no non mi dispiace proprio che siano usciti ora che ci penso
  • 0

#334 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 00:39

https://twitter.com/...795800209747968

Alla fine mi dimentico chi sono i tifosi dell'Atalanta, no non mi dispiace proprio che siano usciti ora che ci penso

 

#GoWatchBlackPanthers, che mito.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#335 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 07:11

Ora che ci penso nella rosa dell'Atalanta non c'è nessun giocatore di colore, e di questi tempi la cosa può avere un messaggio implicito nella testa di quei bifolchi sugli spalti.


  • -1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#336 FrancoSquallor

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 08:08

Il derby Red Bull agli ottavi è possibile o vietato dalla Uefa per regolamento?

 

E' possibile, da ora in poi vale il tutti contro tutti.


  • 0

#337 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 08:21

 

Il derby Red Bull agli ottavi è possibile o vietato dalla Uefa per regolamento?

 

E' possibile, da ora in poi vale il tutti contro tutti.

 

Tranne squadre russe vs. squadre ucraine


  • 0

#338 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 08:36

Come previsto l'AC Milan (club 7 volte campione d'Europa e 4 volte campione del Mondo) non ha avuto alcun problema a sbarazzarsi della pratica lodogomez.

E' bastato mettere in campo un po' di blasone e via.

 

Ora però per gli ottavi datecene una più forte, o che per lo meno si sappia da dove arrivano.


  • 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#339 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 08:37

 

Il derby Red Bull agli ottavi è possibile o vietato dalla Uefa per regolamento?

 

E' possibile, da ora in poi vale il tutti contro tutti.

 

 

era un post ironico perché ad inizio anno pareva non potessero giocare entrambe in CL ed ora invece si potrebbero scontrare in EL.

 

La UEFA ha deciso che sia Red Bull Salisburgo che RB Lipsia, le due squadre di calcio europee di proprietà di Red Bull, potranno partecipare alla prossima edizione della Champions League. La loro qualificazione era ritenuta a rischio fino a poco tempo fa, poiché sembrava violare l’articolo 5 del regolamento delle competizioni europee, che proibisce allo stesso proprietario di iscrivere più di una squadra “per assicurare l’integrità delle competizioni”, stabilendo inoltre che la precedenza nella qualificazione debba averla la squadra che si è posizionata meglio in campionato: in questo caso il Red Bull Salisburgo, vincitore del campionato austriaco.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#340 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 08:44

28378712_1734522436614094_33399831387457


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#341 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 09:13

dai che la vince l'OM di rudi <3


  • 0

#342 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 09:13

Come previsto l'AC Milan (club 7 volte campione d'Europa e 4 volte campione del Mondo) non ha avuto alcun problema a sbarazzarsi della pratica lodogomez.

E' bastato mettere in campo un po' di blasone e via.

 

Ora però per gli ottavi datecene una più forte, o che per lo meno si sappia da dove arrivano.

 

Scrivi per il Corriere Frank?

 

28058979_1734139819985689_11553403920808


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#343 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:04

Milan-Arsenal agli ottavi e si bestemmia a prescindere
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#344 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:04

io speravo in un salisburgo ma va bene così, quanti anni sono che non giochiamo partite così?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#345 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:11

Garpez, andiamo a vedere Arsene a San Siro?
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#346 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:20

Roma, Lazio, Inter, Arsenal, Genoa, Arsenal

Bene
  • 0

#347 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:48

Garpez, andiamo a vedere Arsene a San Siro?

 

Stasera faccio un summit con mio fratello e vedo il da farsi.

Potrei essere della serata: alle 19.00 la giocano se non mi sbaglio


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#348 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:51

Roma, Lazio, Inter, Arsenal, Genoa, Arsenal
Bene

Si schierano Albertini, Evani e le vecchie glorie contro l'Inter e la primavera contro il Genoa.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#349 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2018 - 13:52

io speravo in un salisburgo ma va bene così, quanti anni sono che non giochiamo partite così?

 

L'ultima europea 4 pigne prese al Vicente con Clarenzio in panca.

Mentre all'Emirates fu una quasi figuraccia: ci salvò Abbiati su Van Persie.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#350 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5756 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2018 - 18:16

Gattuso atteso dalla prova del nove stasera  :rolleyes:


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi