Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Tempi Non Sospetti: Calcio, Meteo, Meteore, Meteorite


  • Please log in to reply
401 replies to this topic

#1 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 giugno 2017 - 16:42

Apro questo 3d di servizio in cui ogni coraggioso potrà ri-trascrivere le sue previsioni e tutti gli infamoni potranno rinfacciaglierle offrendo al forum un prezioso servizio di dileggio. Strategie raffinatissime stile "macchina del fango" sono più che ben viste ma auspicabili addirittura.

Si promuove e si sostiene il Monitoraggio Costante con report periodici di quegli utenti particolarmente inclini a previsioni che si rileveranno sballate.

 

E allora, bando alle chiacchiere: denunciate e auto-denunciatevi!


  • 7

#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 giugno 2017 - 17:26

L'utente-datadaricordare mette in dubbio la bonta del progetto sino-brianzolo.
Quattro mesi d'istruttoria.

[15 ottobre]

 

 

per un attimo, per un fugace secondo ho temuto davvero che il milan dei cinesi fosse una cosa seria. tutto a posto, passato


  • 0

#3 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 15 giugno 2017 - 17:44

Paggio il dodici settembre:

"Comunque interisti fate tutti schifo, vinciamo 2 a 1 A PESCARA (dove vinceranno in pochi)"

Ad occhio e croce ci hanno vinto in parecchi asd
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 giugno 2017 - 17:46

Simò, coraggio, un paio di previsioni delle tue (con Geko hai solo sbagliato anno :( )


  • 0

#5 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 15 giugno 2017 - 17:48

Ne ho sbagliate assai, come sempre, ma è più divertente trovare quelle degli altri :)
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#6 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 giugno 2017 - 17:51

Peccato non avere barkpsychosis coi reportage sui giuovini italici


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#7 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 giugno 2017 - 18:02

Ricordo un utente - un mostro di simpatia - bollare Belotti come "pacco"
E andrebbe reso onore a Bark quantomeno su Insigne, che secondo una ricerca fatta in Svizzera è il giocatore italiano di maggior valore
E visto che l'ispiratore di questo thread è con tutta evidenza il sottoscritto e le sue ben note attitudini divinatorie, vi elargisco l'ennesimo vaticinio: Rog è un fenomeno (e voi siete delle merde)
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 giugno 2017 - 19:09

Rog è un fenomeno

 

d'altra parte

 

19105813_1451734148203366_10280506468024


  • 2

#9 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2017 - 19:52

Guarderei anche quello appena sopra Rog, però.


  • 0

#10 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2017 - 19:56

LUI

 

-Sicuramente, in porta vedo come numeri uno a pari merito Bardi e Leali, il secondo a mio avviso destinato a ripetere la carriera di Buffon, il primo magari un nuovo Zenga o Pagliuca se l'Inter deciderà di puntarci..

- in difesa le noti - ahimè - più dolenti: dei difensori appena visti nell'Under l'unico destinato per me a una carriera ad altissimi livelli è Bianchetti , il migliore di sicuro e il più futuribile essendo un '93.

De Sciglio senza ombra di dubbio allo stato attuale delle cose è il numero uno, prevedo per lui un futuro non da Maldini (non diciamo eresie, come Paolo non ne nascono più) ma chissà magari da Zambrotta, e scusa se è poco.

Tra i piccoli piccoli, il migliore di tutti è Romagnoli, io ci vedo il nuovo Nesta senza mezzi termini.

Come ogni Nesta che si rispetti, c'è il suo Cannavaro coetaneo pronto a sbocciare, e allora ecco pronto Del Fabro, centralino del Cagliari di cui si dice un gran bene. Gli esperti di calcio giovanile dicono che Romagnoli-Del Fabro sarà la nuova coppia titolare della nazionale per il prossimo decennio.

Di Marco, terzino del MIlan, tra i pari età è incontenibile e sembra Dani Alves, vedremo più avanti, ma la base sembra buona.

- a centrocampo le cose vanno un po' a corrente alterna: Verratti, ovviamente, è il giocatore più "internazionale" e sinora più pronto per grandi palcoscenici, tuttavia ho qualche serio dubbio, visto il preoccupante europeo, in cui mi è parso in netta difficoltà con avversari di un certo calibro, che possa imporsi come vice-Pirlo, secondo me è tanto se sarà il vice-De Rossi

Florenzi è il nuovo Marchisio, una mezzala tuttofare con tantissima benzina, tempi di inserimento e capacità di andare a segno...

Nelle nidiate successive, credo che il crack del decennio sarà Cristante, nuovo Albertini.

-l'attacco, sulla carta, è qualcosa di inconcepibile: tralasciando Balotelli, vabbè, l'unico - per ora - fenomeno fatto e finito di questi nineties, per cui non servono commenti, il faraone El Shaarawy ha potenzialità da fuoriclasse vero, deve soltanto ritrovare la fiducia in se stesso, ma se questi due trovano l'intesa e affinano un po' le loro potenzialità, non ci ferma più nessuno per una decina d'anni.

Insigne è ancora un'incognità, può diventare il nuovo Baggio, come il nuovo Miccoli

Attenzione però a quello che a mio avviso è il nuovo Del Piero, Berardi del Sassuolo. In Politano, '93 del Perugia, vedo il nuovo Zola.
 

 

#FreeBark (magari solo per l'Europeo U21)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#11 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2017 - 22:02

Beh gli ultimi due al netto dei paragoni li ha presi bene.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#12 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 16 giugno 2017 - 12:59

Alcuni li ho sbagliati, altri no.

avevo pronosticato Roma seconda e così è stato. Ma avevo anche detto che vinceva l'Europa league e invece niente.

Avevo pronosticato vittoria FACILE della Juventus contro il real, ma come cazzotti mi è venuto boh.

Però avevo anche detto che Joao Mario non valeva 40 milioni e i fatti mi hanno dato ragione, anche se quando lo scrissi fui sommerso di meni da i soliti geni superintenditori nerazzurri.

Ma per fortuna non porto rancore, anche se un "avevi ragione" sarebbe carino.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#13 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2017 - 13:16

Ricordo un utente - un mostro di simpatia - bollare Belotti come "pacco"

Sono io oh! Ma potevi usare un modo meno PASSIVOAGGRESSIVO per dirmi che ti sto sul culo.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#14 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 giugno 2017 - 13:32

asd veramente mi sembrava di ricordare che fosse

Spoiler


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 giugno 2017 - 14:20

Lo dico subito: io Donnarumma non lo voglio. E' uno questione simil-lombrosiana, trovo che abbia una faccia da cazzo incredibile e un corpo argilloso che si stende come un blob a cercare la palla (spesso trovandola). Non che buffon, come intelletto, mi abbia mai fatto impazzire ma per lui sono stato disposto a considerarlo come uno che non deve raccogliere troppo spesso i palloni nella rete. Ma Donnarumma, diosanto, mi fa venire voglia di dargli una testata ogni volta che lo inquadrano con quell'intelligentissimo labbro pendulo e lubrificato.

Dyo!


  • 0

#16 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 giugno 2017 - 14:36

detto da uno che in squadra ha Chiellini è tanta roba


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 giugno 2017 - 15:02

ma chiello non c'ha la faccia da idiota


  • 0

#18 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 giugno 2017 - 15:45

lombrosianamente parlando, un po' si dai. Poi lo senti parlare e nemmeno sembra un calciatore, questo lo riconosco (è laureato? mi pare di si)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#19 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2017 - 18:37

lombrosianamente parlando, un po' si dai. Poi lo senti parlare e nemmeno sembra un calciatore, questo lo riconosco (è laureato? mi pare di si)

Due lauree (triennale e magistrale) in Economia e Commercio.

 

http://sport.sky.it/...ini-laurea.html


  • 0

#20 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 giugno 2017 - 18:47

Ecco, allora non sono proprio rincoglionito senza ritorno
Altro che Totti, lui si che sarebbe un dirigente (sportivo) coi controcazzi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#21 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 giugno 2017 - 22:25

Napoli campione d'Italia 2017-2018 (Piersa, 16 giugno 2017)
  • 5

#22 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2017 - 16:25

Mi sbilancio: la VAR non solo servirà a poco (per non dire "a un cazzo"), ma aumenterà le polemiche.


  • 0

#23 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 giugno 2017 - 16:33

Mi sbilancio: la VAR non solo servirà a poco (per non dire "a un cazzo"), ma aumenterà le polemiche.

 

È già tardi per dirlo, e ho visto solo l'amichevole dell'Italia


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#24 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 17 giugno 2017 - 16:39

Nonostante la favola dello scorso campionato, il Kroton retrocederà. La Spal arriverà ultima.


  • 0

#25 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2017 - 17:31

Io metto le squadre che secondo me andranno in Europa e chi retrocede, vediamo quante ne becco:

 

1° Juventus

2° Inter

3° Napoli

4° Milan

5° Lazio

6° Roma

7° Fiorentina (se il settimo posto qualificherà per l'Europa League)

...

18° Crotone

19° Benevento

20° Spal


  • 0

#26 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 giugno 2017 - 17:47

Contento che Di Francesco riesca a ripetere il suo miglior risultato in serie A, nonostante la rosa smantellata della Roma
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#27 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6733 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2017 - 17:51

Se venisse introdotto il tempo effettivo il calcio sarebbe molto più bello da vedere.

(lo dico da sempre, ma ho appena letto che nel 2018 si discuterà di introdurlo per davvero...)


  • 1

#28 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 giugno 2017 - 14:44

 

da scemo quale sono io manolas me lo sarei andato a prendere volentieri, sopratutto a quel prezzo. una coppia Manolas Koulibaly non mi dispiacerebbe, in ottica albiol partente perchè in fase calante.

 

certo c'è ancora l'oggetto misterioso maksimovic, che magari facendosi tutta la preprazione con sarri scopriremo essere un giocatore decente.

vi stupirà, fidatevi

 


  • 0

#29 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 20:37

Se venisse introdotto il tempo effettivo il calcio sarebbe molto più bello da vedere.
(lo dico da sempre, ma ho appena letto che nel 2018 si discuterà di introdurlo per davvero...)


Se non altro si eviterebbero gran parte di quelle irritanti sceneggiate perditempo.
  • 0

#30 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7728 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2017 - 17:14

Joao Mario farà una buonissima stagione.
Si sgonfierà la bolla Insigne e Hamsik verrà messo in discussione . Napoli tenuto su da uno Zielinski da Real Madrid e ancora Mertens.
Esploderà definitivamente in tutta la sua prodigiosa potenza il sinistro di Bernardeschi, il Cristiano Ronaldo italiano (un po' meno, però titolare lui al posto di Insigne ai Mondiali neanche a parlarne).
Belotti con quel suo modo di giocare lì ho paura che si infortuni (speriamo davvero di sbagliarmi), altrimenti si confermerà a livelli stellari. Uno destinato a dominare la classifica cannonieri per anni tipo Beppe Signori.
Nzonzi grande acquisto se arriva alla Juve, vale 25 mln tutti anche se ha un età.
Miglior acquisto internazionale Tielemans al Monaco per 25 mln. Ne varrà ben più del doppio a fine stagione.
Kondogbia ritroverà il Mancio in una squadra minore e diventerà quasi l'idolo dei tifosi.
Infine si vedrà l'esplosione di Renato Sanches, uno dei migliori centrocampisti della storia del giuoco, che porterà Carletto nostro a vincere la sua millesima Champions con la 27ma squadra diversa.
  • 1

#31 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5207 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 giugno 2017 - 19:11

Kondogbia idolo dei tifosi? A San Pietroburgo? Impossibile  ashd

(e comunque non arriverà di certo)

 

 

Mi sbilancio: la VAR non solo servirà a poco (per non dire "a un cazzo"), ma aumenterà le polemiche.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino... L'inizio è stato tragicomico, soprattutto nella Confederations Cup, con due rigori clamorosi misteriosamente negati ai padroni di casa (per giunta dopo una lunga consultazione  :facepalm:). 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#32 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 19:57

Posso dirla? La dico
Per me Caldara è già pronto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#33 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 20:08

Così non vale, non hai specificato pronto per cosa.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#34 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 20:12

Per la Juve, e i relativi livelli
Mi sembrava ovvio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#35 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 giugno 2017 - 20:33

*
POPOLARE

Tempi non sospetti 2016 edition

 

DDBk1N5VwAAD94c.jpg


  • 10

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#36 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 20:38

Strano, è uno che le promesse le mantiene
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#37 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7728 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 21:01

Posso dirla? La dico
Per me Caldara è già pronto

Stasera perfetto. I tempi sono maturi, quasi sospetti.
  • 0

#38 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 21:03

1) Pirlo è finito

2) "Io credo nel secondo anno di allegri" (in fondo ci speravo davvero, era pure arrivato hernanes..)

3) Bertolacci è un ottimo acquisto

4) Zaccardo va bene, sta zitto in panchina e poi quando serve entra

 

Altro sicuramente che non ricordo 


  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#39 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 giugno 2017 - 12:11

La Roma arriva sopra ad almeno una delle M I L A N E S I, sospetto ad entrambe.

Aggiornamenti a: fine calciomercato estivo; fine calciomercato invernale.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#40 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2017 - 13:31

La Roma arriva sopra ad almeno una delle M I L A N E S I, sospetto ad entrambe.

 

Va bè non mi sembra una frase così rischiosa asd

Comunque ad una sola sì, a entrambe no.


  • 0

#41 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2017 - 13:52

spalletti e sabatini vincono lo scudetto
  • 0

#42 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 giugno 2017 - 13:53

La Roma arriva sopra ad almeno una delle M I L A N E S I, sospetto ad entrambe.

 
Va bè non mi sembra una frase così rischiosa asd
Comunque ad una sola sì, a entrambe no.
Dicendo "almeno una", non è rischiosa. Però conta che ho preso sul personale la classifica di Matthew30.
Tu mi devi dire una cosa su whatsapp, a proposito di rischi
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#43 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2017 - 13:54

Il Napoli farà solo 2 punti in campionato contro allenatori abruzzesi
  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#44 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 giugno 2017 - 19:28

DAJE

 


Anch'io concordo sul fatto che Di Francesco sia ormai un tecnico pronto per una grande

il Sassuolo che sta facendo un p a r t i t o n e disposti benissimo da Di Francesco

Culo a parte, fossi in te mi chiederei se con Sarri (o Di Francesco, o Gasperini) e quei cristoni che avete le circostanze rimarrebbeo immutate.
Si vede che Mancini non mi piace? Si eh?

Di Francesco è un ottimo allenatore, non so se è perché siamo vittima favorita ma tutte le volte si vede hna superiorità totale del sassuolo nel muoversi in fase di non possesso. Poi è molto bravo nello sfruttare i suoi attaccanti. Sinceramente sono stupito sia ancora lì e non in una grande.

Di Francesco è belle che pronto in effetti

Di Francesco ha un contratto in corso con una squadra potenzialmente a pari punti, chi glielo dovrebbe far fare di venire in questo manicomio? Magari più in là 
 
 
 
Dulcis in fundo


una grande partita, senza paura, con belle ripartenze e un buon assetto tattico (Di Francesco non è quello sprovveduto che alcuni vorrebbero far credere).
 
il sassuolo ha giocato una grandissima partita, hanno corso come matti e zaza alla fine ha avuto anche un'occasione d'oro su lancio di berardi, ma non ce la faceva più. nella juve pesa soprattutto il periodo no di llorente, che non tira mai in porta. però ripeto, va dato atto al sassuolo di aver giocato davvero bene, non meritavano di perdere. Mi piacerebbe un giorno vedere Di Francesco allenare la Juve.

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#45 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2017 - 20:25

Il Napoli farà solo 2 punti in campionato contro allenatori abruzzesi


pensa che guai l'anno successivo che salgono in A camplone e grosso asd (ma invece oddo? va a ballando tra le stelle o qualcuno se lo piglia?)
  • 0

#46 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 giugno 2017 - 06:15

19146120_1969389249939134_19150261743206


Alziamo il tiro
  • 1

#47 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 07:53

Qualcuno che ha dimestichezza con la funziona ricerca metta in questo thread anche tutti coloro che hanno previsto il prossimo fallimento del Milan.

 

In realtà è molto probabile però metti caso non capiti.. asd


  • 0

#48 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 09:48

lotta scudetto Napoli vs. Milan (vince il Napoli a quasi +10)
Juve/Inter 3a/4a
declino della Roma :

'a lazie torna giù

Atalanta punching ball (più che esserne convinto, lo auspico)

disastri di Fiorentina e Sassuolo

Udinese e Sampdoria ancora sopra la linea di galleggiamento

il Chievo vivacchia

Bologna, Benevento e una fra Crotone e Genoa in B
Spal sorpresa


  • 0

#49 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 18:29

lotta scudetto Napoli vs. Milan


Hai sbagliato thread, vai qui:
http://forum.ondaroc...sogno/?p=310882
  • 1

#50 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2017 - 08:15

asd

Anche in L'inserimento per Dino Baggio...


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi