Vai al contenuto


Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#7051 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 marzo 2018 - 18:26

cmq hai voglia a recuperare la condizione.... se i quarti di champions si giocano nelle prime due settimane di aprile credo che la juve avrà sempre un impegno infrasettimanale prima dello scontro diretto 


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#7052 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 marzo 2018 - 20:48

Nainggolan penoso, si può dire?

Alisson no, invece
  • 0
Immagine inserita

#7053 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 marzo 2018 - 20:52

Guardo la Roma e mi chiedo...è la stessa squadra di una settimana fa? Misteri del calcio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#7054 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 21:11

Ma non possiamo rendere alla Roma Szeszny ed elevare Alisson al rango di successore di Buffon?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7055 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 22:12

a me comincia a piacere gerson, per come tiene la palla, per come la passa e come vede il gioco, con quel passo lento da regista, vuoi vedere che venti metri dietro potrebbe essere il nostro nuovo pjanic?
  • 0

#7056 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 22:13

Ma non possiamo rendere alla Roma Szeszny ed elevare Alisson al rango di successore di Buffon?


szczesny è buono assai ma voi non lo fate giocare
  • 3

#7057 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 22:18

Ma non possiamo rendere alla Roma Szeszny ed elevare Alisson al rango di successore di Buffon?


szczesny è buono assai ma voi non lo fate giocare

Alisson è più forte.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7058 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 11:05

Anche a me Szczesny va più che bene (nome a parte), il punto è capire se a Gigi passerà la sindrome Totti e si farà (finalmente) da parte.


  • 0

#7059 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 marzo 2018 - 11:12

Anche a me Szczesny va più che bene (nome a parte), il punto è capire se a Gigi passerà la sindrome Totti e si farà (finalmente) da parte.

 

Io credo che con Szczesny ci fosse un accordo per fare un solo anno di panchina... se Gigi resta per me diventa un problema, o fa da secondo, o finisce la carriera da qualche altra parte, alla Del Piero, altrimenti il polacco se ne va.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#7060 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 11:15

hanno mandato via del piero, faranno altrettanto (giustamente) con il signor d'amico.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#7061 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 marzo 2018 - 11:19

hanno mandato via del piero, faranno altrettanto (giustamente) con il signor d'amico.

 

Ho l'impressione che il signor D'Amico abbia più potere/carisma/ascendente sul signor Agnelli di quanto non avesse il signor Uliveto.
Staremo a vedere.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#7062 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 marzo 2018 - 11:40

 

 

Ma non possiamo rendere alla Roma Szeszny ed elevare Alisson al rango di successore di Buffon?


szczesny è buono assai ma voi non lo fate giocare

Alisson è più forte.

 

Certo che pure Spalletti che non conosceva Alisson (già all'epoca portiere della nazionale brasiliana) e ha preteso di far rinnovare il prestito a Szczesny tenendolo fermo in panchina per un anno...

Anch'io ho visto bene Gerson, ora che (forse) sta iniziando a capire come funziona la serie A dovrebbe tirare fuori quelle giocate che sono nelle sue corde, tipo quella dell'assist splendido a Kolarov nei minuti finali.

Nainggolan sembra il fratello moscio di quello dell'anno scorso, comincio a temere che la sua involuzione (fisica, anzitutto) sia irreversibile.


  • 0

#7063 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5853 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 14:12


  • 1

#7064 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 15:28

110 secondi bastano e avanzano, in effetti.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#7065 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 15:34

Per altri ci vogliono 110 secondi solo per le condanne in tribunale :P


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#7066 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 15:40

Per altri ci vogliono 110 secondi solo per le condanne in tribunale :P

vastasu!


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#7067 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 15:50

 

Per altri ci vogliono 110 secondi solo per le condanne in tribunale :P

vastasu!

 

 

giphy.gif


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#7068 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 17:39

Guardo la Roma e mi chiedo...è la stessa squadra di una settimana fa? Misteri del calcio

 

Quella del secondo tempo è anche meglio. L'altra dei primi 45 min. è la solita squadra di psicolabili [ridotta a cazzeggiare per il terzo posto con Inter e formellesi].

 

 

szczesny è buono assai ma voi non lo fate giocare


Alisson è più forte.

 

E graziearcazzo. Sarebbe come chiedersi chi sia il più forte tra Cuadrado e Salah.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#7069 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 17:42

Ronaldo: "Inter, combattuto un sistema corrotto"

Il Fenomeno entra nella Hall of Fame nerazzurra : "Ci saremmo meritati più vittorie. Ringrazio i tifosi nerazzurri che hanno pianto con me e quelli che hanno sofferto nel periodo dell'infortunio"

 

 "Nella mia epoca abbiamo combattuto tutte le squadre e anche un sistema corrotto che abbiamo scoperto tutti. In quel periodo ci saremmo meritati più vittorie" affonda il Fenomeno. Inevitabile che il pensiero vada indietro di 20 anni, al 1998, a quel duello con la Juve chiuso con lo scudetto bianconero e tante polemiche...

 

"Rigiocherei la partita con la Lazio: potevamo vincere il campionato. Abbiamo sbagliato tutte le scelte: sarebbe bello riprovarci".

 

http://www.gazzetta....810497747.shtml


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7070 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5853 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 17:48

Luis Nazario eroe del M5S della settimana.


  • 0

#7071 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 18:26

Ministro dello sport prenotato.


  • 0

#7072 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 14:42

Attenzione perchè tra la vittoria ieri del Verona e questo risultato del Crotone sarebbe un terremoto mica male per tutta la zona salvezza.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7073 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 11 marzo 2018 - 14:48

per caso avete un link per la giuve?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#7074 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 14:54

Che belle le punizioni di Paulo.

 

Che brutto Sturaro


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#7075 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 14:55

Attenzione perchè tra la vittoria ieri del Verona e questo risultato del Crotone sarebbe un terremoto mica male per tutta la zona salvezza.

 

ANTENUCCI. Panico vero per Sassuolo e Chievo, il Cagliari almeno ha segnato in casa con la Lazio.

 

EDIT: 1-1 di Babacar


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7076 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:10

Ciccione maledetto, m'ha rovinato il fantacalcio.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7077 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 marzo 2018 - 15:13

è il giorno dei rigori sbagliati


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#7078 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:13

La SPAL non ha imparato che si gioca solo con le mani, altro rigore per fallo di mano. Para Meret.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7079 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:18

Ebbasta far tirare i rigori a Higuain, è troppo emotivo in quel frangente. Meglio Paolino, è più freddo.


  • 0

#7080 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:21

Meglio Paolino, è più freddo.

 

Aspetta che chiedo a Berisha e Strakosha.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7081 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:26

Vabbè, Sturaro allora. Gli scarponi talvolta sono ottimi rigoristi.


  • 0

#7082 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:28

Però ottima parata di Bizzarri, bisogna ammetterlo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#7083 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:36

Quanto ti amo Paolino mio.


  • 0

#7084 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:37

Quanto ti amo Paolino mio.


Più che altro, che assistman è diventato Higuain.
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7085 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 15:40

Più che altro, che assistman è diventato Higuain.

 

Sto stronzo doveva dirlo ad agosto però, dei +1 non me ne faccio niente :(


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7086 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 marzo 2018 - 15:58

Guida é da 5 minuti a vedere un calcio di rigore netto,probabilmente é l'unico ad avere dubbi,che mediocre.
  • 0

#7087 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 16:15

Sturaro merda.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7088 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 16:22

Sturaro che tenta l'eurogol da quella posizione è come un ottantenne che cerca di scopare senza artifici chimici. Peccato non aver fatto il terzo con Paolino piuttosto, ma pazienza.


  • 0

#7089 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 marzo 2018 - 16:25

Ma che vi ha fatto Stutaro?
Come sesto sostituto volete modric?
  • 0

#7090 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 16:25

Guida é da 5 minuti a vedere un calcio di rigore netto,probabilmente é l'unico ad avere dubbi,che mediocre.

 

Infatti, cinque minuti di recupero e goal della Lazio all'ultimo respiro


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#7091 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 marzo 2018 - 16:26

Ha fatto tutto Viviaeno
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#7092 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 marzo 2018 - 16:28

Guida é da 5 minuti a vedere un calcio di rigore netto,probabilmente é l'unico ad avere dubbi,che mediocre.

 
Infatti, cinque minuti di recupero e goal della Lazio all'ultimo respiro
E che gol,di tacco dal limite dell'area ,giusto un po' di culo per Immobile.
  • 0

#7093 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 16:29

161351193-523295e4-9986-4144-9df9-a04e6e

 

Cagliari 26

Chievo 25

Sassuolo 24

SPAL 24

--------------

Crotone 24

Verona 22

Benevento 10

 

Magari qualcuno mi correggerà, ma visti gli scontri diretti dovrebbe essere in vantaggio il Sassuolo (4 punti con la SPAL, già vinto in casa col Crotone col ritorno da giocare però), a seguire la SPAL (4 punti col Crotone) e i calabresi sarebbero quindi retrocessi.

Ragionamenti che cambiano poco almeno oggi, visto che Crotone, SPAL e Verona sono vive, il Chievo e il Sassuolo (che oggi ha buttato via un'occasione colossale) molto meno. Il Cagliari ha di che temere anche lui, specialmente dopo il gol di tacco di Immobile che è una gran mazzata.

Da recuperare inoltre c'è Benevento - Verona, Chievo - Sassuolo, Torino - Crotone e Genoa - Cagliari.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7094 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 16:29

Ma che vi ha fatto Stutaro?
Come sesto sostituto volete modric?

 

No, mi basterebbe un calciatore.


  • 0

#7095 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 marzo 2018 - 17:01

 

Ma che vi ha fatto Stutaro?
Come sesto sostituto volete modric?

 

No, mi basterebbe un calciatore.

 

 

Oh dai che oggi ha giocato bene, ha giusto buttato via una palla e poi quel tiro in tribuna (ma se avesse tentato l'assist sarebbe finita anche peggio). 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#7096 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 17:14

Aguero si è fatto male, Sanpaoli potrebbe convocare Dybala.

 

Non ci voleva.

 

Mierdassss


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#7097 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 19:12

Partita di rara mediocrità a Genova. Praticamente giochiamo senza punte e Suso brancola nel nulla.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#7098 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 19:20

 

Quanto ti amo Paolino mio.


Più che altro, che assistman è diventato Higuain.

 

E' un falso storico che non sapesse passare la palla, sempre stato un ottimo passatore (come pure Icardi).


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#7099 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 19:20

Ma perché ha annullato il gol del Genoa?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7100 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 19:20

ZIOPORCONE ANDRÉ
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi