Jump to content


Photo
* * - - - 31 votes

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming


  • This topic is locked This topic is locked
9539 replies to this topic

#6801 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 01 March 2018 - 15:02 PM

asd

 

28279564_664876477031956_803241231728803


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6802 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 01 March 2018 - 17:00 PM

 

A proposito di Pallotta, invece, da segnalare questa affermazione degna di Trump.


Puoi guardare 6000 giocatori, ma se vuoi cercare determinate caratteristiche, vanno visti ore e ore di video di ogni calciatore. L’unico modo in cui avremmo potuto farlo era attraverso il machine learning. Siamo stati fortunati: abbiamo incontrato diverse persone, tra cui 2 donne, e così è stato creato il gruppo del machine learning. Se Monchi dice ‘Vorrei vedere questo, questo e quell’altro’, possiamo iniziare a costruire un sistema che identifica quei calciatori, filtrando quei 6000 giocatori iniziali

 

 

Non ha nemmeno la minima idea di che stia parlando asd

 

ma quindi la Roma è il nuovo Midtjylland  :wub:


  • 0

#6803 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 01 March 2018 - 17:01 PM

 

Mah. Ultimamente mi dà più soddisfazione fissare un muro, che guardare una partita della Juventus. Spero ci si dia una bella sveglia, perchè in 'ste condizioni giusto la coppetta Italia portiamo a casa. Forse.

 

Io oggi mi sono divertito per lunghi tratti. E, come si sa, non sono tenerissimo nei confronti di Allegri

 

 

In effetti l'Atalanta diverte, gioca un bel calcio. Più seriamente: quando, a inizio partita quando per cinque minuti buoni non abbiamo toccato una sola palla? Il primo tempo è stato inguardabile, giusto nella ripresa qualcosina ma questa squadra, senza Higuain e Dybala e con un Mandzukic in condizioni penose (fa il paio con turbo-Khedira, ultimamente), non la mette dentro su azione nemmeno a pregare in aramaico. Sempre frenati, sempre in difesa, sempre a lasciare l'iniziativa all'avversario di turno, basta, me so rotto er cazzo. Ti va bene in Italia in virtù di una rosa troppo superiore (ma quest'anno è da vedere), poi in Europa son bastonate sui denti. Mai stato un ferocissimo anti-Allegri (quindi più tenero di te da questo punto di vista) ma a fine anno basta, fine, arrivederci e grazie. E' arrivato al capolinea (per me lo era già dopo Cardiff), lo fa capire pure lui con le sue ultime uscite ridicole.


  • 0

#6804 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 01 March 2018 - 18:31 PM

 

 

Mah. Ultimamente mi dà più soddisfazione fissare un muro, che guardare una partita della Juventus. Spero ci si dia una bella sveglia, perchè in 'ste condizioni giusto la coppetta Italia portiamo a casa. Forse.

 

Io oggi mi sono divertito per lunghi tratti. E, come si sa, non sono tenerissimo nei confronti di Allegri

 

 

In effetti l'Atalanta diverte, gioca un bel calcio. Più seriamente: quando, a inizio partita quando per cinque minuti buoni non abbiamo toccato una sola palla? Il primo tempo è stato inguardabile, giusto nella ripresa qualcosina ma questa squadra, senza Higuain e Dybala e con un Mandzukic in condizioni penose (fa il paio con turbo-Khedira, ultimamente), non la mette dentro su azione nemmeno a pregare in aramaico. Sempre frenati, sempre in difesa, sempre a lasciare l'iniziativa all'avversario di turno, basta, me so rotto er cazzo. Ti va bene in Italia in virtù di una rosa troppo superiore (ma quest'anno è da vedere), poi in Europa son bastonate sui denti. Mai stato un ferocissimo anti-Allegri (quindi più tenero di te da questo punto di vista) ma a fine anno basta, fine, arrivederci e grazie. E' arrivato al capolinea (per me lo era già dopo Cardiff), lo fa capire pure lui con le sue ultime uscite ridicole.

 

Si sa che l'Atalanta non giochi male normalmente e ho visto solo gli highlights, però se in quei cinque minuti non dovessero avervi messi in difficoltà, cosa sarebbe cambiato nel tuo giudizio se la palla l'aveste avuta voi? Alle volte l'inoffensività di un avversario è più rassicurante del tuo giocatore che la tiene di forza all'altezza della bandierina. Dalle immagini il peggio che l'Atalanta ha crato da zero è stato un pallone in area a difesa schierata, con girata fiacca di Gomez (credo).
La grande occasione del palo arriva proprio con palla persa da voi, con la difesa altissima e infilata dalla verticalizzazione immediata su Gomez che ha preso il palo. Certo là è culo, perché a Gomez sarebbe bastato calciare da 10 centimetri in avanti per ottenere il rosso per Buffon o il gol, ma questa occasione capita proprio con la Juve sbilanciata in costruzione.
Il Napoli se facesse la fase difensiva bassa della Juve non avrebbe gli stessi gol subiti, ma la Juve questo tipo di difesa lo fa benissimo e lascia il controllo. Può non piacere perché ti spaventa l'idea dell'avversario che controlla il pallone, ma non è segno di mancanza di controllo della partita. All'andata con il Napoli ci avete battuti perché abbiamo perso una palla sulla sinistra da cui è nato il vostro contropiede (il rimpianto è ovviamente che nessuno abbia abbattuto Costa quando era ancora possibile) e in seguito avete fatto in modo che noi controllassimo il pallone ma lungo la corsia destra, che a quel punto della stagione, un mese dopo la rottura del legamento di Ghoulam, era meno adatta a costruire il gioco di quanto lo sia adesso.


  • 0

#6805 cerezo

  • Moderators
  • 15,907 posts

Posted 01 March 2018 - 20:21 PM

A proposito di Pallotta, invece, da segnalare questa affermazione degna di Trump.

Puoi guardare 6000 giocatori, ma se vuoi cercare determinate caratteristiche, vanno visti ore e ore di video di ogni calciatore. L’unico modo in cui avremmo potuto farlo era attraverso il machine learning. Siamo stati fortunati: abbiamo incontrato diverse persone, tra cui 2 donne, e così è stato creato il gruppo del machine learning. Se Monchi dice ‘Vorrei vedere questo, questo e quell’altro’, possiamo iniziare a costruire un sistema che identifica quei calciatori, filtrando quei 6000 giocatori iniziali
 
 
Non ha nemmeno la minima idea di che stia parlando asd

io difrancesco l'ho scaricato ma ho fiducia in pallotta, fatelo lavora', daje cor proggetto, largo all'avanguardia, #iostoconjames #tns
  • 0

#6806 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 01 March 2018 - 20:44 PM

ma più che altro fategli far sto stadio*, cazzo prima che dieci squadre di serie A facciano il loro stadio diventeranno vecchi Allianz Stadium e Dacia Arena

 

*prestategli i soldi


  • 0

#6807 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 01 March 2018 - 20:47 PM

Ah: romagnoli quest'anno è mostruoso


Altra cessione del cazzo di Pallotta & C., incidentalmente. Ho sempre visto grandi potenzialità in lui (a differenza del buon soulcrew, che però lo massacrava per partito preso asd )
Chissà che fine ha fatto soul crew tra l'altro.
Sì vabbè ora rimpiangete il centrale della settima perché ha fatto cinque partite decenti dopo due anni ridicoli.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6808 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,696 posts

Posted 01 March 2018 - 20:53 PM

Quanti layer ci sono in questa frase?
  • 0

#6809 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 01 March 2018 - 20:54 PM

Uno nessuno e centomila.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6810 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 01 March 2018 - 20:56 PM

Ridicoli è un parolone, e comunque anche Nesta in persona faceva fatica a non essere travolto in quel Milan (esso sì, ridicolo).


  • 0

#6811 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 01 March 2018 - 20:56 PM

No Niji dai, Romagnoli è bravo davvero. Poi se stai accanto a dementi (Zapata), mediocri (Paletta) o peggio (Gomez) chiaro che la paghi.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6812 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 01 March 2018 - 20:58 PM

Non onusti di gloria, ecco.

Può essere, boh. Ma non mi pare questo drago imperdibile da rimpiangere.

Oh vale lo stesso per quello dell'Inter eh. All'anima del fenomeno!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6813 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,162 posts

Posted 01 March 2018 - 21:38 PM

Io ero convintissimo che parlassi di boleyn
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#6814 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39,689 posts
  • LocationRoma

Posted 01 March 2018 - 22:03 PM

 

 

A proposito di Pallotta, invece, da segnalare questa affermazione degna di Trump.

Puoi guardare 6000 giocatori, ma se vuoi cercare determinate caratteristiche, vanno visti ore e ore di video di ogni calciatore. L’unico modo in cui avremmo potuto farlo era attraverso il machine learning. Siamo stati fortunati: abbiamo incontrato diverse persone, tra cui 2 donne, e così è stato creato il gruppo del machine learning. Se Monchi dice ‘Vorrei vedere questo, questo e quell’altro’, possiamo iniziare a costruire un sistema che identifica quei calciatori, filtrando quei 6000 giocatori iniziali
 
 
Non ha nemmeno la minima idea di che stia parlando asd

io difrancesco l'ho scaricato ma ho fiducia in pallotta, fatelo lavora', daje cor proggetto, largo all'avanguardia, #iostoconjames #tns

 

Sì, ma prima mandiamolo in un bel rehab insieme a Lindsay Lohan ;D

 

"Il nostro stadio sarà l’impianto più utilizzato dell’Europa meridionale. Ci saranno anche gare di college football americano, il Michigan già ce l’ha chiesto. Io e Charlie Stillitano abbiamo già parlato della sfida tra Boston College e Notre Dame, la ‘holy war’ (è il nome della sfida tra le due squadre universitarie, ndr), con il Papa a lanciare la moneta prima della partita".


  • 2

#6815 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 02 March 2018 - 05:49 AM

 

 

 

Mah. Ultimamente mi dà più soddisfazione fissare un muro, che guardare una partita della Juventus. Spero ci si dia una bella sveglia, perchè in 'ste condizioni giusto la coppetta Italia portiamo a casa. Forse.

 

Io oggi mi sono divertito per lunghi tratti. E, come si sa, non sono tenerissimo nei confronti di Allegri

 

 

In effetti l'Atalanta diverte, gioca un bel calcio. Più seriamente: quando, a inizio partita quando per cinque minuti buoni non abbiamo toccato una sola palla? Il primo tempo è stato inguardabile, giusto nella ripresa qualcosina ma questa squadra, senza Higuain e Dybala e con un Mandzukic in condizioni penose (fa il paio con turbo-Khedira, ultimamente), non la mette dentro su azione nemmeno a pregare in aramaico. Sempre frenati, sempre in difesa, sempre a lasciare l'iniziativa all'avversario di turno, basta, me so rotto er cazzo. Ti va bene in Italia in virtù di una rosa troppo superiore (ma quest'anno è da vedere), poi in Europa son bastonate sui denti. Mai stato un ferocissimo anti-Allegri (quindi più tenero di te da questo punto di vista) ma a fine anno basta, fine, arrivederci e grazie. E' arrivato al capolinea (per me lo era già dopo Cardiff), lo fa capire pure lui con le sue ultime uscite ridicole.

 

Si sa che l'Atalanta non giochi male normalmente e ho visto solo gli highlights, però se in quei cinque minuti non dovessero avervi messi in difficoltà, cosa sarebbe cambiato nel tuo giudizio se la palla l'aveste avuta voi? Alle volte l'inoffensività di un avversario è più rassicurante del tuo giocatore che la tiene di forza all'altezza della bandierina. Dalle immagini il peggio che l'Atalanta ha crato da zero è stato un pallone in area a difesa schierata, con girata fiacca di Gomez (credo).
La grande occasione del palo arriva proprio con palla persa da voi, con la difesa altissima e infilata dalla verticalizzazione immediata su Gomez che ha preso il palo. Certo là è culo, perché a Gomez sarebbe bastato calciare da 10 centimetri in avanti per ottenere il rosso per Buffon o il gol, ma questa occasione capita proprio con la Juve sbilanciata in costruzione.
Il Napoli se facesse la fase difensiva bassa della Juve non avrebbe gli stessi gol subiti, ma la Juve questo tipo di difesa lo fa benissimo e lascia il controllo. Può non piacere perché ti spaventa l'idea dell'avversario che controlla il pallone, ma non è segno di mancanza di controllo della partita. All'andata con il Napoli ci avete battuti perché abbiamo perso una palla sulla sinistra da cui è nato il vostro contropiede (il rimpianto è ovviamente che nessuno abbia abbattuto Costa quando era ancora possibile) e in seguito avete fatto in modo che noi controllassimo il pallone ma lungo la corsia destra, che a quel punto della stagione, un mese dopo la rottura del legamento di Ghoulam, era meno adatta a costruire il gioco di quanto lo sia adesso.

 

 

Già detto, con l'Atalanta in Italia ti va bene. In Europa col Tottenham (e dico il Tottenham, non il Real Madrid o il Bayern Monaco) un po' meno. Io dopo anni ho voglia di una Juve più propositiva, non ne posso più di un allenatore che ha questa concezione di calcio.


  • 0

#6816 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 02 March 2018 - 06:03 AM

Ecco lo sapevo
Il Sarrismo sta cominciando a corrompere le vostre giovini menti
Duck, prepara la cicuta
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6817 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 02 March 2018 - 08:01 AM

Pigna Berardi

 

f23cdadb-d113-4798-8b89-2692fc48ec87.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6818 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 02 March 2018 - 09:30 AM

Ecco lo sapevo
Il Sarrismo sta cominciando a corrompere le vostre giovini menti
Duck, prepara la cicuta


Noi mazzarriani siamo una razza in estinzione
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6819 lelebi

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 985 posts

Posted 02 March 2018 - 10:17 AM

Pigna Berardi

 

f23cdadb-d113-4798-8b89-2692fc48ec87.jpg

però 16 espulsioni per Montero, 4 per Berardi.


  • 0

#6820 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 02 March 2018 - 11:41 AM

Però Montero difensore centrale, piccolo particolare.


  • 0

#6821 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 02 March 2018 - 13:22 PM

 


 

Già detto, con l'Atalanta in Italia ti va bene. In Europa col Tottenham (e dico il Tottenham, non il Real Madrid o il Bayern Monaco) un po' meno. Io dopo anni ho voglia di una Juve più propositiva, non ne posso più di un allenatore che ha questa concezione di calcio.

 

Col Tottenham avete fatto 2-0 in 10 minuti.
Concesso un colpo di testa pericoloso in area piccola.

Preso un gol su palla persa da voi in costruzione

Sbagliato un rigore sul 2-1

Preso il pareggio su punizione.

 

Sei sempre convinto che il problema sia stato il calcio poco propositivo?


  • 1

#6822 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 02 March 2018 - 13:40 PM

 

 


 

Già detto, con l'Atalanta in Italia ti va bene. In Europa col Tottenham (e dico il Tottenham, non il Real Madrid o il Bayern Monaco) un po' meno. Io dopo anni ho voglia di una Juve più propositiva, non ne posso più di un allenatore che ha questa concezione di calcio.

 

Col Tottenham avete fatto 2-0 in 10 minuti.
Concesso un colpo di testa pericoloso in area piccola.

Preso un gol su palla persa da voi in costruzione

Sbagliato un rigore sul 2-1

Preso il pareggio su punizione.

 

Sei sempre convinto che il problema sia stato il calcio poco propositivo?

 

 

 

Assolutamente sì. Bisogna guardare le partite nella loro interezza.

 

Ma contro gli inglesi, oltre alla scarsa vocazione dimostrata nel proporre si è aggiunto lo stravagante colpo di testa di Allegri che, di punto in bianco, ha deciso di giocare con due soli centrocampisti, che poi alla fine ce ne era solo uno abile e arruolato sul serio, scoprendo tutto.

 

Ringraziamo la poca praticità degli uomini di Pochettino


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#6823 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 02 March 2018 - 14:15 PM

sono d'accordo che non avendo visto la partita possa perdermi qualcosa, ma siccome sospetto che sia la partita sbagliata da usare come indicatore dell'inadeguatezza di Allegri e sia stata utilizzata come esempio solo perché era in Europa ho guardato i dati UEFA

 

https://www.uefa.com...cs/index.html#/

 

Gli unici dati nettamente in favore del Tottenham riguardano il possesso palla (in assoluto e sui passaggi fatti) mentre voi avete spazzato una marea di volte. Vista così quindi è stato un assalto a Fort Apache, però:
1) a conti fatti le occasioni create sono le stesse e voi avete pure sbagliato un rigore e divorato un altro gol fatto beccando la chiappa del difensore.
2) 2-0 dopo 10 minuti è un risultato che falsa tutte le strategie, anche quelle della squadra in vantaggio e che si trova costretta a difendere per 80 minuti contro un avversario sicuramente molto più aggressivo e spregiudicato che non ha più nulla da perdere.

Immagino quindi che abbiate contenuto gli attacchi e rilanciato, magari di merda, per costringere il Tottenham a sfilacciare le linee e aprire spazi per un eventuale contropiede e la stavate portando a casa come tante volte ho visto fare alla Juve. Non c'entra niente il calcio propositivo se Higuain si caca in mano o in tre contro due la palla arriva in area, ma il giocatore (Manzu?) si mangia lo stop e tira sul difensore.


  • 0

#6824 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 02 March 2018 - 14:21 PM

 

 

 


 

Già detto, con l'Atalanta in Italia ti va bene. In Europa col Tottenham (e dico il Tottenham, non il Real Madrid o il Bayern Monaco) un po' meno. Io dopo anni ho voglia di una Juve più propositiva, non ne posso più di un allenatore che ha questa concezione di calcio.

 

Col Tottenham avete fatto 2-0 in 10 minuti.
Concesso un colpo di testa pericoloso in area piccola.

Preso un gol su palla persa da voi in costruzione

Sbagliato un rigore sul 2-1

Preso il pareggio su punizione.

 

Sei sempre convinto che il problema sia stato il calcio poco propositivo?

 

 

 

Assolutamente sì. Bisogna guardare le partite nella loro interezza.

 

Ma contro gli inglesi, oltre alla scarsa vocazione dimostrata nel proporre si è aggiunto lo stravagante colpo di testa di Allegri che, di punto in bianco, ha deciso di giocare con due soli centrocampisti, che poi alla fine ce ne era solo uno abile e arruolato sul serio, scoprendo tutto.

 

Ringraziamo la poca praticità degli uomini di Pochettino

 

 

se ne aveva uno solo come faceva a schierarne tre? chiedo eh, non l'ho vista


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6825 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 02 March 2018 - 14:23 PM

Siamo usciti dal campo dopo quei dieci minuti, ti pare che si possa esserne contenti? Soffrire un minimo ci sta, smettere di giocare in quel modo, in casa, decisamente no (difatti hanno pareggiato). E anche se Higuain avesse messo dentro quel benedetto rigore, sarebbe cambiato zero nel giudizio sulla prestazione. Vorrei vedere questa rosa in mano a qualcun'altro, tutto qua, non necessariamente Sarri (seppure un minimo di curiosità su quel che combinerebbe lui ce l'ho, inutile negarlo). Io il sospetto che si possa far meglio di così ce l'ho, poi magari mi sbaglio. Ma finchè "acciughina" non si schioda da lì, non esiste controprova.


  • 0

#6826 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 02 March 2018 - 15:14 PM

Il Crisci che introduce il derby con due personaggi insoliti

#mentalità

 

28576178_1787211131345538_66492708944562


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6827 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 02 March 2018 - 15:30 PM

Che Cragno sia con lui

 

Papà Immobile: "E’ chiaro poi che se Ciro dovesse riuscire, insieme ai suoi compagni, a fermare la Juve, qui a Torre Annunziata, dove tutti lo amano e tutti tifano Napoli, sarebbero felicissimi"


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6828 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 02 March 2018 - 15:32 PM

 

 

 

 


 

Già detto, con l'Atalanta in Italia ti va bene. In Europa col Tottenham (e dico il Tottenham, non il Real Madrid o il Bayern Monaco) un po' meno. Io dopo anni ho voglia di una Juve più propositiva, non ne posso più di un allenatore che ha questa concezione di calcio.

 

Col Tottenham avete fatto 2-0 in 10 minuti.
Concesso un colpo di testa pericoloso in area piccola.

Preso un gol su palla persa da voi in costruzione

Sbagliato un rigore sul 2-1

Preso il pareggio su punizione.

 

Sei sempre convinto che il problema sia stato il calcio poco propositivo?

 

 

 

Assolutamente sì. Bisogna guardare le partite nella loro interezza.

 

Ma contro gli inglesi, oltre alla scarsa vocazione dimostrata nel proporre si è aggiunto lo stravagante colpo di testa di Allegri che, di punto in bianco, ha deciso di giocare con due soli centrocampisti, che poi alla fine ce ne era solo uno abile e arruolato sul serio, scoprendo tutto.

 

Ringraziamo la poca praticità degli uomini di Pochettino

 

 

se ne aveva uno solo come faceva a schierarne tre? chiedo eh, non l'ho vista

 

 

Ne ha schierato due, uno dei quali era Khedira.

 

Enough said


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#6829 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 03 March 2018 - 14:56 PM

#tns stasera perdiamo (o comunque non vinciamo) a Lazio, il Napoli ribalta la Roma e dà l'allungo pressoché definitivo per il titolo. Purtroppo me lo sento.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6830 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,849 posts

Posted 03 March 2018 - 14:59 PM

Vi state perdendo un partitone.


  • 0

#6831 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 03 March 2018 - 15:01 PM

Vi state perdendo un partitone.

 

Eh, quella merda di Mediaset Premium (che disdirò a breve) non me la fa vedere, altrimenti la guarderei.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6832 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 03 March 2018 - 15:05 PM

Atmosfera da derby di Genova.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6833 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,849 posts

Posted 03 March 2018 - 15:08 PM

Ma Franco Lauro è un ultrà della S p a l? Prima ha urlato un "oh my god!" che mi ha spaventato.


  • 0

#6834 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,283 posts
  • LocationVersilia

Posted 03 March 2018 - 16:19 PM

Pazzesco destro,tira alto al 94esimo da mezzo metro.
  • 0

#6835 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,549 posts

Posted 03 March 2018 - 16:19 PM

Destro ha appena fatto una figata incredibile.


  • 0

#6836 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 03 March 2018 - 16:19 PM

destro-1900x1067_c.jpg

 

 

Manuel Lazzari pallone d'oro


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6837 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,849 posts

Posted 03 March 2018 - 16:19 PM

Va beh.


  • 0

#6838 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,272 posts
  • LocationPitcairn Island

Posted 03 March 2018 - 16:44 PM

28515960_2163675006993050_87148090545557

 

Qua scrive 4-3-3 ma mi pare un 3-5-2. Non sono contrario a prescindere, però farlo proprio quando gli esterni sono Lichtsteiner e Asamoah rievoca quel 3-5-2 paralitico dell'ultimo Conte che speravo di non vedere mai più. Altra roba sarebbe farlo con Cuadrado e Alex Sandro


  • 0
 

 


#6839 cerezo

  • Moderators
  • 15,907 posts

Posted 03 March 2018 - 16:47 PM

#tns stasera perdiamo (o comunque non vinciamo) a Lazio, il Napoli ribalta la Roma


questa te l'appoggio ma l'allungo non sarà decisivo
  • 0

#6840 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 19,655 posts

Posted 03 March 2018 - 17:07 PM

Va beh.


Mi dispiace asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#6841 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,990 posts

Posted 03 March 2018 - 17:16 PM

Non vedo come la Juve possa perdere punti con una Lazio sfiancata dalla Coppa Italia
  • 0

#6842 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 03 March 2018 - 17:30 PM

Lulic nazista figlio d'un cane.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6843 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 03 March 2018 - 17:37 PM

Qua scrive 4-3-3 ma mi pare un 3-5-2. Non sono contrario a prescindere, però farlo proprio quando gli esterni sono Lichtsteiner e Asamoah rievoca quel 3-5-2 paralitico dell'ultimo Conte che speravo di non vedere mai più. Altra roba sarebbe farlo con Cuadrado e Alex Sandro

 

3-5-2 netto per giocare speculare alla Lazio, contando probabilmente sul calo della Lazio e l'inserimento di Sandro e Douglas Costa (unico esterno rimasto). Essendoci pure il Tottenham, per me ci può stare.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6844 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 03 March 2018 - 17:45 PM

Centrocampo della juve in sofferenza mi pare. Savic è proprio fuori categoria
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#6845 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 03 March 2018 - 17:48 PM

Venti minuti e una Juve direi scadente.

 

Ma adesso si scatena Douglas, ne son sicuro


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#6846 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 03 March 2018 - 17:59 PM

#lukakulone


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#6847 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 03 March 2018 - 18:12 PM

Forse una delle più brutte partite della stagione.

 

A livello mondiale.

 

La Juve non sta provando a vincerla. Strano


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#6848 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 03 March 2018 - 18:20 PM

Ma tipo... Manzu centravanti e Douglas in fascia?

 

Così, giusto un'idea


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#6849 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,990 posts

Posted 03 March 2018 - 18:20 PM

Ma stavo guardando il Grinta, perché ho acceso Sky per questa merda?
  • 0

#6850 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,700 posts

Posted 03 March 2018 - 18:25 PM

Spero mi smentiscano clamorosamente nella ripresa, ma 'sta squadra non segna più. Là davanti o son rotti o son fuori condizione (Mandzukic di nuovo nullo finora), bisogna sperare nel rigorino o nella punizione di san Pjanic.


  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users