Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Migliore Fotografia

• Please log in to reply
26 replies to this topic

#1 Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2016 - 20:59

Non so se avete mai aperto un topic del genere, semmai i moderatori potranno mandarmi questa discussione su quel thread.  ;D

Quali sono i film con la fotografia più bella? Le pellicole nelle quali avete avete apprezzato maggiormente il lavoro del direttore della fotografia?

Qualche titolo scontato:

Apocalypse-Now-004.jpg

Apocalypse Now

deathpat.png

Pat Garrett e Billy the Kid

46c5192eaa8df185c475ac9b4b7a80bf.jpg

Barry Lyndon

• 4

#2 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37423 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 novembre 2016 - 00:27

Il Grinta dei Coen e roger deakins in generale 

True-Grit-SNW_001_002.jpg

55aeb1f43e4085bdf5b29990b9e48240.jpg

true-grit-movie-image-slice.jpg

MAxBr.jpg

• 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#3 unterwelt

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2016 - 09:21

Pierre Aïm - L'odio
nP67EexQxGt6zI4kst8WaDHrzho.jpg

Robert Elswit - Il Petroliere
il_petroliere_splash.jpg

Otello Martelli - La dolce vita
la-dolce-vita-immagine.jpg

Adam Arkapaw - Macbeth (2015)
macbeth2.jpg