Vai al contenuto


Foto
* * - - - 4 Voti

Europa League 2016/2017


  • Please log in to reply
539 replies to this topic

#501 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 17:50

Il Celta deve riuscire a metterla sulla velocità e sull'intensità per provare ad eliminare lo United. Se Mourinho riesce a portare la partita sul piano della fisicità inglesi im finale.
Pochi dubbi invece sull'esito dell'altra semi.

Pione Sisto ha evidenti doti atletiche e buona tecnica, ma è ancora troppo anarchico.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#502 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2017 - 18:16

ajax-lyone 3-0 dopo 50 minuti

equilibrate anche le semifinali di europa league


  • 0

rym |


#503 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2017 - 18:44

Adesso sono 4-1 al 70' e in 5 minuti ho già visto almeno 2 parate del portiere del Lione e un'altra di quello dell'Ajax.


  • 0

#504 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 maggio 2017 - 19:49

ritorno 3-0 e lione in finale


  • 0

#505 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 maggio 2017 - 20:10

ma perchè han giocato oggi(in un orario peraltro improbabile)?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#506 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 03 maggio 2017 - 21:19

ma perchè han giocato oggi(in un orario peraltro improbabile)?



http://www.dailystar...y-Europa-League

Il 4 maggio è festa nazionale nei Paesi Bassi e hanno lo stadio occupato.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#507 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2017 - 21:36

Il Lione ha preso 3 gol veramente comici


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#508 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 11 maggio 2017 - 21:16

Sta venendo fuori un finale assurdo a Lione, l'OL è 3-1 e con un gol la porta ai supplementari. Ajax in 10 che per tutta la partita ha pasticciato all'inverosimile ogni volta che ha messo piede in area avversaria e ora rischia l'inculata (anche perché in difesa non è il massimo)


  • 0
 

 


#509 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2017 - 23:13

Manchester che stava per uscire all'ultimo secondo, ma il mio pupillo John Guidetti manca il tap-in a un millimetro in modo inspiegabile.

http://www.sportbibl...s-left-20170511

 

Minuti prima Guidetti (che viene dalla nazionale U21 della Svezia che mandammo a vincere con l'aiuto di Sturaro e Belotti) aveva innescato una gazzarra con Baily poi espulso.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#510 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 maggio 2017 - 07:14

spezzo una lancia a favore del tuo pupillo, io sto ancora qua a chiedermi perché quello prima non ha tirato invece di complicarla facendo un passaggio più difficile di quello che sembra


  • 0

#511 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 11:20

Inutile dire per chi si fa il tifo stasera.

 

 


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#512 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2017 - 11:21

ovvio

ma non la danno in chiaro?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#513 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 11:23

Il Manchester è molto più forte e solido, non credo che l'Ajax ne uscirà vincitore (anche se pure io preferirei una vittoria degli olandesi). 

 

Credo che pure gli sponsor preferirebbero di gran lunga una vittoria degli inglesi, non fosse che è una delle squadre più ricche e tifate/seguite nel mondo.


  • 0

#514 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1653 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 11:56

L'Ajax da tradizione ha sempre qualche gioiellino che stasera potrebbe esaltarsi. Curioso di vedere qualche bel momento. Non ho vista nessuna partita della squadra olandese me spero in una finale spettacolare, anche se lo United è tutto tranne che spumeggiante a livello di gioco. Mi mancherà Ibra stasera che avrebbe giocato una finale contro la squadra che lo lanciò nel calcio che conta.


  • 0

#515 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11070 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 maggio 2017 - 12:38

Inutile dire per chi si fa il tifo stasera.

 

 

 

Se può aiutare, io l'anno scorso sono andato in portogallo 2 giorni dopo l'europeo, indovina dove vado fra un mesetto?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#516 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 12:46

ovvio


Anche voi tifate pure per convenienza, se non dico una cazzata se vince lo United voi scivolate in terza fascia nei sorteggi di Champions(e noi in quarta).
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#517 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2017 - 12:51

Credo che il Napoli sia comunque testa di serie per il preliminare (eventuale), a prescindere da come va stasera

(la danno in chiaro sull'8)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#518 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 maggio 2017 - 12:54

l'amico intendeva i gironi. in seconda fascia ci sono ancora due posti liberi e se lo united vince ci finisce dentro. l'ultimo posto disponibile sarebbe destinato al siviglia se vince il preliminare, poi c'è il napoli. ma se quando vinciamo il girone prendiamo il real madrid agli ottavi, che parlamm a fa


  • 0

#519 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 12:55

Farò zapping estremo con Alessandria-Casertana su RAISPORT


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#520 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 12:58

Sì parlavo dei gironi, oggi mi sento magnanimo e il preliminare ve lo faccio superare.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#521 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2017 - 13:09

l'amico intendeva i gironi. in seconda fascia ci sono ancora due posti liberi e se lo united vince ci finisce dentro. l'ultimo posto disponibile sarebbe destinato al siviglia se vince il preliminare, poi c'è il napoli. ma se quando vinciamo il girone prendiamo il real madrid agli ottavi, che parlamm a fa

AH

 

L'amico sottovaluta la nostra mia attitudine scaramantica, che poi voglio sapere dove cazzo vado a vedere il preliminare in pieno agosto (Premium merda, speriamo fallisca)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#522 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 19:49

L'Ajax mi sembra la squadra peggiore di sempre
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#523 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 19:51

Ma perchè i giocatori dell'Ajax non sanno passare la palla?


  • 0

#524 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 19:58

Inguardabili.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#525 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 24 maggio 2017 - 20:17

La cosa migliore è Marianella che quando può dice "Coppa Uefa"


  • 2
 

 


#526 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 21:32

https://twitter.com/...486276433440768


  • 1

rym |


#527 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 maggio 2017 - 21:41

oa4Btz6HaKA.jpg

 

 

Reparto traumatologia, Manchester United. Olio su tela. 


  • 7
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#528 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2883 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 maggio 2017 - 22:46

Per me il Celta passa.

 

<3


  • 0

#529 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 25 maggio 2017 - 00:02

Mai una gioia
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#530 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 00:33

 

Per me il Celta passa.

 

<3

 

 

Le consiglio di rivedere il gol sbagliato da Guidetti nei minuti di recupero della gara di ritorno.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#531 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 25 maggio 2017 - 07:38

Mourinho comunque si conferma allenatore vincente. Ha sempre vinto in tutte le squadre che ha allenato. Magari con qualcuna, tipo Real Madrid, ha vinto meno di quanto ci si aspettasse o gli si chiedeva, ma comunque su qualsiasi panchina si siede, qualcosa a casa te la porta sempre.

Quella di ieri è stata una vittoria importante, primo perché il MU questo trofeo non l'aveva mai vinto, secondo perché così accede alla champions diretto, e va nel culo a Guardiola e agli altri che in premier gli sono arrivati avanti.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#532 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1653 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 07:45

Va anche detto che l'Europa League quest'anno era poca cosa, ma anche che Mourinho è riuscito a vincere tutto quello che ha potuto con una squadra che a me personalmente non fa impazzire. Se in estate azzecca qualche buon acquisto magari il prossimo anno può insidiare la Premier. In Champions la vedo durissima per il MU. 


  • 0

#533 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 07:57

Io per primo lo davo per bollito ed invece...3 trofei. Fanno 12 finali vinte su 14.

Vero che ha speso uno schioppo l'estate scorsa però...

 

18700035_1115928291845924_66644273950503


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#534 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10382 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:20

Io per primo lo davo per bollito ed invece...3 trofei. Fanno 12 finali vinte su 14.

Vero che ha speso uno schioppo l'estate scorsa però...

 

18700035_1115928291845924_66644273950503

 

2 partecipazioni all'Europa League, 2 vittorie. Primo allenatore a fare la doppietta Champions/UEFA. Anche in un'annata sottotono come questa si porta a casa 3 coppe. Solito Mourinho. Solita, grandiosa faccia da culo: "Volevamo tornare in Champions, ma non arrivando terzi o quarti in Premier. Se non vinci il campionato, è meglio arrivarci vincendo questa competizione". Tra un po' dirà che l'ha fatto apposta a fare male in Premier. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#535 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:30

 

Io per primo lo davo per bollito ed invece...3 trofei. Fanno 12 finali vinte su 14.

Vero che ha speso uno schioppo l'estate scorsa però...

 

18700035_1115928291845924_66644273950503

 

2 partecipazioni all'Europa League, 2 vittorie. Primo allenatore a fare la doppietta Champions/UEFA. Anche in un'annata sottotono come questa si porta a casa 3 coppe. Solito Mourinho. Solita, grandiosa faccia da culo: "Volevamo tornare in Champions, ma non arrivando terzi o quarti in Premier. Se non vinci il campionato, è meglio arrivarci vincendo questa competizione". Tra un po' dirà che l'ha fatto apposta a fare male in Premier. 

 

 

"Non voglio vincere l’Europa League. Se la vincessi sarebbe una grandissima delusione per me, non voglio giocarla".
Josè Mourinho, 2013.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#536 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10382 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 10:31

 

 

Io per primo lo davo per bollito ed invece...3 trofei. Fanno 12 finali vinte su 14.

Vero che ha speso uno schioppo l'estate scorsa però...

 

18700035_1115928291845924_66644273950503

 

2 partecipazioni all'Europa League, 2 vittorie. Primo allenatore a fare la doppietta Champions/UEFA. Anche in un'annata sottotono come questa si porta a casa 3 coppe. Solito Mourinho. Solita, grandiosa faccia da culo: "Volevamo tornare in Champions, ma non arrivando terzi o quarti in Premier. Se non vinci il campionato, è meglio arrivarci vincendo questa competizione". Tra un po' dirà che l'ha fatto apposta a fare male in Premier. 

 

 

"Non voglio vincere l’Europa League. Se la vincessi sarebbe una grandissima delusione per me, non voglio giocarla".
Josè Mourinho, 2013.

 

 

La personificazione della Paraculaggine. Lo amo.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#537 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 maggio 2017 - 11:54

Una squadraccia comunque. Vediamo se cambia qualcosa. Con i soldi spesi hanno fatto discretamente cagare tutta la stagione con un centrocampo di una lentezza epocale.
Schierare Fellaini è una cosa impossibile
  • 0

#538 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 12:58

Vero, però il bel gioco non è mai stata una sua prerogativa. Nelle ultime settimane ha dovuto fare di necessità virtù visto che ne aveva una 15ina arruolabili. Ed ovviamente lui in quel contesto ci ha sguazzato alla grande tra conferenze stampa piangine e spirito di sacrificio inculcato ai superstiti. E difatti ha vinto nuovamente. Alla solita maniera.

Chapeau.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#539 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 maggio 2017 - 13:02

Nelle ultime settimane ha dovuto fare di necessità virtù visto che ne aveva una 15ina arruolabili

 

e ci credo, il manchester united nella stagione 2016-17 ha giocato 64 partite ufficiali, in pratica solo 2 meno del massimo possibile per una squadra inglese di premier (ha mancato solo semifinale e finale di fa cup). ovvio che ci sei arrivato così:

 

oa4Btz6HaKA.jpg


  • 0

#540 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 13:34

Lui se non ricordo male si lamentava degli impegni troppo ravvicinati. Insomma calendario gestito ed allestito alla cazzo di cane.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi