Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Wale Quel Che Wale: I Momenti Più Bui Della 'moooseca' Italiota


  • Please log in to reply
1183 replies to this topic

#851 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2020 - 17:11

Questa della Marini mk na fatto venire in mente il thread della Orlando asd

http://forum.ondaroc...orlando-si-lei/
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#852 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2020 - 17:26

Tanta robba la Orlando! 

 

Comunque chi pensa di aver visto l'abisso col pezzo della Marini evidentemente non conosce i pezzi dei vari youtuber/influencer!

Favorisco un capolavoro assoluto del genere della insta-schermitrice Antonella Fiordelisi

 

 

Non chiudere il cielo che sta in te


  • 0

#853 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 luglio 2020 - 17:28

Per me i peggiori sono i Boombadash ed Alessandra Amoroso anche quest'anno.

Ma vogliamo parlare di questa?

Ci starebbe bene anche nel thread "Peggiori cover" asd

 


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#854 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2020 - 17:51

Secondo me non è nemmeno la peggiore del progetto I Love My Radio, ho sentito cose ben peggiori dalla bocca di Ramazzotti e Giorgia.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#855 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2020 - 18:16

Quella boiata che ha fatto Ramazzotti è da prenderlo a pedate nel culo.
  • 1

#856 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 luglio 2020 - 18:52

Secondo me non è nemmeno la peggiore del progetto I Love My Radio, ho sentito cose ben peggiori dalla bocca di Ramazzotti e Giorgia.

 

Vero, ma questa la passano spesso in radio.

Stesso discorso per i Negramaro alle prese con Gianna Nannini, ma lì non mi piace neanche l'originale, qui parliamo di Battiato asd


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#857 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2020 - 21:35

 

Secondo me non è nemmeno la peggiore del progetto I Love My Radio, ho sentito cose ben peggiori dalla bocca di Ramazzotti e Giorgia.

 

Vero, ma questa la passano spesso in radio.

Stesso discorso per i Negramaro alle prese con Gianna Nannini, ma lì non mi piace neanche l'originale, qui parliamo di Battiato asd

 

 

Probabilmente questo progetto I Love My Radio sconta il fatto di essere stato buttato giù in fretta, in emergenza: immagino che gli interpreti siano stati scelti fra chi aveva facilità a procurarsi subito uno studio per registrare e distribuendo con il manuale Cencelli le "convocazioni" per casa discografica.

 

In tutto questo, fin qui nessuna cover è memorabile ma fra un Ramazzotti che sembra capitato per caso e senza voglia in studio ed un'Elisa che per lo meno prova a dare un'interpretazione* diversa al pezzo affidatogli, beh, io preferisco sempre la seconda opzione.

 

 

*a Mare Mare gli ha levato il dramma di Carboni, ma è andata dritta per la sua strada.


  • 0

#858 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 luglio 2020 - 21:53

In tutto questo, fin qui nessuna cover è memorabile


Per me Mengoni se le cavata bene, certo è una cover un po' calligrafica, ma giganteggia sugli altri.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#859 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13419 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 10:58

Certo in questa carrellata di squisite hit estive il nuovo singolo di Young Signorino fa quasi bella figura:

 


  • 0
OR

#860 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 11:05

Povero signorino, nonostante una promozione monstre non è mai riuscito a decollare...

 

Tornando alle canzoni estive... lui la butta sull'autoironico ma non mi frega, è il terzo singolo di lancio costruito sulle stesse soronità, gli è piaciuto fare soldi recentemente.

 


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#861 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 luglio 2020 - 11:24

Il video della Marini è OLTRE ma non riesco comunque a odiarla, lei rimane la prima Oca d'Italia ashd

 

a livello di produzione ricorda i video della nuova lady gaga asd


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#862 Il Cappellaio Matto

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1132 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 13:19

A me quella di Baby K piace. E pure quella del Pagante. :dance:

 


  • 0

#863 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 15:12

...

 

tre fotocopie eh. 

 

invece io approfondirei, se non è già stato fatto, questa roba qua, per me nonironicamente splendida.

 


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#864 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 15:46

 

...

 

tre fotocopie eh. 

 

invece io approfondirei, se non è già stato fatto, questa roba qua, per me nonironicamente splendida.

 

 

 

 

Vabbe', ma essendo Children un pezzo oltre il tempo e lo spazio, non può non uscire una cosa buona (poi Fedez è un furbacchione per niente stupido).

 

Tornando al Carboni di sopra: ha visto che Paradiso sbiglietta scopiazzandolo, allora ha deciso di scopiazzare lui Paradiso. 


  • 0

#865 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8310 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 16:13

invece io approfondirei, se non è già stato fatto, questa roba qua, per me nonironicamente splendida.


In cosa?
  • 0

#866 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 21:24

 

invece io approfondirei, se non è già stato fatto, questa roba qua, per me nonironicamente splendida.


In cosa?

 

letteralmente tutto. rispetta il pezzo originale (che ok, è una roba oltre), non lo snatura affatto "completandolo" con il suo stile. lo stop and go spoken sulla T di tabaccaio, il flow delle lyrics che segue il mood trance/eurodance/dreamhouse, la voce un filo effettata che lega il tutto. plus: un video che pare uscito da un lavoro a caso di rafman. 10/10. 


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#867 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2020 - 10:07

 

 

Tornando alle canzoni estive... lui la butta sull'autoironico ma non mi frega, è il terzo singolo di lancio costruito sulle stesse soronità, gli è piaciuto fare soldi recentemente.

 

 

 

 

Porca miseria, pure Carboni si è messo a fare sta roba con gli effetti trap alla voce e la base ritmica...ormai si salva solo Baglioni


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#868 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 luglio 2020 - 21:12

Comunque dite quello che volete, ma a me il singolo di Elettra Lamborghini non sembra così malvagio.
Per quello che vuole essere funziona, è pure andata a prendere la salsa, un genere che qui in Italia tolte le serate apposite nessuno si fila.
Lo avesse fatto Gloria Estefan con il testo in spagnolo, i commenti sarebbero un po' migliori forse.

Povero signorino, nonostante una promozione monstre non è mai riuscito a decollare...


Oscurato dall'esplosione di Sfera Ebbasta, Ghali e Mahmood.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#869 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3380 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2020 - 22:30

Oh a me la cover di Biagio piace, è stato abbastanza umile, autoironico e coraggioso da trasformare una pietra miliare in una canzonetta pseudolatina delle sue, una piccola dimostrazione dell'importanza dell'arrangiamento; mille volte meglio di Eros che per non fare danni con Battisti si è scaricato la base del karaoke.


  • 1

#870 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 07:37

Oh a me la cover di Biagio piace, è stato abbastanza umile, autoironico e coraggioso da trasformare una pietra miliare in una canzonetta pseudolatina delle sue, una piccola dimostrazione dell'importanza dell'arrangiamento; mille volte meglio di Eros che per non fare danni con Battisti si è scaricato la base del karaoke.

A me non è che piaccia ma ironicamente proprio l’altra sera sono stato bloccato su Facebook dopo essere intervenuto sotto l’ennesima discussione indignata per questa cover. Dicevo che ormai si vede Battiato come intoccabile (a meno che non si abbia un background colto/artistoide) e che questo impediva di considerarla come forse la più “dignitosa” del progetto i love my radio. Messaggio considerato alla cazzo e offensivo per i gusti degli altri utenti ergo bloccato asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#871 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 10:43

Battiato o no, la voce di Ramazzotti mi provoca conati
  • 1

#872 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 12:24

Comunque, per chi vuole farlo, fino a Venerdì 31 c'è tempo per votare il pezzo preferito fra i 45 pre selezionati per I Love My Radio. 

 

https://www.ilovemyradio.it/

https://www.ilovemyr...ota-le-canzoni/

 

Ci sarebbe molto da dire sulle scelte fatte ma sarebbe inutile: l'obiettivo era di sostenere il settore radio dopo che ad Aprile la pubblicità aveva fatto un -78% rispetto ad Aprile 2019, la questione sarebbe capire se ILMR abbia funzionato o meno, sotto questo punto di vista.

Tanto più che la task force che ha scelto i pezzi aveva di sicuro tanti vincoli da rispettare.

 

Però, una domanda me la devo fare: per rappresentare Lucio Dalla, non c'era nulla meglio di Caruso:unsure:


  • 0

#873 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 12:27

Secondo me certe scelte sono state fatto per poter incastrare i nomi che di dovevano essere per forza e le annate disponibili... che ci piaccia o meno Caruso è comunque una delle canzoni italiane più famose all'estero.

Per me le cose più incomprensibili (se provo a immedesimarmi nei selezionatori) sono la mancanza di Con Te Partirò e la presenza di Ti Sembra Normale di Max Gazzè... sinceramente fa un po' la figura della piccola fiammiferaia li in mezzo.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#874 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 12:32

comunque c'è un'errore abbastanza grossolano : Come Mai degli 883 è  uscita nel 1993 non nel 1994.


  • 3

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#875 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 12:34

Secondo me certe scelte sono state fatto per poter incastrare i nomi che di dovevano essere per forza e le annate disponibili... che ci piaccia o meno Caruso è comunque una delle canzoni italiane più famose all'estero.

Per me le cose più incomprensibili (se provo a immedesimarmi nei selezionatori) sono la mancanza di Con Te Partirò e la presenza di Ti Sembra Normale di Max Gazzè... sinceramente fa un po' la figura della piccola fiammiferaia li in mezzo.

 

Sì infatti: mi sembra impossibile che non ci fosse nessun pezzo del 2016 più significativo (e di maggior successo).

 

Curiosità: Cremonini e Jovanotti sono gli unici con due pezzi nelle scelte possibili.


  • 0

#876 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 12:37

comunque c'è un'errore abbastanza grossolano : Come Mai degli 883 è uscita nel 1993 non nel 1994.


Verissimo.

E nemmeno a fine anno (cosa che avrebbe potuto dare la scusa "vabbè, è del '93 ma ha avuto successo nel '94")
  • 0

#877 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 13:55

Curiosità: Cremonini e Jovanotti sono gli unici con due pezzi nelle scelte possibili.

Già e... mi sembra impossibile che non ci fosse nessun pezzo del 2010 più significativo (e di maggior successo) di Mondo asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#878 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 14:29

Non avevo proprio preso in considerazione l'idea di votare, ma bisona lasciare la mial da qualche parte? asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#879 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 14:39

Fatto: Battiato, Bertè e Ramazzotti. Al posto di quest'ultimo avrei voluto votare Zucchero (ma Senza una donna non è tra le mie preferite) o la Nannini (che però con quel pezzo è invotabile).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#880 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14295 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 luglio 2020 - 14:53

invece io approfondirei, se non è già stato fatto, questa roba qua, per me nonironicamente splendida.


In cosa?
 
letteralmente tutto. rispetta il pezzo originale (che ok, è una roba oltre), non lo snatura affatto "completandolo" con il suo stile. lo stop and go spoken sulla T di tabaccaio, il flow delle lyrics che segue il mood trance/eurodance/dreamhouse, la voce un filo effettata che lega il tutto. plus: un video che pare uscito da un lavoro a caso di rafman. 10/10.

Purtroppo devo essere d'accordo con Khonnor, lui fa un buon lavoro ed il video è volontariamente disturbante a suo modo.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#881 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 19:58

Curiosità: Cremonini e Jovanotti sono gli unici con due pezzi nelle scelte possibili.

Già e... mi sembra impossibile che non ci fosse nessun pezzo del 2010 più significativo (e di maggior successo) di Mondo asd

Però io ricordo nitidamente che "Mondo" fu un successone. Magari non a livello di vendite/streaming totali (non lo so e non me ne frega) ma era ovunque, anche grazie al video (non che fosse rivoluzionario, anzi, ma ricordo che fece presa).
Oserei dire che oramai nell'immaginario collettivo dei fans, sulla carriera di Cremonini, sia al secondo posto dietro solo a Marmellata. Quantomeno tra le sue canzoni "ritmate", ecco.
  • 1

#882 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 20:34

Oh io in effetti nel 2010 stavo in America quindi mi sono evidentemente perso il suo boom però boh oggi come oggi non mi pare sia tra i pezzi più celebrati di cremonini.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#883 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2020 - 12:38

Dal 2002 in poi non trovo roba degna...l'ultimo pezzo bello è Luce di Elisa, del 2001...

 

Ho votato le migliori melodie

 

Luna di Gianni Togni

Notte prima degli esami di Antonello Venditti

Albachiara di Vasco Rossi


  • -1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#884 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2020 - 13:29

Cosa avete votato?
Io Bertè, Carboni, Elisa

 

 

Fatto: Battiato, Bertè e Ramazzotti. Al posto di quest'ultimo avrei voluto votare Zucchero (ma Senza una donna non è tra le mie preferite) o la Nannini (che però con quel pezzo è invotabile).

 

 

Dal 2002 in poi non trovo roba degna...l'ultimo pezzo bello è Luce di Elisa, del 2001...

 

Ho votato le migliori melodie

 

Luna di Gianni Togni

Notte prima degli esami di Antonello Venditti

Albachiara di Vasco Rossi

 

Ho deciso di votare un pezzo per ogni quindicennio.

 

Per la fascia 75-89, Bertè 

Per quella 90-04, Elisa

Per quella 05-19, Cremonini/Jovanotti

 

Se la Bertè si piazza bene*, possiamo prenderci del merito anche noi  asd (Silent sei un crumiro  ^_^).

 

 

* ci spero, ma non tanto, onestamente


  • 0

#885 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2020 - 19:03

 

Dal 2002 in poi non trovo roba degna...l'ultimo pezzo bello è Luce di Elisa, del 2001...


La notte di Arisa ha una buona melodia, del 2012

 

 

Per carità....la fotocopia di tante canzoni di Ferro/Mengoni....con quella voce da Amici poi... :fear:


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#886 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 luglio 2020 - 21:49

Votato "Occidentali's karma" per i brani moderni, "Certe notti" per gli anni '90, "Perdere l'amore" per gli anni '80
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#887 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2020 - 14:40

Sono andato a votare per I Love My Radio e .... ln home page campeggia una cosa che sembra una minaccia, più che altro asd

 

JOVANOTTI DA LUNEDÌ 27 LUGLIO ARRIVA IN RADIO CARUSO

 

 

L’artista reinterpreta uno dei brani più iconici di Lucio Dalla con due straordinarie versioni con la band di cumbia contemporanea CACAO MENTAL e l’Orchestra diretta dal M° PAOLO BUONVINO

 

“Caruso by Jova con Cacao Mental” vede la travolgente collaborazione con la band di cumbia contemporanea Cacao Mental, per una versione che mescola passato e futuro in un mix ancestrale. Mentre “Caruso by Jova con Orchestra di Paolo Buonvino” nasce insieme al M° Buonvino (quest’anno anche Maestro Concertatore della Notte della Taranta) che ne ha curato l’orchestrazione e ha diretto gli archi dell’Orchestra Roma Sinfonietta.

 

 

 

 

:fear:


  • 0

#888 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11548 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2020 - 20:47

Per i buongustai ora su Mediaset Extra stanno facendo vedere il Festivalbar 2000.
Brividi fortissimi, un po' di nostalgia e un po' di orrore.
  • 0

#889 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11548 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2020 - 21:30

Mietta, uno sconosciuto, Max Gazzè (introdotto da Fiorello con la canzone "L'uomo più timido del mondo"), I NERI PER CASO, Syria, Nek, Piero Pelù e una quantità esagerata di pantaloni bianchi larghissimi da gelataio.
  • 1

#890 Il Cappellaio Matto

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1132 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 09:56

Mietta, uno sconosciuto, Max Gazzè (introdotto da Fiorello con la canzone "L'uomo più timido del mondo"), I NERI PER CASO, Syria, Nek, Piero Pelù e una quantità esagerata di pantaloni bianchi larghissimi da gelataio.

 

E una Marcuzzi gnocchissima.


  • 0

#891 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 16:28

Per i buongustai ora su Mediaset Extra stanno facendo vedere il Festivalbar 2000.
Brividi fortissimi, un po' di nostalgia e un po' di orrore.

 

Troppo recente e "contaminato" il 2000, per me...i Litfiba erano già sciolti, Oasis e Blur in fase calante, John Deacon aveva lasciato i Queen, internet esisteva...Battisti, De Andrè e Ivan Graziani erano già morti, Grignani si era rimesso a fare pop da classifica, i Radiohead avevano iniziato a mugugnare lamenti, erano comparsi i Coldplay (il simbolo di band di transizione tra qualità e disgrazia), Gigi D'Alessio era esploso con "Non dirgli mai"...certo non c'era ancora la trap eh, però non basta asd

Viva il Novecento!  :lol:


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#892 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 19:14

Votato Soldi per il moderno, Come Mai per i 90s (ma doveva esserci Con Un Deca), Albachiara per gli oldies (anche se spiace per Loredana). 


  • 0

#893 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2020 - 19:02

muy buena.

 

http://youtu.be/lSMgi7SvZao


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#894 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2020 - 21:48

Porca miseria, questi all'epoca li consideravo una schifezza e invece con la penuria odierna diventano buoni...arrangiato benissimo e con riferimenti sonori a Sorrenti e al Battisti di "Una donna per amico".

 

Era il 1997

 


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#895 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2020 - 22:15

avete capito in che topic state postando, si'? asd
  • 3

#896 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2020 - 17:46

In queste ultime estati di salento, culi, karaoke e balli latino americani non poteva mancare l'ennesimo pezzo dedicato a un altro cocktail in cui la lanciatissima attrice Margherita Vicario si crede Rosalia e apporta alla consolidata formula una squallidissima ambientazione che fa sembrare Scampia un albergo a 5 stelle:

 

 

"farsi i peli col pelapatate" :wub:


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#897 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2020 - 05:17

avete capito in che topic state postando, si'? asd

"Sto scopando"

Pino Colado

Se volete farvi male ascoltate radio 2 alla mattina, ci sono tutte queste pinne colate, guaranite, papayeete...
Ma l'autorevolezza di una radio 2 vi farà sentire meno in colpa e più autoironici. Ovviamente sarebbero da incendiare.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#898 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2020 - 12:55


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#899 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2020 - 16:59

Arrivata settima al mitico Sanremo 1989

 


  • 2

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#900 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2020 - 20:21


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi