Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

Aspettando Il 2017


  • Please log in to reply
430 replies to this topic

#301 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2017 - 16:28

Si', ha obbiettivamente una faccia da pirla. Eppure misteriosamente funziona. 

Di sicuro la sua presenza sara' l'ultimo dei problemi che avra' questo film.


  • 0

#302 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 maggio 2017 - 16:37

Zio cane vorrei averla io quella faccia da pesce lesso...


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#303 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2017 - 17:12

ho postato il trailer, addirittura l'ho guardato , ma a distanza di 24 ore non so ancora bene cosa pensare.  Non so se mi va di andare a vedere un Deckard vecchio e imbolsito. 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#304 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 09 maggio 2017 - 18:21

Quella del pesce lesso è stata una svolta, speriamo sia quindi una (lunga) fase, a me piace ricordarlo così:

 

968full-the-believer-screenshot.png


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#305 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2017 - 18:44

meglio così allora

 

Ryan-Gosling-Dean-OGorman-Young-Hercules


  • 8

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#306 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2017 - 19:12

 

 


quello che a me fa maggiormente storcere il naso è l'effetto remake. è lo stesso discorso che si è fatto per tutti i sequel "a distanza" di questi anni: sono passati 30 anni, ma cazzo è tutto rimasto uguale.

 

 

parole sante, ma che non valgono solamente per i remake ma per tutti i blockbuster più o meno action: dopo Terminator 2 c'è stato un tale impasse a livello di idee che lo stesso film di Cameron sembra futuristico rispetto a film più recenti che più che altro riciclano gli schemi narrativi degli Indiana Jones.

 

p.s. non mi sembra il caso di lamentarsi troppo di Ryan Gosling

 

tumblr_o0umenVdAp1tb9xwbo1_500.gif

 

Spoiler


  • 0

#307 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2017 - 19:29

Ma soprattutto lamentarsi della faccia da prescelesso del povero Gosling quando nel film c'è Jared Letamma.   asd  


  • 0

#308 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 maggio 2017 - 20:21

Ford-blade-runner-2.jpg

Non avevo mai fatto caso a quanto fosse fico l'abbinamento camicia-cravatta di H. Ford.
  • 0

#309 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 05:55

 

Solà, mo te ce manno eh. Se devi dì qualcosa sul trailer/non sei d'accordo dilla e ne discutiamo, sennò non rompere i coglioni così a random. Io ho solo detto la mia.

 

Non sono d'accordo con la tua tesi che non se ne possa dire nulla e che sia oggettivamente un lavoro eccellente e basta, non ho capito bene in base a cosa. Di appunti da fare ce ne sarebbero un'infinità.

Nel merito della questione non voglio entrarci perché l'han già fatto in troppi e non ha senso dire anche la mia, ché mi sto già sul cazzo abbastanza.

 

 

Dire un' "infinità" di cose riguardo a un trailer non mi sembra possibile, in ogni caso ho parlato solo del punto di vista tecnico, visivo. Mi sembra un gran lavoro, rispettosissimo dell'opera originale e che riporta immediatamente a quelle atmosfere. Aggiornandole con gusto, ma senza stravolgerle. Poi magari un Michael Bay a caso avrebbe fatto meglio, ma non lo sapremo mai (e personalmente preferisco così). Dopodichè se si è già deciso che il film sarà una cazzatona perchè "il seguito di Bladerunner non s'aveva da fare punto e basta" (e posso capirlo perfettamente, è un pensiero che continua a sfiorare anche me), va benissimo così e non ha neanche senso discuterne. Io però ho deciso di dargli una chance, tutto considerato. Ben conscio che potrei pentirmene amaramente.

 

Sull'impianto più "action": diciamo pure che magari in un trailer, specie al giorno d'oggi, si tende a ficcare quel po' di scene movimentate che possano arrapare le folle, non è detto che il film sia poi la versione "fast and furious" del primo. Detto che comunque un minimo di azione in più potrei anche accettarla, non sarebbe questo gran problema se non esagerano in tal senso.


  • 0

#310 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 maggio 2017 - 07:55

Sull'impianto più "action": diciamo pure che magari in un trailer, specie al giorno d'oggi, si tende a ficcare quel po' di scene movimentate che possano arrapare le folle, non è detto che il film sia poi la versione "fast and furious" del primo. Detto che comunque un minimo di azione in più potrei anche accettarla, non sarebbe questo gran problema se non esagerano in tal senso.

 

 

Mi sembra successe lo stesso con Arrival, il trailer molto più movimentato del film che per fortuna invece era lentissimo. Quindi può essere che non ci siano nemmeno i bum.

Invece sull'avere rispetto dell'originale, è proprio quello il problema. Se ti confronti con un capolavoro il miglior modo di rispettarlo è stravolgerlo. Altrimenti rischi di fargli il verso.

E' cosi in ogni campo artistico.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#311 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 08:11

Non so, probabilmente stravolgere troppo avrebbe fatto storcere il naso allo stesso modo ("questo non è Bladerunner"). Ricordiamoci che quello è un mondo alla rovina, devastato, non c'è più progresso tecnologico (e se c'è lo si fa su altri pianeti) di conseguenza può essere "verosimile" che, nonostante i trent'anni trascorsi, sia cambiato poco o nulla. Vedremo, torno a dire che l'importante è che ci sia qualcosa di valido da raccontare.


  • 0

#312 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 maggio 2017 - 08:33

Guarda il problema è proprio quello con i sequel, la preoccupazione per ciò che pensano i fan. Se tu ti fai questo problema, allora stai facendo un film di merda. Sicuro.

Come lo è stato Star wars 7 o l'ultimo Terminator. Una cosa imbarazzante. Quel mondo poteva evolversi in tanti modi. A me dal trailer sembra

non sia successo nulla. Ma magari non è cosi, eh. Il regista è comunque uno con le palle.


 

Ford-blade-runner-2.jpg

 

 

Come fascino penso solo Fassbender possa competere. Aveva 40 anni credo, era un dio


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#313 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 08:40

Insomma, mi vuoi proprio far parlare.

 

Premesso che è un trailer e che si potrà parlare solo dopo la visione del film, a me sembra che sia per davvero stravolto esteticamente, a parte alcune scene chiave messe lì per far scattare nei fan l'effetto nostalgia. Sembra pochissimo un noir, è molto poco sporco, molto poco analogico, pochissimi i richiami vintage decò (che invece in BR sovrabbondavano), giustissimo il richiamo al GitS della Scarlett, e fin troppo "aperto" negli scenari, apre a molte atmosfere diverse quando il primo era chiuso, claustrofobico, sempre e soltanto buio, e ti descriveva nelle minuzie quel mondo altro ma "piccolo" lasciandoti intuire ciò che c'era fuori. Qua in 2 minuti ci sono 10 registri diversi. Con l'azione, con Harrison Ford in tshirt American Apparel quando nel primo ogni indumento era cucito custom assemblando pezzi diversi per sembrare esotico, con addirittura la colonna sonora originale rimaneggiata, senza che si capisca quale idea estetica di futuro "originale" il regista voglia proporre. Ripeto, lo vedremo solo dal film, ma gli odori non sono buoni. Era un compito difficilissimo, e perché l'originale era un capolavoro in ogni frangente (musiche, estetica...), e perché era radicato nell'idea di futuro di quegli anni, e ricrearla oggi col gusto mutato è realmente difficile. Per me, se proprio c'era da farne un seguito, avrebbe dovuto spingersi ancora più lontano, senza ricalcare Deckard col pesce lesso, senza pioggia, senza buio, sparato su Marte con un'identità completamente differente. Ma marketing e fan service hanno imposto troppe cose.

 

Poi dubito sarà una ciofeca, e magari sarà anche fatto con amore e rispetto per l'originale, ma qui l'asticella è davvero alta e ci sono in ballo sentimenti forti verso la pellicola originale.


  • 1

#314 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 08:44

Per intenderci

 

 

br-2049-7.jpg?x85803

 

Questa è la rilettura da outlet cinese dell'atmosfera dell'originale.

 

 

E il title screen vaporwave da nostalgia retro-elettronica anni 80 è inaccettabile

 

bladerunner2049.jpg

 

 

 

Persino Mr. Robot ha capito la lezione meglio di questi.


  • 4

#315 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 maggio 2017 - 08:49

Sono d'accordo su tutto. E sto pensando invece ai sequel riusciti, magari non dopo cosi tanto tempo (una missione pressochè impossibile). Un buon esempio di sequel riuscito potrebbe essere ad esempio Predator 2, o Terminator 2. Nel primo caso abbiamo lo stesso mostro le stesse dinamiche ma portate in città, non è uno sforzo titanico a livello di immaginazione, ma è un buon diversivo perchè il contesto influenza la storia. Quel sequel non è un capolavoro, ma è "diverso" e valido per altri motivi rispetto al primo. Per Terminator 2, si parte da uno scambio di ruoli (che forse anche qui, in Blade Runner si poteva immaginare) per cui il grande Swarzy diventa buono e affronta un super mostro, che rispetto al primo è anni luce avanti (gli anni sono passati vivaddio). Anche il registro cambio, dall'apocalittico all'azione più spettacolare e divertente. E funziona alla grande. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#316 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 08:55

Eeeh ma appunto, ci sta di mezzo un capolavoro immortale e tanti, troppi sentimenti. Come lo fai lo fai, si scontenterà sempre qualcuno. E per molti non andava fatto e basta. A me per ora ha restituito un buon feeling, la perizia tecnica c'è, visivamente mi fa pensare "cazzo, è lui" e Villeneuve resta, in teoria, la miglior scelta possibile. Poi se merdata sarà, sarò il primo a gridarlo ai quattro venti, poco ma sicuro.


  • 0

#317 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 09:00

Guarda il problema è proprio quello con i sequel, la preoccupazione per ciò che pensano i fan. Se tu ti fai questo problema, allora stai facendo un film di merda. Sicuro.

Come lo è stato Star wars 7 o l'ultimo Terminator. Una cosa imbarazzante. Quel mondo poteva evolversi in tanti modi. A me dal trailer sembra

non sia successo nulla. Ma magari non è cosi, eh. Il regista è comunque uno con le palle.


 

 

 

 

Come fascino penso solo Fassbender possa competere. Aveva 40 anni credo, era un dio

 

Nemmeno lui, Ford, quello vero, era un duro e c'aveva quell'aria di uno che ne ha viste tante e comunque se ne frega, l'altro è bravo ma mi sembra uno tutto precisino.

E' ovviamente molto migliore di Gosling ma con l'originale perde anche lui su tutta la linea.


  • 0

#318 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 09:05

Eeeh ma appunto, ci sta di mezzo un capolavoro immortale e tanti, troppi sentimenti. Come lo fai lo fai, si scontenterà sempre qualcuno. E per molti non andava fatto e basta. A me per ora ha restituito un buon feeling, la perizia tecnica c'è, visivamente mi fa pensare "cazzo, è lui" e Villeneuve resta, in teoria, la miglior scelta possibile. Poi se merdata sarà, sarò il primo a gridarlo ai quattro venti, poco ma sicuro.

 

Oh, io non gli ho certo chiesto di farlo. Un modo per dargli dignità sarebbe stato quello di distaccarsi completamente dall'estetica originale, ma sarebbe stata chiaramente la via più difficile (anche per il marketing, a così tanta distanza dal primo).

Poi chiaro che lo si andrà a vedere e che tutti si spera sia buono.

 

A me poi questo Villeneuve non è che ispiri troppa fiducia, ok è un buon regista ma Arrival è davvero sopravvalutato, e soprattutto esteticamente era giusto un compitino, mentre BR richiede un talento strabordante.

E se già fare degnamente il solo Blade Runner 2 sarebbe un'impresa epocale, l'ipotesi che possa farlo seguire – lo stesso anno – da un degno reboot di Dune è, quella sì, fantascienza.


  • 0

#319 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 09:11

Oltre a dare l'ennesimo crepacuore al mito

 


  • 0

#320 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 09:51

E sto pensando invece ai sequel riusciti, magari non dopo cosi tanto tempo (una missione pressochè impossibile). Un buon esempio di sequel riuscito potrebbe essere ad esempio Predator 2, o Terminator 2


cameron è l'esempio perfetto, più unico che raro, di regista in grado di bissare i prototipi con sequel straordinari. terminator 2 certo, ma non dimentichiamoci di aliens. anche lì un ribaltamento se non totale quasi rispetto al film di scott
  • 0

#321 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 10:16

Pure George Miller con i 3 MadMax ha fatto tre film molto diversi, in particolare da lodare il buon risultato dell'ultimo, fatto a distanza di moltissimi anni, pur non raggiungendo il livello dei primi 2 capitoli bisogna dire che non sfigura affatto.


  • 0

#322 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 10:21

Insomma, mi vuoi proprio far parlare.

 

Premesso che è un trailer e che si potrà parlare solo dopo la visione del film, a me sembra che sia per davvero stravolto esteticamente, a parte alcune scene chiave messe lì per far scattare nei fan l'effetto nostalgia. Sembra pochissimo un noir, è molto poco sporco, molto poco analogico, pochissimi i richiami vintage decò (che invece in BR sovrabbondavano), giustissimo il richiamo al GitS della Scarlett, e fin troppo "aperto" negli scenari, apre a molte atmosfere diverse quando il primo era chiuso, claustrofobico, sempre e soltanto buio, e ti descriveva nelle minuzie quel mondo altro ma "piccolo" lasciandoti intuire ciò che c'era fuori. Qua in 2 minuti ci sono 10 registri diversi. Con l'azione, con Harrison Ford in tshirt American Apparel quando nel primo ogni indumento era cucito custom assemblando pezzi diversi per sembrare esotico, con addirittura la colonna sonora originale rimaneggiata, senza che si capisca quale idea estetica di futuro "originale" il regista voglia proporre. Ripeto, lo vedremo solo dal film, ma gli odori non sono buoni. Era un compito difficilissimo, e perché l'originale era un capolavoro in ogni frangente (musiche, estetica...), e perché era radicato nell'idea di futuro di quegli anni, e ricrearla oggi col gusto mutato è realmente difficile. Per me, se proprio c'era da farne un seguito, avrebbe dovuto spingersi ancora più lontano, senza ricalcare Deckard col pesce lesso, senza pioggia, senza buio, sparato su Marte con un'identità completamente differente. Ma marketing e fan service hanno imposto troppe cose.

 

Poi dubito sarà una ciofeca, e magari sarà anche fatto con amore e rispetto per l'originale, ma qui l'asticella è davvero alta e ci sono in ballo sentimenti forti verso la pellicola originale.

 

Tra l'altro, partendo da una sceneggiatura volutamente ambigua - il che ha contribuito a determinare il successo di Blade Runner, oltre ad estetica, musica e prove attoriali memorabili - e con un universo sconfinato, peraltro lasciato completamente all'immaginazione dello spettatore, fatto di colonie extra-mondo, porte di Tannhäuser e bastioni di Orione, si poteva tirare fuori qualsiasi cosa. Tornare nel luogo del delitto, come si intuisce da questi due minuti, rafforza l'idea dell'operazione nostalgia e dell'arruffianamento di orde di nerd pronte a bagnarsi ad ogni autocitazione. E farlo mettendo da parte i risvolti filosofici del film originale, per fare uno spin-off basato sulla pura azione o poco più, sarebbe criminale.

Detto questo, voglio essere ottimista, due minuti non sono niente.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#323 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 10 maggio 2017 - 10:22

@The Man: Non è che te ne sei perso uno per strada?


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#324 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 10:26

Tornare nel luogo del delitto, come si intuisce da questi due minuti, rafforza l'idea dell'operazione nostalgia e dell'arruffianamento di orde di nerd pronte a bagnarsi ad ogni autocitazione


io non so però che target abbiano in mente. quel che so è che blade runner non è star wars, e il pubblico di riferimento non è ovviamente lo stesso. okay che nel corso di questi 30 e più anni è diventato un film di culto, ma alla sua uscita fu un mezzo flop. a ciò si aggiunga che non è propriamente quello che si direbbe un film audience-friendly. infatti nella disgrazia la cosa buona è che pure questo sequel sarà R-rated. quindi la volontà di non metterlo nello stesso calderone dei blockbusters c'è. però non so se hanno fatto i conti giusti: quelli a cui piace blade runner molto probabilmente usciranno scontenti (e qui siamo già un bel campioncino)
  • 0

#325 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 10:28

@The Man: Non è che te ne sei perso uno per strada?

 

Non è suo, o lo è solo in minima parte.


  • 0

#326 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 maggio 2017 - 11:05

meglio così allora

 

Ryan-Gosling-Dean-OGorman-Young-Hercules

 

 

Questa è stata la risposta alla domanda, implicita e persistente nel cervello, che ho avuto negli ultimi 10 anni: "dove cazzo l'ho già visto?"


  • 2
Adescatore equino dal 2005

#327 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 11:48

Perché era un gran pilota, altroché.

 

Sì ma mai quanto Joel Schumacher. Scusate, m'è venuta così. asd

 

P.s. Davvero avreste voluto il seguito di Bladerunner sulle colonie, nello spazio, su Marte o chissà dove? Io credo avremmo urlato alla tamarrata preventiva ben di più che per questo trailer.


  • 2

#328 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23672 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 maggio 2017 - 12:31

A me sarebbe piaciuto un western con salto in avanti di almeno 100 anni, tutto bianco, con la colonna sonora di morricone e clint eastwood nella parte di marlon brando


  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#329 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:44

P.s. Davvero avreste voluto il seguito di Bladerunner sulle colonie, nello spazio, su Marte o chissà dove? Io credo avremmo urlato alla tamarrata preventiva ben di più che per questo trailer.

 

Dipende da chi, come, cosa.


  • 0

#330 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 12:59

A me sarebbe piaciuto un western con salto in avanti di almeno 100 anni, tutto bianco, con la colonna sonora di morricone e clint eastwood nella parte di marlon brando

asd


  • 0

#331 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2017 - 14:30

 

Perché era un gran pilota, altroché.

 

Sì ma mai quanto Joel Schumacher. Scusate, m'è venuta così. asd

 

P.s. Davvero avreste voluto il seguito di Bladerunner sulle colonie, nello spazio, su Marte o chissà dove? Io credo avremmo urlato alla tamarrata preventiva ben di più che per questo trailer.

 

 

io personalmente , non avrei voluto avere nessun sequel.


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#332 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2017 - 13:15

Full trailerz di Okja  :cool:

 



Il film tra l'altro è al centro della polemica tra Cannes e Netflix: "se non esce in sala non va bene gnegnegne"


  • 0

#333 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2017 - 09:26

Il trailer del nuovo film di Andrey Zyqualcosa

 



 


  • 0

#334 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6759 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2017 - 11:22

Full trailerz di Okja  :cool:

 



Il film tra l'altro è al centro della polemica tra Cannes e Netflix: "se non esce in sala non va bene gnegnegne"

Passato stamattina, Alberto Crespi lo liquida in due righe. 

Ce ne faremo una ragione...


  • 0

#335 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 19:33

altro film netflix. di questo ne avevamo parlato tempo fa con tom


  • 0

#336 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 maggio 2017 - 03:27

cine, di questo che ne pensi?

 


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#337 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2017 - 10:03

il protagonista non è molto credibile come killer machine, ma è un film che comunque mi sembrava interessante
  • 0

#338 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 18:40

mi ispira


  • 0

#339 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2017 - 06:42

Stu "Baby driver" qualche nostro corrispondente all'estero l'ha visto?
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#340 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 15:46

 

Ovviamente sono anche personaggi storici diversi ma l'approccio irrispettoso e scatenato di Oldman a Churchill sembra tutto il contrario di quello solenne e un po' trombone di Daniel Day Lewis a Lincoln.


  • 0

#341 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 17:32

impressionante il mimetismo, ma mi sembra il solito biopic didattico. i film sui presidenti, sui re... ma chi se ne frega


  • 4

#342 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 19:42

Il film sarà una pizza sicuramente anche se nel genere Joe Wright non è neanche malaccio e gira pure piuttosto bene, ricordo in particolare un suo piano sequenza da urlo in Espiazione.


  • 0

#343 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 19:47

Chirchill me lo sono immaginato sempre cazzuto come lo ritrae Oldman, onestamente asd


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#344 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2017 - 20:06

Eveeeeryoooone!!!! asd

Comunque oltre al mimetismo si può già intuire il suo solito incredibile lavoro sulla voce, è identica all'originale senza diventare una piatta imitizione.


  • 0

#345 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 13:54

Che disastro Blade Runner 2...


  • 0

#346 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 14:22

Che disastro Blade Runner 2...

 

il trailer dici?


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#347 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 14:38

sì, Fast & Runner 2049


  • 0

#348 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 17:21

una vera e propria porcheria, spero che sia un flop gigatesco e mandi in bancarotta un bel po' di persone, ma visti i commenti sul tubo penso proprio di no.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#349 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 luglio 2017 - 20:39

gwoemul, eri tu che...?

 


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#350 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2017 - 08:35

Non ricordavo di aver mai confessato la mia passione per The Room ashd

Questo lo aspetto con curiosità, anche se il confronto col capolavoro sarà impietoso


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi