Jump to content


Photo
* * * - - 2 votes

Premier League 2016/17: The English Restoration


  • Please log in to reply
584 replies to this topic

#401 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 11 February 2017 - 19:19 PM

Oggi indeciso tra la bellezza del giro palla dello United nella prima mezz'ora e la cattiveria del Liverpool contro gli Spurs che non c'hanno capito una fava rischiando ben più del due a zero
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#402 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,690 posts
  • LocationNapoli

Posted 11 February 2017 - 19:26 PM

 

Non male l'impatto di Gabbiadini in Premier...

 

solo i napoletani di questo forum possono distruggerlo 

 

eccerto, che ingrati che siamo


  • 1

#403 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 12 February 2017 - 14:11 PM

diciamo che, anche leggendo i commenti freschi freschi tuoi e di Piper e altri nel topic Calcio, c'è stato e c'è ancora un accanimento verso questo giocatore da parte "vostra" (ma dico vostra per indicare tutta la tifoseria napoletana) inaudita. Il fatto che dopo una comoda vittoria per 2-0 in campionato tiriate fuori l'inadeguatezza di Gabbiadini è significativa: sembrate quasi ossessionati da lui


  • 0

#404 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,690 posts
  • LocationNapoli

Posted 12 February 2017 - 14:30 PM

 

 

Non male l'impatto di Gabbiadini in Premier...

 

solo i napoletani di questo forum possono distruggerlo 

 

eccerto, che ingrati che siamo

 

 

Il fatto che dopo una comoda vittoria per 2-0 in campionato tiriate fuori l'inadeguatezza di Gabbiadini è significativa: sembrate quasi ossessionati da lui

 

ma scusa, chi ha tirato fuori il rapporto gabbiadini-napoli? io? "noi"?

che poi io lo scrivevo anche simpaticamente, lui ha dei numeri enormi e mi fa strapiacere se riuscirà a esprimersi al massimo lì dov'è andato o altrove. per me, figurati, dovrebbe essere un convocato in nazionale fisso già da un po'.

detto questo, se dobbiamo parlare parliamo, la sua esperienza a napoli non è una questione di interpretazioni diverse: ottimo sostituto di higuain nel napoli di benitez, sfortunato nell'essere sostituto di higuain nell'anno dei 36 gol, atrocemente abulico in questo terzo anno. alcuni momenti chiave: prima giornata a pescara, titolare mentre milik ancora impara l'italiano ed è praticamente senza concorrenza, non tocca un pallone. entra mertens (che ancora non aveva imparato il nuovo mestiere di attaccante) e ne fa 2 in 10 minuti. stessa cosa col bologna qualche partita dopo, per una settantina di minuti non sfiora un pallone che sia uno, non partecipa, non corre, non fa un cazzo. milik lo sostituisce sull'1-1: doppietta di milik, 3-1 finale.

poi milik si scassa in polonia, gabbiadini ha davanti a sé tre mesi da titolare inamovibile. prima partita, napoli-roma: non tocca un pallone, il napoli gioca pure bene ma non ha un terminale dell'azione. finisce 1-3, il gol del napoli lo fa koulibaly di testa su calcio d'angolo. partita seguente a crotone, si fa espellere per fallo di reazione. privi totalmente di uno straccio di prima punta, mertens ha dovuto imparare in un mese il mestiere che teoricamente lui fa da una vita, in due mesi mertens diventa capocannoniere della serie a.

le qualità tecniche non si discutono, è evidente che il problema era altrove. la separazione era la cosa più giusta da fare, per lui che mi pare abbia già trovato un contesto nel quale finalmente esprimersi al meglio delle sue potenzialità, e per noi che non siamo più costretti a vivere ogni sua prestazione come una visita dallo psichiatra


  • 1

#405 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 12 February 2017 - 17:11 PM

Maggio sono giuste le osservazioni sul Gabbia però ne manca una di rilevante, non è una prima punta e insistere a metterlo lì non è stata certo una genialata. Posso capire (ma non condivido) Sarri che chiede cose molto precise su cui lavora moltissimo e preferisce avere un unico modulo di riferimento ma rimane senza dubbio un limite non avere una o due alternative tattiche magari utili anche per far rendere meglio alcuni giocatori come appunto Gabbiadini. Poi non si capisce perchè ogni tanto non possa aver pensato a far rifiatare Callejon (il giocatore più importante tatticamente ma contro il Cagliari e simili si può) senza fargli giocare necessariamente tutte le partite con il bergamasco. C'è stata qualche rigidità sua di troppo.

 

Nel frattempo pareggio esterno del Chelsea.


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#406 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,690 posts
  • LocationNapoli

Posted 12 February 2017 - 19:24 PM

ma rimane senza dubbio un limite non avere una o due alternative tattiche magari utili anche per far rendere meglio alcuni giocatori come appunto Gabbiadini

 

non esistono gli "alcuni giocatori" che potrebbero rendere meglio, era solo lui. cambiare un modulo che ti fa fare 57 gol in 24 partite (l'anno scorso 80 in 38) per venire incontro all'esigenza di manolo gabbiadini che in 2 anni non è riuscito a imparare quello che mertens ha imparato a fare in un mese mi pare davvero beneficenza. considerato soprattutto che, senza milik e con mertens ancora esterno, gabbiadini era l'unica punta disponibile: mettendo esterno o seconda punta pure lui, prima punta chi giocava? roberto insigne?

facciamo che siamo tutti contentissimi che ora sia al southampton e auspichiamo un suo presto utilizzo in nazionale, tutti contenti


  • 1

#407 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 12 February 2017 - 20:35 PM

Chi avrebbe dovuto giocare prima punta? Non lui visto che palesemente non è adatto (e stai ricamando tantissimo "quello che ha imparato Mertens in un mese") e non da quest'anno, è stata sbagliata fin dal principio la scelta di pensarlo primo attaccante e di prendere solo Milik. Non hai capito poi che non parlavo di cancellare il 4-3-3 ma semplicemente che si può per una o più partite, in base alle esigenze, cambiare modulo.

 

Guardiola cambia modulo e uomini con cadenza settimanale poi lui esagera ma capisci che tra Sarri e il catalano sono possibili giusto quel paio di vie di mezzo.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#408 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,690 posts
  • LocationNapoli

Posted 12 February 2017 - 20:51 PM

è stata sbagliata fin dal principio la scelta di pensarlo primo attaccante e di prendere solo Milik.

 

verissimo, non hai idea della rabbia che avevo in quel mese post infortunio del polacco quando è venuto fuori, come in realtà da qualcuno ampiamente previsto, che la "rosa lunga" di quest'anno decantata dalla società non comprendeva attacco e portiere. 

 

Non hai capito poi che non parlavo di cancellare il 4-3-3 ma semplicemente che si può per una o più partite, in base alle esigenze, cambiare modulo.

 

Guardiola cambia modulo e uomini con cadenza settimanale poi lui esagera ma capisci che tra Sarri e il catalano sono possibili giusto quel paio di vie di mezzo.

 

sarri è arrivato a napoli con il suo 4-3-1-2, con valdifiori regista e insigne trequartista. dopo 3 partite ha capito che non era cosa, ha cambiato modulo ed è nato il 4-3-3 che funziona alla perfezione. sarri cambia eccome, evidentemente non c'è più stato motivo di farlo, tanto meno per venire incontro a gabbiadini. in quelle partite di cui sopra la squadra ha sempre prodotto tantissimo, ma il pallone non entrava per mancanza di terminale. è ovvio che avrà anche pensato a un cambio di modulo, ma evidentemente ha preferito stringere i denti per qualche partita mentre si creava una punta in provetta come mertens. ha avuto ragione lui

con gabbiadini non ha funzionato, basta accettarlo e volergli bene comunque. il gap del napoli rispetto alla juve non è nella non duttilità dell'allenatore (che invece duttile ha dimostrato di essere) ma nella quantità di giocatori fortissimi in rosa

ora basta però, che siamo in premier league


  • 1

#409 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 13 February 2017 - 08:09 AM

Gabbiadini a ogni trasferimento ha sempre iniziato col botto, la media gol con Benitez era ottima, però erano perlopiù gol inutili, e con squadre rognose come Dnipro e Co sembrava un gattino impaurito.

 

Gli auguro il meglio, ho sempre avuto stima per lui, ma ha bisogno di continuità e di maggior sicurezze.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#410 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 13 February 2017 - 09:42 AM

Leicester ormai alla deriva: siamo alla quinta sconfitta di fila con zero gol fatti. Pare che Vardy ed altri abbiano chiesto l'esonero.

Ieri scoppolato pure dallo Swansea che pare in netta ripresa dopo che pareva fosse già retrocesso col doppio cambio in panchina.

Sfida salvezza che praticamente coinvolge sette squadre

 

14. Bournemouth 26
15. Swansea 24
16. Middlesbrough 22
17. Leicester 21
18. Hull 20
19. Crystal Palace 19
20. Sunderland 19

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#411 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 13 February 2017 - 10:04 AM

Dev'essere un problema cronico di Ranieri, riesce a far bene nel primo semestre (e più, dipende dalle circostanze) ma poi a d'un certo punto gli sfugge sempre tutto di mano.

 

Comunque squadra che in Champions ha dimostrato d'essere come lo scorso anno, il problema è prettamente psicologico, altro che Ranieri.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#412 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 14 February 2017 - 12:03 PM

http://www.ultimouom...dare-la-difesa/
 

 

Perché paradossalmente l’anno più duro è stato il secondo. «Ambientarsi alla Premier League è più difficile: si gioca un calcio molto diverso da tutti gli altri. Ci sono più 1 contro 1, più ribaltamenti di fronte, molti più spazi, meno tattica, molta poca tattica. Anzi, diciamo che non ci si lavora proprio sulla tattica. È tutta questione di fisicità. La squadra deve prima di tutto star bene fisicamente, la differenza poi la fa quello che un giocatore sa fare di per sé, il suo livello tecnico. La verità è che tutte le partite si giocano allo stesso modo, non si studia il rivale: ogni squadra ha il suo stile e rispetta solo quello, senza troppa attenzione al resto, senza cambiare mai».

 

E qui, Fazio, arriva al punto: «È divertente vedere le partite, ma solo per il tifoso, per gli spettatori che sono sugli spalti, per le occasioni da gol… Ma è sempre la stessa cosa. Non c’è tattica, non c’è pianificazione». E ancora: «Praticamente il centrocampo non esiste: stai attaccando, termina l’azione e già stanno attaccando te». Un tipo di gioco che non corrisponde alle sue ambizioni come giocatore: «È un po’ noiosa, per un calciatore. Non hai margine di crescita, non impari a studiare, fai sempre le stesse cose. Non cambi posizione, non apprendi nulla tatticamente».

 

Bella intervista a Fazio e personaggio niente male. Riporto il suo pensiero sulla Premier che fotografa la realtà.


  • 5
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#413 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,055 posts

Posted 14 February 2017 - 12:24 PM

Dunque gli allenatori che hanno fatto il passaggio SERIE A - PREMIER e vicerversa si sono tutti adattati? Cioé, un Ranieri, Mazzari o un Conte hanno si sono detti: ma si, fanculo, giocate e basta? Oppure alcuni allenatori non si adattano e impongono il loro gioco? 

 

Viceversa, Mourinho dalla fisicitá della premier é riuscito subito adattarsi alla A con tanto successo? 

 

Ma poi dunque alla fine l'allenatore nella Premier lo posso farlo pure io? 


  • 0

#414 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 14 February 2017 - 20:09 PM

Dobbiamo quindi immaginare che allenatori come Guardiola, Conte, Mourinho, Ranieri, Klopp, Pochettino lascino ogni bagaglio tattico alla frontiera?

 

La Premier non è sicuramente il miglior camiponato da quel punto di vista(molto lontano da Liga, Serie A o Bundes), ma "andate in campo e correte" mi pare un tantino esagerato.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#415 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 14 February 2017 - 21:05 PM

A me no, intanto Guardiola e Conte sono arrivati solo quest'anno e poi la cultura di cui è permeato il calcio inglese è quella. Si vede benissimo che idee esterne più strutturate non hanno mai attaccato e non è detto che una volta lasciata la squadra di appartenenza sia davvero impattante e abbia strascichi importanti (a parte il City ma lì parte dalla dirigenza).

 

Un segnale è proprio il fatto di avere praticamente solo allenatori stranieri e di come questi facciano fatica ad imporre un certo tipo di gioco.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#416 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,549 posts

Posted 14 February 2017 - 21:13 PM

A me invece pare abbastanza evidente che quando arriva un allenatore italiano (e quindi tatticamente più preparato della media e in grado di "arrangiarsi" col materiale che trova) i risultati sono buoni. Basta guardare i vincitori degli ultimi anni: Ranieri, Ancelotti, Mancini, tra poco Conte. Lo stesso Mourinho è uno che prepara le partite in modo piuttosto scrupoloso, e qualcosa l'ha vinto là.
Al contrario non mi vengono in mente tantissimi allenatori inglesi di successo, e la Nazionale è il classico esempio di squadra piena di giocatori potenzialmente fortissimi ma allenati male.
Il discorso di Fazio in pratica mi pare giustissimo se si parla della classica squadra inglese con allenatore inglese.
  • 0

#417 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 14 February 2017 - 21:39 PM

Ma siamo già passati su questo discorso.....gli allenatori inglesi sono scarsi e a dir poco obsoleti, ed è vero che quello rimasti non si sono mossi da quell'idea di calcio, ma è anche vero che in Premier sono rimasti veramente in pochi e nessuno nelle squadre di vertice(e ovviamente ciò non è un caso).
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#418 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 14 February 2017 - 22:59 PM

E' molto più profonda la faccenda e va al di là del singolo allenatore, che può riuscire più o meno a far passare (almeno finchè è in carica) una certa idea di calcio, soprattutto se prendi il movimento nel suo insieme come allenatori delle giovanili, assistenti vari ecc.

 

Poi sinceramente Mourinho, Ranieri, Pochettino (ma pure Klopp o Wenger) non li prenderei come controprova per molti motivi.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#419 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 14 February 2017 - 23:10 PM

Comunque io l'avevo detto in tempi non sospetti che il Leicester sarebbe retrocesso.

 

Un anno e mezzo fa! asd


  • 2

rym |


#420 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 18 February 2017 - 17:52 PM

I dilettanti del Lincoln (quinta serie) che battono il Burnley ed accedono ai quarti di FA Cup? O meglio il 17% di possesso palla dell'Huddersfield che si regala il replay contro il ManCity? Ottimo anche il Millwall che spedisce a casa Ranieri. E Lunedì posticipo dell'Arsenal contro il Sutton che prepara l'incasso record di sempre tra spettatori e diritti tv.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#421 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 20 February 2017 - 07:52 AM

Sorteggiati i quarti di finale

 

f2726ae8_5d65_4777_8529_077796ae09dc.jpg

f5acd898_184d_4b20_b558_201833374853.jpg


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#422 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,489 posts
  • LocationMantova

Posted 20 February 2017 - 10:18 AM

Wenger batte il Sutton ed esce col Lincoln 


  • 0

#423 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,340 posts

Posted 20 February 2017 - 10:19 AM

Chelsea-United si annuncia bella succosa. 


  • 0

#424 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 20 February 2017 - 11:42 AM

È l'ultima occasione di Mourinho per quest'anno
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#425 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 20 February 2017 - 13:54 PM

Cmq siamo quasi a fine febbraio e questo 35enne qui è a 24 gol fatti in 36 partite giocate

 

11.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#426 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 20 February 2017 - 14:08 PM

Allora ha sbagliato proprio squadra
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#427 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,283 posts
  • LocationVersilia

Posted 20 February 2017 - 16:42 PM

Con Ibra è il solito problema,se è un problema visto i risultati in carriera,cioè tutto è incentrato su di lui e solo su di lui,altrimenti sono guai brutti,vedi la parentesi con il Barca.

Mou ha sacrificato pure Rooney e sta andando molto bene ,bisogna vedere su una grande squadra può andare avanti così ma intanto il MU per ora non è certo una grande squadra.


  • 0

#428 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 20 February 2017 - 17:25 PM

Intanto stasera in quel di Sutton

 

3D71C76900000578-4241922-image-a-163_148

 

3D74596F00000578-4241922-image-a-270_148

3D74597A00000578-4241922-image-m-273_1483D749B6500000578-4241922-image-a-285_148


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#429 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 20 February 2017 - 20:23 PM

Sono troppo curioso... la sto guardando in streaming 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#430 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 20 February 2017 - 20:27 PM

le due grandi truffe che ci hanno propinato prima di questa partita:

- il portiere grassone, (in realtà è una riserva)

- la quinta serie del calcio inglese corrisponde alla nostra eccellenza


  • 1

rym |


#431 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 20 February 2017 - 20:30 PM

le due grandi truffe che ci hanno propinato prima di questa partita:

- il portiere grassone, (in realtà è una riserva)

- la quinta serie del calcio inglese corrisponde alla nostra eccellenza

 

Hanno una specie di Felipe Melo più vecchio e grasso asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#432 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 20 February 2017 - 22:03 PM

Ahah la faccia di Sanchez, è partito in dribbling tutto convinto, il secondo avversario gli ha letteralmente eradicato il pallone con una scivolata pulitissima.

Davvero incredibile il livello delle serie minori inglesi, questi tecnicamente sono da serie D, fisicamente da serie B.

Quel nero che hanno là davanti, Deacon, ogni tanto fa ammattire la difesa dell'Arsenal. Prima ha recuperato un pallone in velocità (!) a Monreal e si è incuneato in area in mezzo a tre, poco dopo ha centrato la traversa con un missile.

 

Intanto in panchina.... asd

 

rNFuTKp.jpg


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#433 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 20 February 2017 - 22:42 PM

le due grandi truffe che ci hanno propinato prima di questa partita:
- il portiere grassone, (in realtà è una riserva)
- la quinta serie del calcio inglese corrisponde alla nostra eccellenza

Ma chi l'ha propinato? Dagospia?
Si sapeva benissimo che era il preparatore dei portieri e in emergenza massima il titolare. E che la categoria fosse sotto la nostra Lega Pro. Cmq sia non la Football League.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#434 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 21 February 2017 - 16:31 PM

 

rNFuTKp.jpg

 

Sutton, Shaw e il panino in panchina: ora rischia un'inchiesta della FA

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#435 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 21 February 2017 - 22:27 PM

Licenziato dal Sutton.

 

Rischia di essere l'idolo del 2017.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#436 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 21 February 2017 - 22:28 PM

giocatelo al fantamorto


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#437 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 21 February 2017 - 22:34 PM

Oggi Caressa è andato vagamente pesante sulla faccenda.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#438 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 21 February 2017 - 22:35 PM

Oggi Caressa è andato vagamente pesante sulla faccenda.


“Speravo si strozzasse con quel panino… Si doveva strozzare, senza farsi male, s’intende – ha commentato quest’oggi Fabio Caressa nel corso dell’edizione del telegiornale di Sky Sport 24 -. E’ un obeso che nell’intervallo è andato a bere al pub, ha mangiato un panino all’82’. La società che sponsorizza il Sutton è un’agenzia di scommesse. Pare che tale agenzia avesse bancato la scommessa ‘mangia/non mangia il panino all’82’… una cosa turpe. Questa qui è una delle immagini più schifose, vergognose e inutili che io abbia mai visto su un campo di calcio. Lo sport, l’ho sempre detto, è una cosa seria. E’ ovvio, poi, che si va tutti a giocare con la panza a 50 anni, ma non in uno sport professionistico che è lealtà e salute. Questo è un signore con evidenti problemi e disturbi alimentari che va a bere la birra prima di giocare, che mangia un panino mentre è in panchina. Tutti si sono messi a dire ‘Idolo! Grande!’… No! Non è un idolo, è un ciccione! Non ce l’ho con i ciccioni – ci tiene a precisare il noto telecronista -. Io so, perché anch’io faccio su e giù col peso, che sofferenza è questa roba qua. Non è una cosa da scherzare. Per le persone in sovrappeso è una grande sofferenza, ti prendono in giro, stai male. Queste cose qua non aiutano per niente. Vedere questo con la bocca piena di panino e birra non aiuta: non aiuta chi ha disordini alimentari, non aiuta. Lo so che sembro bacchettone adesso, ma lo sport è un’altra cosa. E non facciamo che per motivi pubblicitari devo vedere queste schifezze. Come dovevo vedere anni fa le squadre di calcio che cambiano i nomi ai propri giocatori, mettendoli tutti uguali, perché lo sponsor, anche lì un’agenzia d scommesse, voleva così. C’è un limite a tutto. Qui si è varcato il limite: voglio una multa per il Sutton e la radiazione per questo signore. Se è vero che c’è stata la scommessa sul panino, domani dovrà essere radiato: non deve più esserci in nessun campo. E non c’è nulla da ridere in questo senso“.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#439 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,395 posts

Posted 21 February 2017 - 22:47 PM

Caressa veramente una merda d'uomo. Non che ci fosse bisogno di ulteriore conferma.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#440 sincizio

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 133 posts

Posted 21 February 2017 - 22:52 PM

https://www.youtube....h?v=AibghcAm-kc

 

supporto video più che mai necessario...qui si è davvero superato, perle a profusione da "si doveva strozzare, ma senza farsi male" a "questo è un ciccione, non ce l'ho con i ciccioni" che che rinverdisce se mai ce ne fosse bisogno la formula "non sono razzista ma...". grande direttore.


  • 0

#441 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 21 February 2017 - 23:48 PM

caressa è veramente un idiota ma quel tipo(chiamarlo calciatore mi sembra esagerato) è un demente


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#442 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,340 posts

Posted 22 February 2017 - 07:15 AM

Pare che la sceneggiata del panino fosse dovuta solo al fatto che una agenzia l'aveva quotato...il ciccio avrà fatto scommettere qualche amico.


  • 0

#443 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,129 posts

Posted 23 February 2017 - 20:16 PM

Claudio Ranieri è stato esonerato


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#444 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,549 posts

Posted 23 February 2017 - 20:38 PM

Il Leicester l'anno prossimo affronterà una di quelle stagioni in cui potrebbe superare il girone in Champions e poi alla fine dell'anno retrocedere in Championship.


  • 1

#445 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 23 February 2017 - 20:45 PM

Che pezzenti senza cuore.

 

Mahrez spero faccia la fine di Diouf.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#446 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 23 February 2017 - 21:32 PM

Esonero più ridicolo di sempre, spero retrocedano e spariscano nell'oblio che meritano
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#447 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 23 February 2017 - 21:42 PM

Spero falliscano dopo 9 retrocessioni consecutive.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#448 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 23 February 2017 - 21:51 PM

Ma poi la dirigenza non aveva detto tipo una settimana fa che il posto di Ranieri era al sicuro?
Perdere 2-1 fuori casa in Champions ci sta. Se la poteva giocare.
  • 0

#449 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 23 February 2017 - 22:46 PM

Sky Sports Uk dice che ora il favorito per la successione è Mancini 😂😂😂
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#450 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 23 February 2017 - 22:49 PM

Assolutamente ridicoli, un esonero osceno.

 

Spero davvero lo prendano, Mancini. E sprofondino come meritano.


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users