Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#3451 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:19

ero pronto a perdere e così è stato.

il bello è che abbiamo tenuto bene il campo e nonostante giocassimo senza attacco, peraltro con mertens in versione gemello scemo, li abbiamo messi in difficoltà

peccato, magari con una punta vera potevamo fare qualcosina in più, ma purtroppo al momento questo è.

io spero davvero che un giorno qualcuno capisca che offesa abbiamo arrecato agli dei del calcio perchè è palese che ci schifano proprio tanto

 

male insigne fino all'assist, male mertens, hamsik un po' in versione appannato. i cambi francamente mi hanno convinto poco

benissimo diawara

 

mi pare comunque una partita ben giocata dal napoli, che è sceso in campo con le armi spuntate e nonostante questo se l'è ben giocata.


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#3452 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:23

 

un link per il dopo-partita?

 

C'è Adani, fossi in te io eviterei (già ne ha sparata una altisonante...)

(Comunque non ce l'ho)

 

 

ho optato per calcio champagne!


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#3453 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:25

71' Higuain...un caso? QUESTO NON CRETO!!1!1!

ce1d25efac1c3bb609234846d02294bf.jpg


  • 0

#3454 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:28

71' Higuain...un caso? QUESTO NON CRETO!!1!1!

ce1d25efac1c3bb609234846d02294bf.jpg

 

Quasi il mio incubo di stanotte, solo invertito nel risultato (callejon l'avevo beccato) asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3455 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:44

"solo" asd
  • 0
Immagine inserita

#3456 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:45

Juve troppo più forte. Ho solo l'impressione che abbia sbagliato a scegliere Pjanic invece di Diawara.

Che partita hai visto, Claudio? Perché in quella che ho visto io la squadra che ha perso ha giocato con un'ala piccola schierata come centravanti e la squadra che ha vinto ha fatto due gol su gentile assist degli avversari
Partita decisa da episodi come quasi sempre accade quando c'è tanto equilibrio
Il risultato giusto era il pareggio ma se la rigiochiamo altre 100 volte la perdiamo altre 99 perché gli dei del calcio, come giustamente dice il mio collega, ci hanno in gran dispetto e vai a capire perché
Ciò detto, fatto salvo il porcodio di rito, io sono ottimista perché quando hai un centrocampo che macina tale e tanto gioco alla fine raccogli ciò che semini
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3457 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 ottobre 2016 - 21:52

ero pronto a perdere e così è stato.

il bello è che abbiamo tenuto bene il campo e nonostante giocassimo senza attacco, peraltro con mertens in versione gemello scemo, li abbiamo messi in difficoltà

peccato, magari con una punta vera potevamo fare qualcosina in più, ma purtroppo al momento questo è.

io spero davvero che un giorno qualcuno capisca che offesa abbiamo arrecato agli dei del calcio perchè è palese che schifano proprio tanto

male insigne fino all'assist, male mertens, hamsik un po' in versione appannato. i cambi francamente mi hanno convinto poco

benissimo diawara

mi pare comunque una partita ben giocata dal napoli, che è sceso in campo con le armi spuntate e nonostante questo se l'è ben giocata.

 

A me è piaciuto il Napoli per la personalità che ha messo in campo, ma paradossalmente mi sembra che i suoi problemi attuali siano più in difesa che in attacco, dove almeno un golletto lo fa sempre. Ha preso 5 gol tra Roma e Juve, mentre l'anno scorso è stato a lungo imperforabile e anche a Torino resse benissimo fino al tiraccio di Zaza allo scadere. Stasera ho avuto la netta sensazione che alla Juve (che per me resta una squadra fuori categoria per questo campionato) bastasse spingere un po' per segnare, mentre il Napoli continuava a fare gioco un po' a vuoto. Poi non ho proprio capito i cambi di Sarri: ha tolto Insigne proprio quando si era appena acceso e Allan che era stato uno dei migliori. Ma davanti Callejon in mezzo e Mertens a destra non sarebbe proprio proponibile?


  • 0

#3458 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5749 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 ottobre 2016 - 23:07

A noi mancava Albiol (praticamente quello che regge la difesa) e Milik (la prima punta titolare), onestamente il fatto che avremmo perso era una delle poche certezze che avevo.

Mi ha stupito l'atteggiamento, l'anno scorso con la squadra al completo Sarri si è calato le braghe e ha giocato chiaramente per lo 0-0, quest'anno forse anche per la situazione di classifica se le giocata in modo molto migliore.

Ci stava perdere a Torino, ora l'importante è vincere le prossime dieci.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#3459 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 ottobre 2016 - 23:37

giocare contro roma e juventus senza l'attaccante (non mi nominate gabbiadini per favore) è proprio una cosa da porco dio


  • 0

#3460 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 ottobre 2016 - 00:12

Comunque due paroline su Bonucci occorrerebbe spenderle. L'importanza di avere un difensore (forte) con i piedi buoni, un ottima visione di gioco e che davanti la porta è un cecchino.
Anche prima della svirgolata non ha l'atteggiamento del difensore che deve rinculare dopo il rilancio dell'avversario, sta quasi sperando che succeda qualcosa e sa che se succede deve essere lì, pronto, a purgare. E in genere purga
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3461 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 02:17

 

ero pronto a perdere e così è stato.

il bello è che abbiamo tenuto bene il campo e nonostante giocassimo senza attacco, peraltro con mertens in versione gemello scemo, li abbiamo messi in difficoltà

peccato, magari con una punta vera potevamo fare qualcosina in più, ma purtroppo al momento questo è.

io spero davvero che un giorno qualcuno capisca che offesa abbiamo arrecato agli dei del calcio perchè è palese che schifano proprio tanto

male insigne fino all'assist, male mertens, hamsik un po' in versione appannato. i cambi francamente mi hanno convinto poco

benissimo diawara

mi pare comunque una partita ben giocata dal napoli, che è sceso in campo con le armi spuntate e nonostante questo se l'è ben giocata.

Stasera ho avuto la netta sensazione che alla Juve (che per me resta una squadra fuori categoria per questo campionato) bastasse spingere un po' per segnare,... Callejon in mezzo e Mertens a destra non sarebbe proprio proponibile?

 

sulla prima, la sensazione è che fosse una sensazione, mentre la realtà dice che su una spazzata alla bruce harper, Ghoulam ha fatto l'assist per Bonucci.
La seconda si spiega col fatto che Callejon ha fatto il gol alla Callejon. Se lo metti centrale chi cazzarola li fa i tagli perfetti che fa lui?
Non abbiamo un attaccante, al momento, questo è il guaio. Il cambio Chiellini-Cuadrado significa che Allegri ha dovuto anticipare i tempi per problemi fisici del primo, ma non ha optato per un cambio con un altro difensore perché a centrocampo stavano avendo problemi grossi a ripartire.

La Juve ha fatto 2 tiri in porta e abbiamo visto tutti di che qualità fossero le azioni che li hanno generati. Hanno vinto perché come sempre ci credono fino in fondo, mentre il nostro terzino sinistro ha deciso di fare babbo natale.
 


  • 0

#3462 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 ottobre 2016 - 09:41

giocare contro roma e juventus senza l'attaccante (non mi nominate gabbiadini per favore) è proprio una cosa da porco dio

 

invece dybala giocava.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3463 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 ottobre 2016 - 09:57

E del rientro di Marchisio?
Io ho visto la Luce
  • 0

#3464 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:08

La Juve ha fatto 2 tiri in porta e abbiamo visto tutti di che qualità fossero le azioni che li hanno generati. Hanno vinto perché come sempre ci credono fino in fondo, mentre il nostro terzino sinistro ha deciso di fare babbo natale.


Ma per me la Juve non ha fatto un gran partita, anzi. Il punto è che mi sembra talmente forte da potersi accontentare di 15 minuti sull'acceleratore e della solita tenuta difensiva per battere quasi chiunque, in Italia. A me per esempio piaceva molto più la prima Juve di Conte, che giocava a mille per novanta minuti stritolando gli avversari, ma sicuramente aveva una rosa meno forte e competitiva di questa.

Secondo me Allegri è pienamente consapevole di questa superiorità e sta cercando di dosare le energie, pensando anche all'altro obiettivo stagionale.


  • 0

#3465 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:13

in quella che ho visto io la squadra che ha perso ha giocato con un'ala piccola schierata come centravanti

 

 

 

LeBron_James.jpg


  • 2

 


#3466 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:18

 

La Juve ha fatto 2 tiri in porta e abbiamo visto tutti di che qualità fossero le azioni che li hanno generati. Hanno vinto perché come sempre ci credono fino in fondo, mentre il nostro terzino sinistro ha deciso di fare babbo natale.


Ma per me la Juve non ha fatto un gran partita, anzi. Il punto è che mi sembra talmente forte da potersi accontentare di 15 minuti sull'acceleratore e della solita tenuta difensiva per battere quasi chiunque, in Italia. A me per esempio piaceva molto più la prima Juve di Conte, che giocava a mille per novanta minuti stritolando gli avversari, ma sicuramente aveva una rosa meno forte e competitiva di questa.

Secondo me Allegri è pienamente consapevole di questa superiorità e sta cercando di dosare le energie, pensando anche all'altro obiettivo stagionale.

 

 

secondo me il problema è che comunque c'è un reparto che funziona cosi cosi.

Vediamo adesso con Marchisio, finora ogni volta che è entrato in campo la juve

è cambiata completamente. Senza di lui il gioco è palla lunga e pedalare.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3467 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:35

La Juve ha fatto 2 tiri in porta e abbiamo visto tutti di che qualità fossero le azioni che li hanno generati. Hanno vinto perché come sempre ci credono fino in fondo, mentre il nostro terzino sinistro ha deciso di fare babbo natale.

 

 

io ho visto completamente un'altra partita, quindi non entro nemmeno nel discorso, ma direi che il "crederci sempre" è contato molto poco... si è vinto perché il tasso tecnico è alto. che difensore centrale ti gira quella palla al volo di sinistro? e che altro attaccante la metteva nell'angolino con l'altro piede? 

 

napoli iper-penalizzato dall'assenza di milik   


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#3468 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:45

 

 

la prima Juve di Conte, che giocava a mille per novanta minuti stritolando gli avversari

4ee8e9139110201b6e17ac878d1250fd.jpg


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#3469 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:50

Per altro, quella Juve lì pareggiava quasi metà delle partite.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3470 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 ottobre 2016 - 10:59

E quando mancava vucinic sembravamo con le pezze al culo
  • 0

#3471 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 ottobre 2016 - 11:04

giocare contro roma e juventus senza l'attaccante (non mi nominate gabbiadini per favore) è proprio una cosa da porco dio

 

invece dybala giocava.

 

ue mitico, ti dedico un paio di minuti per specificare che il napoli è attualmente privo di punte, non è che una manca e ce ne sono comunque un altro paio. la presenza ieri di un altro paio di campioncini proprio nella squadra privata di dybala è un po', se vogliamo, il punto centrale della differenza enorme tra le due compagini sportive calcistiche

 

PS: SI PERDEVA LO STESSO


  • 0

#3472 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:00

Beh Maggio, mica è colpa della Juve se con i 90 milioni De Laurentis ha comprato solo centrocampisti che nemmeno vedono il campo (Diawara e Giaccherini solo adesso stanno entrando nelle rotazioni, Rog è disperso).

Ovviamente la partita è cambiata grazie alle sostituzioni: Cuadrado (per quanto casinista) e Marchisio (Pjanic merda) hanno innalzato notevolmente il livello tecnico.
  • 0

#3473 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:04

grivs, puoi vedere le partite che preferisci, ma i tiri nello specchio 2 sono il dato della partita, non una mia sensazione.
ucca, ma per piacere, manca dybala ma non metti centravanti un esterno alto un metro e sessantacinque perché dei due* attaccanti centrali ne hai uno rotto e uno che si caca talmente sotto da preferire un rosso alla titolarità.
Poi a me pare che la Juve dalla grande tenuta difensiva ha preso gol stando in vantaggio 1-0.
Certo che se le regali pure il secondo dormendo come ha fatto Ghoulam, è finita.

*Anche se Gabbiadini non ha le movenze da prima punta nel dna viene considerato tale dall'allenatore. Mertens quei movimenti li fa molto meglio, ma fisicamente in posizione centrale soffre troppo.
 


  • 0

#3474 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5749 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:11

Ma siamo sempre lì, la Juventus oltre ad avere un fatturato enormemente superiore è gestita meglio.

L'anno scorso il Wolfsburg ci aveva offerto 27 milioni per Gabbiadini, quasi il doppio di quanto lo avevamo pagato per uno che chiaramente avrebbe avuto problemi enormi.

Rifiutare quei soldi è stata una pazzia, per dimostrare cosa poi? Che il Napoli non vende i suoi giovani prospetti?

La Juventus non si è fatta problemi a lasciare andare Giovinco o Zaza perché era chiaro che a Torino non avrebbero trovato grandi spazi e si sarebbero svalutati.

Iniziare la stagione senza un vice-Milik è stata una pazzia.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#3475 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:13

Poi a me pare che la Juve dalla grande tenuta difensiva ha preso gol stando in vantaggio 1-0.


Addirittura!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3476 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:22

vabbe' Duck, qua si parla di una squadra che sembra invincibile e inarrivabile e che ha dominato pure la partita equilibratissima di ieri sera. Si parlava di "squadra che dà la sensazione che le basti accelerare 15 minuti per chiude la partita". Il napoli ha accelerato 5 minuti e l'ha pareggiata.


  • 0

#3477 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:27

vabbe' Duck, qua si parla di una squadra che sembra invincibile e inarrivabile e che ha dominato pure la partita equilibratissima di ieri sera. Si parlava di "squadra che dà la sensazione che le basti accelerare 15 minuti per chiude la partita".


Ma infatti quello l'ha scritto un romanista asd


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3478 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6265 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:27

vabbe' Duck, qua si parla di una squadra che sembra invincibile e inarrivabile e che ha dominato pure la partita equilibratissima di ieri sera. Si parlava di "squadra che dà la sensazione che le basti accelerare 15 minuti per chiude la partita". Il napoli ha accelerato 5 minuti e l'ha pareggiata.


Allora diciamo che è andata di culo e siamo tutti contenti.
  • 0

#3479 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:29

io al gol di Bonucci ho detto porco dio


  • 1

#3480 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:32

Ntp: TUTTI CON ALLÀ(N)

Ieri durante Juve Napoli
È successa una cosa stupenda
In pratica il Napoli stava pareggiando a Torino
Attraverso un gol di callejon e uno di ghoulam.....

In pratica a un certo punto higuain
Che un attaccante abbastanza scarso si avvicina all'area dove c'è un pallone per essere segnato
E Alan che lo stava inseguendo prende una decisione davvero notevole
In pratica si ferma permettendo a higuain di segnare

Inizialmente non avevo capito l'importanza di questo gesto
Ma stamattina ho capito il nichilismo
La voglia religiosa di affermare un'assurdità
Il disinteresse per il concetto di risultato
L'importanza dell'arbitrio

Alan fermandosi ha fatto capire che nn solo si era scocciato
Ma anche che le partite di calcio non sono importanti
E se higuain vuole segnare è giusto così

Chi siamo noi per cambiare le cose?
Perché opporsi ad una scena che abbiamo già visto?

Allan ieri ha dato una lezione che neanche Morelli
O Recalnati

Vincere ê squallido
E anche pareggiare

Solo perdendo realizziamo la volontà del soggetto inconscio
Npt


  • 6

#3481 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:47

Ma Rog che cazzo ha?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#3482 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5749 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 ottobre 2016 - 12:52

Ma Rog che cazzo ha?

 

E' croato, quindi non è pronto, se ci va bene lo vedremo dopo la Befana...


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#3483 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 ottobre 2016 - 13:03

Ma Rog che cazzo ha?

Se ne è già andato. Ha fatto appena in tempo a comprare casa.

ROG ITO
  • 4
Immagine inserita

#3484 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 13:06

Abbastanza patetici i pianti sulla sfovtuna, eppure dio bono superati i 30 uno dovrebbe fare almeno mente locale.
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#3485 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 ottobre 2016 - 13:21

grivs, puoi vedere le partite che preferisci, ma i tiri nello specchio 2 sono il dato della partita, non una mia sensazione.

 

Poi a me pare che la Juve dalla grande tenuta difensiva ha preso gol stando in vantaggio 1-0.
Certo che se le regali pure il secondo dormendo come ha fatto Ghoulam, è finita.

*Anche se Gabbiadini non ha le movenze da prima punta nel dna viene considerato tale dall'allenatore. Mertens quei movimenti li fa molto meglio, ma fisicamente in posizione centrale soffre troppo.
 

 

i "dati" dicono 3 tiri nello specchio della juve e 2 del napoli (di cui uno è la fetecchia di allan e l'altro è il gol)

 

già basarsi esclusivamente sui tiri in porta per valutare la pericolosità di una squadra mi lascia perplesso perché io considererei il salvataggio di chiriches su higuain sull'imbucata di khedira o la chiusura di (mi pare) barzagli sul tocco di mertens invece che il tiro di allan cmq ok

 

sui gol della juve

il primo è un infortunio ok, ma se applichi la "logica dell'errore" al gol di higuain, perché il gol del napoli non diventa un regalo di alex sandro che si addormenta e non segue callejon o di quelli che lasciano crossare insigne?

 

poi be se il trend è "gabbiadini ha preferito il rosso alla titolarità" ci sta tutto

 

sulla difesa della juve: quest'anno stiamo prendendo gol da polli, ma ieri quando si è trattato di vincere si sono presi il rischio di giocare a campo aperto con i tre del napoli per dire.


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#3486 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 ottobre 2016 - 13:34

 

 

 

la prima Juve di Conte, che giocava a mille per novanta minuti stritolando gli avversari

4ee8e9139110201b6e17ac878d1250fd.jpg

 

 

 

Per altro, quella Juve lì pareggiava quasi metà delle partite.

 

mi sono ricordato  del suo REGNO sulla fascia sinistra

 

estigarribia1.jpg

 

era cmq meglio di de ceglie


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#3487 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 13:44

Certo che era meglio di De Ceglie.

 

Intanto il Gasp dà una lezione di calcio al suo allievo prediletto (nonché unico), grande partita dell'Atalanta.


  • 0

#3488 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 14:21

i "dati" dicono 3 tiri nello specchio della juve e 2 del napoli (di cui uno è la fetecchia di allan e l'altro è il gol)

già basarsi esclusivamente sui tiri in porta per valutare la pericolosità di una squadra mi lascia perplesso perché io considererei il salvataggio di chiriches su higuain sull'imbucata di khedira o la chiusura di (mi pare) barzagli sul tocco di mertens invece che il tiro di allan cmq ok

<3
 

sui gol della juve
il primo è un infortunio ok, ma se applichi la "logica dell'errore" al gol di higuain, perché il gol del napoli non diventa un regalo di alex sandro che si addormenta e non segue callejon o di quelli che lasciano crossare insigne?

Te la metterei così la differenza sta nella capacità di costruirle le occasioni e non solamente frutto di errori avversari o episodi singoli. La Juve ha vinto come sempre per la qualità mentale (un pò più nervosi del solito però) e la voglia di vincere, il Napoli avrebbe anche giocato meglio - e a testimonianza il maggiore nervosismo bianconero causa partita difficile - ma ha pure commesso qualche errore in più (ce ne sono stati da entrambe le parti).


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#3489 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 ottobre 2016 - 14:32

Mortacci de skorupski
  • 0
Immagine inserita

#3490 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 14:32

4 minuti di gioco e Skorupski già ampiamente migliore in campo.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3491 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 14:38

Ha il dente avvelenato perchè gli avete preferito Alisson


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3492 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 14:39

Stiamo facendo discretamente pena, in casa con il poderoso pescara
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#3493 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:09

perchè sosa è in campo? cosa ci fa? kucka fuori è inspiegabile


  • 0
Immagine inserita

#3494 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:09

linkino per il "cloeb più titolato al mondo"? Rai Italia fa cacare
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#3495 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:13

Risultati champagne in questi primi tempi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3496 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:14

Vantaggio del Crotone sul Chievo su rigore, su cui hanno anche litigato 2 minuti per batterlo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3497 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:15

Quando vedo Bacca crossare di esterno destro o tirare con una rabona per evitare di usare il sinistro mi sanguinano gli occhi


  • 0

 


#3498 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:17

Ultimi 20 minuti giocati a una porta sola ma manca il giocatore di classe che scardini difese attente e organizzate, bacca è un onesto finalizzatore, niang e suso due casinisti
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#3499 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:20

Nuova poesia troll






Ntp: TUTTI CON ALLÀ(N)
Ieri durante Juve Napoli
È successa una cosa stupenda
In pratica il Napoli stava pareggiando a Torino
Attraverso un gol di callejon e uno di ghoulam.....
In pratica a un certo punto higuain
Che un attaccante abbastanza scarso si avvicina all'area dove c'è un pallone per essere segnato
E Alan che lo stava inseguendo prende una decisione davvero notevole
In pratica si ferma permettendo a higuain di segnare
Inizialmente non avevo capito l'importanza di questo gesto
Ma stamattina ho capito il nichilismo
La voglia religiosa di affermare un'assurdità
Il disinteresse per il concetto di risultato
L'importanza dell'arbitrio
Alan fermandosi ha fatto capire che nn solo si era scocciato
Ma anche che le partite di calcio non sono importanti
E se higuain vuole segnare è giusto così
Chi siamo noi per cambiare le cose?
Perché opporsi ad una scena che abbiamo già visto?
Allan ieri ha dato una lezione che neanche Morelli
O Recalnati
Vincere ê squallido
E anche pareggiare
Solo perdendo realizziamo la volontà del soggetto inconscio
Npt

 

nessuna-ferita-per-sempre-morelli.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3500 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2016 - 15:35

JACK
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi