Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#51 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2016 - 22:33

Aguero si iscrive al prestigioso albo di chi ha sbagliato due rigori in una partita sola, raggiungendo Beccalossi, Mabkogu e compagnia cantante.



Martin Palermo sempre irraggiungibile.

http://youtu.be/RRxwOFnMUXc
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#52 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 agosto 2016 - 23:36

E nonostante tutto continuano a metterlo rigorista, davvero non lo capisco. Negli ultimi 12 mesi gli avrò visto sbagliate almeno una decina di rigori , deve essere in dopia cifra per forza. Avevo fatto notare la cosa in premier ancora a febbraio tipo, non ho mai trovato la statistica però. Ora magari dopo il doppio errore in una partita sola usciranno i numeri, sono curioso.

FCK merda ha vinto in casa
  • 0

#53 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 17 agosto 2016 - 08:16

E nonostante tutto continuano a metterlo rigorista, davvero non lo capisco. Negli ultimi 12 mesi gli avrò visto sbagliate almeno una decina di rigori , deve essere in dopia cifra per forza. Avevo fatto notare la cosa in premier ancora a febbraio tipo, non ho mai trovato la statistica però. Ora magari dopo il doppio errore in una partita sola usciranno i numeri, sono curioso.
 

 

ecchila 

http://www.transferm...s/1#verschossen

 

7 in 4 anni ashd


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#54 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:23

AHAH DZEKO asd


  • 0

#55 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:23

MAMMA MIA CASILLAS


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#56 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:31

Mamma mia sto Felipe. Nemmeno Pellegrino del Cesena faceva autogol simili.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#57 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:32

Roma nettamente meglio finora.


  • 0

#58 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:51

Espulso Vermaelen


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#59 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 19:52

Che imbecille.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#60 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 20:27

Rigore di Andrè Silva dopo un fallo di mano bruttarello di Palmieri


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#61 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 20:28

André Silva tra un paio d'anni va per il solito assegnone da 50 milioni.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#62 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 20:46

Mi viene da tifare per la Roma


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#63 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 20:48

Mi viene da tifare per la Roma

 

io tifo roma perché assistere alla sue annuali figure di merda in coppa campioni mi riconcilia con l'ambiente daa cappetale


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#64 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 agosto 2016 - 20:52

Porto assolutamente nulla di che.

Ce la siamo complicata da soli
  • 1
Immagine inserita

#65 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 21:05

Netta sensazione che senza l'espulsione la Roma l'avrebbe portata a casa. Se mi devo sbilanciare sul passaggio del turno, dico Roma senza pensarci due volte, il Porto è stato a tratti imbarazzante.


  • 0

#66 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2016 - 21:06

Il Porto mi è sembrato un incrocio tra il Belgio di Wilmots e l'Inter di Benitez. Pochissime idee di gioco, con un medianaccio alla Mudingayi davanti alla difesa che deve toccare meno palloni possibili, e un branco di solisti davanti. Alternativa: cross dalle fasce senza centravanti serio in mezzo.

Molto meglio la Roma che è parsa una squadra di calcio, sia in 11 che in 10, e ha limitato i danni.

 

Confido in una bella partita isterica al ritorno.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#67 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:24

ok, quindi juan jesus e' una ciofeca e vermaelen un idiota. e alisson uno scarsone. ottime notizie per la difesa.


  • 0

#68 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 agosto 2016 - 09:32

No, no e no.

 

Belli giudizi così netti alla prima partita giocata


  • 0
Immagine inserita

#69 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:37

su gesu' e alisson ho vibrazioni negative che non posso ignorare ed ho sentito l'irrefrenabile necessita' di scriverlo nero su bianco per tramandare ai (ed eventualmente imbarazzarmi coi) postumi.

 

dentro dentro invece spero che vermaelen abbia solo avuto un momento di follia e si riveli un buon acquisto.


  • 0

#70 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:39

Juan Jesus è una ciofeca, ma per quello che ha fatto all'Inter, mica per ieri. Da terzino, zona meno pericolosa, fa meno danni comunque.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#71 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:42

vabbe' ma io guardo solo le partite della roma, mi basavo esclusivamente sulla sicurezza che mi trasmettevano i suoi movimenti in campo ieri sera.

comunque sono contento di vedere i miei pregiudizi confermati ex-post (in realta' manco per niente).


  • 0

#72 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 agosto 2016 - 09:43

Gli unici disastrosi sono stati Palmieri e Florenzi.

 

Su Vermaelen aspetterei


  • 0
Immagine inserita

#73 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:50

No, no e no.

 

Belli giudizi così netti alla prima partita giocata

 

Vermaelen e Alisson non li conosco, ma che Juan Jesus sia una merda conclamata posso garantirtelo. Giocatore stupido, privo del senso della posizione, piedi negatissimi, sa solo correre come una gallina impazzita.


  • 0

#74 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 09:52

Vermaelen è anche buono, c'è da dire però che negli ultimi anni è sempre stato rotto ed è una grossa incognita da quel punto di vista. Forse il miglior difensore dell'Arsenal degli ultimi anni, non che ci volesse molto. A monte di tutto ciò, l'espulsione di ieri è stata una grossa coglionata.

 

Alisson non lo conosco, ho visto qualcosa in Copa America (e avrei preferito non vederla), diciamo che l'insistenza di Spalletti a rivolere Scezny non depone a suo favore.

 

Jesus è una merda senza appello.


  • 0

#75 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 agosto 2016 - 09:58

Ma che Jesus sia una merda è assodato eh asd

 

solo che ieri non ha fatto così male


  • 0
Immagine inserita

#76 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 10:27

Vermaelen è anche buono, c'è da dire però che negli ultimi anni è sempre stato rotto ed è una grossa incognita da quel punto di vista. Forse il miglior difensore dell'Arsenal degli ultimi anni, non che ci volesse molto. A monte di tutto ciò, l'espulsione di ieri è stata una grossa coglionata.

 

Alisson non lo conosco, ho visto qualcosa in Copa America (e avrei preferito non vederla), diciamo che l'insistenza di Spalletti a rivolere Scezny non depone a suo favore.

 

Jesus è una merda senza appello.

Il secondo intervento era obbligato, altrimenti il portoghese andava dritto in porta. Piuttosto, il primo giallo per un intervento da dietro a centrocampo con due compagni di squadra nei dintorni è da demente totale. Alisson non ha fatto cappelle clamorose (a parte il rinvio di piedi dopo pochi minuti che poteva costare caro) ma non ha dato quel senso di sicurezza alla squadra che mi aspettavo, soprattutto nelle uscite alte dove l'ho visto parecchio indeciso. Jesus alla fine meno peggio da centrale che da esterno dove non ne ha azzeccata una.


  • 0

#77 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 11:12

comunque iniziare il campionato con tre difensori nuovi su quattro non è una buona premessa

rudiger torna presto? (se non lo vendono prima)


  • 0

#78 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 agosto 2016 - 16:53

Per mezz'ora è stata la miglior Roma spallettiana (quella di buona parte dello scorso girone di ritorno), poi dopo si vede che non ce la facevano più a tenere quei ritmi, si sono abbassati, non riuscivano più a ripartire in quel modo e l'espulsione di Vermaelen è stata quasi la conseguenza di questo, più che la causa della successiva ora di sofferenza. Risultato buono, comunque, avrei firmato alla vigilia, però la partita di ritorno sarà molto più dura di quanto si possa immaginare, il Porto mi pare una squadra più adatta a non far giocare e imbrigliare gli avversari che a fare la partita: bisogna assolutamente evitare di prendere un gol. Non ho capito sinceramente perché Spalletti abbia messo dentro Emerson (del tutto inadeguato a questi livelli), invece di inserire direttamente Fazio al centro, oppure spostare lì De Rossi con Paredes in mezzo. Spero che sia stata anche l'ulltima partita di Florenzi terzino. Juan Jesus per me a sinistra può anche andare, specie se a destra hai uno più offensivo come Bruno Peres, al centro mette decisamente più paura, mentre per dare giudizi su Vermaelen aspetterei. Le note migliori della serata di ieri, oltre a quella mezz'ora a tutta birra, sono stati il solito Nainggolan, vera colonna della squadra, un buon De Rossi e uno Strootman che torna a far vedere finalmente di che pasta è fatto. Dzeko, a parte il solito gol divorato, non mi è dispiaciuto, meglio lui di Salah, ieri molto fumoso. Dietro, il solito Manolas, ma anche i consueti affanni difensivi (acuiti dalla presenza contemporanea di Florenzi ed Emerson, due non-terzini - il secondo anche non giocatore, probabilmente).


  • 0

#79 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 16:32

io tifo roma perché assistere alla sue annuali figure di merda in coppa campioni mi riconcilia con l'ambiente daa cappetale

 

Yes, concordo. Precedere in classifica quel vessillo di equilibrio sportivo e secolare bel giuoco interista fu in effetti un'inculata sanguinosissima.  asd 

 

ok, quindi juan jesus e' una ciofeca e vermaelen un idiota. e alisson uno scarsone. ottime notizie per la difesa.

 

Neanche Franco Melli scriverebbe sta roba, diochihuahua. Cosa minchia ha sbagliato Alisson, un rinvio? Vermaelen è diventato un pippone per una partita storta? In undici contro undici non c'è stata storia, nella ripresa hanno comunque mostrato carattere quando l'armata Brancaleone-europea di Garcia sarebbe CROLLATA a pezzi..JJ come terzino non m'è dispiaciuto, De Rossi tornato a livelli super [nel secondo tempo ha praticamente fatto reparto da solo]. 


  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#80 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 15:42

vedo che c'è molto (molta?) hype per la partita di stasera, eh? asd

 

dice che ci saranno novità per le prossime edizioni di champions, parla di 4 posti fissi per i campionati principali, quindi addio preliminari per il futuro, bye bye ansia da ranking

probabilmente un tentativo di tenere a bada le smanie di superlega europea

in ogni caso, magari


  • 0

#81 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 16:43

Quindi meno posti per i campioni nazionali? Era quasi meglio il merito storico ai danni dei terzi o dei quarti.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#82 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 17:09

Grazie a dio il merito storico è andato a farsi benedire. E' comunque una porcata, ma meno nauseante.


  • 0

#83 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 agosto 2016 - 18:50

Nomi alla mano, questo è il peggior Porto degli anni Duemila.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#84 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 agosto 2016 - 19:19

Bello il saltino di Jesus.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#85 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:19

Si mette male. Il Porto comunque sta giocando molto meglio rispetto all'andata


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#86 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 agosto 2016 - 19:25

Nainggolan - Porto 0-1


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#87 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:51

Espulso l'intellettuale De Rossi.

 

Solita squadra di isterici.


  • 0

#88 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:51

GettyImages-499143740-e1450281975873.jpg


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#89 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:52

Un idiota che merita di finire la carriera stasera gambizzato dai suoi tifosi.

La Roma non stava giocando bene ma il grosso problema è stato subire gol in modo ridicolo dopo 5 minuti: in CL le partite sono rognose, è normale, almeno un quarto d'ora reggilo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#90 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:52

Fossi Spalletti, ultima partita di De Rossi con la maglia della Roma.


  • 0

#91 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 19:53

Rosso a DDR, si mette maluccio.

 

Comunque io non lascerei sola nelle difficoltà la AS Roma nel caso di mancato accesso alla Champions, e prenderei un altro centrocampista da loro per aiutarli economicamente. Nel pacchetto infilerei anche il profeta o Sturaro a prezzi modici.

Vabeh, aspetto un attimo a fare battute del cazzo. asd


  • 1

#92 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 agosto 2016 - 19:57

niente non ce la facciamo ad avere tre squadre ai gironi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#93 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:00

Ah ma la Roma ha comprato davvero Juan Jesus, pensavo fosse una specie di battuta di qualche utente del forum.


  • 2

#94 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 23 agosto 2016 - 20:05

È una squadra che non è abituata a vincere, c'è poco da fare
  • 0

#95 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:09

È una squadra che non è abituata a vincere, c'è poco da fare

Si può dire questo ma anche che per essere sicuri di passare contro squadre come il Porto (posto che comunque magari all'andata poteva finire con un risultato migliore da quel che ho letto in giro) devi essere già in una forma da quinta di campionato, e questo porterebbe a fare la preparazione troppo presto, finendo con la lingua penzoloni già a dicembre. Comunque la si metta i preliminari sono da evitare come la peste sempre e comunque.


  • 0

#96 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 agosto 2016 - 20:10

Quelli di Mediaset Premium hanno delle facce da funerale, non possono permettersi di perdere altri abbonamenti asd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#97 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:12

 

È una squadra che non è abituata a vincere, c'è poco da fare

Si può dire questo ma anche che per essere sicuri di passare contro squadre come il Porto (posto che comunque magari all'andata poteva finire con un risultato migliore da quel che ho letto in giro) devi essere già in una forma da quinta di campionato, e questo porterebbe a fare la preparazione troppo presto, finendo con la lingua penzoloni già a dicembre. Comunque la si metta i preliminari sono da evitare come la peste sempre e comunque.

 

 

Pace, Renton, della lingua penzoli a dicembre. Queste due sono (economicamente e sportivamente) le partite più importanti della stagione, almeno fino a quando non ti giochi i trofei. Se non ti fai trovare preparato al meglio, e la Roma dell'andata a me pareva comunque in forma, sei pirla te.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#98 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:12

Bah, dovevano solo lasciarli sfogare. Chiaro che se appena ti attaccano prendi gol perdi sicurezza e se hai in campo un deficiente resti anche in 10.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#99 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:13

Saranno Luca e Paolo che portano jella?


  • 0

#100 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 20:15

 

 

È una squadra che non è abituata a vincere, c'è poco da fare

Si può dire questo ma anche che per essere sicuri di passare contro squadre come il Porto (posto che comunque magari all'andata poteva finire con un risultato migliore da quel che ho letto in giro) devi essere già in una forma da quinta di campionato, e questo porterebbe a fare la preparazione troppo presto, finendo con la lingua penzoloni già a dicembre. Comunque la si metta i preliminari sono da evitare come la peste sempre e comunque.

 

 

Pace, Renton, della lingua penzoli a dicembre. Queste due sono (economicamente e sportivamente) le partite più importanti della stagione, almeno fino a quando non ti giochi i trofei. Se non ti fai trovare preparato al meglio, e la Roma dell'andata a me pareva comunque in forma, sei pirla te.

 

Concordo, ma infatti se fossi stato qualunque squadra italiana che in questi anni aveva il preliminare di champions per me tutti convocati il primo di luglio e via. Quello che voglio dire è che però poi se non vai più quando è marzo, rischi poi di non entrare nella champions successiva, quindi non se ne esce.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi