Non compro usato.
Still Sealed
=
Ancora sigillato
Inviato 11 luglio 2016 - 17:19
Non compro usato.
Still Sealed
=
Ancora sigillato
Inviato 11 luglio 2016 - 17:30
Non compro usato.
Still Sealed
=
Ancora sigillato
Minchia Lassi, vaffanculo i Depeche Mode, non lo compro
Inviato 11 luglio 2016 - 17:32
Inviato 11 luglio 2016 - 17:43
Inviato 11 luglio 2016 - 17:50
Cool trovo romantico che tu non voglia ascoltare i dischi se non li hai acquistati. È un po' come se tu volessi arrivare vergine al matrimonio
Ammiro la tua purezza
seh ciao, è come se arrivasse al matri senza sapere con chi; magari si trova la sorpresa
Lassi, dove l'hai trovato a 3 euro?
https://www.discogs..../item/288348741
più le spese
Inviato 11 luglio 2016 - 22:23
1981 – Speak & Spell 6.5
1982 – A Broken Frame 7.5
1983 – Construction Time Again 7.5
1984 – Some Great Reward 8
1986 – Black Celebration 7
1987 – Music for the Masses 8.5
1990 – Violator 9
1993 – Songs of Faith and Devotion 9
1997 – Ultra 7.5
2001 – Exciter 9
2005 – Playing the Angel 7.5
2009 – Sounds of the Universe 6
2013 – Delta Machine
Inviato 11 luglio 2016 - 22:59
Però l'altro giorno ho preso i primi due degli Heaven 17, contento?
Inviato 12 luglio 2016 - 17:11
1981 – Speak & Spell 8,5
1982 – A Broken Frame 9
1983 – Construction Time Again 8
1984 – Some Great Reward 9
1986 – Black Celebration 8
1987 – Music for the Masses 7,5
1990 – Violator 8,5
1993 – Songs of Faith and Devotion 9
1997 – Ultra 8
2001 – Exciter 7,5
2005 – Playing the Angel 7,5
2009 – Sounds of the Universe
2013 – Delta Machine
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 12 luglio 2016 - 18:09
Violator 7,5
Inviato 13 luglio 2016 - 11:44
Inviato 13 luglio 2016 - 13:03
1981 – Speak & Spell 8,5
il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi
https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay
Inviato 13 luglio 2016 - 13:07
1981 – Speak & Spell 6.5
1982 – A Broken Frame 6.5
1983 – Construction Time Again 6.5
1984 – Some Great Reward 6.5
Inviato 13 luglio 2016 - 13:23
Se vuoi Lassi ti accontento io
Inviato 13 luglio 2016 - 14:00
Però l'altro giorno ho preso i primi due degli Heaven 17, contento?
(per me son fighi eh)
è la fine
Inviato 13 luglio 2016 - 14:06
Inviato 14 luglio 2016 - 17:04
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 16 luglio 2016 - 11:22
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 16 luglio 2016 - 11:47
1981 – Speak & Spell senza voto
Clarke lo preferisco con gli Yazoo, missà. Questo devo riascoltarlo, troppo tempo passò dall'ultima volta.
1982 – A Broken Frame 9,5
Capolavoro, delizia, pietra (ma pure forbice e carta). Dalla meraviglia techno di Leave In Silence all'electro-dub di Satellite, passando per la moroderiana Nothing To Fear. Sarebbe un 10 se non fosse per Meaning of Love e Photograph of You, belle ma c'entrano poco col resto.
1983 – Construction Time Again 9
Il fratellino di Brokenframe che lavora in industria e sogna un futuro migliore. Nove tracce, tutte stellari. Sottovalutatissimo.
1984 – Some Great Reward 10
L'industria cresce e la penna si affina. Perfezione.
1986 – Black Celebration 9,5
Disco cupissimo. Batteria mixata a livelli da infrasuoni, ghigni synthetici, decadenza. La scrittura migliora ulteriormente, al punto da non essere superabile. Peccato che, a mio avviso, New Dress e Sometimes (la sorella racchia di Somebody) lo tirino giù, negandogli il mio 10.
1987 – Music for the Masses 8,5
Altro step verso un formato-canzone più accessibile rispetto alle obliquità sintetiche che prevalevano in Frame e Time. Tirato giù da un lato B altalenante.
1990 – Violator 10
E va bene così, senza parole.
1993 – Songs of Faith and Devotion 9
Rock, soul, gospel. Disco più organico. Produzione della madonna. Scrittura da Nobel.
1997 – Ultra 8
Le pulsioni industriali dell'epoca egregiamente metabolizzate. Magari tutti i ritorni fossero così.
2001 – Exciter 8
Sottovalutato, sottovalutato, sottovalutato. I suoni che hanno tirato fuori con Bell sono da orgasmo multiplo. Scrittura non sempre all'altezza, ma glielo si perdona quando il disco suona così perfettamente attuale.
2005 – Playing the Angel 7,5
Pezzi nella media migliori, ma gli preferisco Exciter. Di poco, eh.
2009 – Sounds of the Universe non pervenuto
2013 – Delta Machine non pervenuto
(ho ascoltato i singoli di entrambi gli album, non mi sono piaciuti, ho desistito per paura d'infangare un quadro perfetto)
Inviato 16 luglio 2016 - 12:29
SOLO IL VOTO DOPO L'ALBUM
Inviato 16 luglio 2016 - 12:32
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 16 luglio 2016 - 18:15
Inviato 17 luglio 2016 - 17:25
RISULTATI VOL.8 DEPECHE MODE
1. Violator (1990) 8,63 [26 votanti, media voti: 8,63]
2. Black Celebration (1986) 8,51 [23 votanti, media voti: 8,51]
3. Music for the Masses (1987) 8,42 [25 votanti, media voti: 8,42]
4. Some Great Reward (1984) 8,2 [23 votanti, media voti: 8,2]
5. A Broken Frame (1982) 7,57 [17 votanti, media voti: 7,88]
6. Songs of Faith and Devotion (1993) 7,48 [23 votanti, media voti: 7,48]
7. Construction Time Again (1983) 7,39 [18 votanti, media voti: 7,58]
8. Ultra (1997) 7,19 [21 votanti, media voti: 7,19]
9. Speak & Spell (1981) 6,59 [14 votanti, media voti: 7,21]
10. Playing the Angel (2005) 6,52 [17 votanti, media voti: 6,79]
11. Exciter (2001) 5,98 [17 votanti, media voti: 6,24]
12. Delta Machine (2013) 4,89 [11 votanti, media voti: 5,64]
13. Sounds of the Universe (2009) 4,56 [13 votanti, media voti: 5,08]
Media generale: 7,51
Votanti: 28
Disco con più 10: Violator (7)
Media più alta (almeno 7 votati): bachelor kisses (8,90)
Media più bassa (almeno 7 votati): vuvu (6,32)
Inviato 17 luglio 2016 - 19:25
OndaRym vol.9: XTC (e The Dukes of Stratosphear)
regole
- votate gli album nell'elenco con voto in decimi dallo 0 al 10 (inclusi i mezzi voti)
- potete partecipare anche se ne avete ascoltato solo uno, votando solo quello
- nel conteggio della media i voti inferiori al 4 varranno comunque 4 (è per evitare voti messi apposta per abbassare la media, siete comunque liberi di mettere 0 se lo ritenete il voto più adeguato)
layout
- fate copia-incolla dell'elenco e mettete il voto alla fine (solo il numero!)
- quelli che non votate non cancettateli, o almeno lasciate la riga vuota
- non cambiate l'ordine
- se ne votate pochi (3 o 4) potete ignorare le tre regole qui sopra
- eventuali commenti dopo la lista e non in mezzo
scadenza
giovedì 21 luglio ore 21
album da votare:
Inviato 17 luglio 2016 - 20:43
1978 - White Music 7.5
Inviato 17 luglio 2016 - 22:12
Inviato 18 luglio 2016 - 02:34
Inviato 18 luglio 2016 - 06:10
Inviato 18 luglio 2016 - 07:26
rispettati, ma mai amati
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 18 luglio 2016 - 08:09
idem come Corrigan (ops ), Partridge peggior cantante di sempre
Inviato 18 luglio 2016 - 08:09
1978 - White Music 8
1978 - Go2 7
1979 - Drums and Wires 9
1980 - Black Sea 9
1982 - English Settlement 10
1983 - Mummer 9
1984 - The Big Express 7,5
1986 - Skylarking 10
1989 - Oranges & Lemons 8
1992 - Nonsuch 8
1999 - Apple Venus Volume 1 7
2000 - Wasp Star (Apple Venus Volume 2) 6,5
1985 - 25 O'Clock 7,5
1987 - Psonic Psunspot 7
Inviato 18 luglio 2016 - 11:19
Inviato 18 luglio 2016 - 11:56
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 18 luglio 2016 - 12:29
1978 - White Music 7
Inviato 18 luglio 2016 - 12:32
Inviato 18 luglio 2016 - 15:21
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 18 luglio 2016 - 15:56
Inviato 18 luglio 2016 - 19:00
Inviato 20 luglio 2016 - 13:12
1983 - Mummer 9
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 21 luglio 2016 - 06:26
Inviato 21 luglio 2016 - 09:03
1978 - White Music 7,5
1978 - Go2 7
1979 - Drums and Wires 10
1980 - Black Sea 9
1982 - English Settlement 9,5
1983 – Mummer 9
1984 - The Big Express 7,5
1986 – Skylarking 10
1989 - Oranges & Lemons 8
1992 – Nonsuch 8,5
1999 - Apple Venus Volume 19
2000 - Wasp Star (Apple Venus Volume 2) 7.5
1985 - 25 O'Clock 8
1987 - Psonic Psunspot 8
Inviato 21 luglio 2016 - 09:50
Inviato 21 luglio 2016 - 13:52
1986 - Skylarking 7,5
Inviato 21 luglio 2016 - 14:57
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 21 luglio 2016 - 19:19
Inviato 22 luglio 2016 - 08:41
Inviato 22 luglio 2016 - 09:01
Era stato messo nel posto sbagliato:
1978 - White Music1978 - Go21979 - Drums and Wires 9,51980 - Black Sea 101982 - English Settlement 81983 - Mummer 71984 - The Big Express 6,51986 - Skylarking 81989 - Oranges & Lemons 8,51992 - Nonsuch1999 - Apple Venus Volume 12000 - Wasp Star (Apple Venus Volume 2)1985 - 25 O'Clock 8,51987 - Psonic Psunspot
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 24 luglio 2016 - 06:57
Inviato 27 luglio 2016 - 14:55
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 27 luglio 2016 - 17:57
RISULTATI VOL.9 XTC
1. Skylarking (1986) 8,88 [21 votanti, media voti: 8,88]
2. Drums and Wires (1979) 8,73 [22 votanti, media voti: 8,73]
3. Black Sea (1980) 8,34 [19 votanti, media voti: 8,34]
4. English Settlement (1982) 8,33 [20 votanti, media voti: 8,33]
5. Oranges & Lemons (1989) 7,53 [17 votanti, media voti: 7,53]
6. Mummer (1983) 7,22 [14 votanti, media voti: 7,61]
7. 25 O'Clock (1985) 7,03 [10 votanti, media voti: 8]
8. White Music (1978) 6,55 [12 votanti, media voti: 7,17]
9. Psonic Psunspot (1987) 6,5 [9 votanti, media voti: 7,56]
10. The Big Express (1984) 6,27 [11 votanti, media voti: 7]
11. Nonsuch (1992) 6,12 [9 votanti, media voti: 7,11]
12. Apple Venus Volume 1 (1999) 6,01 [7 votanti, media voti: 7,29]
13. Go2 (1979) 5,74 [8 votanti, media voti: 6,81]
14. Wasp Star (Apple Venus Volume 2) (2000) 4,74 [5 votanti, media voti: 6]
Media generale: 7,87
Votanti: 24
Disco con più 10: Skylarking (7)
Media più alta (almeno 8 votati): xtc (8,46)
Media più bassa (almeno 8 votati): corrigan (6,41)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi