E tutti gli Happy Mondays di merda (l'ho detto).
Syd, neanche tu l'hai messo
E nemmeno wild che ha piùato
Inviato 29 aprile 2016 - 09:15
E tutti gli Happy Mondays di merda (l'ho detto).
Syd, neanche tu l'hai messo
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 29 aprile 2016 - 09:16
E tutti gli Happy Mondays di merda (l'ho detto).
Eresia
Dai a 40 anni gli Happy Mondays sono strafichi, i Nirvana già a 30 anni sono un (grandissimo) gruppo per liceali, segnano inevitabilmente il passo.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 aprile 2016 - 09:18
Che fighetti di merda, nessuno che metta Nevermind, il fottuto disco più importante degli anni Novanta.
M.
Ehi io l'ho messo! Non nelle prime posizioni, ma l'ho messo!
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 29 aprile 2016 - 09:27
Hanno inventato un suono, un approccio, uno stile. Non si era mai sentito prima nulla di simile, e chi li ha vissuti in diretta sa benissimo che era così. Ho degli amici che ricordano, una volta vista la copertina di Nevermind, di aver provato una sensazione unica: quella di essere dinanzi a un classico, senza averlo mai ascoltato. Dentro c'erano canzoni memorabili, che dicevano quello che un quattordicenne voleva sentirsi dire, ma più forte, con l'epos che il punk non aveva mai avuto.
Io non li ho messi per rispetto della mia storia forumistica: quando m'iscrissi a questo forum, nel lontano dicembre 2002, esordii dicendo che Kurt Cobain avesse fatto bene a uccidersi, venendo ricoperto di insulti dall'utenza dell'epoca. Del grunge non sono un grandissimo fan comunque: l'unico gruppo che davvero ho amato sono stati gli Screaming Trees. Altri che hanno fatto cose di mio gusto Green River e Mudhoney. Ho messo i Pearl Jam perché non sono un gruppo grunge, ma un gruppo pop rock che ha fatto danni enormi, ma anche scritto un disco fatto di canzoni supreme.
M.
M.
Inviato 29 aprile 2016 - 09:32
ne farò almeno 30, magari anche 80, senza nessun ordine inizio
The Shadow Ring – Hold Onto I.D.
Mercury Rev – Deserter's Songs
Kreidler - Weekend
µ-Ziq - Tango n'Vectif
Labradford - Prazision
Main - Firmament II
Global Communication - 76:14
Saint Etienne – Foxbase Alpha
DJ Rolando - The Aztec Mystic Mix
Joan Of Arc – How Memory Works
Denim – Back In Denim
Pet Shop Boys - Very
Biosphere - Substrata
H.N.A.S. - Willkür nach Noten
Controlled Bleeding - Trudge
Man Or Astroman? - Experiment Zero
Brainiac - Hissing Prigs in Static Couture
Rapoon – The Kirghiz Light
New Wet Kojak - New Wet Kojak
69 - The Sound Of Music
ecco la 2°
GOZZY VIENI A CRITICARLA SE HAI IL CORAGGIOOOO!!!!
Pulp – His 'N' Hers
Leila – Like Weather
Moonshake – Eva Luna
Velma - Cyclique
Tortoise - Tortoise
Jack - Pioneer Soundtracks
Nurse With Wound - Thunder Perfect Mind
Supergrass – I Should Coco
Lustmord - Heresy
Mummies - Never Been Caught
Skullflower - IIIrd Gatekeeper
The Martian – The Long Winter Of Mars
Trans Am - Futureworld
Tarwater - Silur
Would-Be-Goods – Mondo
Lull - Cold Summer
Beastie Boys - Hello Nasty
Scenic - Acquatica
Coil - Astral Disaster
Reatards - Teenage Hate
Inviato 29 aprile 2016 - 09:36
15. Eva Cassidy - Songbird
porco dio
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 29 aprile 2016 - 09:36
Hanno inventato un suono, un approccio, uno stile. Non si era mai sentito prima nulla di simile, e chi li ha vissuti in diretta sa benissimo che era così. Ho degli amici che ricordano, una volta vista la copertina di Nevermind, di aver provato una sensazione unica: quella di essere dinanzi a un classico, senza averlo mai ascoltato. Dentro c'erano canzoni memorabili, che dicevano quello che un quattordicenne voleva sentirsi dire, ma più forte, con l'epos che il punk non aveva mai avuto.
Mah, io li ho vissuti in diretta, comprai Nevermind il giorno dell'uscita o giù di lì. È un grandissimo disco con canzoni mostruose [*] e l'ho consumato, ma è a tutti gli effetti un disco per adolescenti. Lo è nelle tematiche trattate più che nel suono che resta un classico. Musicalmente non hanno inventato nulla che gli Stooges o i Ramones non avessero già fatto, ma questo non è importante quando hai canzoni così.
[*] gli altri due no (Bleach e In Utero) non mi venite a dire che sono belli perchè non è così. Non sono assolutamente all'altezza del capolavoro, mi lasciarono indifferente all'epoca e mi fanno cacare adesso. Nevermind negli scaffali avrà sempre un posto d'onore, ma da qui a mettermi ad ascoltarlo ce ne corre.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 aprile 2016 - 09:41
Ho degli amici che ricordano, una volta vista la copertina di Nevermind, di aver provato una sensazione unica: quella di essere dinanzi a un classico, senza averlo mai ascoltato.
stai lontano dalle brutte compagnie
Inviato 29 aprile 2016 - 09:45
Hanno inventato un suono, un approccio, uno stile. Non si era mai sentito prima nulla di simile, e chi li ha vissuti in diretta sa benissimo che era così. Ho degli amici che ricordano, una volta vista la copertina di Nevermind, di aver provato una sensazione unica: quella di essere dinanzi a un classico, senza averlo mai ascoltato. Dentro c'erano canzoni memorabili, che dicevano quello che un quattordicenne voleva sentirsi dire, ma più forte, con l'epos che il punk non aveva mai avuto.
Io non li ho messi per rispetto della mia storia forumistica: quando m'iscrissi a questo forum, nel lontano dicembre 2002, esordii dicendo che Kurt Cobain avesse fatto bene a uccidersi, venendo ricoperto di insulti dall'utenza dell'epoca. Del grunge non sono un grandissimo fan comunque: l'unico gruppo che davvero ho amato sono stati gli Screaming Trees. Altri che hanno fatto cose di mio gusto Green River e Mudhoney. Ho messo i Pearl Jam perché non sono un gruppo grunge, ma un gruppo pop rock che ha fatto danni enormi, ma anche scritto un disco fatto di canzoni supreme.
M.
Fra tutti gli album della mia classifica, Nevermind è quello che forse ho ascoltato di più', a volte anche 2-3 volte al giorno, poi l'ho messo da parte e da allora non l'ho più' ripreso. E forse è stato questo il suo limite, ma mi piace pero' pensare che forse doveva essere questa la sua filosofia. E' però innegabile la sua importanza storica nel rock in genere, su questo non ci piove al di la' della sovraesposizione che ha (inevitabilmente) avuto.
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 29 aprile 2016 - 10:42
E sia.
1. Elliott Smith - Roman Candle
2. Julian Cope - Peggy Suicide
3. Lambchop - I Hope You're Sitting Down [aka Jack's Tulips]
4. The The - Dusk
5. EKV - Dum Dum
6. Orbital - Snivilisation
7. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
8. Nick Cave & The Bad Seeds - The Good Son
9. Tindersticks - Tindersticks
10. Lucio Battisti - La sposa occidentale
11. Shack - Waterpistol
12. The Flaming Lips - Hit to Death in the Future Head
13. Amon Tobin - Bricolage
14. Tortoise - TNT
15. Godspeed You! Black Emperor - Slow Riot for New Zerø Kanada
16. XTC - Nonsuch
17. Spiritualized Electric Mainline - Pure Phase
18. Sonic Youth - Dirty
19. Surgeon - Force + Form
20. Mercury Rev - See You on the Other Side
Inviato 29 aprile 2016 - 11:15
1. Elliott Smith - Either/Or
2. Pulp - Different Class
3. Slowdive - Souvlaki
4. Suede - Dog Man Star
5. Slint - Spiderland
6. The Van Pelt - Sultans of Sentiment
7. Puressence - Only Forever
8. Surgeon - Force+Form
9. Halifax Pier - Halifax Pier
10. Lightwave - Tycho Brahé
11. Nick Cave & The Bad Seeds - The Good Son
12. Placebo - Without You I'm Nothing
13. Mercury Rev - Deserter's Songs
14. Drive Like Jehu - Yank Crime
15. Portishead - Dummy
16. Wu-Tang Clan - Enter the Wu-Tang (36 Chambers)
17. Sigur Rós - Agætis Byrjun
18. My Bloody Valentine - Loveless
19. DJ Shadow - Endtroducing
20. Manic Street Preachers - The Holy Bible
Altri che avrei voluto mettere ma...
The Crystal Method - Vegas
Blur - Parklife
Seefeel - Quique
Alice In Chains - Dirt
Massimo Volume - Lungo i Bordi
Boards of Canada - Music Has the Right to Children
Autechre - Incunabula
Mansun - Six
Thin White Rope - Sack Full of Silver
Bark Psychosis - Galliani Muori Male, Berlusconi Muori Malissimo Hex
Radiohead - Ok Computer
Rialto - Rialto
Massive Attack - Mezzanine
Gay Dad - Leisure Noise
Bluvertigo - Metallo Non Metallo
Global Communication - 76:14
Diabologum - #3
Unwound - Fake Train
Jesus Lizard - Goat
Nirvana - In Utero
Olivia Tremor Control - Scenes from Unrealized Script: Dusk at Cubist Castle
LFO - Frequencies
Dismember - Like an Ever-Flowing Stream
Moonshake - Eva Luna
Inviato 29 aprile 2016 - 11:23
1 Oasis - Dedinitely Maybe
2 Mercury Rev - Deserter's Songs
3 Depeche mode - Ultra
4 Belle and Sebastian - If You're Feeling Sinister
5 Verve - Urban Hymns
6 Elliott Smith - xo
7 Pavement - Slanted and Enchanted
8 Daniel Johnston - 1990
9 Rem - New Adventures in Hi-Fi
10 Bob Dylan - Time out of mind
11 Eels - beautiful freak
12 Cat Power - Moon Pix
13 Silver Jews - American Water
14 Afghan Whigs - gentlemen
15 Built To Spill – Perfect From Now On
16 sparklehorse - vivadixiesubmarinetransmissionplot
17 Yo La Tengo – Painful
18 Wilco – Summerteeth
19 Beastie Boys - Ill Communication
20 Nirvana - unplugged
(Italia '90
1 Battiato - L'Imboscata
2 De Andrè - anime salve
3 Elio e le storie tese - eat the phikis
4 Csi - tabula rasa elettrificata
5 Bluvertigo - zero
6 max gazzè - la favola di adamo ed eva
7 Francesco Guccini - D'amore di Morte e di altre Sciocchezze
8 Giuni Russo - Se fossi più simpatica sarei meno antipatica
9 timoria - viaggio senza vento
10 Afterhours - hai paura del buio?)
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 29 aprile 2016 - 11:24
Inviato 29 aprile 2016 - 11:27
Inviato 29 aprile 2016 - 12:19
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 aprile 2016 - 12:52
Inviato 29 aprile 2016 - 13:12
1. Jeff Buckley - Grace
2. Nirvana - Nevermind
3. Soundgarden - Superunknown
4. Alice in Chains - Dirt
5. Smashing Pumpkins - Mellon Collie and The Infinite Sadness
6. Rage Against The Machine - Rage Against The Machine
7. Slint - Spiderland
8. Nick Cave and The Bad Seeds - The Good Son
9. Nine Inch Nails - The Downward Spiral
10. Blur - Parklife
11. Radiohead - OK Computer
12. Red Hot Chili Peppers - Blood Sugar Sex Magik
13. Metallica - Metallica
14. Placebo – Without You I’m Nothing
15. John Fogerty - Blue Moon Swamp
16. Fabrizio De André - Anime Salve
17. Daft Punk - Homework
18. Massive Attack - Mezzanine
19. Green Day - Dookie
20. Extreme - Extreme II: Pornograffitti
Inviato 29 aprile 2016 - 13:30
ragazzi, ho spostato un po' di commenti nel thread dei commenti - pensando al disgraziato (senza offesa eh) che prima o poi dovrà fare i conti.
Inviato 29 aprile 2016 - 14:04
Mi butto...
1. Black Tape For A Blue Girl - Remnants Of A Deeper Purity
2. Air - Moon Safari
3. Massive Attack - Mezzanine
4. Portishead - Dummy
5. Swans - White Light from the Mouth of Infinity
6. Calexico - The Black Light
7. Stereolab - Transient Random-Noise Bursts with Announcements
8. REM - Automatic For The People
9. Tindersticks - Tindersticks
10. Lisa Germano - Geek The Girl
11. Radiohead - Ok Computer
12. Black Heart Procession - 2
13. Mercury Rev - Deserter's Songs
14. Bjork - Homogenic
15. Smog - Wild Love
16. Tori Amos - Under The Pink
17. Lightwave - Tycho Brahé
18. Mazzy Star - So Tonight That I Might See
19. Suede - Dog Man Star
20. Cop Shoot Cop - Ask Questions Later
Inviato 29 aprile 2016 - 14:33
No direttore, anche Lei no, sposi la causa della classifica annuale
Inviato 29 aprile 2016 - 14:35
No direttore, anche Lei no, sposi la causa della classifica annuale
Io sposo tutte le cause delle classifiche Mi divertono e non le ho mai trovate dannose o pericolose, come sono stranamente viste da molti qui dentro.
Inviato 29 aprile 2016 - 14:49
ciao a tutti, ho già scritto tempo fa ma è come se fossi nuovo
volevo mettere anche io la mia classifica anche se, lo dico già, è un po' scaruffiana ma che ci posso fare i gusti sono quelli
1) Jesus Lizard - Goat
2) Mercury Rev - Yerself Is Steam
3) Slint - Spiderland
4) Kyuss - Blues For The Red Sun
5) Don Caballero - 2
6) Roy Montgomery - And Now The Rain Sounds Like Life Is Falling Down Through It
7) Rollins Band - The End Of Silence
8) Jane's Addiction - Ritual De Lo Habitual
9) Primus - Sailing The Seas Of Cheese
10) Nine Inch Nails - The Downward Spiral
11) Morphine - Cure For Pain
12) Shellac - At Action Park
13) Soundgarden - Superunknown
14) Lycia - A Day In The Stark Corner
15) Bark Psychosis - Hex
16) Scorn - Vae Solis
17) Built To Spill - Perfect From Now On
18) Unsane - Unsane
19) Jesus Lizard - Liar
20) Autechre - Incunabula
Inviato 29 aprile 2016 - 15:45
1. Smashing Pumpkins - Siamese Dream
2. Low - I Could Live in Hope
3. Beck - Odelay
4. Pulp - Different Class
5. Suede - Coming Up
6. Weezer - Pinkerton
7. Weezer - Blue Album
8. Rage Against The Machine - Rage Against The Machine
9. Alice in Chains - Dirt
10. Nirvana - Nevermind
11. Massive Attack - Mezzanine
12. Afghan Whigs - Gentlemen
13. Oasis - Morning Glory
14. Nas - Illmatic
15. Black Grape - It's Great When You're Straight... Yeah
16. A Tribe Called Quest - The Low End Thoery
17. Eminem - The Slim Shady LP
18. DJ Shadow - Edtroducing
19. Offspring - SMASH
20. Prodigy - The Fat of the Land
Inviato 29 aprile 2016 - 15:54
1. Pavement - Crooked Rain, Crooked Rain
2. Oblivians - Soul Food
3. Polvo - Today's Active Lifestyles
4. Shellac - At Action Park
5. Tall Dwarfs - Fork Songs
6. Guided By Voices - Alien Lanes
7. Pavement - Wowee Zowee
8. The Shadow Ring - Lighthouse
9. The Van Pelt - Sultans of Sentiment
10. Oblivians - Popular Favorites
11. Mercury Rev - Yerself is Steam
12. The Shadow Ring - Hold onto I.D.
13. The Terminals - Little Things
14. Fugazi - Red Medicine
15. The Olivia Tremor Control - Music From the Unrealized Film Script, Dusk at Cubist Castle
16. A Tribe Called Quest - The Low End Theory
17. The Gories - I Know You Fine, But How You Doin'
18. Sun City Girls - 330,003 Crossdressers From Beyond the Rig Veda
19. The Mountain Goats - Zopilote Machine
20. Teenage Fanclub - Grand Prix
Inviato 29 aprile 2016 - 16:19
1. Ride - Nowhere (Andiamo a prenderci la coppa)
2. My Bloody Valentine - Loveless
3. Nature and Organisation - Beauty Reaps the Blood of Solitude
4. Pulp - Different Class
5. Cocteau Twins - Heaven or Las Vegas
6. Happy Mondays - Pills 'n' Thrills and Bellyaches
7. Current 93 - Thunder Perfect Mind
8. Adorable - Against Perfection
9. Blur - Blur
10. Primal Scream - Screamadelica
11. Mazzy Star - So Tonight That I Might See
12. Suede - Dog Man Star
13. Scott Walker - Tilt (Ma non lo ascolto mai )
14. Ride - Going Blank Again
15. Coil - Love's Secret Domain
16. Portishead - Portishead
17. Slowdive - Just for a Day
18. Massive Attack - Mezzanine
19. Disco Inferno - D. I. Go Pop
20. Slint - Spiderland
Non c'è salvezza fuori dalle mura di Albione, ma in rappresentanza dell'America ho messo l'omonimo dei Blur
"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 29 aprile 2016 - 16:57
1. Tori Amos - From The Choirgirl Hotel
2. Black Tape For A Blue Girl - Remnants Of A Deeper Purity
3. Madonna - Ray Of Light
4. Suede - Coming Up
5. Soda Stereo - Dynamo
6. Kelis - Kaleidoscope
7. Type O Negative - Slow, Deep And Hard
8. Gustavo Cerati - Bocanada
9. Massive Attack - Mezzanine
10. Charalambides - Market Square
11. Björk - Homogenic
12. Divine Comedy - Fin de siècle
13. Swans - White Light From The Mouth Of Infinity
14. Disco Inferno - D.I. Go Pop
15. Portishead - Dummy
16. Mercury Rev - Yerself Is Steam
17. Radiohead - OK Computer
18. Sinéad O' Connor - I Do Not Want What I Haven't Got
19. Talk Talk - Laughing Stock
20. Vampire Rodents - Lullaby Land
Posizioni totalmente a caso, a parte i primi due. Di Madonna sarebbe stato un altro, ma vediamo di far accumulare un po' di punti.
Inviato 29 aprile 2016 - 17:01
1. Unwound - Repetition
2. Bardo Pond - Amanita
3. Fugazi - In on the Kill Taker
4. Sonic Youth - Goo
5. The Jesus Lizard - Shot
6. Silkworm - Firewater
7. Red House Painters - Down Colorful Hill
8. Pavement - Brighten the Corners
9. Slowdive - Just for a Day
10. My Bloody Valentine - Loveless
11. Pearl Jam - Vitalogy
12. Smashing Pumpkins - Gish
13. Manic Street Preachers - The Holy Bible
14. Verdena - Verdena
15. The Van Pelt - Sultans of Sentiment
16. Built to Spill - Perfect From Now On
17. Rage Against the Machine - Rage Against the Machine
18. Ani DiFranco - LIttle Plastic Castle
19. Cat Power - What Would the Community Think
20. Arson Garden - Under Towers
Inviato 29 aprile 2016 - 17:10
Inviato 29 aprile 2016 - 17:14
Inviato 29 aprile 2016 - 18:11
hem...
ragazzi, ho spostato un po' di commenti nel thread dei commenti - pensando al disgraziato (senza offesa eh) che prima o poi dovrà fare i conti.
P.S. risposto tutto di nuovo.
E' l'ultima volta, chi persevera dovrà vedersela con gli accidenti del suddetto "disgraziato (senza offesa eh)" - che fra l'altro non ho capito chi sarebbe.
Inviato 29 aprile 2016 - 18:31
Uno degli ultimi arrivati nonnismo pieno
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 aprile 2016 - 22:19
Me ne sono usciti 50, ho provato a scremarli basandomi sui miei cambiamenti di gusto più recenti (6 mesi fa le posizioni, e anche alcuni dischi, sarebbero stati diversi).
1. R.E.M. - Automatic for the People
2. Nirvana - In Utero
3. PJ Harvey - To Bring You My Love
4. Blur - Parklife
5. Radiohead - OK Computer
6. Jeff Buckley - Grace
7. Weezer - Blue Album
8. Portishead - Dummy
9. Teenage Fanclub - Bandwagonesque
10. Smashing Pumpkins - Siamese Dream
11. Bjork - Post
12. Pearl Jam - Vitalogy
13. Stereolab - Emperor Tomato Ketchup
14. Oasis - (What's The Story) Morning Glory?
15. Massive Attack - Blue Lines
16. Manic Street Preachers - Everything Must Go
17. Faith No More - King For a Day...Fool for a Lifetime
18. Beck - Odelay
19. Slowdive - Souvlaki
20. The Lemonheads - It's a Shame About Ray
Inviato 30 aprile 2016 - 12:01
...
true
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 30 aprile 2016 - 18:11
1. Danzig II: Lucifuge
2. Danzig III: How the Gods Kill
3. Judas Priest - Painkiller
4. Bathory - Hammerheart
5. Dismember - Like an Ever Flowing Stream
6. Morbid Angel - Blessed are the Sick
7. Amorphis - Tales from the Thousand Lakes
8. Suicidal Tendencies - Lights... Camera... Revolution!
9. King Diamond - The Eye
10. Megadeth - Rust in Peace
11. Savatage - Edge of Thorns
12. Slayer - Season in the Abyss
13. Motorhead - 1916
14. Gamma Ray - Heading for Tomorrow
15. Paradise Lost - Icon
16. Dark Tranquillity - The Gallery
17. Tiamat – Wildhoney
18. Life of Agony - River Runs Red
19. Therion - Theli
20. Faith no More - Angel Dust
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 30 aprile 2016 - 19:10
1. Darkthrone - Under a Funeral Moon
2. Ulver - Nattens Madrigal
3. Entombed - Left Hand Path
4. Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas
5. Incantation - Onward to Golgotha
6. Emperor - In The Nightside Eclipse
7. Arcturus - La Masquerade Infernale
8. Immortal - Pure Holocaust
9. Enslaved - Vikingligr Veldi
10. Solefald - Neonism
11. Dismember - Like An Everflowing Stream
12. Repulsion - Horrified
13. Eyehategod - In the Name of Suffering
14. Goatlord - Reflections of the Solstice
15. Asphyx - Last One on Earth
16. Demigod - Slumber of Sullen Eyes
17. Gehenna - First Spell
18. Arckanum - Fran Marder
19. Beherit - Drawing Down The Moon
20. Ildjarn - Forest Poetry
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
Inviato 30 aprile 2016 - 19:33
Inviato 30 aprile 2016 - 20:01
Dopo la classifica di Gonzo possiamo serenamente chiudere, grazie a tutti. Bellissima!
Scherzi a parte, lunedì andiamo di anni '80, quindi chi non ha votato e intende farlo provveda.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 30 aprile 2016 - 20:41
Tanto sicuramente qualcuno l'ho dimenticato.
Mi è dispiaciuto molto di non potere mettere nei 20
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 30 aprile 2016 - 22:17
1. 16 horsepower - sackcloth and ashes
2. Nick Cave & the bad seeds - the good son
3. Mark Lanegan - whiskey for the holy ghost
4. Smashing Pumpkins - siamese dreams
5. Grant Lee Buffalo - Fuzzy
6. Red house painters - down colorful hill
7. Ulver - Bergtatt
8. Black heart procession - 2
9. Carcass - necroticism
10. Slint - spiderland
11. Elliot smith - either or
12. Depeche mode - ultra
13. Immortal - at the heart of winter
14. Ride - nowhere
15. Low - i could live in hope
16. Dirty three - ocean songs
17. Morphine - good
18. Rage against the machine - ratm
19. Johnny Cash - american recordings
20. Kyuss - blues for the red sun
Inviato 30 aprile 2016 - 23:33
Inviato 01 maggio 2016 - 03:16
Cominciamo col ristabilire le gerarchie:
1. Massive Attack - Mezzanine
2. Dj Shadow - Entroducing....
3. Godspeed You! Black Emperor - F# A#
4. Sigur Rós - Ágætis Byrjun
5. Enigma - MCMXC a.d.
6. The Flaming Lips - The Soft Bulletin
7. Steve Reich - Music for 18 Musicians
8. Aphex Twin - Slected Ambient Works 85-92
9. Boards of Canada - Music Has the Right to Children
10. The Future Sound of London - Lifeforms
11. Mansun - Attack of the Grey Lantern
12. Air - Moon Safari
13. Portishead - Dummy
14. Autechre - Incunabula
15. Daft Punk - Homework
16. Bark Psychosis - Hex
17. A Tribe Called Quest - The Low End Theory
18. Aphex Twin - Richard D. James Album
19. Low - I Could Live in Hope
20. Belle and Sebastian - If You Are Feeling Sinister
Inviato 01 maggio 2016 - 10:29
La rifaccio cambiando un po' il criterio di selezione:
1. Lisa Germano - Geek The Girl
2. My Bloody Valentine - Loveless
3. Come - Near Life Experience
4. Morphine - Good
5. Slint - Spiderland
6. Mazzy Star - So Tonight That I Might See
7. Portishead - Dummy
8. Autechre - Incunabula
9. Laika - Sounds of The Satellites
10. Fugazi - Repeater
11. Catherine Wheel - Ferment
12. Pulp - Different Class
13. Throwing Muses - University
14. Pale Saints - The Comfort of Madness
15. Stereolab - Emperor Tomato Ketchup
16. Beth Orton - Central Reservation
17. Yo La Tengo - I Can Hear The Heart Beating As One
18. June of 44 - Four Great Points
19. Halifax Pier - Halifax Pier
20. Massive Attack - Mezzanine
Due anni fa era così:
Inviato 01 maggio 2016 - 10:33
1. Von Lmo - Cosmic Interception
2. Morphine - Good
3. Nirvana - Nevermind
4. Los Lobos - Kiko
5. White Zombie - La Sexorcisto: Devil Music, Vol.1
6. Outkast - Aquemini
7. Brainiac - Hissing Prings in Static Couture
8. Pavement - Slanted and Enchanted
9. Primus - Frizzle Fry
10. Neville Brothers - Brother's Keeper
11. Fugees - The Score
12. Fuzztones - Braindrops
13. Royal Trux - Sweet Sixteen
14. Pixies - Trompe Le Monde
15. Beck - Mellow Gold
16. Breeders - Last Splash
17. Cibo Matto - Viva! La Woman
18. Garbage - Garbage
19. Giant Sand - Backyard Barbecue Broadcast
20. Tupac - Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z.
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 01 maggio 2016 - 11:17
Mi state invogliando a fare una classifica molto grungettosa.
1. Blur - Blur
2. Nirvana - Nevermind
3. Smashing Pumpkins - Mellon Collie and the Infinite Sadness
4. Radiohead - OK Computer
5. Pavement - Slanted and Enchanted
6. Alice in Chains - Dirt
7. Verve - Urban Hymns
8. Soundgarden - Superunknown
9. Suede - Suede
10. Rage Against the Machine - Rage Against the Machine
11. Beck - Mellow Gold
12. Oasis - Definitely Maybe
13. Fugazi - Repeater
14. Sonic Youth - Dirty
15. Mudhoney - My Brother the Cow
16. Kula Shaker - K
17. Ride - Nowhere
18. Pixies - Bossanova
19. Breeders - Pod
20. Kyuss - Blues for the Red Sun
Inviato 01 maggio 2016 - 11:25
Ecco ci stava bene Trompe Le Monde dei Pixies nella mia
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 01 maggio 2016 - 11:36
1.Main-HZ
2.God-Anatomy of Addiction
3.Autechre-Incunabula
4.Loop-A gilded eternity
5.MBV-Loveless
6.Jim O'Rourke-Disengage
7.Skullflower-Infinityland
8.Scorn-Colossus
9.Lory D-Antisystem
10. Royal Trux-Twin Infinitives
11.Kevin Drumm- Kevin Drumm
12.Faust Rien
13.Merzbow.Great American Nude/Crash for hi-fi
14.Fushitsusha-Gold Blood
15.Techno Animal-Re-Entry
16.Caspar Brotzmann Massaker-Koksofen
17.The Dead C. Harsh 70's Reality
18.Diamanda Galas-Plague Mass
19.Ice-Under The Skin
20.E.A.R. Mesmerised
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 01 maggio 2016 - 11:38
4.Loop-A gilded eternity
Me li sono tenuti per gli 80 con Fade Out
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 01 maggio 2016 - 11:42
4.Loop-A gilded eternity
Me li sono tenuti per gli 80 con Fade Out
simon li mette anche in quella '80, per lui sono come l'antico e il nuovo testamento
Inviato 01 maggio 2016 - 11:44
Fa anche bene direi, i loro dischi sono da leccare mentre girano.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 01 maggio 2016 - 11:44
4.Loop-A gilded eternity
Me li sono tenuti per gli 80 con Fade Out
simon li mette anche in quella '80, per lui sono come l'antico e il nuovo testamento
ragazzi bellissimi, è uscito nel gennaio del 1990
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi