Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Trasloco definitivo e altre novità


  • Please log in to reply
58 replies to this topic

#51 Gothic Star

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2007 - 22:04

Scusate, ma non so dove postare questo messaggio:

Anche se non sono un assidua frequentatrice, ero iscritta al forum di ondarock, da qualche anno...e ora mi ritrovo tutto nuovo, tra l'altro sono stati cancellati i vecchi posts?
Qualcuno può illuminarmi?
Vi ringrazio.. :)

  • 0

#52 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2007 - 13:41

Scusate, ma non so dove postare questo messaggio:

Anche se non sono un assidua frequentatrice, ero iscritta al forum di ondarock, da qualche anno...e ora mi ritrovo tutto nuovo, tra l'altro sono stati cancellati i vecchi posts?
Qualcuno può illuminarmi?
Vi ringrazio.. :)


Già, ci sono stati dei cambiamenti, che oltre all'aspetto grafico e strutturale, sono coincisi con l'arrivo di un server ad hoc e definitivo che finalmente ci consente di avere quella stabilità che da troppo tempo mancava.
E questo è solo l'inizio!
Riguardo il forum, quello in cui ti sei appena iscritta è attivo dall'estate scorsa. Quello degli anni passati è, uhm diciamo archiviato.


Colgo l'occasione per farvi presente che è stata riattivata e notevolmente ampliata la pagina dello staff di Ondarock (cliccabile ai piedi di ogni pagina del sito).
Di ognuno dei redattori è ora possibile avere in un unica pagina un quadro completo della loro opera su ondarock divisa in monografie, interviste e recensioni.
  • 0

#53 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 26 febbraio 2007 - 14:39

ora che c'è il server dedicato si possono postare anche immagini grandi o è sempre meglio trattenersi e metterle solo se necessario?
  • 0

#54 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 febbraio 2007 - 15:02

ora che c'è il server dedicato si possono postare anche immagini grandi o è sempre meglio trattenersi e metterle solo se necessario?


E' sempre meglio cercare di contenersi un po', visto che vanno comunque a influire sul traffico (che paghiamo a parte).
  • 0

#55 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2007 - 16:15

Bè le immagini "grandi" basta hostarle su imageshack e postare la thumbnail, no?
  • 0
The sound of something important disappearing.

#56 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 marzo 2007 - 22:14

Vi prego, bannatemi! Ho trasmesso il virus dello spam anche a Claudio ed Oyster ??? ! Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei mie peccati :'( .




asd

ora che c'è il server dedicato si possono postare anche immagini grandi o è sempre meglio trattenersi e metterle solo se necessario?


Dopo quella hai detto sulla tua corporatura, chiedendo delle immagini grandi mi stavi per servire una battuta sul piatto d'argento :shifty: .
Ah, ovviamente, in amicizia ;D .
  • 0

#57 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2007 - 17:41

Con ste chiusure state ammazzando il forum....
  • 0

#58 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 marzo 2007 - 18:26

Scusa ma rinfacciare qualche piccolo inconveniente ai pochi che lavorano attivamente per questo forum, e ci permettono gratuitamente di conoscere nuovi artisti e scambiare opinioni, non mi sembra molto intelligente.

Credo siano l'ingratitudine e l'attitudine a considerare tutto ciò che ci sta intorno come dovuto ad affossare la disponibilità di chi si fa un mazzo tanto per una passione comune.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#59 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 marzo 2007 - 18:35

Scusa ma rinfacciare qualche piccolo inconveniente ai pochi che lavorano attivamente per questo forum, e ci permettono gratuitamente di conoscere nuovi artisti e scambiare opinioni, non mi sembra molto intelligente.

Credo siano l'ingratitudine e l'attitudine a considerare tutto ciò che ci sta intorno come dovuto ad affossare la disponibilità di chi si fa un mazzo tanto per una passione comune.


Più che altro, annoia dover leggere interventi inutili, postati ad minchiam, senza alcuna attinenza con il momento che si sta vivendo.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi