Inviato 28 marzo 2016 - 00:54
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 28 marzo 2016 - 16:58
Boh, prometto di riascoltarlo ma non ne ho un bel ricordo, trovavo la voce a dir poco infastidente
Però, che punto di vista originale! (
)
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 28 marzo 2016 - 18:22
Boh, prometto di riascoltarlo ma non ne ho un bel ricordo, trovavo la voce a dir poco infastidente
Però, che punto di vista originale!
(
)
Considerata l'ora e la presunta lucidità dell'autore del post in quel momento direi che a te e Joanna é andata anche bene
Inviato 28 marzo 2016 - 18:35
Però, che punto di vista originale!
(
)
Considerata l'ora e la presunta lucidità dell'autore del post in quel momento direi che a te e Joanna é andata anche bene
ancora dobbiamo sapere se codesta Joanna deriva dagli slint o no
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 28 marzo 2016 - 19:14
Inviato 29 marzo 2016 - 10:47
ma è sempre gnocca?
Inviato 29 marzo 2016 - 11:10
ma è sempre gnocca?
More than ever.
Inviato 29 marzo 2016 - 12:42
La risposta più lampante sono le sleeve interne di Have One On Me. Viste a dimensione intera nuociono gravemente al normale svolgersi della quotidianità.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
Inviato 12 dicembre 2021 - 16:58
Giacché la si è menzionata: dopo lunga e sofferta riflessione la nostra è approdata su Bandcamp. Ovviamente i dischi non sono in streaming completo, ma è già qualcosa
Inviato 12 dicembre 2021 - 19:41
Perché ha scelto di non comparire su Spotify?
Direi per scelta etica / economica (come anche Steve Albini & co, ad esempio). Sinora era stata molto radicale e c'erano solo i singoli ufficiali su Youtube, Bandcamp è già un passo avanti per chi volesse mettere i suoi album nella collezione digitale (e quindi streaming illimitato pret-à-porter).
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi