Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

E' Morto Bowie!


  • Please log in to reply
955 replies to this topic

#101 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:32

4vpusg.jpg

 

ahi!

con la raccomandazione del cardinale arriva dritto dritto in paradiso, dubito che incontrerà Lou Reed (come tutti dicono) che, se ci ha sempre raccontato la verità, ora sarà all'inferno


  • 0

 


#102 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:34

Dio mio, è ingestibile, pensavo che il limite del ridicolo fosse stato raggiunto quando ho visto Formigoni commemorare Lou Reed, invece niente, era solo un umilissimo antipasto.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:35

Dio mio, è ingestibile, pensavo che il limite del ridicolo fosse stato raggiunto quando ho visto Formigoni commemorare Lou Reed, invece niente, era solo un umilissimo antipasto.

 

eh con Formigoni è inferno sicuro

 

edit:

ANCHE SILVIO!!!!!

 

MI CONSENTA: E' MORTO UNO DEI PIU GRANDI ARTISTI CADUTI SULLA TERRA!
Addio BOWIE

 

e con una certa originalità (gliela avranno scritta?)


  • 0

 


#104 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:37

 

addio White Duke

 

 

:monk:


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#105 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5533 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:37

Ravasi che commemora Bowie, per oggi ho visto tutto.


  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#106 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:39

Va be' ma anche sticazzi di Ravasi e Formigoni e fb.
  • 6

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:40

 

 

addio White Duke

 

 

:monk:

 

 

e sul rimanere in cinta non ha augurato nulla questa volta?

povero duca


  • 0

 


#108 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:40

Un cattolico non può commemorare una persona dalle idee presumibilmente differenti dalle sue?


  • 2

#109 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39661 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:40

Dio mio, è ingestibile, pensavo che il limite del ridicolo fosse stato raggiunto quando ho visto Formigoni commemorare Lou Reed, invece niente, era solo un umilissimo antipasto.

 

Guarda che non è una novità, Ravasi l'aveva già fatto proprio con Lou Reed: http://www.repubblic...ay_-69638235/1/

E' un vero appassionato di musica, ha scritto dei libri sul tema e lavorato ad alcuni progetti con Muti. Tra l'altro Lou Reed si è già salvato dalle fiamme dell'inferno perché ha suonato per il Papa, mentre Patti Smith ormai ha già un posto garantito dopo le sue recenti frequentazioni vaticane.


  • 2

#110 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:41

Ma infatti, poi Bowie si è sempre vestito in modo strano, un po' come loro!


  • 3
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:43

ora anche Ivan Cattaneo e Pupo, troppo lunghi da copiare ma abbastanza drammatici

 

5b501b949c694a2ab950181496c3270c.jpg

 

hqdefault.jpg


  • 0

 


#112 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:45

*
POPOLARE

Secondo me fate più senso voi che li riportate qui, con la richiesta di buongusto e dignità in firma.


  • 13

#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:45

 

 

Guarda che non è una novità, Ravasi l'aveva già fatto proprio con Lou Reed: http://www.repubblic...ay_-69638235/1/

E' un vero appassionato di musica, ha scritto dei libri sul tema e lavorato ad alcuni progetti con Muti. Tra l'altro Lou Reed si è già salvato dalle fiamme dell'inferno perché ha suonato per il Papa, mentre Patti Smith ormai ha già un posto garantito dopo le sue recenti frequentazioni vaticane.

 

 

tutti a camminare sul wild side quando erano giovani e poi, quando gli acciacchi arrivano, pronti alla conversione; soliti sinstrelli

 

 

Secondo me fate più senso voi che li riportate qui, con la richiesta di buongusto e dignità in firma.

 

(le mie erano battute, dubito che Pupo commenti Bowie ma in effetti dopo il cardinale e FOrmigoni... asd)


  • 1

 


#114 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:49

Vabbè ma che ognuno commemori e faccia quel che gli pare dai, chissene frega.


  • 1

#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:50

Vabbè ma che ognuno commemori e faccia quel che gli pare dai, chissene frega.

 

anche secondo me, io commemoro i commemoratori estremi, anzi a breve ci apro un topic (generico, non su Bowie) in modo da non essere ot


  • 0

 


#116 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 11 gennaio 2016 - 11:51

Grande personaggio, ma povero musicista:

dire che Bowie e` un musicista e` come dire che Nerone era un suonatore di lira (fatto tecnicamente vero, ma fuorviante).

Bowie incarna la quintessenza dell'arte artificiale, innalza la futilita` a paradigma,

esalta il fenomeno invece che il contenuto, rende irrilevante il rilevante,

e, pertanto, e` l'epitome di tutto cio` che e` negativo nella musica rock.

 

Per sempre tuo, Piero Scaruffi.

Senza essere scemo mi dispiace, riposi in pace.


  • 1

#117 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:01

 

 

Dio mio, è ingestibile, pensavo che il limite del ridicolo fosse stato raggiunto quando ho visto Formigoni commemorare Lou Reed, invece niente, era solo un umilissimo antipasto.

 

Guarda che non è una novità, Ravasi l'aveva già fatto proprio con Lou Reed: http://www.repubblic...ay_-69638235/1/

E' un vero appassionato di musica, ha scritto dei libri sul tema e lavorato ad alcuni progetti con Muti. Tra l'altro Lou Reed si è già salvato dalle fiamme dell'inferno perché ha suonato per il Papa, mentre Patti Smith ormai ha già un posto garantito dopo le sue recenti frequentazioni vaticane.

 

Tento solo di stemperare il clima di estrema devozione, mi fa un po' timore la dimensione totalizzante con cui viene presa la morte di certi personaggi famosi. Mica mi dà sul serio fastidio Ravasi che commemora.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#118 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:06

dimensione totalizzante

 

 

 

Mezzo stupro, mezzo capolavoro (ciao Thomas Dolby).


  • 0

#119 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:14

Beh, ci sono commemorazioni molto più tragicomiche, come questa qui sotto... diciamo che le cose andarono un po' meno poeticamente.

 

2urmtd2.jpg


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#120 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:18

Beh, ci sono commemorazioni molto più tragicomiche, come questa qui sotto... diciamo che le cose andarono un po' meno poeticamente.

 

 

 

 

 

Tipo?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:20

Beh, ci sono commemorazioni molto più tragicomiche, come questa qui sotto... diciamo che le cose andarono un po' meno poeticamente.

 

 

 

De Andrè ha avuto la fortuna di morire prima che la rete prendesse il sopravvento ma ha fatto talmente chiasso (in Italia, si intende) la notizia che sono riusciti, anche in tv, a andare ben oltre l'ipocrisia ammessa in simili occasioni; ricordo i commenti imbarazzanti di alcuni politici, Fini (come spesso capita al di là del valore delle sue idee) uno dei più equilibrati

 

ringrazio  che pagliacci fatti&finiti tipo Renzi, Salvini e Grillo, all'epoca, non avevano occasione di parlare (e non sarebbe una brutta idea pure per oggi)


  • 0

 


#122 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:20

gli disse che era un idiota, a Celentano


  • 1

#123 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:22

quando suonavo, ad un certo punto avevamo abbastanza repertorio di pezzi nostri per reggere serate da soli e così decidemmo di allargarlo ulteriormente mettendo una cover (da personalizzare) per ogni membro del gruppo. io scelsi ziggy stardust, penso di aver detto tutto


  • 0

#124 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:30

 


 

De Andrè ha avuto la fortuna di morire prima che la rete prendesse il sopravvento

 

 

 

 

Non è servito a molto, ogni 2-3 esce fuori qualche "Faber" di gente che sembra sia morto suo fratello.

 

Sarà così anche per Bowie, per questo è meglio Burzum che almeno è nazista e tifa per l'estinzione di questa razza di imbecilli,.

 

 

p.s. non parlo dei fans veri ovviamente, quindi solaris stai sereno.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#125 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:31

Bowie era come le Marilyn di Warhol, le sue zuppe Campbell, le sedie elettriche di colori sgargianti. Non esisteva davvero, se non come presenza fantasmatica, ma ha agito e continuerà ad agire concretamente sulle nostre vite. La mia sicuramente. Mi avvicinai a lui per le vie traverse di Kurt Cobain, quando nell'Unplugged dei Nirvana rifece la bellissima "The Man Who Sold The World" (sì, lo so, mi prenderete per il culo), ma stamattina in macchina mi sono sparato - dopo tanto tempo - "Ziggy Stardust", comprato a 18 anni nel negozietto davanti all'università. Perché possiamo metterci a fare tutte le analisi sociologiche e storico-artistiche del caso, possiamo dire che Bowie era al tempo stesso teatro e quotidianità, spettacolo e filosofia, (fanta)scienza ed esoterismo, il sistema e la sua eversione. Possiamo dire che non è morto, perché le icone non muoiono. Sarebbe come dire che è morta la Gioconda o il logo della Ferrari. Possiamo dire che è uscito di scena come le grandi maschere o i grandi eroi, facendo inginocchiare per l'ultima volta i musicofili di tutto il mondo davanti al suo "Blackstar": il commiato della star, il necrologio delle sue mille facce, l'atto di amore di un uomo - come tutti prima o poi - moribondo. Possiamo dire tutto, ed è tutto valido, bello, giusto. Ma la verità è una sola: è che la musica è tempo e battito. E dentro c'è la nostra vita. Non quella di David Robert Jones che si è appena spenta. Quella di noialtri che stiamo qui ad ascoltare le sue "songs of darkness and disgrace" come fosse ancora la prima volta. Come fossimo ancora quel diciottenne che, tornato dai corsi, mette su "Ziggy Stardust" e rimane a bocca spalancata, ringraziando il cielo per averlo mandato sulla terra.

 

Ps. ultimamente scrivo poco sul forum, ma credo che oggi sia morto una sorta di padre per tutti quanti noi musicofili, indipendentemente dai gusti, dai flame e dalle divergenze. E i vostri post sono bellissimi, ragazzi. 


  • 9

#126 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:42

"David’s friendship was the light of my life. I never met such a brilliant person. He was the best there is. - Iggy Pop"


  • 7

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#127 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:54

"David’s friendship was the light of my life. I never met such a brilliant person. He was the best there is. - Iggy Pop"

E lo credo, senza Bowie ad aiutarlo col kaiser che Iggy sarebbe campato in terra anche più di lui (!)


  • 1

#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 12:55

 

"David’s friendship was the light of my life. I never met such a brilliant person. He was the best there is. - Iggy Pop"

E lo credo, senza Bowie ad aiutarlo col kaiser che Iggy sarebbe campato in terra anche più di lui (!)

 

 

Senza Eno sarebbero morti entrambi a 35 massimo


  • 6

 


#129 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5758 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:03

In meno di 2 settimane prima Lemmy e poi Bowie, che periodo di merda per il rock, R.I.P. David we can be heroes just for one day

 


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#130 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:08

L'unico! Era davvero l'unico capace di mettere d'accordo tutti, fazioni, fazioncine... perché l'unico che ha sperimentato ed influenzato praticamente ogni tipo di musica. Ho quasi paura ad ascoltare il nuovo cd, non l'ho nemmeno scartato, voglio tenermelo, pregustarmelo, coccolarmelo come per prolungare idealmente il suo tempo sulla terra, drammaticamente fermatosi oggi
  • 0
Immagine inserita

#131 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:17

E' una di quelle notizie che ti fa venire poca voglia di scrivere e ascoltare musica...troppa la sensazione di tristezza e malinconia addosso. Un grandissimo, un artista e personaggio irripetibile.


  • 0

#132 nobody

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 139 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:20

http://www.mediaset....wie_21342.shtml


  • 0

#133 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:24

cristo santo, ho letto la notizia solo ora

Blackstar assume un tono molto profetico a questo punto...

:(


  • 0

#134 Guest_Daria Costner_*

  • Guests

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:27

Non ho mai capito quelli che lo celebravano come una sorta di Dante Alighieri della musica pop. Ha fatto questo, ha fatto quello...Ha inciso, e parecchio, nel rock degli anni 70, nel glam prima e nella new wave poi, ma quello che ha fatto dopo è stata ordinaria amministrazione. Spiace umanamente perchè era un signore, chi l'ha conosciuto ne parla come una brava persona, senza contare che ha salvato il culo ai vari Reed e Iggy quando erano immersi in un bidone di merda ed eroina. Comunque basta piagnistei: oggi FB non si può aprire. E' tutto un pianto, tutto un mugugno. Il Duca non c'è più, ma le sue opere restano. E ora saranno sovraesposte più che mai. Riposa in pace Bowie. Oggi è toccato a te, domani spazio ad un altro "morto del giorno". 


  • -12

#135 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:29

Grazie David. 


  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#136 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:30

 ... direi che stavolta non è propriamente un "morto del giorno" qualsiasi, eh


  • 0
Immagine inserita

#137 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:30

Non ho mai capito quelli che lo celebravano come una sorta di Dante Alighieri della musica pop. Ha fatto questo, ha fatto quello...Ha inciso, e parecchio, nel rock degli anni 70, nel glam prima e nella new wave poi, ma quello che ha fatto dopo è stata ordinaria amministrazione. Spiace umanamente perchè era un signore, chi l'ha conosciuto ne parla come una brava persona, senza contare che ha salvato il culo ai vari Reed e Iggy quando erano immersi in un bidone di merda ed eroina. Comunque basta piagnistei: oggi FB non si può aprire. E' tutto un pianto, tutto un mugugno. Il Duca non c'è più, ma le sue opere restano. E ora saranno sovraesposte più che mai. Riposa in pace Bowie. Oggi è toccato a te, domani spazio ad un altro "morto del giorno". 

 

sparati


  • 2

#138 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:38

 

Beh, ci sono commemorazioni molto più tragicomiche, come questa qui sotto... diciamo che le cose andarono un po' meno poeticamente.

 

 

 

 

 

Tipo?

 

 

Bowie fu ospite della trasmissione di Adriano Celentano "Francamente me ne infischio" nel novantanove. Cantò "Thursday's Child" - stava promuovendo "hours..." in Italia - poi partì il solito teatrino dell'intervista allo straniero, stavolta più squallido della media. Celentano cominciò a fare domande insulse sulla ricetta per la pace nel mondo - ponendosi al solito come una sorta di guru al di là del bene e del male - mentre Bowie, visibilmente imbarazzato, gli rispondeva a tono, facendogli capire quanto stupida fosse la conversazione, troncata praticamente sul nascere.

Il giorno dopo, ospite da Fazio, ebbe modo di definire "idiota" l'Adriano nazionale.


  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#139 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:48

qui l'intervista o almeno parte di essa


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#140 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:48

cristo santo, ho letto la notizia solo ora
Blackstar assume un tono molto profetico a questo punto...
:(

Pure la tua cervata era abbastanza profetica, non presentarti mai alle corse, menagramo di un menagramo

(Si scherza eh)
  • 1

 


#141 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:49

Da rileggere anche Michael C. Hall che canta Lazarus.


  • 0

#142 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:49

Davvero era del 1999 quella ospitata? È passata davvero una vita.

Mi dispiace molto, mi vien solo da dire grazie per tutto quello che hai combinato e che sei stato.


  • 0

#143 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:52

Thursday's Child bellissimo pezzo tra l'altro, a me è sempre stra-piaciuto. Sofisticato ed elegante, pop di alta classe.


  • 2

#144 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:52

 

 


 

De Andrè ha avuto la fortuna di morire prima che la rete prendesse il sopravvento

 

 

 

 

Non è servito a molto, ogni 2-3 esce fuori qualche "Faber" di gente che sembra sia morto suo fratello.

 

vedrete con Vasco...


  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#145 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:54

comunque sta discussione piena di tentativi di flame e cazzi vari mi fa capire come mai non metto mai piede in questa sezione


  • 0

#146 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:57

 

minuto 4:35


  • 0

#147 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:59

Comunque ancora non ci credo. Mi è arrivato il disco a casa mezzora fa e non ho il coraggio di metterlo sul piatto.

 

idem, il corriere mi ha consegnato il CD questa mattina, il tempo di sbrigare alcune faccende, apro il web e rimango di merda, no, perché nei commenti su Blackstar e nei giorni precedenti l'uscita avevo letto parecchie cose sul web, fra cui anche che il cancro era solo una fandonia tirata in ballo dalla rete per denigrazione o semplice malignità, poi il disco in uscita mi aveva fatto pensare e rafforzare l'idea che erano tutte sciocchezze, non aveva l'aspetto di un malato terminale (lo so, l'ho vissuto in famiglia), un malato terminale non può avere energie per fare tutto ciò.

invece era tutto vero...


  • 1

#148 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 11 gennaio 2016 - 13:59

Madonna mia che imbarazzo solo a guardare questa intervista. E' stato fin troppo educato e rispettoso, poteva tranquillamente umiliarlo.

 

Si può far qualcosa per far cessare le guerre nel mondo?

 

Se tutti i ricchi si mettessero d'accordo.


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#149 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 14:02

idem, il corriere mi ha consegnato il CD questa mattina, il tempo di sbrigare alcune faccende, apro il web e rimango di merda, no, perché nei commenti su Blackstar e nei giorni precedenti l'uscita avevo letto parecchie cose sul web, fra cui anche che il cancro era solo una fandonia tirata in ballo dalla rete per denigrazione o semplice malignità, poi il disco in uscita mi aveva fatto pensare e rafforzare l'idea che erano tutte sciocchezze, un malato terminale non può avere energie per fare tutto ciò.

invece era tutto vero...

Scusa, ma girava questa voce sul web?...qui nessuno ne ha mai parlato...


  • 0

#150 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2016 - 14:03

my heart is never broken 

my patience never tired

i got seven days to live my life

or seven ways to die

 

 

https://www.youtube....h?v=qtEe1aDt5e8

 

ciao big dave


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi