Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Kelela


  • Please log in to reply
146 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 13:10

xone e floods mi potete dire cosa vedete in questa macchia di inchiostro a forma di cuore?

 

1159947.jpg


  • 0

 


#52 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18609 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 13:13

Sono d'accordo con floods, i dreadlocks sulle donne mi fanno troppo pensare a Vitale Bonino. Il che è tutto dire. E poi dopo aver visto un mio amico farsi la doccia senza lavarsi i capelli dopo una partita di calcetto giocata a Luglio, la faccenda è diventata ancora più insostenibile. Tutto il culo e la vagina di questo mondo, ma se dovesse capitarmi una con i dreadlocks forse farei fatica a non pensare a queste cose.

 

Il disco di Kelela è ancora sotto i ferri. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#53 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 13:24

E in tutto ciò, io da bravo maniaco sono riuscito a concentrarmi sulle tette  asd

 

 

Scherzi a parte, video dell'anno subito, ma di questo passo il personaggio si mangerà davvero tutto il resto, in questo senso Floods mi pare ci aveva visto lungo...

 

Come hai fatto a concentrarti su qualcosa che non si vede?


  • 0

#54 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 13:39

Il disco di Kelela è ancora sotto i ferri. 

 

Se ho capito cosa vuoi dire, è così anche per me. 

 

(non mi pronuncio sul resto, avendo oramai raggiunto la pace dei sensi ashd)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#55 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 novembre 2017 - 13:40

E in tutto ciò, io da bravo maniaco sono riuscito a concentrarmi sulle tette  asd
 
 
Scherzi a parte, video dell'anno subito, ma di questo passo il personaggio si mangerà davvero tutto il resto, in questo senso Floods mi pare ci aveva visto lungo...

 
Come hai fatto a concentrarti su qualcosa che non si vede?

È l'abc della sensualità
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#56 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 13:55

 

 

E in tutto ciò, io da bravo maniaco sono riuscito a concentrarmi sulle tette  asd
 
 
Scherzi a parte, video dell'anno subito, ma di questo passo il personaggio si mangerà davvero tutto il resto, in questo senso Floods mi pare ci aveva visto lungo...

 
Come hai fatto a concentrarti su qualcosa che non si vede?

È l'abc della sensualità

 

 

e anche l'unico modo per non farsi censurare il video da youtube


  • 0

#57 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:02

xone e floods mi potete dire cosa vedete in questa macchia di inchiostro a forma di cuore?

 

1159947.jpg

 

"Il sale della vita"  asd


  • 0

#58 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:09

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd


  • 0
OR

#59 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18609 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:10

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd

 

Voglio le tette in slow motion. <3

 

Ma poi perché tutti i live più belli vai a vederli tu? Basta, prendo un aereo e vengo a Londra. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#60 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:13

Sono d'accordo con floods, i dreadlocks sulle donne mi fanno troppo pensare a Vitale Bonino.

 

DIO!

ho capito ma non ci sono solo i finti alternativi (finti sporchi) della Upim, se li fanno anche delle negre curate, e li lavano 3 volte a settimana almeno con tutto quello che ne consegue in termini di rotture (io non ho mai usato un fon in vita mia, son contro, come l'ombrello e la valigia, mi verrebbe la cervicale in 2 mesi)


  • 0

 


#61 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 novembre 2017 - 14:16

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd

Damy mi allaccio per dare i miei inutili 2cents.
Ci sono due tipi di musiciste black che "mi" proponi, quelle per cui vado matto e quelle che mi lasciano proprio indifferente; io la prima volta che l'ho sentita la immaginavo minuta e l'ho trovata acerba e insipida (cfr. Dawn), meglio Willow Smith, mentre ora la presenti e si presenta come padrona della propria immagine e di un immaginario più interessanti, ma ancora non m'è venuto l'impulso di ascoltarla bene, manco dopo il video qua.
Magari lo fo adesso che ho avuto un imprevisto, poi sento pure la quindicenne di Domenico Aymarà
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#62 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18609 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:24

 

 

poi sento pure la quindicenne di Domenico Aymarà

 

Auguri. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#63 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:28

 

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd

 poi sento pure la quindicenne di Domenico Aymarà

 

 

Non farlo, l'esperto di electro soul ha deciso che non è niente di memorabile (e se lo dice lui!)


  • 0

#64 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 14:39

 

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd

Damy mi allaccio per dare i miei inutili 2cents.
Ci sono due tipi di musiciste black che "mi" proponi, quelle per cui vado matto e quelle che mi lasciano proprio indifferente; io la prima volta che l'ho sentita la immaginavo minuta e l'ho trovata acerba e insipida (cfr. Dawn), meglio Willow Smith, mentre ora la presenti e si presenta come padrona della propria immagine e di un immaginario più interessanti, ma ancora non m'è venuto l'impulso di ascoltarla bene, manco dopo il video qua.
Magari lo fo adesso che ho avuto un imprevisto, poi sento pure la quindicenne di Domenico Aymarà

 

 

Stavo scherzando comunque ;) E tra l'altro l'avevo già detto, un disco come TMA è abbastanza agli opposti di quello che solitamente piace qui sul forum: un disco lungo, umbratile e ricoperto da synth "burrosi" che se non sei nel mood giusto ti può scivolare addosso senza lasciarti molto. Poi più lo ascolti e più ti accorgi che il songwriting è bellissimo e zeppo di accorgimenti armonici e sfumature elettroniche, ma è un lavoro che gioca di sottrazione e al quale bisogna prestare attenzione (almeno per come io ascolto la musica).

 

Il nuovo di Willow però non mi ha proprio colpito, speravo di più perché in passato ha fatto dei pezzi fighi.


  • 0
OR

#65 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 novembre 2017 - 15:18

Mi sa che è bello :)


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#66 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 15:26

 

 

Che bei contenuti in quest'ultima pagina! Tra una settimana la vado a vedere dal vivo e lo faccio per la musica e le canzoni, ma se volete poi vi scrivo un live report solo sul movimento delle tette durante lo show asd

Damy mi allaccio per dare i miei inutili 2cents.
Ci sono due tipi di musiciste black che "mi" proponi, quelle per cui vado matto e quelle che mi lasciano proprio indifferente; io la prima volta che l'ho sentita la immaginavo minuta e l'ho trovata acerba e insipida (cfr. Dawn), meglio Willow Smith, mentre ora la presenti e si presenta come padrona della propria immagine e di un immaginario più interessanti, ma ancora non m'è venuto l'impulso di ascoltarla bene, manco dopo il video qua.
Magari lo fo adesso che ho avuto un imprevisto, poi sento pure la quindicenne di Domenico Aymarà

 

 

Stavo scherzando comunque ;) E tra l'altro l'avevo già detto, un disco come TMA è abbastanza agli opposti di quello che solitamente piace qui sul forum: un disco lungo, umbratile e ricoperto da synth "burrosi" che se non sei nel mood giusto ti può scivolare addosso senza lasciarti molto. Poi più lo ascolti e più ti accorgi che il songwriting è bellissimo e zeppo di accorgimenti armonici e sfumature elettroniche, ma è un lavoro che gioca di sottrazione e al quale bisogna prestare attenzione (almeno per come io ascolto la musica).

 

Il nuovo di Willow però non mi ha proprio colpito, speravo di più perché in passato ha fatto dei pezzi fighi.

 

 

Mi sa che è questo che mi ha fregato fin qui: non è un album che "si svela" dopo un paio di ascolti; c'è bisogno di un attimo di pazienza e soprattutto di attenzione.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#67 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 14:51

Il live report non lo faccio altrimenti sembra mi stia pagando lei sottobanco, comunque ieri sera show totale con la gente a urlare e lei in ottima forma nonostante una laringite che solo la settimana scorsa le aveva fatto spostare lo show. Luci fighe, timing perfetti, due coriste strafighe e tanta cura nei dettagli. Su Bluff s'è messa a chiagne e ha dovuto ricominciare da capo, LMK potentissima, e il bis con Cherry Coffee/Bank Head ha steso proprio tutti. Ha fatto pure The High, con quella base marcia e ossessiva che dal vivo sembra di stare su un altro pianeta. Io boh, che cazzo puoi dire a una così? :wub:
  • 0
OR

#68 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2017 - 14:12

Il 19 febbraio a Milano, chi non ci va è un cane! ;D

 

https://clubtoclub.i...-live-in-milan/


  • 1
OR

#69 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2017 - 14:27

Stavo per postarlo, quindi confermi che ne vale la pena? Se riesco a combinare prezzo e giorno/i ci vado sicuro...


  • 0

#70 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2017 - 14:50

Il mio almeno è stato uno show meraviglioso, e non mel'aspettavo. Da fan della sua musica avevo un po' di dubbi circa la sua presenza sul palco, un po' per la sua personalità sostanzialmente intimista ma soprattutto per via della voce (e mi riferisco principalmente alla povera esibizione che le venne fuori da Jools Holland), oltre al fatto che quando l'ho vista io si era appena ripresa da una laringite acuta. E invece si è concessa senza rèmore, ha presenza, carisma, si diverte e piange pure. Tra l'altro si vede che è amica ed è stata in tour con Solange, perché con le coriste azzarda delle coreografie semplici ma d'effetto, e il modo in cui fa seguire le canzoni non è sempre casuale (mi taccio per non spoilerare asd ). Insomma, è uno show semplice ma studiato e messo in piedi con cura per stare al servizio della voce e dell'interpretazione delle canzoni. Avesse un budget più sostanzioso probabilmente verrebbe fuori una cosa come i concerti di Sade.


  • 1
OR

#71 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 20:47

Biglietto fatto (e porca troia, il transfer mi costa quasi tre volte tanto, Damy, se mi farà cà verrò a cercarti  asd), chi viene?


  • 1

#72 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 23:04

Se vuoi io ti accompagno dopo il concerto, a cercare Damy asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#73 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 02:10

Reduce dal concerto della nostra, dico solo che sto preso mal(issimo)e...
  • 0

#74 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 09:06

Racconta...
  • 0
OR

#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 09:08

Storie di topless?
  • 0

 


#76 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 11:09

Tu zitto ché manco sei andato a vederla.
  • 0
OR

#77 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 11:26

Tu zitto ché manco sei andato a vederla.

 

è brava, lo ammetto ma non ho capito quanto mi piace, non vorrei essere confuso dalle tette; devo sentirlà un po' di volte senza rimanere fisso a guardare le sue foto a altezza bocce


  • 1

 


#78 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 febbraio 2018 - 11:30

Colpevole pure io, che col senno di poi sarei potuto andarci. Ma venerdì 2 marzo c'è Bilal, mi conviene sottolinearlo qui che nel topic concerti, per ora.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#79 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 14:47

Racconta...


Mi è piaciuto, anche più di quello che credevo nel complesso, certo difetti ve ne sono, qualcuno ha usato l'aggettivo "fredda", io non sono per nulla d'accordo, ma forse è vero che a tratti è mancata un pò di verve, vocalmente non è proprio ciò che si definisce un drago (ma lo si sapeva già), però certi acuti ogni tanto mi hanno quasi stupito, e comunque con l'aiuto/fusione delle coriste e sopratutto degli fx e backing track (cosa che di per sè io odio, ma questo è decisamente il modo intelligente di impiegarli) il risultato è quasi sempre molto piacevole all'ascolto, poi c'è l'impostazione dello show che è davvero tanto debitore di Solange (che per l'inciso al momento resta sempre una spanna sopra tutti nel "genere"), anche nell'uso delle luci per dire, e che quindi giocoforza mi è piaciuto, e che forse come dici tu con un budget un filo più sostanzioso potrebbe chissà fare quel salto in più, posto che il contrasto raw/cool l'ho trovato efficace e sicuramente molto in the mood....
Ma secondo me dove Kelela spicca e si distingue per davvero è proprio nel carisma, nel carattere, nel fascino innato e nella presenza scenica che porta in dote sul palco, che ne accentua le asperità e ne copre i limiti, pur senza fare in realtà nulla di chissachè, e poi - inutile che ci giri intorno - in quello che a me sembra oggettivo ma magari è una mia fissazione eh, ovvero l'irresistibile carica erotica e magnetica che sprigiona, la qual cosa si amplifica alla grande con la dimensione live come ho avuto modo di constatare, difatti causa distanza estremamente ravvicinata (esattamente sotto l'asta del microfono a mezzo metro da lei) e outfit i primi 10/15 minuti sono stati un bel calvario asd...
Poi ci sono stati anche dei brevissimi ma simpatici momenti di interazione col pubblico, culminati nel discorsetto politico bello diretto e senza filtri (con tanto di chiosa finale "go to vote"), che per me non fa mai male, mentre dell'esecuzione dei pezzi in sè LMK e Truth or Dare mi son sembrate quelle un pò più scariche, meglio tutte le altre più o meno, soprattutto i lenti e le più vecchie (cui ha riservato piú spazio di quel che credevo), ma anche Waitin' ad es, e molto bellino anche l'outro con una Rewind quasi in odore 2step...quindi xhe gli vuoi dire?
Unico rammarico son dovuto andare via subito dop la fine causa giornata formato odissea, ma m'ero fatto amico i gorilla del posto e pare non si sia fermata per niente causa tempi stretti dovuti allo show del giorno dopo...
Insomma che dire? Uo sfizio tolto e un altra bell'esperienza messa in cascina, poi come ho detto, a voler fare le pulci probabilmente ho visto anche di meglio recentemente, ma lei è una di quelle che andrei a vedere tutti i giorni...

Storie di topless?


Non proprio, per quello ho evitato la destra (toh, guarda che coincidenza :P) optando per un più democristiano centro palco, sennò erano davvero cazzi... asd

è brava, lo ammetto ma non ho capito quanto mi piace, non vorrei essere confuso dalle tette; devo sentirlà un po' di volte senza rimanere fisso a guardare le sue foto a altezza bocce


se è per questo allora avevi anche un solo valido motivo per esserci ;D
  • 1

#80 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 15:42

Questa non mel'aspettavo :blink:

 

 

Pezzo sempre superlativo, ma nella mia testa mi sono creato un immaginario totalmente differente...


  • 3
OR

#81 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 15:45

le hanno fatto 2 siluri spaziali anche nel video


  • 1

 


#82 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 15:51

Ma tu non guardi altro?


  • 1
OR

#83 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 15:52

Ma tu non guardi altro?

 

mi piace molto il taglio di capelli, mix rasta-wave; anche se non sempre ce l'ha così


  • 1

 


#84 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 15:58

Si quello è fenomenale, anche dal vivo.

 

Meglio di lei forse solo Cassie negli anni 00

 

8971f3093823c0419ed414f69a23985b.jpg

 

:wub:


  • 1
OR

#85 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:01

Si quello è fenomenale, anche dal vivo.

 

Meglio di lei forse solo Cassie negli anni 00

 

 

 

:wub:

 

però Cassie era una bellezza più solare, anche più scontata secondo me; Kelela, oltre al taglio che flirta con il dark, ha più dramma da vendere nel viso, diciamo che è più adatta al taglio rastawave


  • 0

 


#86 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:06

Certo, e anche musicalmente. Con tutto che pure Cassie le sue cosette fighe le ha fatte eh, però non era una da ricercatezze underground (ma era comunque prodotta da 110 e lode).


  • 0
OR

#87 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:38

le hanno fatto 2 siluri spaziali anche nel video

 

Fronte unito ;D

 

Si quello è fenomenale, anche dal vivo.

 

Meglio di lei forse solo Cassie negli anni 00

 

Vabbè, lei era inarrivabile (una modella prestata di forza al musicbiz del resto), mi pare lo dissi già proprio a te in qualche vecchio post, però sono abbastanza convinto che l'avessi vista dal vero, a sex appeal perderebbe e non di poco...

 

Il video comunque è proprio brutto francamente, avrei preferito un taglio più cartoon e 2d se proprio, sta cosa in stile Sims boh... :mellow:


  • 0

#88 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:40

  sta cosa in stile Sims boh... :mellow:

 

 

ma poi quanti ne hanno già fatti così?

sbaglio?

 

il pezzo è bello


  • 0

 


#89 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:44

aggiungo: un video così me lo aspetto da Fatima Al Qadiri o quel giro insomma, lei mi sembra molto staccata da quello stile, no?


  • 0

 


#90 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:52

 

  sta cosa in stile Sims boh... :mellow:

 

 

ma poi quanti ne hanno già fatti così?

sbaglio?

 

il pezzo è bello

 

 

Non lo so, di farne ne hanno fatti, a me quell'effetto fa proprio cagare cmq...

Il pezzo è fra i migliori del disco...

 

aggiungo: un video così me lo aspetto da Fatima Al Qadiri o quel giro insomma, lei mi sembra molto staccata da quello stile, no?

 

Beh, l'espediente l'aveva già utilizzato in un vecchio video (https://www.youtube....h?v=m4-9mYrbXVI), ma lì l'effetto era funzionale, perchè integrato e in stile "anime", come intendevo su...


  • 0

#91 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:53

vabbeh c'è/c'era l'etichetta Fade To Mind di mezzo però boh, io la vedo proprio diversa; è molto più classica nel suo evolvere il Rhythm & Blues 


  • 0

 


#92 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:01

vabbeh c'è/c'era l'etichetta Fade To Mind di mezzo però boh, io la vedo proprio diversa; è molto più classica nel suo evolvere il Rhythm & Blues 

 

Secondo me non più di tanto, è indubbiamente molto più mainstream e accessbile, però  considerà che - come infatti avverrà, all'incirca - lo show che sta portando in giro lo puoi proporre tanto al North Sea Jazz che al Dekmantel per dire...

Come tipo di estetica e personaggio invece concordo pienamente...


  • 0

#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:06

 

vabbeh c'è/c'era l'etichetta Fade To Mind di mezzo però boh, io la vedo proprio diversa; è molto più classica nel suo evolvere il Rhythm & Blues

 
Secondo me non più di tanto, è indubbiamente molto più mainstream e accessbile, però  considerà che - come infatti avverrà, all'incirca - lo show che sta portando in giro lo puoi proporre tanto al North Sea Jazz che al Dekmantel per dire...
Come tipo di estetica e personaggio invece concordo pienamente...

 


per classica intendo anche più ricca nella proposta e slegata da certe soluzioni "di moda"; e brava a fare canzoni ecco --- me la immagino anche fuori dal contesto odierno, Fatima Al Q no (non sono un esperto della scena, magari ci sono altre/i diversi)


  • 0

 


#94 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:19

aggiungo: un video così me lo aspetto da Fatima Al Qadiri o quel giro insomma

 

O da LEI <3

 


  • 1
OR

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:23

vabbeh il video migliore con Shirley è

 

0000250926_250926_0000250926_miniatura_n

 

il cambio di voce per il ritornello è uno dei più malinconici di sempre

https://www.youtube....h?v=raRGnueg8Lo

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

///////////////////////////////////////

di Shirley mi piacerebbe vedere un documentario sulle mutande che non lava per settimane

 

original.jpg


  • 3

 


#96 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 16:54

in questa foto è bellissima, casta come mai, così Damy non dice che guardo solo le t*****

 

Screen-Shot-2015-09-17-at-10.44.16-AM.pn


  • 3

 


#97 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 11:17

Pupi 4 U: https://www.instagram.com/p/BgFE_DgBreL/?hl=it&taken-by=kelelam


  • 3

#98 B3LYP

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 291 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 06 aprile 2018 - 15:58

 

L'estate si sta avvicinando (anche per Kelela, hehehe)


  • 2

#99 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2018 - 21:11

Che caruccio, questo pezzo così tropicale.  :)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#100 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13418 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 12:16

Sì, è un pezzo davvero fantastico perché parte quasi cullante ma poi verso il finale si complica anche se lei non perde mai la calma. Ma in casa Night Slugs hanno pubblicato un sacco di belle cosette nel corso degli ultimi anni, non ultima quest'altra collaborazione con la Nostra che è sempre un piacere andare a riascoltare:

 


  • 0
OR




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi