Vai al contenuto


Foto
* * * * * 4 Voti

Metaondastatistics: Il Grande Post Sulla Reputazione


  • Please log in to reply
388 replies to this topic

#101 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:33

Di creativo c'è ben poco, son dati.

 

 

di creativo c'e' il modo in cui ti fai venire in mente nuovi modi di mettere insieme i dati per dimostrare che gozer e' un rompiballe. che poi sono grafici carini, ma (a parte che dagli interessati) mi sembrano tendenze abbastanza evidenti "ad occhio nudo".

 

 

Opinion maker non c'entra un cazzo, semmai per fare una classifica dei polarizzanti devi fare uno scatter con # di + vs # di meno (che farò, grazie dell'idea), mentre qui c'è la reputazione netta normalizzata al numero di post, al massimo un opinion maker starebbe in alto a destra.  Vai a occuparti del pargolo che è meglio, dà retta.

 

opinion-makers = gente che ha molta influenza sul modo in cui le persone pensano. direi che le persone che dividono molto l'opinione sul forum possano rientrare nella categoria, no? anche chi ti avversa in qualche modo tiene in conto la tua posizione di partenza e anche non volendo gli da forza (alla berlusca, per capirsi).

 

la cosa dell'in-alto-a-sinistra (l'unica parte che ho capito, che lo scatter manco mi ricordo che e' asd) non la condivido, perche' non associerei l'opinion making necessariamente ad una valutazione positiva. 

 

ma magari intepretiamo la parola in modo diverso. comunque rompicazzo ha un je ne sais quoi di dispregiativo, quello intendevo. magari se hai qualche amico statistico puoi chiedergli come suonare meno offensivo nel presentare i dati (vedi dovevo finire tra i democristiani, mannaggia).

 

 

 Vai a occuparti del pargolo che è meglio, dà retta.

 

che fai mo diventi acidello pure con me? dal pargolo ci vado stasera, adesso provo a lavorare un po', anche se non c'ho voglia.

 

p.s. che poi questa suona un po' come una gozerata: "non capisci una mazza di statistica/musica, che cazzo parli"... praticamente mi tocca stare zitto sempre e comunque asd (si' lo so, oggi sono passivo-aggressivo. ma te lo sai a che ora mi sono alzato stamattina?)


  • 4

#102 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:46

giphy.gif


  • 2

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#103 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 31 luglio 2015 - 11:04

Ma perché i miei due nick vengono conteggiati come utenti differenti (anche nelle precedenti statistiche)? Ci sono utenti che hanno cambiato nick come mutande e sono conteggiati insieme.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#104 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 luglio 2015 - 11:14

anche io mi sto scontrando con un tale "the piper"


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#105 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:23

Anche io ho la doppia personalità comunque. Democristiano versatile asd
  • 0

#106 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 31 luglio 2015 - 11:23

Ah ok, allora siamo tutti polifonici.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#107 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:24

 

 

Puoi sostituire con "pesante", "permaloso", "palla al cazzo", etc.

 

I - contano poco perché ce n'è molti meno dei +, se uno sta in basso a destra vuol dire che scrive tanto e spesso a vanvera.

 

Ma che stronzata.

 

 

Sei proprio l'archetipo del rompicoglioni, avatar con faccia incazzata, firma con post violenti, nickname semanticamente incazzato e posizione più estrema tra i rompicazzo. Non bastasse, ti incazzi anche per il risultato della classificazione e contesti la metodologia.

 

 

Coltrane, quello dell'avatar, non sorrideva mai nelle foto perché aveva seri problemi ai denti e non voleva che si vedessero. Ma per chi giudicava in modo superficiale era sempre incazzato o se la tirava.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#108 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 luglio 2015 - 11:29

Ritrovarsi vicino a simon è una delle più grandi soddisfazioni.Sono commoso.


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#109 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:40

Uno scatter +/- magari sarebbe carino, ti trovi pure gli utenti Pareto-ottimi asd.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#110 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:26

Spero di non superare mai e poi mai i 1000 post


  • 2

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#111 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 luglio 2015 - 16:20

 

Di creativo c'è ben poco, son dati.

 

 

di creativo c'e' il modo in cui ti fai venire in mente nuovi modi di mettere insieme i dati per dimostrare che gozer e' un rompiballe. che poi sono grafici carini, ma (a parte che dagli interessati) mi sembrano tendenze abbastanza evidenti "ad occhio nudo".

 

 

Opinion maker non c'entra un cazzo, semmai per fare una classifica dei polarizzanti devi fare uno scatter con # di + vs # di meno (che farò, grazie dell'idea), mentre qui c'è la reputazione netta normalizzata al numero di post, al massimo un opinion maker starebbe in alto a destra.  Vai a occuparti del pargolo che è meglio, dà retta.

 

opinion-makers = gente che ha molta influenza sul modo in cui le persone pensano. direi che le persone che dividono molto l'opinione sul forum possano rientrare nella categoria, no? anche chi ti avversa in qualche modo tiene in conto la tua posizione di partenza e anche non volendo gli da forza (alla berlusca, per capirsi).

 

la cosa dell'in-alto-a-sinistra (l'unica parte che ho capito, che lo scatter manco mi ricordo che e' asd) non la condivido, perche' non associerei l'opinion making necessariamente ad una valutazione positiva. 

 

Scrivi due cose senza senso:

 

opinion makers: sull'asse y sta la reputazione netta per post, che non ha nulla a che vedere col numero di persone che votano una certa persona. Un opinion maker è uno votato da tanti (positivamente o negativamente), invece si può essere benissimo in basso votato da pochissimi. Furthermore, l'asse x è esattamente l'omogeneità/disomogeneità di quelli che ti votano, chi sta a destra prende + e - sempre dagli stessi, che è l'opposto di un opinion maker, più una roba da rotocalco.

 

Per fare l'opinion maker dovresti (e lo farò) mettere il numero assoluto di + e -, o il numero assoluto di unici che danno + o -. Uno che prende tanti più e tanti - può avere questa qualifica. Quelli che stanno in basso a destra non prendono tanti +. Dici "non assocerei l'opinion making a una valutazione positiva": posto che allora Farage o Donald Trump sono grandi opinion maker, dimentichi un fatto fondamentale: i + sono molti più dei -.

 

Più che opinion makers si tratta quindi di macchiette. In effetti "macchietta" o "history repeating" sarebbe stato più giusto, poi son d'accordo che può risultare sgradevole, ma prova tu a dare una connotazione positiva (alle 2 di notte) ad un gruppo con barkpsychosis, combatrock, il mistico, Gozer, e ricordiamo che se mettessimo tutti gli utenti diventerebbe illeggibile ma ci sarebbero anche Hellas, notker e frankie teardrop. Non so, cosa ti viene in mente?

 

Questione bias: come dice Jon Stewart, facts seem to hold a liberal bias. Posto che solo uno come combatrock prenderebbe seriosamente questa cosa, il segnale in questi dati c'è (il mio posizionamento è perfetto: a metà tra idolo e rompicoglioni). Al di là delle etichette sono belle le similarità: reese e auslo sono vicini, tom e embryo sono vicini, Jeffrey e oblomov sono vicini, e anche gente come il mistico e Gozer o combat, barkpsychosis e Hellas (che è stato tagliato) sono similissimi, a prescindere dall'etichetta che vuoi mettere.

 

Sono argomenti trattati in continuazione sul forum e questi sono i dati, del resto c'è anche chi negava (e si offendeva) per la dinamica dei ronzini, ora magari abbiam finito, di fronte all'evidenza.

 

Occhio che statistica != musica, hai scritto delle cose superficiali e ti ho spiegato perché perché son malato di ste cose.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#112 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 16:31

prova tu a dare una connotazione positiva (alle 2 di notte) ad un gruppo con barkpsychosis, combatrock, il mistico, Gozer, e ricordiamo che se mettessimo tutti gli utenti diventerebbe illeggibile ma ci sarebbero anche Hellas, notker e frankie teardrop. Non so, cosa ti viene in mente?

 

 

Puoi anche non dargliela, la connotazione, dato che con "le evidenze" non c'entra niente.

 

P.s.: fermo restando che prendere più o meno dalle stesse persone è più una questione che riguarda chi li mette piuttosto che il "rompicazzo", "macchietta" o come lo vuoi chiamare.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#113 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 16:32

io non mi vedo

sono reallytongues eh


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#114 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 luglio 2015 - 16:38

Hai torto (continui a dimenticare che questa è reputazione per post, se sei in basso vuol dire che continui a trascinare polemiche di cui non frega niente a nessuno, come le tue con white duke, russian, hellas, etc), ma ti ringrazio perché mi hai dato un'altra buona idea: poi faremo anche il grafico simile, ma della reputazione data, e uno col gini dei + vs il gini dei -, così vediamo chi è che prende + da tanti ma - da sempre gli stessi, e viceversa. 


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 16:40

essere vicinissmo a Damy è favoloso per me

è uno di quelli bravissimi asd

pure floods, altro modello di comportamento, è a tiro
  • 2

 


#116 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 luglio 2015 - 16:42

io non mi vedo

sono reallytongues eh

 

Mi sa che è perché, per la tua condizione, hai cambiato 40 volte nome e dopo un po' non li riconcilia più (successo anche con Notker vs captain notker e altri), diciamo un darwinismo del DB del forum. Comunque poi provo a ricucirti insieme.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 16:43

ma lascialo fuori, non sia mai che mi finisce vicino quel cornuto
  • 2

 


#118 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 16:51

Io sto vicino sostanzialmente a gente mansueta, anche se la vicinanza così spiccata a Fonzie mi inquieta. MoonInJune, Strafanich, Mongodrone, Eleanor, Astrodomini (che non scrive più però) e Millelire, non mi è andata male dai. 


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#119 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 17:06

Orto fammi capire una cosa: ma la differenza BoleynGround/soul crew è riferita al cambio di nick (mi sono reiscritto al forum con BG e poi ho ricambiato in SC), oppure quel soul crew è l'utenza che ho cancellato?


  • 0

#120 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 17:07

Io sto vicino sostanzialmente a gente mansueta, anche se la vicinanza così spiccata a Fonzie mi inquieta. MoonInJune, Strafanich, Mongodrone, Eleanor, Astrodomini (che non scrive più però) e Millelire, non mi è andata male dai.


Fonzie è un grande, che fine ha fatto?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 17:09

di creativo c'e' il modo in cui ti fai venire in mente nuovi modi di mettere insieme i dati per dimostrare che gozer e' un rompiballe. che poi sono grafici carini, ma (a parte che dagli interessati) mi sembrano tendenze abbastanza evidenti "ad occhio nudo".

....
 
ma magari intepretiamo la parola in modo diverso. comunque rompicazzo ha un je ne sais quoi di dispregiativo, quello intendevo. magari se hai qualche amico statistico puoi chiedergli come suonare meno offensivo nel presentare i dati (vedi dovevo finire tra i democristiani, mannaggia).


vabbeh dai ma a guardare chi è finito tra i "rompicazzo" è ovvio che si tratti di un evidente caso di "motivi sbagliati", pure il mistico c'è asd a gozzy darà più fastidio la vicinanza di certi soggetti ma almeno lì sono pochi, fosse finito in un altro gruppo ne avrebbe avuti tanti
  • 0

 


#122 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 17:12

 

Io sto vicino sostanzialmente a gente mansueta, anche se la vicinanza così spiccata a Fonzie mi inquieta. MoonInJune, Strafanich, Mongodrone, Eleanor, Astrodomini (che non scrive più però) e Millelire, non mi è andata male dai.


Fonzie è un grande, che fine ha fatto?

 

Probabile che sia stato risucchiato definitivamente dal LAVORO.  asd


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#123 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 17:26

sull'asse y sta la reputazione netta per post, che non ha nulla a che vedere col numero di persone che votano una certa persona.

ma dov'e' che ho scritto che la reputazione ha a che fare col numero di persone? sei tu anzi che hai detto che l'opinion maker sarebbe dovuto stare in alto a destra.

 
io l'opinion maker comunque non lo vedevo necessariamente come uno votato da tanti, ma piu' tipo un salvini, uno che crea divisioni forti con le proprie opinioni. poi magari su 100 lo votano 5 (se ci fai caso non parlo di numeri neanche nella definizione che avevo messo per chiarire).  poi ci sta che non sia una definizione "ortodossa", ma alla fine non era quello il punto del discorso.


Un opinion maker è uno votato da tanti (positivamente o negativamente), invece si può essere benissimo in basso votato da pochissimi. Furthermore, l'asse x è esattamente l'omogeneità/disomogeneità di quelli che ti votano, chi sta a destra prende + e - sempre dagli stessi, che è l'opposto di un opinion maker, più una roba da rotocalco.

come sopra, nella mia accezione e' piu' che altro uno che crea correnti di pensiero piu' che spostare opinioni gia' formate. quindi se si accetta la mia definizione, il mio post mi sembra che non sia troppo pieno di baggianate, spero.
 
 

Più che opinion makers si tratta quindi di macchiette.

lo vedi che sei cattivissimo! chiamiamole persone che hanno opinioni molto forti e che sono forse poco permeabili al punto di vista altrui (a meno che non sia in linea con i loro canoni). sia gozer che combat insomma, vanno avanti per la loro strada in una discussione, incuranti di quella che possa essere l'atmosfera circostante. testardi puo' andare? poi anche io, come combat, me la prenderei piu' coi seguaci che coi capipopolo (o capipopolino, se si parla di quattro gatti). 
 
comunque alla fine hai ragione, il grafico e' interessante (anche se io sono vicino a piper con cui mi ritrovo molto, mentre jeffrey lee lo trovo molto diverso come approccio). non ti volevo dare la soddisfazione prima solo perche' sono biased pure io e ogni volta che fai ste cose cerco di capire se sta volta te la stai prendendo con gozer, incidente, marz o claudio. ce n'e' anche un altro che ti ta sul cazzo, ma non mi ricordo chi asd
 
dai che sei stato clemente, pensavo che trovassi piu' cazzate in quello che ho scritto. ed alla fine mi piace quando uno si scalda sul suo argomento preferito.
 
urca, adesso mi tocca il bebe' per davvero, e' finita la pacchia.

  • 0

#124 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 18:17

Io sto chiaramente montando Cool As Kim Deal.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#125 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 luglio 2015 - 20:28

io l'opinion maker comunque non lo vedevo necessariamente come uno votato da tanti, ma piu' tipo un salvini,

 

chiamiamole persone che hanno opinioni molto forti e che sono forse poco permeabili al punto di vista altrui (a meno che non sia in linea con i loro canoni).

 
Ma guarda che siamo d'accordissimo allora, tu li chiami Salvini e poco permeabili, io rompicazzo e Trump, it's all in the game though, no?
 
hqdefault.jpg 
 

sono biased pure io e ogni volta che fai ste cose cerco di capire se sta volta te la stai prendendo con gozer, incidente, marz o claudio. ce n'e' anche un altro che ti ta sul cazzo, ma non mi ricordo chi asd


Io faccio ste robe perché mi piacciono, difficile prendersela con qualcuno utilizzando dati. Se devo prendermela lo faccio direttamente con discreti risultati asd. Che poi anche io stesso sono (giustamente) tra i più vicini ai rompicazzo, per dire.

Comunque mi hai dato due grandi idee con lo scatter su numero di + e di - e gini dei + vs gini dei -.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#126 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2015 - 23:13

 

 

Io ho 10Maggio1987 attaccato alle palle che mi sovrasta, un poco mi scoccia.

a me maggio sta simpatico invece

 

 

Non ho detto che è stronzo. Ho detto che mi rompe il cazzo averlo così attaccato. Poi è del Napoli quindi si, vorrei stargli un pò sopra.

 

 

invece di diffondere astio e brutalità fai il signore e fammi gli auguri che è 1° agosto e facciamo 89 anni  :wub:


  • 1

#127 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 08:14

Quindi se ho capito bene essere così a sinistra mi sta a significare che prendo + e - da tanti utenti diversi, e la reputazione media dei miei post è di quasi 1. Fico.


  • -1

#128 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 agosto 2015 - 10:31

Forza versatili!!! Siamo i più forti!!!!

Davvero interessante come dietro a dei puri numeri si celi in realtà un significato che va ben oltre agli stessi perché in questo grafico utenti vicini tra di loro hanno effettivamente caratteristiche accomunabili.


  • 0
Immagine inserita

#129 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 10:52

 hanno effettivamente caratteristiche accomunabili.

 

avresti indovinato la tua posizione?

io no, sinceramente


  • 0

 


#130 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 10:55

Lassi la tua media è sputtanata dai troppi post
Potresti cancellarne qualcuno asd
  • 0

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 10:57

Lassi la tua media è sputtanata dai troppi post
Potresti cancellarne qualcuno asd

 

perché?

a me interessa rimanere primo come numero di post, tsk

 

poi penso che il totale non cambi anche se cancelli, ricordo qualcosa del genere


  • 0

 


#132 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 11:01

Ho notato adesso che tra i versatili c'è Kid  :


  • 1

#133 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 11:04

Creme? :***

Mi manca come Affy e Corky.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#134 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 11:05

Lol Creme


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#135 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 agosto 2015 - 11:12

 

 hanno effettivamente caratteristiche accomunabili.

 

avresti indovinato la tua posizione?

io no, sinceramente

 

 

Sinceramente nemmeno io: mi sarei visto più tra i "democristiani" perchè il mio approccio al forum è del tipo "volemosebbene": quando entro qua dentro ho voglia di svagarmi, non di incazzarmi.

Però mi trovo abbastanza in linea con gli utenti che ho vicino, significa (a posteriori) che non avevo chiaro come ero visto dagli altri probabilmente.


  • 0
Immagine inserita

#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 agosto 2015 - 11:52

Io sto fuori di poco dai "normali", al margine della DC (questo mi fa piacere, faccio pur sempre parte del pentapartito <3) lontano ma non troppo dai rompicazzo asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 12:05

Ma incidente dov'è?
  • 0

#138 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 agosto 2015 - 13:19

bellissimo, sto per i cazzi miei ad almeno 9 cm di distanza dal più vicino (Ucca, mi sta bene pure lui)


  • 0

#139 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 18:54

C'è anche Number sul grafico!!!
Peraltro appiccicato alla Signora..
  • 0

#140 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 agosto 2015 - 22:41

E niente, i dati sulla reputazione sono fantastici. Un po' di robe ispirate da markmus e combatrock asd

 

Concentrazione di più e di meno

http://i.imgur.com/MPv81V9.png

 

MPv81V9.png


  • 7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#141 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 22:56

Sono praticamente nel centro assoluto, con Pinktrain e Script.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#142 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 agosto 2015 - 23:21

Più e meno per post

 

(omaggio a xkcd)

 

http://i.imgur.com/0WogTU6.png

 

0WogTU6.png


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#143 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 agosto 2015 - 23:40

Dalla regia mi chiedono risposta alle seguenti domande:

 

Ma chi cazzo ha messo meno a Embryo?

 

JmTNUYg.png 

 

Ma chi cazzo ha messo meno a Gigiriva?

 

B0lpzJK.png 

 

Ma chi cazzo ha messo meno a 10 Maggio 1987?

 

QvjfGAQ.png 

 

Ma chi cazzo ha messo meno a Ortodosso? (asd)

 

YjTKQmr.png 

 

ODI ET AMO

 

ADZY0Ep.png 


  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#144 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 agosto 2015 - 23:59

Domanda facile facile: chi è il signore dei -?
  • 0

#145 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 00:00

Ma quindi sono io l'opinion maker!
  • 1

#146 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 agosto 2015 - 00:05

Precedi me e il grande simon :'


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#147 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 00:14

Sono perfettamente al centro pure in questo.

Chi è Lynn The King?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#148 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 agosto 2015 - 00:21

Un grande napoletano, il vero antesignano di pasquale e legolas con in più una forte vena borbonica


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#149 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 agosto 2015 - 03:28

C'è anche Number sul grafico!!!
Peraltro appiccicato alla Signora..

 

se zummoli al massimo si vede che ballano il latino-americano! 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#150 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 agosto 2015 - 03:41

*
POPOLARE

 

ODI ET AMO

 

ADZY0Ep.png

 

sull'ultima coppia l'unica cosa che posso dire è

 


beh si deba è wubbissimo, caca il cazzo ad ogni piè sospinto a buona fetta dell'utenza ma se gli muovono un appunto si inalbera altrettanto facilmente asd.gif
 


ti sto dando meno a ogni pie' sospinto
 
i famosi meno "alla carlona" di debaser
 

flame cobolly vs gozzy in chat con un debaser che caga il cazzo ad ogni pie' sospinto, armonia della lobby in pericolo
 

a ogni piè sospinto
 
ashd

  • 12

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi