Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Song 'e Ondarock - Programma Web/radiofonico

• Please log in to reply
125 replies to this topic

#21 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8241 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 24 giugno 2015 - 14:46

old se ora ci sentirai ti renderai conto che assolutamente la può fare chiunque asd

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#22 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 giugno 2015 - 14:47

asd

• 0

#23 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20251 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 giugno 2015 - 15:36

è iniziato :)

che strano sentire le voci di piper e vuvu 

• 0

#24 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20251 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 15:40

ci intamarriamo (Mutt che si dissocia) asd

pome svoltato

• 0

#25 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27669 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2015 - 15:42

la stavo ascoltando dal cell in ufficio, ho dovuto spegnere per non farmi licenziare, non volevo pensassero che sono su skype con i miei amici asd

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#26 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20251 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 15:55

oh, li ascvoltiamo 'sti future island?

[umile suggerimento]: parlate un po' meno <3

• 0

#27 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4147 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 giugno 2015 - 16:28

Vi sto ascoltando ;)
Ora Talking Heads :wub:
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#28 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • 6127 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 24 giugno 2015 - 16:38

uffa non riesco a capire chi è chi   :(

• 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#29 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4147 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 giugno 2015 - 16:43

Pure io, e 'stu Salvatore parla tanto no? :)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#30 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15953 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 17:18

Io sono quello più balbuziente con la voce più nasale di tutti. Mi tremava un po' l'ugola, e non so quale possa essere il motivo. Devo migliorare parecchio. E comunque riascoltandomi mi sono quasi spaventato di me stesso... asd

A parte certi piccoli scivoloni dovuti ovviamente alla prima puntata e al fatto che non abbiamo MAI provato, la trasmissione funziona benissimo e sono contento di come sia andata. Raf un grande conduttore, voce calda, fermo e preciso. Salvatore ottimo e rapace come sempre. Insomma, sono sempre il solito guastafeste. asd

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#31 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 17:24

No, vuvu, sei stato bravo pure tu. Più che altro. ad ogni tuo intervento credevo fosse partita un'intervista a Sorrentino.

• 2

Why should you want any other, when you're a world within a world?

#32 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15953 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 17:31

No, vuvu, sei stato bravo pure tu. Più che altro. ad ogni tuo intervento credevo fosse partita un'intervista a Sorrentino.

Ahahahaha, sì l'ho pensato anch'io. Ma davvero, eh! asd

Comunque fatico a riconoscermi. La prossima mi rilasserò di più e cercherò di essere meno sorrentiniano e più giuliano. ;-)

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#33 Piper

Piper

• Members
  • 8241 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 17:45

oh, li ascvoltiamo 'sti future island?

[umile suggerimento]: parlate un po' meno <3

guarda ho anche io il dubbio che parliamo troppo, ma in realtà è proprio il taglio della radio che vuole i principali programmi serali basati molto sul parlato.

poi in questa puntata dovevamo fare la marchetta ad ondarock ( asd ) e quindi in alcuni momenti era un parlato anche un pò formale, dalla prossima con le classifiche annuali  probabilmente cominceranno a piovere bombe.

• 0

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

#34 R. Mutt

R. Mutt

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 20:40

Argh, io non l'ho riascoltata. Confido nel podcast per avere la certezza di farmi ribrezzo, specialmente quando mi sta per uscire un "Detroit" al posto di "Memphis" e poi mi impappino ;D

Piersa, perché io sarei quello dei Cocteau Twins? Cioè mi piacciono ma non credo esistano motivi particolari per identificarmici  asd

• 0

#35 Piper

Piper

• Members
  • 8241 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:43

*
POPOLARE

intanto arriva il podcast per chi volesse ascoltarci:   http://www.radiosham...EOndaRock01.mp3

• 11

#36 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20251 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:45

Argh, io non l'ho riascoltata. Confido nel podcast per avere la certezza di farmi ribrezzo, specialmente quando mi sta per uscire un "Detroit" al posto di "Memphis" e poi mi impappino ;D

Piersa, perché io sarei quello dei Cocteau Twins? Cioè mi piacciono ma non credo esistano motivi particolari per identificarmici  asd

mi ricordo che o ne avevi parlato o scritto e li avevo ripresi dopo eoni. In effetti tu sei più quello del Liverpool (per me)

• 0

#37 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 6953 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 25 giugno 2015 - 13:28

Ho finito di ascoltare il Podcast adesso. Debbo dire che siete stati davvero bravi. Mi è piaciuto molto lo stile colloquiale, nel quale si fondono benissimo le radici rock di Salvatore e gli approcci diversi di Giuliano e Raffaele. Continuate così, potrebbe venirne fuori qualcosa di veramente carino :)

• 1

#38 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5547 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 22:04

Innanzitutto ho scoperto i Frigidaire Tango, e quindi grazie, poi avere programmi radiofonici con tre entità musicalmente diverse che si siedono a un tavolo a sopportarsi è a dir poco fantastico per chi ascolta visto che rende il programma variegato e mai scontato. Bravissimi.

Il conduttore ha un futuro.

• 2

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#39 Piper

Piper

• Members
  • 8241 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 09:39

appuntamento questa sera, alle 21, in diretta su radio shamal dove proveremo a ripercorrere tutte le prime classifiche di ondarock, per vedere cosa il sito proponeva mentre nasceva il secondo governo berlusconi o mentre cadeva quello prodi.

sulla classifica del 2006 ho tentennato, meditando il suicidio assistito per porre fine al dolore

• 0

#40 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5547 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 21:07

Spero che Claudio non stia ascoltando.  asd

(Anche il disco di Tiga non lo ricorda più nessuno eh).

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq