Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Europa League 2015-16


  • Please log in to reply
494 replies to this topic

#351 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 12:44

Che buco di culo....

Borussia Dortmund-Tottenham e Liverpool-United.
Quest'anno l'Europa League è più interessante della Champions, se si considerano tutti gli accoppiamenti.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#352 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 26 febbraio 2016 - 12:57

Se la Lazio vince la EL la terza di serie A si qualifica lo stesso allo spareggio?


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#353 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 13:00

Sì, ai gironi quest'anno c'erano 5 spagnole (le 4 del campionato + il Siviglia vincitore dell'EL)


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#354 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 13:06

Non sarebbe stato male Borussia Dortmund-Liverpool per una suggestiva evocazione del passato recente del buon Jurgen.  :firuli:

 

Borussia Dortmund-Tottenham avrebbe potuto tranquillamente essere la finale, vista la qualità delle due squadre impegnate.

 

La Lazio ha pescato la migliore squadra possibile in assoluto, secondo me la strada fino ai quarti è (semi) spianata. Poi entreranno in ballo i pezzi grossi (Siviglia/le inglesi/il Borussia o Tottenham/Shakhtar) e là sarà tutta un'altra storia.


  • 0

#355 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 26 febbraio 2016 - 13:53

Sì, ai gironi quest'anno c'erano 5 spagnole (le 4 del campionato + il Siviglia vincitore dell'EL)

vero hai ragione


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#356 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 13:56

Borussia-Spurs tanta roba

Idem il derby spagnolo e quello inglese

Mentre sto Siviglia avanti con sti sorteggi ce lo ritroviamo in semifinale anche quest'anno


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#357 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 13:59

Nessuna parola sul fatto che in un momento difficile Van Gaal ha fatto debuttare senza batter figlio il classe '97 Rashford?

 

A me è sembrata la mossa della disperazione e l'ha sfangata


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#358 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 febbraio 2016 - 18:17

 

poi però mi spiegate chi ha panchinari migliori di strinic (grande prestazione sulla fascia e peccato si sia fatto male), chiriches (non ricordo una sola sua sbavatura in tutte le partite che ha giocato), mertens o addirittura david lopez (ieri veramente ottimo), per non parlare di valdifiori che ieri ha ricordato a tutti perché a inizio stagione partiva titolare (poi jorginho si è dimostrato su livelli ancora superiori, ma qui entriamo nella fascia lusso). a me pare ci sia solo la juve messa meglio a livello di rosa, ma nel loro caso vale anche per gli 11 titolari

siamo tutti costretti ad andarcene per un'idea  per spiegare la flessione degli ultimi 10 (dieci) giorni, c'è chi dice questo e quello. io insisto, a me pare sia flessione fisica che condiziona ovviamente anche la lucidità. nelle 4 partite in questione, sistema di gioco e qualità degli interpreti ha sempre garantito di avere in mano il pallino del gioco, la mancanza di lucidità sottoporta ci ha impedito di tradurre in gol quello che si crea. neanche stessimo parlando di imbarcate clamorose: 1 gol a partita subito, ciascuno fatale certo, ma se davvero dovesse trattarsi solo di semplice calo momentaneo come accaduto all'andata tra bologna e roma (1 sconfitta fuori, 1 pareggio dentro, in mezzo una prestazione in europa ambivalente nonostante il 5-2 finale)?

un calo di 10 giorni a febbraio per un bimestre marzo-aprile al massimo come fu a ottobre-novembre e a gennaio lo accetterei volentierissimo. e pazienza l'europa league, l'anno buono era lo scorso quando siamo usciti in semifinale con 2 gol irregolari e tante occasioni mangiate da higuain solo davanti al portiere (e gol del napoli di DAVID LOPEZ, un sostituto, pare)

 

Maledetto, prima dicevi che l'unica ad avere una rosa pari al napoli in italia era l'inter e io ti avevo creduto, adesso ci tradisci con la juve :(

 

 

ahah ma quando, non credo di aver mai fatto un discorso di rose. la juve è sempre la più forte di tutte (4 scudetti, una finale di champions, eccheccazz), l'inter secondo me resta ancora forte sulla carta ma per fortuna nel frattempo è venuto fuori l'allenatore con tutta la sua forza

sicuramente non pensavo che avrebbe avuto questo crollo verticale, nel girone d'andata l'ho temuta non poco


  • 0

#359 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 18:31

Boh mi pareva, forse quando si parlava di classifiche a inizio anno, andando a sentimento: mi sembrava una follia ma ho voluto crederci lo stesso, fino a quando è fuori tutto il dramma di mancini ero convintissimo
  • 0

#360 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 14:07

Stasera serata già programmata

 

Borussia Dortmund - Tottenham (diretta) ore 19.00
Liverpool - Manchester United (diretta) ore 21.00

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#361 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 14:46

Una volta che non devono mandare in chiaro le italiane ci tocca la Lazio (che tassa).


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#362 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 marzo 2016 - 18:52

Per lo Shakhtar ha appena segnato il sosia nero di Florenzi asd

 

Ta%D1%96son_2015.jpg


  • 0

#363 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 20:33

Borussia già strafavorito per la vittoria finale, Tottenham liquidato senza troppi problemi.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#364 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 marzo 2016 - 11:04

La piazza Mauricio! asd

 

http://giphy.com/gif...jhkTdiZ4Q/html5


  • 1

#365 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2016 - 11:13

Parliamo un po' anche di Pioli che nel giro di un mese fa lo struzzo per la seconda volta sui cori razzisti dei tifosi. Molto rispetto per Keita Balde, che anagraficamente potrebbe essere suo figlio, nessuno per quest'ominicchio
  • 0

#366 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 18:52

Una Lazio che sembra il Bayern, almeno nel primo tempo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#367 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 marzo 2016 - 19:11

peggio del bayern


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#368 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 17 marzo 2016 - 19:23

CAZZO, E MO' IL RANKING?


  • 0

incantato da simon tout court


#369 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 19:38

RIP calcio italiano

 

(ah no, manca la ciliegina sulla torta...gli europei....:facepalm:


  • 0

#370 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 marzo 2016 - 20:10

lazio merda

il primo che parla del ranking lo appendo per le palle


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#371 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 20:16

Le mie più grosse soddisfazioni sportive in campo europeo quest'anno arrivano dalla Lazio, agosto e marzo.

Ah no scusate ho sbagliato thread, era da Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel WC.
  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#372 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 21:56

SIETE MORTIIIIII (cit.)


  • -1

#373 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:02

gobbi pure qua, oh non si può neanche prendere per il culo 000

 

JUVE MERDA


  • -1

#374 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 marzo 2016 - 22:04

Che tramvata in faccia per il Tottenham, le inglesi stanno facendo di tutto per fare più schifo di noi e non da oggi.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#375 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:07

Spoiler

Messaggio modificato da Dexter_ il 17 marzo 2016 - 23:57

  • 0

#376 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:11

Spoiler


Messaggio modificato da Dexter_ il 17 marzo 2016 - 23:57

  • 0

#377 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:37

CAZZO, E MO' IL RANKING?


Stronzone, io mi sono preso le male parole e tu sfruculi.
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#378 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 23:01

United a mani vuote pure questa stagione dopo trilioni spesi in estate. Bene Louis.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#379 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 23:20

Non male l'arbitraggio a Braga, diosantissimo
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#380 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 23:59

Avevo letto l'intervista a Pioli oggi in cui dichiarava "vogliamo vincere l'Europa League"
  • 0

#381 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 marzo 2016 - 09:36

non ha specificato in quale anno


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#382 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 marzo 2016 - 09:37

 

CAZZO, E MO' IL RANKING?


Stronzone, io mi sono preso le male parole e tu sfruculi.

 

ma dove? asd

 

intanto siamo fuori da tutto, contenti voi


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#383 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2016 - 12:41

Klopp contro il suo passato. Bene così: o prendiamo una scoppola e usciamo, o diventiamo i favoriti.


  • 0

#384 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2016 - 13:12

Pronosticabilissimo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#385 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2016 - 13:18

Si vabbè ma che merda di sorteggio. Pool-Borussia da semi almeno. Serio rischio di ritrovarsi il Siviglia di nuovo in semifinale eh
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#386 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 aprile 2016 - 20:07

Nel momento di maggior/miglior spinta del Dortmund ha segnato un pezzo di Sushi dall'altra parte.
  • 0

#387 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 20:36

Klopp contro il suo passato. Bene così: o prendiamo una scoppola e usciamo, o diventiamo i favoriti.


Ma voi chi?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#388 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 aprile 2016 - 20:45

Weidenfeller posseduto da Neuer...


  • 0
 

 


#389 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2016 - 08:01

Weidenfeller è sempre stato un portiere sottovalutatissimo, uno che meritava ben altra carriera, tipo Storari da noi (ovviamente non considero il Borussia una squadra top top)


  • 1

#390 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 aprile 2016 - 08:28

Weidenfeller è sempre stato un portiere sottovalutatissimo, uno che meritava ben altra carriera, tipo Storari da noi (ovviamente non considero il Borussia una squadra top top)

Concordo, tra l'altro mi pare che non è più' il secondo di Neuer, ora ci hanno messo quella pippa di Ter Stegen che coi piedi....mammamia!


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#391 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2016 - 08:35

Ter Stegen pippa? Ma come? (Che poi ha pure la "sfiga" di giocare nel Barcellona dove alternano i portieri tra Liga e CL, che mattacchioni)


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#392 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2016 - 09:16

Stegen pare lo voglia Pep al City: quindi considerando la sua idea di gioco dovrebbe essere bravino coi piedi


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#393 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 aprile 2016 - 09:22

Stegen pare lo voglia Pep al City: quindi considerando la sua idea di gioco dovrebbe essere bravino coi piedi

A me nella partita contro l'Italia mi è sembrato abbastanza impacciato ed impreciso coi piedi, come se volesse imitare Neuer ma con risultati mediocri, poi magari migliorerà ma a mio avviso, Weidenfeller è superiore. 


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#394 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 aprile 2016 - 09:56

Penso sia il migliore al mondo coi piedi asd
  • 0
Immagine inserita

#395 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2016 - 10:14


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#396 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 12:14

Ter Stegen pippa? Ma come? (Che poi ha pure la "sfiga" di giocare nel Barcellona dove alternano i portieri tra Liga e CL, che mattacchioni)

 

No no, pippa no, ma non è quel mostro che dipingono, a mio avviso è un buon portiere, nulla più. Leno, solo per restare ai tedeschi, è assai più forte secondo me. E comunque è stato abbastanza disastroso anche ieri sera (su un'uscita scellerata stava concedendo un facile raddoppio a Griezmann)

 

Poi comunque giocare nel Barcellona dove, se anche subisci un gol, poi hai tre mostri in avanti che te ne fanno uno a testa, aiuta.


  • 0

#397 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 aprile 2016 - 19:41

poor klopp 2 in 10 minuti


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#398 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 aprile 2016 - 19:45

Un Liverpool in versione "amichevole estiva"


  • 0

#399 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 14 aprile 2016 - 19:47

finita dai. pacco anche stasera, l+unica partita che volevo vedere.


  • 1

#400 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 20:55

superiorità imbarazzante del Dotmund in questa competizione, dovrebbero consegnargliela d'ufficio sin da ora.

 

occhio che si va verso la doppietta crucca (tripletta in estate #mainagioia)


  • -1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi