Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

Champions League 2015/16


  • Please log in to reply
3400 replies to this topic

Sondaggio: Champions League 2015/16

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Quindi, chi ci si augura porti a casa la coppa?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#151 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2015 - 21:02

Merda, il CSKA ha rimontato, sono sempre ossi duri quelli.

 

P.S. grande Astana


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#152 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:03

ma doumbia è in prestito?
ce lo possiamo riprendere? asd
  • 0

#153 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:04

Spauracchio Astana in quarta fascia.

Trasferta proibitiva.


  • 0

#154 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:05

peccato, stasera tifavo lazio

 

:o


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#155 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2015 - 21:06

si dice un gran bene dell'allenatore del leverkusen
peccato, stasera tifavo lazio

Ha una faccia da cazzo ma la squadra è messa benissimo. Non c'è stata partita dai
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#156 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 agosto 2015 - 21:11

ai preliminari le italiane non passano mai 


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#157 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:12

OH NOOO!


  • 1

#158 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2015 - 21:16

prima romana in europa league, ora aspettiamo la seconda


  • 2

#159 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2015 - 21:17

 

peccato, stasera tifavo lazio

 

:o

 

Vallo a capi'... Oltre tutto così: Roma sempre in chiaro su Canale 5 e con 8 milioni di market pool in più in saccoccia.

 

In ogni caso, il Bayer tecnicamente non era certo più forte della Lazio e ha una difesa raccapricciante, ma ha messo in campo un'abnegazione, un agonismo e un'organizzazione tattica tali da schiantare i Pioli-boys (dominati peraltro anche all'andata). Un buon esempio per squadre medie che vogliono andare avanti. Calhanoglu però mi pare forte davvero.


  • 0

#160 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 agosto 2015 - 21:18

5 spagnole

4 inglesi e tedesche

2 italiane, portoghesi, francesi, russe e ucraine


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#161 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 26 agosto 2015 - 21:19

Con una trionfale rimonta il CSKA ha eliminato lo Sporting Lisbona, che aveva concluso il primo tempo avanti grazie alla rete di Teofilo Gutierrez; nella ripresa la doppietta di Doumbia e il sigillo finale di Musa (assist da campione di Dzagoev) hanno consentito ai Soldati di ribaltare il punteggio e di raggiungere - con merito - la fase a gironi di Champions League. Dzagoev ha giocato da leader vero sia contro lo Sparta Praga nel turno precedente sia contro lo Sporting Lisbona; ora mi aspetto che si confermi a questi livelli anche ai gironi. Oggi mi è piaciuto molto anche Schennikov. 
 
Contento che Seydou Doumbia si sia tolto i primi sassolini dalla scarpa; trattato come il peggiore degli appestati a Roma un attaccante che in CL ha una media-gol spaventosa, di quasi 1 gol a partita. E' ancora lontano dalla miglior condizione, ma intanto appena arrivato ha trascinato a suon di reti la sua nuova/vecchia squadra alla sofferta qualificazione. 
 
E' finita 3-1, proprio come la storica finale di Coppa UEFA che il CSKA vinse nel 2005 a Lisbona, nello stadio dello Sporting, proprio contro i biancoverdi  ;D

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#162 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:24

 

 

peccato, stasera tifavo lazio

 

:o

 

Roma sempre in chiaro su Canale 5 

 

Ma per forza? Non c'è la possibilità che mandino partite tra squadre non italiane, magari alternandole con quelle della Roma?

 

Chiedo perchè non lo so proprio, e in tal caso sarebbe uno smacco notevole per Premium (di merda).


  • 0

#163 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2015 - 21:27

 

 

 

peccato, stasera tifavo lazio

 

:o

 

Roma sempre in chiaro su Canale 5 

 

Ma per forza? Non c'è la possibilità che mandino partite tra squadre non italiane, magari alternandole con quelle della Roma?

Chiedo perchè non lo so proprio, e in tal caso sarebbe uno smacco notevole per Premium (di merda).

 

Con la Lazio fuori, le sei partite della Roma nel girone andranno tutte in chiaro su Canale 5. Così disse Berlusconi jr.


  • 1

#164 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:27

cerezo tifava lazio, da piccino ha visto la juve... cioè si capiscono tante cose eh asd


  • 0

#165 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2041 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2015 - 21:28

La vera rosicata è che l'avversario era battibile; purtroppo però in una partita così decisiva non è possibile che i singoli giocatori commettano tutti questi errori (De Vrij e Mauricio sopra tutti, ma anche Lulic, Radu e Onazi oggi ne hanno commessi troppi, e parliamo di gente che gioca anche da titolare fisso), se ci aggiungiamo poi le assenze decisive la frittata è fatta (non commento il povero Keita, messo in campo senza esperienza per una partita e mezza in un ruolo non suo).

Ora l'Europa League, torneo ben più alla nostra portata. La stagione può regalarci tante soddisfazioni, speriamo non si scoraggino.


  • -2

#166 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:33

 

 

 

 

peccato, stasera tifavo lazio

 

:o

 

Roma sempre in chiaro su Canale 5 

 

Ma per forza? Non c'è la possibilità che mandino partite tra squadre non italiane, magari alternandole con quelle della Roma?

Chiedo perchè non lo so proprio, e in tal caso sarebbe uno smacco notevole per Premium (di merda).

 

Con la Lazio fuori, le sei partite della Roma nel girone andranno tutte in chiaro su Canale 5. Così disse Berlusconi jr.

 

 

Mamma mia, che strateghi.

 

Stiamo sempre parlando di un Berlusconi comunque, può sempre andare in onda e sparare un "Roma in chiaro? Non l'ho mai detto. "  asd


  • 0

#167 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:36

Mayara-Della-Vega.jpg

 

mayara della ve®ga, moglie di mauricio


  • 1

#168 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:38

A me per la lazzie dispiace un po', negli ultimi anni stanno operando sempre in maniera interessante sul mercato (magari li avesse presi il milan de vrij, biglia e felipe anderson) e giocano in modo intelligente.

Calhanoglu è un paio d'anni che se ne parla (l'anno scorso le aspirine lo hanno pagato 15 milioni eh, mica spicci) e mi pare che sia alla stagione della consacrazione internazionale; sarei molto stupito se lo vendessero in questa finestra di mercato


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#169 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2015 - 22:08

Mayara-Della-Vega.jpg

 

mayara della ve®ga, moglie di mauricio

 

anche mayaRa si presta a facili ironie ashd


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#170 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 22:08

L'uscita della Lazio significa +10 milioni roma +7 milioni juve.


  • 0

#171 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 22:16

«VAMOOOS!!!» (cit.)


  • 0

#172 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2015 - 22:17

Parliamo di cose serie

 

1675147.jpg

 

per la Juve, girone più difficile:

 

Man City

Siviglia

Wolfsburg

 

più facile:

 

Porto

Shaktar

Gent

 

 

Per la Roma, più difficile:

 

Barcellona

Man City

Wolfsburg

 

Più facile:

 

PSV

Porto

Gent


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#173 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2015 - 22:23

Se domani arrivano dei sorteggi davvero severi, c'è il rischio di non vedere nessuno agli ottavi addirittura.

 

La Juventus deve preoccuparsi giusto della squadra della seconda fascia, una volta entrata in palla non va certo a perdere con CSKA e Wolfsburg.

La Roma esce quasi certo, a meno di non avere il culo di beccarsi il PSV dalla prima fascia e il Porto dalla seconda.

 

Comunque questo ti fa capire che "accontentarsi" di non perdere il derby e non fare di tutto per vincerlo è una cazzata. E che "puntare alla zona champions" intesa come preliminari non vuol dire un cazzo da qualche anno a questa parte. Una volta un'italiana arrivava terza o quarta e incontrava quasi sempre dei semi-disperati (contro cui comunque si rischiava di uscire eh! vedi milan 2002 o juve 2004, perché a inizio stagione con tutta la preparazione sulle gambe fai fatica contro tutti), ora incontri tedeschi o inglesi o spagnoli, contro i quali noi in confronto facciamo schifo. 

 

Poi quando lo dice Sacchi tutti a parlare di demenza senile..

Per come la vedo io se il Napoli fosse arrivato terzo non sarebbe andata diversamente, la squadra vista col Sassuolo le avrebbe prese andata e ritorno, idem la Roma opaca vista col Verona.

Le italiane se tutto va bene entrano in condizione a metà settembre, quindi ai preliminari usciranno sempre, le eliminazioni in Europa League sono ancora più umilianti, negli ultimi 5 anni abbiamo fatto esaltare scarpari serbi, svizzeri e slovacchi..


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#174 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2015 - 22:27

ma negli ultimi 6 anni solo il milan ha passato i preliminari?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#175 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 agosto 2015 - 22:34

L'ideale sarebbe prendere il Bayer (buonissima squadra ma con dei limiti, difesa ballerina, credo la peggiore della fascia 2) ed evitare così le due deutsch in quarta (le altre dovrebbero essere impresentabili, eviterei giusto il viaggione da 6 fusi orari ad Astana). Quelle di terza sono tutte giocabili, le uniche un po' antipatiche credo siano Siviglia e Lione. Qualunque gruppo esca, anche il peggiore, è obbligatorio passare.

 

Poi tanto vuol dire un cazzo, negli ultimi anni abbiamo fatto fuori Chelsea e Real per poi fare una fatica boia con l'Olympiakos e i danesi. Oltretutto, con il pastrocchio che hanno fatto nelle prime due fasce, verranno fuori gruppi con due super big, quindi anche arrivare primi potrebbe servire a poco...


  • 0
 

 


#176 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2015 - 22:34

ma negli ultimi 6 anni solo il milan ha passato i preliminari?

 
Si, ma non dirlo a Galliani, altrimenti lo ripeterà in ogni intervista asd

Oltretutto, con il pastrocchio che hanno fatto nelle prime due fasce, verranno fuori gruppi con due super big, quindi anche arrivare primi potrebbe servire a poco...


Almeno con le nuove regole la pacchia per squadre come l'Arsenal è finita mentre i meriti di società come PSG e Zenit vengono premiati, i girono sono più equilibrati e interessanti così.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#177 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 agosto 2015 - 22:51

5 spagnole
4 inglesi e tedesche
2 italiane, portoghesi, francesi, russe e ucraine

E non è una barzelletta.
  • 0

#178 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:34

Parliamo di cose serie

 

1675147.jpg

 

per la Juve, girone più difficile:

 

Man City

Siviglia

Wolfsburg

 

più facile:

 

Porto

Shaktar

Gent

 

 

Per la Roma, più difficile:

 

Barcellona

Man City

Wolfsburg

 

Più facile:

 

PSV

Porto

Gent

 

Coi nuovi parametri Uefa, Psv Benfica e Zenit in prima fascia

Real ed Atletico in seconda

No comment


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#179 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:36

Parliamo di cose serie
 

 
Coi nuovi parametri Uefa, Psv Benfica e Zenit in prima fascia
Real ed Atletico in seconda
No comment

Come somma dei valori forse effettivamente è più tosta la seconda fascia rispetto alla prima
  • 0

#180 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:39

Come somma dei valori forse effettivamente è più tosta la seconda fascia rispetto alla prima

 

 

la più tosta è la terza

ci siamo noi e doumbia  :cool:


  • 0

#181 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:58

11924553_1020158064702402_29619414632756


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#182 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 27 agosto 2015 - 08:46

 

Parliamo di cose serie

 

1675147.jpg

 

per la Juve, girone più difficile:

 

Man City

Siviglia

Wolfsburg

 

più facile:

 

Porto

Shaktar

Gent

 

 

Per la Roma, più difficile:

 

Barcellona

Man City

Wolfsburg

 

Più facile:

 

PSV

Porto

Gent

 

Coi nuovi parametri Uefa, Psv Benfica e Zenit in prima fascia

Real ed Atletico in seconda

No comment

 

 

il benfica sarebbe stato in prima fascia anche con quelli vecchi: è sesto nel ranking uefa


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#183 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 08:56

Io più che il Wolfsburg vorrei evitare di giocare ad Astana a novembre/dicembre possibilmente.


  • 0

#184 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 08:59

Chiamatissima per me la partita con l'ex Llorente  :

 

In terza fascia, lo Shakhtar lo eviterei sempre volentieri.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#185 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2015 - 09:13

Sono veramente molto contento per la lazio. È giusto che giochi un torneo dove ci stanno squadre tipo il napoli o comunque dello stesso livello inferiore.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#186 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 agosto 2015 - 09:19

sono curioso di seguire il vostro girone per scoprire se sarete testa di serie al sorteggio dei sedicesimi di europa league


  • 0

#187 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2015 - 09:22

sono curioso di seguire il vostro girone per scoprire se sarete testa di serie al sorteggio dei sedicesimi di europa league


A me di voi non frega un cazzo invece. Siete inferiori e inoffensivi (e su questo non ci sono dubbi).
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#188 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 agosto 2015 - 09:25

non è vero, altrimenti avresti detto squadre tipo fiorentina. a labanda piace il napoli, a labanda piace il napoli


  • 0

#189 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2015 - 09:27

No, era mirata a te. Perché ieri hai scritto che aspetti l'eliminazione della roma. Io del Napoli non conosco manco la formazione ed ora a bruciapelo non ricordo manco l'allenatore.

Edit: mi sono ricordato l'allenatore. Quest'anno ci si diverte con egli.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#190 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 09:31

asd

 


  • 6
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#191 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2015 - 09:37

LaBanda ha ragione, In effetti i 3 a 0 oppure i 2 a 0 presi a Napoli sono più difficili da ricordare dagli 1 a 7 contro una squadra tedesca di cui mi sfugge il nome


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#192 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2015 - 09:46

LaBanda ha ragione, In effetti i 3 a 0 oppure i 2 a 0 presi a Napoli sono più difficili da ricordare dagli 1 a 7 contro una squadra tedesca di cui mi sfugge il nome


Siete inferiori, siete arrivati sotto, arrivate sotto da molti anni. Noi facciamo la coppa campioni e voi la coppa uefa.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#193 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2015 - 09:50

Amico caro, che dirti? Come dice Ortodosso, arrivare secondi non conta un cazzo, conta vincere qualche titolo ognittanto; magari non il campionato cannibalizzato dai gobbi, quello no, ma che so? Una Coppa Italia, una Supercoppa? Per dire, visto che in bacheca abbiamo entrambi ancora tanto spazio.

 

Poi ti sbagli: l'Europa League l'avete fatta anche voi, l'anno scorso, ricordi? Ma si che ti ricordi. E sia lì che in Coppa Italia siamo arrivati più avanti di voi, quindi secondo il tuo ragionamento (sbagliato) chi sta sotto è la Roma


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#194 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2015 - 10:01

conta solo il campionato. Il primo è il più forte, il secondo è il secondo più forte, il terzo è il terzo più forte e così via...

Le coppe sono decise troppo dagli episodi non fanno testo. Sarebbe come dire che l'Inter di Mou era più forte del Barcelona. Vinse ma non era la squadra più forte (ed il bello fu proprio lì per loro). Mentre nel campionato la storia era diversa.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#195 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 agosto 2015 - 10:11

Alla prossima coppa italia vinta dalla Roma ci risentiamo  asd


  • 0

#196 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 10:18

Alla prossima coppa italia vinta dalla Roma ci risentiamo  asd


Questo è un assist per Bandy: scommettete sulla vittoria della Roma in Coppa Italia.
Quella gli manca.
Buttateci un 50ello dai
  • 0

#197 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 agosto 2015 - 10:19

 

LaBanda ha ragione, In effetti i 3 a 0 oppure i 2 a 0 presi a Napoli sono più difficili da ricordare dagli 1 a 7 contro una squadra tedesca di cui mi sfugge il nome


Siete inferiori, siete arrivati sotto, arrivate sotto da molti anni. Noi facciamo la coppa campioni e voi la coppa uefa.

 

Siete inferiori.(io te lo posso dire).

aggiungo: mi fate schifo.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#198 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 10:23

W l'amore!


  • 1

#199 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 agosto 2015 - 10:30

conta solo il campionato. Il primo è il più forte, il secondo è il secondo più forte, il terzo è il terzo più forte e così via...

Le coppe sono decise troppo dagli episodi non fanno testo. Sarebbe come dire che l'Inter di Mou era più forte del Barcelona. Vinse ma non era la squadra più forte (ed il bello fu proprio lì per loro). Mentre nel campionato la storia era diversa.

E' la tua opinione - sbagliata - e la rispetto. Mi fa piacere comunque sapere che per quel gol di Lulic non hai sofferto per nulla


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#200 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 agosto 2015 - 11:18

 

Alla prossima coppa italia vinta dalla Roma ci risentiamo  asd


Questo è un assist per Bandy: scommettete sulla vittoria della Roma in Coppa Italia.
Quella gli manca.
Buttateci un 50ello dai

 

no dai, potrebbe essere l'unica che rischia di vincere sul serio


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi