Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nba 2015/2016


  • Please log in to reply
1271 replies to this topic

#251 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 13:54

Avete visto cosa ha combinato Crowder? asd


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#252 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2015 - 21:24

Premessa:questa cosa l'ho letta su facebook in una pagina riguardante l'nba che al momento mi sfugge non so se sia vera(spero di si asd ).

Fournier che in questi giorni ci sta mostrando prestazioni super è soprannominato Never Google,l'origine del soprannome è facilmente spiegabile,basta che scriviate Fournier su google immagini.Il resto è da yolo 


  • 0

#253 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2015 - 11:15

sono appena andato su google ashd


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#254 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2015 - 11:26

C'è l'emo con la faccina che vomita?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#255 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12627 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2015 - 13:19

C'è l'emo con la faccina che vomita?

 

Spoiler

 

Scusa  :


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#256 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12627 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2015 - 13:33

Comunque ieri mi son beccato 'sto video sul rinnovato attacco di Chicago, bello. Se tengono a mente gli insegnamenti in difesa di Thibodeau e cominciano ad aprire spazi e giocare di squadra - oltre ad essere in qualche modo influenzati dalla solita incognita D. Rose -, potrebbe essere finalmente il passo decisivo.

 


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#257 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2015 - 08:50

Barba leggermente in ripresa


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#258 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 novembre 2015 - 11:06

hanno rimesso su youtube l'intervista del 2013 di buffa al beli


  • 0

#259 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2015 - 12:16

Comunque ieri mi son beccato 'sto video sul rinnovato attacco di Chicago, bello. Se tengono a mente gli insegnamenti in difesa di Thibodeau e cominciano ad aprire spazi e giocare di squadra - oltre ad essere in qualche modo influenzati dalla solita incognita D. Rose -, potrebbe essere finalmente il passo decisivo.

Non mi convince molto anche se immagino faccia bene avere un allenatore meno rigido di Thibodeau piuttosto non si parla abbastanza di Detroit con Van Gundy che si è costruito una squadra come voleva lui, dovrebbe far molto bene e c'è pure Miami.

 

A Ovest invece non ci sono novità a parte Minnesota (che ha un ottimo roster anche se dubito possa essere competitivo per i playoff a causa dell'allentore) anzi è drammatico per i Thunder che non ce ne siano, Donovan doveva essere un allenatore pronto a far girare meglio la squadra e invece siamo sempre isolamenti su isolamenti, è presto ma non è buon segnale.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#260 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2015 - 14:32

Ecco chi mi ricordava LOVE ieri sera

 

12190850_770033843123180_533313132771555


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#261 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 novembre 2015 - 19:15

http://www.sportando...-you-think.html


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#262 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 07:50

Cioè i 76ers manco una ne hanno ancora vinta?

Mentre Porzingis ha già fatto ricredere abbastanza quei pecoroni dei tifosi dei Knicks

http://www.gazzetta....l?refresh_ce-cp

 

E stanotte ha pure sfiorato il colpaccio a Charlotte prima delle decisione arbitrale

 

 

 

25 per il Gallo che supera i 5mila in carriera e Steph che ne mette una che boh...

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#263 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12627 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:41

Ok che ormai non fa più notizia, ma Stefanino ne ha piazzati 46 anche stanotte con 7/12 da due e 8/13 da tre e alcuni movimenti che neanche nei film di fantascienza.

Golden State è a 10-0 (record di franchigia in partenza di stagione) e se per caso qualcuno si fosse dimenticato di loro nei pronostici per la lotta al titolo - come in molti hanno fatto -, beh, questa è una scossetta che andrebbe considerata.

 


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#264 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 11:17

Ho tirato con una mappa del tutto analoga martedì sera. Solo che era un'amichevole mista, quattro contro quattro, con un paio di istruttori (tra cui il mio diretto marcatore, che, filosoficamente, tendeva a lasciarmi il tiro dalla lunga) e le ragazze della serie C. ashd

Curry è in uno stato di grazia irreale. La palla gli esce dalle mani sempre alla stessa maniera, indipendentemente dal raggio di tiro, sia con cinque metri di spazio, sia con l'uomo addosso. In un paio di occasioni aveva i piedi rivolti proprio da un'altra parte, eppure non ha fatto una piega. Se non erro, ne avevo già parlato: la sua tecnica di tiro non c'entra nulla con gli standard insegnati da decenni allo scopo di far migliorare le percentuali degli umani comuni. Ormai ha uno stile tutto suo, cucito addosso alle sue caratteristiche fisiche irripetibili. Penso possa aprire nuove strade e fare giurisprudenza: si può anche essere letali senza muoversi necessariamente come impone il manuale, anzi, forse si può essere letali proprio perché ti hanno strappato le pagine sul tiro e le hanno gettate via. La differenza col compagno di squadra Thompson - che, di contro, è una macchina perfetta, un sincronismo di leve di precisione robotica - è stupefacente. Eppure si allenano insieme, probabilmente vengono seguiti dalle stesse persone.


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#265 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 novembre 2015 - 18:04

Dopo 10 gare ha 33,3 punti di media con il 60% da due (roba da Shaq, o jordan 89?) ed il 47% da tre (su 11 tentativi a gara!)

 

non so quanto possa continuare così, perchè saremmo di fronte a qualcosa di impensabile

 

peraltro, non so se sei d'accordo fil, ma anche il suo ball handling mi sembra "particolare": non cerca di agguantare la palla durante il palleggio come fanno molti, ma anzi spesso mi sembra palleggiare a mano apperta, quasi spingendo via la palla nei buchi della difesa


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#266 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 19:31

Stoppata schiacciata di Westbrook:

 

 

Ovviamente la cosa divertente è il modo in cui si perde il taglio di Smart.


  • 1

#267 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12627 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 20:28

Sbaglio o anche Cousins sta cominciando a bombardare da tre?

Ne ha messe 13 su 29 nelle prime sette partite (44,8%), quando nei precedenti anni ne aveva segnate in tutto 11 in 350 partite.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#268 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2015 - 21:32

vuole imitare anche in questo il suo modello Rasheed


  • 0

#269 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 17:04

vuole imitare anche in questo il suo modello Rasheed

 

Sheed è il modello di tutti coloro i quali vogliono essere grandi uomini <3


  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#270 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 22:31

 

vuole imitare anche in questo il suo modello Rasheed

 

Sheed è il modello di tutti coloro i quali vogliono essere grandi uomini <3

 

 

 

quanto mi manca

 


  • 1

#271 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 novembre 2015 - 11:35


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#272 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 17:39

Danilo Gallinari curses at ref in Italian, gets caught
  • 1

#273 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 novembre 2015 - 17:56

McHale licenziato.
  • 0

#274 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 novembre 2015 - 18:54

McHale licenziato.

 

aspettato anche troppo, sperando non commettano l'errore di OKC di prenderne pure uno peggio (e giocare peggio che con brooks non credevo fosse possibile, ma invece..)


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#275 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 20:42

Dire che Donovan sia peggio di Brooks mi sembra quanto meno azzardato, poi non ho visto le ultime partite ma nelle prime partite di stagione il gioco era di tutt'altro spessore rispetto agli isolation continui degli anni passati.


  • 0

#276 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 21:59

Gallinari protagonista stanotte.

 

Mette insieme 32 punti, 8 assist e 8 rimbalzi.

 

Serve l'arbitro con un notevole colpo di tacco:

https://www.facebook...773839872742577

 

Poi lo manda affanculo, non aspettandosi probabilmente che conosca un poco di italiano:

 


  • 1

#277 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 22:09

Dire che Donovan sia peggio di Brooks mi sembra quanto meno azzardato, poi non ho visto le ultime partite ma nelle prime partite di stagione il gioco era di tutt'altro spessore rispetto agli isolation continui degli anni passati.

Per il momento deludente, poco meglio di Brooks.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#278 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 novembre 2015 - 22:13

Dire che Donovan sia peggio di Brooks mi sembra quanto meno azzardato, poi non ho visto le ultime partite ma nelle prime partite di stagione il gioco era di tutt'altro spessore rispetto agli isolation continui degli anni passati.

 

a me sembrano giocare praticamente allo stesso modo, anzi in alcune partite ho visto ancora meno gioco di squadra degli scorsi anni.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#279 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 22:17

40 anni per White Chocolate Jason Williams. Uno dei miei preferiti

 


  • 3

 


#280 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 novembre 2015 - 22:25

non aspettandosi probabilmente che conosca un poco di italiano

vafanapoli.gif
  • 0

#281 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 10:57

Intanto a Houston han cacciato McHale

http://www.gazzetta....977072650.shtml

 

 

 

Mentre a Phila pensano di tankare tutta la stagione? Che roba indegna è?

Soprattutto per quei poveracci che vanno a vederli. E difatti ieri sera pare che dal terzo periodo siano piovuti fischi continui alla squadra


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#282 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 11:18

Sarebbe la terza di fila, non penso possano cominciare a provare vergogna così, di colpo.

Ormai non c'è neanche la necessità di farlo apposta, è praticamente una squadra di NBDL.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#283 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 19:55

Inizieranno a vincere quando gli altri inizieranno a tankare volontariamente,un pò com'è successo l'anno scorso dove tutti li prendevano in giro e poi non sono arrivati ultimi.Adesso non avrebbe senso vincere partite visto che le altre squadre tankatrici non è che sono a mille vittorie di vantaggio,poi a maggior ragione devono vincere meno partite dei Lakers visto che hanno la loro scelta(protetta in top3).

Il momento in cui inizieranno a creare squadre decenti non è comunque lontano,tra febbraio e giugno potrebbero far saltare il banco visto che come assets a disposizione hanno:

-Noel (se lo cedi si crea la fila davanti la porta)

-Okafor (idem come Noel)

-Embiid

-Saric

-la loro prima scelta che sarà sicuramente una top 5

-la scelta Lakers,se gli dice bene si trovano una 4-5

-scelta Miami

-scelta Oklahoma

-la possibilità di scambiare la scelta con Sacramento,dovrebbero finire in lottery perciò alzano le probabilità di finire al numero 1

-infinito spazio salariale

 

io sto con Hinkie :cool:


  • 0

#284 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 23:08

Embiid rischia di far la fine di Oden.

Magari scelgono altri tre o quattro lunghi.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#285 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 23:59

Hinkie non sceglie secondo i needs,alla 3 togliendo Okafor e Porzingis tu chi avresto scelto?Ti saresti preso il rischio di prendere un Mudiay o un Hezonja e saltare quei due?

Nel 2016 prende Labissiere e cede Okafor,poi con le altre scelte riempie il roster

 

Io immagino uno scenario con Embiid che viene rimesso in piedi per 5 partite,fa un 20+10,viene scambiato per una top 5 e poi si frattura di nuovo


  • 0

#286 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 20 novembre 2015 - 06:59

eh niente, è finita ora warriors-clippers. i guerrieri avevano uno svantaggio di più di 20 punti a neanche metà del secondo quarto, i clippers hanno fatto una difesa fisica e stressante che ha portato curry a perdere una marea di palloni, ai warriors sembrava non entrare nulla: hanno vinto i warriors  ?_?

 

rimonta e vittoria con una tenacia di squadra, sopratutto psicologica, che fa davvero paura. credo l'abbiano dedicata a Doc Rivers  asd

 

con l'adrenalina che ho in corpo penso dovrò direttamente farmi una doccia e scendere a prendermi un caffè.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#287 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 08:21

eh niente, è finita ora warriors-clippers. i guerrieri avevano uno svantaggio di più di 20 punti a neanche metà del secondo quarto, i clippers hanno fatto una difesa fisica e stressante che ha portato curry a perdere una marea di palloni, ai warriors sembrava non entrare nulla: hanno vinto i warriors  ?_?

 

rimonta e vittoria con una tenacia di squadra, sopratutto psicologica, che fa davvero paura. credo l'abbiano dedicata a Doc Rivers  asd

 

con l'adrenalina che ho in corpo penso dovrò direttamente farmi una doccia e scendere a prendermi un caffè.

 

 

:blink:  :blink:  :blink:

 

12243566_1110190305665573_73380160013199


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#288 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 08:36

Hinkie non sceglie secondo i needs

 

Quello è il problema. È riuscito pure a dare via pure due play buoni, in cambio sostanzialmente di due scelte (e un altro lungo che non fa mai male), una delle quali rischia di non essere neanche da lottery.

Tanka cavallo...


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#289 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 09:02

Non capisco niente di basket, ma dappertutto stanno pubblicando il canestro di Brooker con la mazza per il selfie. Ma è valido?  :unsure:


  • 0

#290 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 09:16

Era un mocio, per la precisione. Per il resto, spero che tu non abbia posto seriamente la domanda... asd


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#291 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 09:24

giuro che è reale, perché gli articoli parlavano di "canestro incredibile" e il tizio esulta pure. asd


  • 1

#292 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 09:36

 

eh niente, è finita ora warriors-clippers. i guerrieri avevano uno svantaggio di più di 20 punti a neanche metà del secondo quarto, i clippers hanno fatto una difesa fisica e stressante che ha portato curry a perdere una marea di palloni, ai warriors sembrava non entrare nulla: hanno vinto i warriors  ?_?

 

rimonta e vittoria con una tenacia di squadra, sopratutto psicologica, che fa davvero paura. credo l'abbiano dedicata a Doc Rivers  asd

 

con l'adrenalina che ho in corpo penso dovrò direttamente farmi una doccia e scendere a prendermi un caffè.

 

 

:blink:  :blink:  :blink:

 

12243566_1110190305665573_73380160013199

 

 

 

Poi segnano anche così:

 


  • 0

#293 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 10:00

Era un mocio, per la precisione. Per il resto, spero che tu non abbia posto seriamente la domanda... asd


Per la cronaca il video su gazzetta dice "booker segna i due punti più incredibili del 2015".
  • 0

#294 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 10:26

gazzetta dice

 

 

Non basta questo?


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#295 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 10:40

hahhaa ok, sì, potrebbe bastare, ma è un giornale che parla di sport e non mi è mai capitato dicessero "gol incredibile" per poi far vedere il video di un raccattapalle che prima della partita tira la palla in porta. Diciamo che hanno stabilito un nuovo personalissimo record.


  • 1

#296 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 13:39

 

gazzetta dice

 

 

Non basta questo?

 

 

il peccato originale è di nba.com (e di quel comentatore con la voce ridicola) che ha montato una scenetta imbarazzante tra il canestro di mocio ed un flashback di quello in "rovesciata" sempre di Booker della passata stagione contro GSW


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#297 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 14:05

Hinkie non sceglie secondo i needs,alla 3 togliendo Okafor e Porzingis tu chi avresto scelto?Ti saresti preso il rischio di prendere un Mudiay o un Hezonja e saltare quei due?

Nel 2016 prende Labissiere e cede Okafor,poi con le altre scelte riempie il roster

 

Io immagino uno scenario con Embiid che viene rimesso in piedi per 5 partite,fa un 20+10,viene scambiato per una top 5 e poi si frattura di nuovo

Ha già anticipato Embryo ma rincaro, impilare scelte al draft, sceglierle alla cazzo di cane e non costruire nulla è già stato dimostrato che è una roba folle visto che è da 3 stagioni che va avanti sta pagliacciata e non si è costruito ancora nulla e anche ammettendo (grosso azzardo) che nelle prossime stagioni riesca a diventare una squadra competitiva per il titolo, il tempo impiegato è piuttosto alto, almeno 6 anni. Avrei tenuto Holiday come play da cui partire per dirne una.

 

Ci sono 2 strade per arrivare al piani alti: tankare in modo ragionato aggiungendo pezzo per pezzo con scelte azzeccate anno per anno come i Thunder (o ancora Portland e Goldenstate) tankando si ma facendo crescere la squadra - e senza ricercare l'ultimo posto in maniera sistematica - anche grazie a vecchi bucanieri come Nick Collison o puntare a restare comunque competitivi senza rifondare ma rimanendo continui e puntando sui free agent come fa Dallas. La scelta dell'approccio dipende ovviamente dal roster a disposizione.

 

Nel caso specifico Okafor alla 3 a mio modo vedere non è una grande scelta avendo grosse pecche nel suo gioco e - se le scelte diciamo nelle prime 5 scelte vorrebbero essere in potenza uomini franchigia -  lui fatico a vedercelo. Avrei visto meglio Porzingis che ha un potenziale nettamente più alto anche se più possibilità di fallimento. O meglio ancora avrei preso Mudiay o Hezonja visto che sono scoperti in entrambi i ruoli.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#298 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 15:11

Holiday?Ma stiamo parlando del play rotto marcio?I Pelicans lo hanno pure denunciato a Hinkie perchè non li ha informati della salute del giocatore asd

Comunque scambiando lui ha preso:

-Noel

-La scelta 10 del draft 2014,con cui ha preso Payton ai Magic,e si è fatto dare Saric e soprattutto la scelta 2016 che quel coglione di King aveva regalato nell'affaire Bynum.

La scelta di Okafor va vista anche nell'ottica di un futuro scambio,è stata una scelta sicura perchè già si poteva intuire che sarebbe riuscito a fare bene in attacco anche in Nba,insomma quando dovrai scegliere su quale lungo puntare lo potrai scambiare senze perderci nulla.Hezonja non è ancora pronto come non era pronto nemmeno per stare in quintetto in ACB,Mudiay ha una marea di lacune nel suo gioco eh,se non è uomo franchigia Jahlil non lo è nemmeno lui.

Già la cessione di Carter-Williams è stata più rischiosa,ma comunque per perderci dovresti prendere una scelta fuori dalle 10  quest'anno o l'anno prossimo,e non mi sembra il caso visto che i Lakers fanno schifo in maniera indecente.

(Parliamo di Carter-Williams,buon difensore,ma che in attacco è uno dei play più nocivi della lega,i Bucks giocano meglio con Vasquez e Bayless ed è tutto dire)


  • 0

#299 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 18:21

Bah, far giocare a tutti i costi uno rotto per tirare un pacco al posto di gestirlo meglio. Vorrei proprio (se ci avessero puntato) vedere se avrebbe avuto gli stessi problemi forzando di meno. Comunque son solo chiacchere.

 

Stai facendo un grosso errore poi con "Già la cessione di Carter-Williams è stata più rischiosa,ma comunque per perderci dovresti prendere una scelta fuori dalle 10"

 

Dipende chi scegli, se scegli male - come sta facendo ripetutamente - è inutile avere anche delle top 10. Poi non sottovaluterei il fattore ambientale, in una situazione perdente come quella dei Sixers difficilmente si riesce a far crescere un giocatore (ammesso poi che si abbia la bravura e la lungimiranza per farlo). E - ripeto - ci vuole continuità per creare una squadra.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#300 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 19:22

Magari per il duemilaventi riescono a prendere una guardia e a vincere venti partite in stagione. Dài, sono imbarazzanti. È la prima volta che mi ritrovo a riflettere sul numero delle franchigie. Certo, i Sixers non possono mica sparire - invece Seattle... maledetto Stern! - ma non vedo davvero cosa possano dare alla lega, quantomeno a breve termine.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi