Vai al contenuto


Foto
* * - - - 4 Voti

Il Dramma Esistenziale Del Sabato (Ma Anche Della Domenica) Pomeriggio: Chi Schiero Al Fantacalcio?


  • Please log in to reply
1458 replies to this topic

#1351 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 21:25

Io quella a centrocampo la farei perché al Genoa non capisco mai bene chi gioca. Però ho preso Radu perché conto sul fatto che Marchetti faccia sempre più schifo.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1352 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 12:51

Confermereste Bonaventura a 27/300 in una lega a 12?

 

Queste sarebbero le conferme che ho in mente.

 

D Romagnoli 6 
D Stryger Larsen 1 
C Bonaventura 27 
C Cristante 1
A Inglese 23 
 
In alternativa ho
 

BIGLIA 14  

CIGARINI 1

KURTIC 7

RAMIREZ 26       

 

 

O tenermi i soldi.


  • 0

#1353 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 12:53

Assolutamente. A 12 è un bel colpo.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1354 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 13:25

27/300 non è poco ma è difficile perché bisogna sapere cosa ci sarebbe di prendibile dopo le conferme altrui. Gli altri tutti ok.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1355 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 14:24

Al primo giro di buste (a 10) ho fatto

 

P SORRENTINO P CRAGNO D DE MAIO D TOLOI D SRNA D KLAVAN C CASTRO C DE PAUL C PASALIC C ZAJC A LASAGNA A DZEKO

 

Mi avanza ancora metà soldi (150, ne ho più di tutti) e oggi abbiamo il secondo giro, girano ancora Perisic, Dybala, Douglas Costa e Mertens, vorrei puntare come un assatanato su Dybala+Perisic e poi rischiare per prendere qualche titolare di media bassa a 1/2 al terzo giro per coprire la rosa, che dite?


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1356 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2018 - 19:14

27/300 non è poco ma è difficile perché bisogna sapere cosa ci sarebbe di prendibile dopo le conferme altrui. Gli altri tutti ok.

 

Ad ora a centrocampo sono stati confermati Gerson, Veretout, Under, Pulgar, Missiroli, Radovanovic, Poli, Duncan, Padoin, Barak.

 

Tutti a pochissimo.

 

6 devono ancora esprimersi.

 

Sono tentato di tenermi i soldi visto l'andazzo.


  • 0

#1357 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 06:59

Alla fine è andata così (crediti 300, asta a 12 con chiamate in ordine di ruolo, 2 conferme possibili per ruolo)

 

PORTIERI

 

Samp a 12. (mi fanno cagare ma ero rimasto l'ultimo senza alcun portiere e ho dovuto prendere qualcuno)

 

DIFENSORI

 

Romagnoli 6 ©

Stryger 1 ©

Romagna 3

Musacchio 2

Ola Aina  2

Troost Ekong 2

Lykoggianis (preso solo il nome) 1

Wallace 1

 

Mi pento di non aver preso ROGERIO del Sassuolo al posto di Wallace. Soddisfatto con 5 titolari fissi e 1 riserva diretta. Lyko e Wallace pick a esaurimento, magari uno dei due il posto fisso lo trova.

 

 

CENTROCAMPISTI

 

Bonaventura 27 ©

Cristante 1 ©

Allan 16

Parolo 9

EMILIANO RIGONI GOL GOL a 20

Eysseric 4

Obi 1

Barillà 1

 

Qui mi sono piaciuto. Obi-Barillà anche qui presi a esaurimento, volevo Badelj per fare coppia con Parolo ma me l'hanno rilanciato. Bonaventura la imbusta a volontà. Cristante non potevo non confermarlo. Allan bei voti e qualche golletto, Parolo pure. La chiave sarà Rigoni se non è un bluff.

 

ATTACCO

 

Inglese 23 ©

GERVINHO 37 (LOL)

Belotti 108

Cutrone 21

Mraz 1

Medeiros 1

 

Premessa: Higuain e Immobile erano out. Ronaldo non è stato chiamato subito, e non essendo preso al top con i soldi sono andato sui primi a uscire per prendermeli senza troppe contese. Gervinho l'ho pagato troppo (me lo rilanciava uno con pochissimi soldi che voleva un titolare subito), ma ho anche Inglese e il Parma sembra decente. Poi con Icardi andato, ho fatto quasi all-in sull'ultimo top scorer (se si riprende...) esclusi CR7 e Dzeko (che sarà strapagato infatti dopo). Poi all-in vero su Cutrone e Mraz-Medeiros come ultime chiamate tutto sommato passibili (sono passate quintalate di sterco (LA GUMINA a 16, CAPUTO a 30, CIANO a 5, etc.) prima di questi due che almeno possono essere delle rivelazioni).


  • 0

#1358 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 15:34

Al primo giro di buste (a 10) ho fatto

 

P SORRENTINO P CRAGNO D DE MAIO D TOLOI D SRNA D KLAVAN C CASTRO C DE PAUL C PASALIC C ZAJC A LASAGNA A DZEKO

 

Mi avanza ancora metà soldi (150, ne ho più di tutti) e oggi abbiamo il secondo giro, girano ancora Perisic, Dybala, Douglas Costa e Mertens, vorrei puntare come un assatanato su Dybala+Perisic e poi rischiare per prendere qualche titolare di media bassa a 1/2 al terzo giro per coprire la rosa, che dite?

 

Alla fine ho puntato su perisic e dybala 

 

Mraz come 6* e Magnani come 8* come li vedete?

 

fanta a 10

 

ora sono così

 

P SORRENTINO Chi

P MERET Nap

P CRAGNO Cag

D GAGLIOLO Par

D DE MAIO Bol

D ALBIOL Nap

D TOLOI Ata

D GOSENS Ata

D SRNA Cag

D KLAVAN Cag

C CASTRO Cag

C BIGLIA Mil

C PULGAR Bol

C PERISIC Int

C DE PAUL Udi

C PRAET Sam

C PASALIC Ata

C ZAJC Emp

A LASAGNA Udi

A DYBALA Juv

A DZEKO Rom

A CASTILLEJO Mil

A TEODORCZYK Udi


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1359 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2018 - 12:23

A 8 sono rimasto come un fesso coi soldi in mano invece di un attaccante forte (ed ero il più ricco a quel punto :facepalm:)

P: Olsen Mirante Meret
D: Skriniar DeVrij Miranda Izzo Hysaj Albiol SLarsen Chiellini
C: LuisAlberto Calha FabianRuiz Hamsik Verdi Zajc Brozovic EmreCan
A: Milik Duvan Defrel Keita Lautaro IagoFalque
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1360 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2018 - 14:09

Però eccetto il troppo Napoli a centrocampo hai un'ottima squadra (se Milik non si sfascia arriva abbastanza agevolmente a 16-18 gol dai). Io in 10 io ho questa, attacco troppo leggero ma per il resto sono soddisfatto:

P Cragno Sepe Skorupski
D Criscito Di Lorenzo Ferrari Gagliolo Gosens Nkoulou Pezzella Romagnoli
C Benassi Cahlanoglu De Paul Jankto Khedira Marusic Pellegrini Zielinski
A Berardi Castillejo Favilli Inglese La Gumina Milik
  • 0

#1361 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2018 - 14:56

Eh stiamo tutti alla speranza di Milik (ce l'ho in due fanta su due).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1362 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 05:57

Se allegri non mi fa giocare dybala titolare mi iscrivo ai terroristi
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1363 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 06:26

Vai tranquillo, la stagione è lunga.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1364 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 06:45

E a gennaio apre il mercato.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1365 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:18

la partita di sabato alle 15 mi costringe ad anticipare tutte le scelte, quindi vi chiedo:

 

- se avete letto la mia rosa avete notato che ho tre portieri di squadre non proprio spumeggianti asd per questo turno lascerei Sepe a casa e devo decidere chi schierare tra Cragno e Skorupski (propenderei per il polacco nonostante l'imbarazzo che mi suscita il Bologna)

- in difesa sicuri titolari Romagnoli e N'Koulou. come terzo sono indeciso tra Criscito, Gosens e la scommessa GAGLIOLO (che ha preso 6,5 contro la Juventus). in tribuna a malincuore il fedelissimo Pezzella

- cc: dentro sicuri Khedira e Calhanoglu, dovrò lasciare fuori Zielinski a malincuore, pare giochi Ruiz. due posti per Jankto (vs Frosinone), De Paul, Benassi, Pellegrini

- attacco: titolari fissi Milik e Inglese, chi tra Berardi e LA GUMINA? entrambi hanno partite difficili


  • 0

#1366 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:23

Ma il Bologna alla fine tanti gol non li prende (per ora almeno asd ), non segnano ma te schieri il portiere, che te ne frega? Io andrei tranquillamente con Criscito, dentro De Paul che mi pare in palla e magari Jankto e a sto punto proviamo Berardi.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1367 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:38

Se allegri non mi fa giocare dybala titolare mi iscrivo ai terroristi

 

Domani fa doppietta

#tns


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1368 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 09:40

e a sto punto proviamo Berardi.

 

Infatti, per una volta che non è squalificato...  asd


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1369 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 11:21

la partita di sabato alle 15 mi costringe ad anticipare tutte le scelte, quindi vi chiedo:

 

- se avete letto la mia rosa avete notato che ho tre portieri di squadre non proprio spumeggianti asd per questo turno lascerei Sepe a casa e devo decidere chi schierare tra Cragno e Skorupski (propenderei per il polacco nonostante l'imbarazzo che mi suscita il Bologna)

- in difesa sicuri titolari Romagnoli e N'Koulou. come terzo sono indeciso tra Criscito, Gosens e la scommessa GAGLIOLO (che ha preso 6,5 contro la Juventus). in tribuna a malincuore il fedelissimo Pezzella

- cc: dentro sicuri Khedira e Calhanoglu, dovrò lasciare fuori Zielinski a malincuore, pare giochi Ruiz. due posti per Jankto (vs Frosinone), De Paul, Benassi, Pellegrini

- attacco: titolari fissi Milik e Inglese, chi tra Berardi e LA GUMINA? entrambi hanno partite difficili

 

Se c'è il modificatore, per me devi provare il 4-4-2 (anche perché La Gumina dovrebbe partire dalla panchina) con Criscito e Gosens, altrimenti solo Criscito. Jankto e De Paul scelte abbastanza semplici a centrocampo. 

In porta Skorupski, mi aspetto un ultracatenaccio dal Bologna.


  • 0

#1370 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:13

Hamsik?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1371 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:40

Che ha?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1372 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:41

Lo schiero?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1373 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:44

Io eviterei. Se poi al suo posto dovresti mettere Chibsah è un altro discorso.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1374 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:47

Eh ho Brozo (ma ho già troppi interisti dentro) Can Verdi Ruiz. Metterò Fabianucco.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1375 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:51

Se gioca Ruiz (il Napoli gioca alle 6 per cui si dovrebbe sapere) io proverei lui, altrimenti Can. Hamsik non mi attira per niente.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1376 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 15 settembre 2018 - 09:55

In attacco ho a disposizione Quagliarella, Mandzukic, Dybala, Inglese, Barrow e Verdi. Chi metto? Escluderei l'ultimo della lista, per il resto sono parecchio dubbioso. 

 

Centrocampo a quattro, opterei per Milinkovic-Savic, Bonaventura, Benassi; per il quarto sono indeciso tra Brozovic, Birsa e Cristante. 


  • 0

#1377 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:09

Quaglia, Mandzukic e Dybala (sperando che giochi/entri). Prima riserva Barrow, poi Inglese per sicurezza.

A centrocampo vale secondo me la pena di tentare Cristante, il Chievo mi pare un colabrodo. Se però vuoi un 6, Brozovic.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1378 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:12

Stesso per me ma mi cuccherei il 6 di Brozo sperando di prendere bonus con gli altri tre.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1379 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:55

Uno tra Rodriguez, Murru, Pezzella, Mario Rui

 

 

uno tra Lasagna, Inglese, Pavoletti,Under?


  • 0

#1380 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 11:08

Ho preso meret a 1 e mentre aspetto il rientro soffro tra sorrentino e cragno, che faccio? L’incrocio è pessimo e sento che il milan ne fa almeno un paio questa giornata ma il chievo a roma mi sembra anche peggio
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1381 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 11:51

Devo sceglierne due fra: N'Koulou, Zukanovic, Gosens, R. Rodriguez.

 

E due fra: Krunic, Kurtic, Leiva, Pjaca (o Sau o Farias), Barak, Benassi.

 

 

Uno tra Rodriguez, Murru, Pezzella, Mario Rui

 

 

uno tra Lasagna, Inglese, Pavoletti,Under?

 

Pezzella e Pavoletti, scelte non facili.

 

Ho preso meret a 1 e mentre aspetto il rientro soffro tra sorrentino e cragno, che faccio? L’incrocio è pessimo e sento che il milan ne fa almeno un paio questa giornata ma il chievo a roma mi sembra anche peggio

 

Difficilissimo. Dico Sorrentino se c'è il mod. difesa, altrimenti Cragno.

 

Eh ho Brozo (ma ho già troppi interisti dentro) Can Verdi Ruiz. Metterò Fabianucco.

 

Per me Emre Can che dovrebbe partire titolare.


  • 0

#1382 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 12:03

N'kou e Gosens, Kurtic e Pjaca.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1383 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 21:57

Il Dramma Esistenziale Del Mercoledì: voglio andare a dormire ma devo aspettare che mi scada l'asta per GERVINHO
  • 2

rym |


#1384 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 15:19

Geni e nerd del Fantacalcio: ditemi, vi prego, un sito diverso dalla Gazzetta e dai soliti che sia però ultra attendibile per le probabili formazioni.

 

Grazie.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1385 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 15:40

Io utilizzo fantagazzetta e il mitologico GRUPPO ESPERTI, questi ultimi dei veri fanatici.
  • 1

#1386 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 15:44

Fantagazzetta sono un po' dei cazzari. Il Gruppo Esperti non ho idea ma dubito riescano a fare peggio


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1387 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 15:51

Fantagazzetta sono un po' dei cazzari. Il Gruppo Esperti non ho idea ma dubito riescano a fare peggio

 

Infatti, ultimamente non ci stanno capendo un cazzo. Poi non saprei, sono tornato in pista quest'anno con il Fantacalcio, dopo una pausa di cinque anni. E tra spezzatino, anticipi e altro è facile sbagliare squadra. Comunque, questo Gruppo Esperti mi pare sia valido, già porta tutti gli aggiornamenti non ancora inclusi su gazzetta. 

 

 

Grazie Murphy.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1388 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 16:39

Sono utili soprattutto per le piccole squadre, dato che si tratta sostanzialmente di omini che si sobbarcano gli allenamenti settimanali del Frosinone o del Bologna per poi dare le informazioni corrette. Per squadre come Juve o Napoli alla fine ci sono forum dedicati, decine di altri siti, i pedinamenti dei giornalisti tifosi eccetera eccetera quindi è più semplice.

 

Detto questo, metto Pezzella, Ferrari o entrambi sacrificando uno tra Benassi e Cahanoglu?


  • 0

#1389 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2018 - 16:52

 

 

Detto questo, metto Pezzella, Ferrari o entrambi sacrificando uno tra Benassi e Cahanoglu?

 

Ferrari ha segnato già tanto per le previsioni della vigilia, ma è anche vero che Calhanoglu ha la partita più facile rispetto a Benassi. Metterei Ferrari comunque e il turco. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1390 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 19:49

Riassunto del mio fantacalcio fino ad oggi: Roma Frosinone io ho dzeko lui schick, ovviamente turnover dell'abruzzese
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1391 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:01

Riesumo solo per bestemmiare.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1392 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2019 - 15:06

Qualche arrivo interessante e sconosciuto ai più da comprare nell'asta di riparazione?

 

Ovviamente, Muriel è già in mano a chi è rimasto con più fantamilioni.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1393 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 14:04

Panico in attacco:

 

GERVINHO+ due tra Inglese (Spal in casa), Belotti (Inter in casa), Cutrone (Napule in casa)?

 

Inglese non mi differenzia il rischio, Belotti la imbusta sempre all'inter, Cutr1 cuore rossonero e si farà valere per difendere il posto da Piatek.


  • 0

#1394 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 14:10

Se sei sicuro di Gervinho, io eviterei il doppio Parma.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1395 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2019 - 14:39

Vai sicuro con Belotti.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1396 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 11:54

Sono chip leader all'asta di riparazione (grazie Higuain!)... In attacco Muriel. A centrocampo Paqueta o Zaniolo?


  • 0

#1397 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 12:46


Al primo giro di buste (a 10) ho fatto
 
P SORRENTINO P CRAGNO D DE MAIO D TOLOI D SRNA D KLAVAN C CASTRO C DE PAUL C PASALIC C ZAJC A LASAGNA A DZEKO
 
Mi avanza ancora metà soldi (150, ne ho più di tutti) e oggi abbiamo il secondo giro, girano ancora Perisic, Dybala, Douglas Costa e Mertens, vorrei puntare come un assatanato su Dybala+Perisic e poi rischiare per prendere qualche titolare di media bassa a 1/2 al terzo giro per coprire la rosa, che dite?

 
Alla fine ho puntato su perisic e dybala 
 
Mraz come 6* e Magnani come 8* come li vedete?
 
fanta a 10
 
ora sono così
 
P SORRENTINO Chi
P MERET Nap
P CRAGNO Cag
D GAGLIOLO Par
D DE MAIO Bol
D ALBIOL Nap
D TOLOI Ata
D GOSENS Ata
D SRNA Cag
D KLAVAN Cag
C CASTRO Cag
C BIGLIA Mil
C PULGAR Bol
C PERISIC Int
C DE PAUL Udi
C PRAET Sam
C PASALIC Ata
C ZAJC Emp
A LASAGNA Udi
A DYBALA Juv
A DZEKO Rom
A CASTILLEJO Mil
A TEODORCZYK Udi
ho fatto il record di svincoli da quando gioco al fantacalcio ashd comunque non so come ma sono a 1 punto dal terzo posto, massimo obiettivo stagionale
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1398 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 12:53

Che dramma Lasagna, maledetto.
  • 0

#1399 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2019 - 21:14

ho svincolato pure mia mamma e non ho preso nè muriel nè sanabria nè paqueta nè zaniolo ashd vado a drogarmi


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1400 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 febbraio 2019 - 10:19

Tra Saponara e G. Ramirez chi prendereste? Il primo sembra essere tornato in forma.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi