Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Il Dramma Esistenziale Del Sabato (Ma Anche Della Domenica) Pomeriggio: Chi Schiero Al Fantacalcio?

• Please log in to reply
1411 replies to this topic

#1 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:19

Siberia
Una maglia per Sau, Cop o Maccarone? 

Kaleir
io dico Sau 

Siberia
Follia COP titolare, me ne pentirò.

DOPPIETTA DI MACCARONE, Sau e Cop un 5 a testa.

Ma torniamo a noi, il dubbio odierno:

Finalmente si riparte: Sportiello o Consigli? Vrsaljko o De Silvestri? Ekdal o M. Fernandez?

• 3

#2 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19816 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:28

Come detto nello status (facciamo un po' di spam a promozione):

Sportiello, il Chievo ultimamente segna qualche gol e la difesa del Sassuolo ha sempre qualche problema, col rientro di Cannavaro dal lungo infortunio.

Vrsaljko, mi pare possa aver meno difficoltà di De Silvestri contro l'ala di turno della Fiorentina (tipo Salah).

Mati Fernandez, Ekdal non segna più e gioca una partita molto complicata, il golletto del cileno invece ci può stare.

Io mi gioco tutto con una mediana di qualità: Iago, Salah, Felipe Anderson e il mitico Brienza.

Ho deciso anche di mettere Gomez al posto dell'ignoranza di Zaza.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#3 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3734 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 aprile 2015 - 09:29

Si astengano i miei avversari di OR:
4 tra:
Candreva (cag-laz)
Pereyra (juv-emp)
Mauri (cag-laz)
Diamanti (fio-sam)
Barreto (pal-mil)
Mertens (rom-nap)
Rigoni (pal-mil)
Saponara (juv-emp)

Li ho messi in ordine di mia preferenza, credo,che schiererò i primi 4 però i Palermitani contro il Milan colabrodo mi stuzzicano, Mertens mi da la sensazione di poter riesplodere in qualsiasi momento e Saponara è un potenziale gioiello.

Per sib: concordo con DuckLuca
  • 0
Immagine inserita

#4 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:31

Questa è una scelta coraggiosa, il Sassuolo è costretto a vincere e prima o poi Zaza dovrà tornare a segnare. 

Mi hai convinto su Vrsaljko, mentre il dubbio sul portiere (Toro in ottima forma, anche se non segna tantissimo) continua a logorarmi.

• 0

#5 murphy

murphy

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:33

Io punto ancora su Berardi nonostante il periodo di appannamento, anche se sono forzato a mettere Bizzarri in porta (l'altro portiere che ho è Viviano).

Mihaijlovic deve avercela con Muriel, che schiererò comunque titolare dato che ha segnato due gol subentrando.

Gomez confermatissimo ovviamente e speriamo continui così, lo stesso vale per Ricky Saponara <3 L'unico dubbio che ho per questa giornata è in difesa: schiererò Lazaar e Maksimovic che giocano contro attacchi ridicoli, il terzo posto è in ballottaggio tra Tonelli, Romagnoli, Albiol e Stendardo.

@Siberia: anch'io forse terrei Sportiello, l'Atalanta con Reja ha già 2 0-0 e mi pare abbia preso solo il gol di Zapata. Il Toro in attacco è comunque in ripresa da gennaio, se dovessi giudicare solamente dalla qualità degli avversari metterei Consigli.

• 0

#6 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:35

Li ho messi in ordine di mia preferenza, credo,che schiererò i primi 4 però i Palermitani contro il Milan colabrodo mi stuzzicano, Mertens mi da la sensazione di poter riesplodere in qualsiasi momento e Saponara è un potenziale gioiello.

Ottimo centrocampo, qui è veramente drammatico prendere decisioni ogni settimana. Saponara non mi entusiasma, dei palermitani ovviamente meglio Rigoni (che io schiererei). 

Gli altri tre: Diamanti-Candreva-Mertens. Mauri e Saponara le riserve. Pereyra dovrebbe partire dalla panchina. 

il terzo posto è in ballottaggio tra Tonelli, Romagnoli, Albiol e Stendardo.

Tutta la vita l'avvocato Stendardo.

• 0

#7 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3734 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 aprile 2015 - 09:36

Sapinara ha un unico difetto in questo turno: gioca contro la Juve...
  • 0
Immagine inserita

#8 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19816 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:37

Questa è una scelta coraggiosa, il Sassuolo è costretto a vincere e prima o poi Zaza dovrà tornare a segnare. 

Eh sì, ma con questa motivazione l'ho messo nelle ultime settimane, rimediando votacci  :facepalm:

Stavolta, sia meritocrazia.

Per MilleLire: io toglierei l'inutile Pereyra. Metterei piuttosto Rigoni, che quest'anno col gol ha un bel rapporto  :ph34r:  Mertens è dato in panca e ultimamente neanche da subentrato riesce a far bene. Col criterio meritocratico, starebbe fuori. Mauri da schierare tutta la vita. Candreva-Mauri-Rigoni-Diamanti.

Murphy, anch'io sono per Stendardo, che oltre ad avere la partita più semplice è uno di quelli che potrebbe pure segnare.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#9 murphy

murphy

mainstream Star

• Members
  • 1441 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:39

Io direi Candreva Mauri Rigoni Mertens, panchina per Diamanti e Saponara.

• 0

#10 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:42

Eh sì, ma con questa motivazione l'ho messo nelle ultime settimane, rimediando votacci  :facepalm:

Stavolta, sia meritocrazia.

In effetti è un pianto da settimane, al f.bunga devo scegliere fra lui e Defrel. Se sbaglia pure questa lo svincolo.

• 0

#11 murphy

murphy

mainstream Star

• Members
  • 1441 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 09:45

Comunque Zaza è l'attaccante più irritante, stupido e cretino che si possa avere al fantacalcio. L'ho tagliato a gennaio.

L'unico che mi ha fatto penare così tanto è Gomez, a cui però voglio bene e che sosterrò fino alla fine asd

• 0

#12 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 10:16

A sorpresa: Mertens titolare, Marekiaro fuori. A questo punto va messo.

• 0

#13 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 10:16

io generalmente faccio così: ordino la rosa reparto per reparto per media voto complessiva stagionale, poi scelgo quelli che ce l'hanno più alta aggiustando il modulo in base alla disponibilità dei giocatori. l'ultimo parametro è andare a vedere contro chi gioca il giocatore avversario, se ad esempio è un difensore dell'atalanta (o squadra mediobassa a caso) che dovrà vedersela contro tevez, anche se ha una media alta, magari quel giorno gli preferisco un altro che ha un compito più semplice ma fino ad ora ha reso di meno.

con questo sistema, ho spesso vinto partite anche col 451 o 541 nei momenti in cui ero senza attaccanti (per infortuni, squalifiche o perchè panchinati). non ho mai vinto un fantacalcio in vita mia, ma mi piazzo regolarmente nei primi 3 nelle leghe da 20 squadre a scontri diretti (gioco a quello di kataweb)

• 0

#14 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 10:25

specifico: non ho mai vinto probabilmente perchè per pigrizia (e difficoltà a star dietro ad aste spesso notturne che durano ore), scelgo leghe in cui c'è asta unica automatica, in cui metti un massimale di crediti per giocatore e poi fa il sistema da solo. però arrivare secondi o terzi in questo modo vi assicuro che è durissima e molto avvincente, a volte ho avuto squadre con attacchi veramente indecenti

• 0

#15 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3734 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 aprile 2015 - 10:56

Non ho fatto a tempo a cambiare formazione. Mi tengo il quartetto annunciato. Avrei tolto Pereyra e messo Rigoni. Mertens finché non fa una prestazione decente è in embargo
  • 0
Immagine inserita

#16 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19816 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 12:04

Hai fatto bene Mille.

• 0

#17 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19816 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 14:05

Scusa, Siberia.

• 0

#18 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7153 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 14:08

Scusa, Siberia.

Sono testardo e ho messo Consigli. Su Vrsaljko e Mati mi sono fidato, invece.

• 0

#19 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3734 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 aprile 2015 - 14:16

Meno male Sib. Ero venuto anche io a controllare ed eventualmente autoaccusarmi nel caso tu avessi messo quella pippa di Sportiello asd
  • 0
Immagine inserita

#20 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19816 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2015 - 15:01

FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq