Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Motogp 2015


  • Please log in to reply
313 replies to this topic

#101 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:46

Si, ragazzi, ma a me pare chiaro che Marquez volesse rallentare Rossi e rompergli il cazzo. I giudizi sulla correttezza del pilota infatti sono tutti legittimi. Si può essere però scorretti all' interno del regolamento. Non è che Rossi in carriera sia stato carente in quanto a provocazioni e toccatine, sono cose che all' interno della gara accadono.

 

Il punto è che è indifferente quale sia stato l' obiettivo di Marquez, il punto è che Valentino a una certa si è rotto il cazzo e l' ha fatto cadere.


  • 0

#102 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:50

ma giustamente l'ha fatto cadere, cosa vuoi dire a uno che sistematicamente cerca di penalizzarti a tipo due giri dall'inizio e per il solo gusto di farlo? I SUPERBI DEVONO ESSERE DEBELLATI.

(fossi in rossi, per gusto della teatralità e senso del disgusto, non correrei a Valencia, anzi non correrei più tout court)

va beh, siamo tutti d'accordo che è stato uno spettacolo sgradevolissima etc, che duello doveva esserci unicamente tra rossi e lorenzo e che non vi abbiamo assistito né vi assisteremo mai più grazie a MM. fine. SPAGNA COLERA.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#103 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:51

Pure per me se rimani nel regolamento puoi fare un po' come ti pare (ha scelto questo comportamento da mentecatto e ha ottenuto il massimo perché Rossi ha deciso che bastava così*).

* e non si giocasse il mondiale verrebbero alla lingua parole calme e moderate: ha fatto bene! Finalmente ottieni il disprezzo che meriti. Ti ha scansato come una cartaccia.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#104 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:53

ma giustamente l'ha fatto cadere, cosa vuoi dire a uno che sistematicamente cerca di penalizzarti a tipo due giri dall'inizio e per il solo gusto di farlo? I SUPERBI DEVONO ESSERE DEBELLATI.
(fossi in rossi, per gusto della teatralità e senso del disgusto, non correrei a Valencia, anzi non correrei più tout court)


Io correrei fino a 40 anni solo per rompergli il cazzo.
  • 1

#105 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:54

Ma dai, a parti invertite sarebbe successo il pandemonio. E tante volte in carriera Valentino quando era più lento cercava di recuperare con dei "mind games", Stoner l' ha fatto esaurire con questi giochini, e noi lo esaltavamo per questa sua qualità. 

 

Boh, è come difendere Zidane per la testata a Materazzi.


  • 2

#106 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:56

E' un peccato che parta dall'ultima fila a Valencia, altrimenti considerando che il circuito è più simile a un kartodromo, sarebbero probabilmente volati calci e pugni.

 

 

 

ma giustamente l'ha fatto cadere, cosa vuoi dire a uno che sistematicamente cerca di penalizzarti a tipo due giri dall'inizio e per il solo gusto di farlo? I SUPERBI DEVONO ESSERE DEBELLATI.
(fossi in rossi, per gusto della teatralità e senso del disgusto, non correrei a Valencia, anzi non correrei più tout court)


Io correrei fino a 40 anni solo per rompergli il cazzo.

 

 

Rossi può giocarsi l'alternativa di comprare Iannone e farlo schiantare su Lorenzo alla prima curva a Valencia.

 

 

 

Ma dai, a parti invertite sarebbe successo il pandemonio. E tante volte in carriera Valentino quando era più lento cercava di recuperare con dei "mind games", Stoner l' ha fatto esaurire con questi giochini, e noi lo esaltavamo per questa sua qualità. 

 

Boh, è come difendere Zidane per la testata a Materazzi.

 

Mah, secondo me un Rossi non in lotta per il Mondiale non si sarebbe mai comportato come ha fatto Marquez oggi. Lui diventa una bestia quando deve vincere a ogni costo, ma non gratuitamente.


  • 0

#107 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:56

A me è dispiaciuto per Zidane, mica perchè quel macellaio ha preso una testata.
  • 1

#108 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:58

Ma dai, a parti invertite sarebbe successo il pandemonio. E tante volte in carriera Valentino quando era più lento cercava di recuperare con dei "mind games", Stoner l' ha fatto esaurire con questi giochini, e noi lo esaltavamo per questa sua qualità. 

 

Boh, è come difendere Zidane per la testata a Materazzi.

Non è proprio uguale, perché MM non si giocava niente.

È quello il brutto. Fossero stati in lotta per il mondiale ci stava tutto, così no: sei una testa di cazzo gratuita e basta.

(tra l'altro dopo aver fatto passare jlo e avergli tirato il giro in qualifica)


  • 1

#109 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:58

A me è dispiaciuto per Zidane, mica perchè quel macellaio ha preso una testata.

 

Si Repetto, ma questo, esattamente come in questo caso, è un giudizio morale che ci sta tutto. Ma una volta che la testata l' ha data, cosa fai? Non lo espelli? Devi espellerlo e fine, anche se avrà avuto le sue ragioni personali.


  • 0

#110 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 09:58

Comunque il paragone Schumacher/Villeneuve - Rossi/Marquez continuo a non ritenerlo peregrino. Ci sono delle differenze: Villeneuve era il rivale diretto per il titolo mentre Marquez solo il terzo incomodo, Villeneuve stava facendo la sua gara mentre Marquez mi sembra chiaro che abbia lasciato passare Lorenzo senza opporre resistenza per poi dedicarsi anima e corpo al duello con Rossi con l'unico scopo di ostacolarlo. Ma vedo anche delle analogie: due fenomeni abituati a dominare nel loro sport che all'ultima o penultima gara della stagione vedendosi sfilare il mondiale (perché Rossi se arriva quarto con Lorenzo secondo arriva a Valencia a più quattro punti che probablmente non gli sarebbero bastati) perdono per un attimo il loro celebre sangue freddo mettendo fuori causa il rivale. Quella di Rossi é ancora più dolosa perché in preda alla frustrazione vuole chiaramente far cadere Marquez mentre Schumacher commette più che altro una manovra disperata ma la matrice dei due incidenti e il contesto li trovo comunque simili.


  • 0

 


#111 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:01

OT: Schumacher ha tentato di vincere il Mondiale in quella maniera con Villeneuve dopo esserci riuscito qualche anno prima con Damon Hill ad Adelaide.

 

https://www.youtube....h?v=91JoW4mSiZo


  • 0

#112 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:03

povero damon, che furto epocale :'
  • 0

il faut se radicaliser. 


#113 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:04

Ho visto solo ora l'episodio. Non ho visto il tipo di gara condotta da Marquez fino a lì però dal replay mi sembra che vale prima lo guardi storto un paio di volte mentre si accanisce un curva come per dire ma che cazzo fai devi proprio inscimmiarti così?!? Il momento il cui ha perso la brocca è stato quando Marquez gli si appoggia con la testa sul ginocchio, lì non ci ha visto più ed ha allargato la gamba del più classico dei "cavati dai coglioni porco dio" solo che è stato troppo plateale e la pagherà cara.
  • 2

#114 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:09

L'accaduto mi ha ricordato questo episodio:

 

 

Sei un campione acclamato, sei uno dei più grandi di sempre, sei dieci spanne sopra non puoi cadere nelle provocazioni di un bimbominkia, dai.


  • 0
Immagine inserita

#115 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:15

Enorme Maicon che gli dà una pacca sulla spalla.
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#116 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:23

Boh, non mi interesso molto di motociclismo, ma alla fine l'unica considerazione che va fatta penso sia questa

SPAGNA COLERA.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#117 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:23

FREE LABANDA


  • 0

#118 petgrief

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:27

*
POPOLARE

la mente è andata a quando da piccolo mi divertivo con questo fantastico videogame (con tanto di sigla dei Soundgarden)

 


  • 13

#119 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 11:02

Ma che cazzo state dicendo???

Marquez arriva alla curva davanti, è lungo ed affronta tutta la curva tenendosi molto largo.
Rossi arriva guardando Marquez e stringendolo verso l'esterno.
Marquez si rialza parzialmente per evitare una prima volta il contatto ma Rossi continua a guardarlo e portarlo verso l'esterno.
Marquez deve piegare per finire la curva e Rossi lo spinge prima con la carena e poi con il piede.
Indifendibile.
Le dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara forse sono anche peggio.


P.s.: io Marquez lo odio e qualche pagina addietro ero a difendere Rossi per l'episodio di inizio campionato.


  • 0

#120 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 11:23

la mente è andata a quando da piccolo mi divertivo con questo fantastico videogame (con tanto di sigla dei Soundgarden)
 


Ahahahah
  • 0

#121 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 12:20

Non c'entra niente, né con Schumi, né con Senna contro Prost e viceversa. Ha buttato fuori uno che manco ha velleità di vincere il mondiale, che - a differenza di altre occasioni - faceva la propria corsa, semplicemente perché non ha retto alla pressione. A trentasei anni suonati. Marquez ha tutto il diritto di farsi stare sul culo chi meglio crede.


infatti non c'entra niente con senna o schumi

avesse buttato fuori lorenzo sarebbe stato infidendibile; qui c'è stato un duello rusticano con uno che poteva tranquillamente giocarsi la vittoria ma ha preferito restare dietro per fargli perdere tempo visto che il passo con lorenzo era simile (altro che "faceva la propria corsa") ...poi e' andata cosi' e ciccia
Quindi, secondo te, Marquez aveva il passo di Lorenzo, era in grado di staccare Rossi, ma ha provato a tenerlo impegnato per fargli perdere tempo?
Io continuo ad avere perplessità. Non avrebbe avuto senso, tanto Rossi era già penalizzato dal suo passo. Ma ammettiamo che sia andata così... Rossi avrebbe avuto un motivo in più per stare in scia ed evitare guai.
In ogni caso, non sono mai stato e mai sarò dalla parte di chi cade in una banale provocazione. Specialmente nei casi in cui il provocatore è un moccioso e la vittima un pluridecorato campione più vicino ai quaranta che ai trenta.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#122 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 12:48

1611004_10206519004987129_91013461372389


  • 6

rym |


#123 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 ottobre 2015 - 12:48

Boh, per me poco da dire, penso si possa tutto sintetizzare così

004e1b153f29a00bdb15e16b25846057.jpg
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#124 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:13

 

 

Non c'entra niente, né con Schumi, né con Senna contro Prost e viceversa. Ha buttato fuori uno che manco ha velleità di vincere il mondiale, che - a differenza di altre occasioni - faceva la propria corsa, semplicemente perché non ha retto alla pressione. A trentasei anni suonati. Marquez ha tutto il diritto di farsi stare sul culo chi meglio crede.


infatti non c'entra niente con senna o schumi

avesse buttato fuori lorenzo sarebbe stato infidendibile; qui c'è stato un duello rusticano con uno che poteva tranquillamente giocarsi la vittoria ma ha preferito restare dietro per fargli perdere tempo visto che il passo con lorenzo era simile (altro che "faceva la propria corsa") ...poi e' andata cosi' e ciccia
Quindi, secondo te, Marquez aveva il passo di Lorenzo, era in grado di staccare Rossi, ma ha provato a tenerlo impegnato per fargli perdere tempo?
Io continuo ad avere perplessità.

 

 

 

Marquez é sempre stato molto veloce in stagione ed é stato penalizzato soprattutto dalle cadute in cui é incorso a causa della pressione che non era abituato a sopportare. La facilità con cui si lascia sfilare da Lorenzo senza opporre resistenza e la tigna che invece mette nel duello con Rossi arrivando più volte vicino al contatto mi lascia pochi dubbi. Anch'io durante la gara mi sono chiesto perché Marquez una volta lasciato passare Lorenzo non sia andato via col suo passo invece di restare li a giocare al gatto col topo con Rossi e l'unica risposta che mi viene é che quello era il suo modo (stupido e antisportivo) di rispondere alle (altrettanto stupide o almeno incaute) accuse di Rossi del giovedi. Una reazione da ragazzino offeso. Per me la condotta di Marquez (che aveva evidentemente il passo dei primi due) é paragonabile al Milan di turno che a due giornate dal termine ha conquistato la qualificazione alla champions e non ha più nulla da chiedere al campionato e che nelle ultime due giornate deve incontrare Udinese e Reggina che lottano per la salvezza. Poniamo che al Milan stia più simpatica l'Udinese per rapporti di mercato e amicizie quindi contro l'Udinese schiera le seconde linee lasciando la partita ai friulani per poi andare all'ultima partita a giocare alla morte con la Reggina sconfiggendola e facendola retrocedere. Si puo' dire che il Milan ha fatto il suo campionato? No, per farlo avrebbe dovuto impegnarsi allo stesso modo in entrambe le ultime partite e quando queste cose accadono regolarmente a fine campionato si parla giustamente di porcherie. Idem per Marquez, non si puo' dire che abbia fatto la sua gara perché si é disinteressato a Lorenzo aspettando Rossi per regolare le polemiche infasettimanali. Il problema é che sono condotte impossibili da dimostrare per un'eventuale sanzione a differenza del calcio di Rossi per cui ci sono le immagini che parlano da sole. La sanzione corretta era la squalifica per Rossi con zero punti per questa gara dato che ha scaraventato a terra un avversario volontariamente cosa che ovviamente la direzione di gara non si puo' permettere perché avrebbe significato decidere a tavolino con una gara d'anticipo uno dei campionati più appassionanti mai visti. Ma (e qui é il tifoso che parla e quindi non sono razionale) la decisione democristiana che lascia uno spiraglio a Rossi per Valencia in un certo qual modo la trovo equa perché tutto questo é nato anche a causa di una condotta scorretta e parziale (seppur indimostrabile) di Marquez.

Scusate il pippone ma i coglioni mi stanno ancora girando.


  • 3

 


#125 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:16

Marquez cosa avrebbe fatto di antisportivo in questo caso? Nulla.
Siete peggio di Uccio.


  • 0

#126 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:26

"Alzamora, quando siamo andati a parlare dopo la gara, mi ha detto che Marquez ha fatto così perché io gli ho fatto perdere il mondiale".

 

Che Rossi abbia fatto la cazzata è pacifico, e si merita di perdere il Mondiale.

Che il comportamento di Marquez sia stato normale, che "sono le corse", per me no.


  • 0

#127 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:35

12038104_10201123069635970_6194683828746


  • 0

#128 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:45

Stoner ha ragione da vendere.
La cazzata di Valentino rimane, la condotta di far di Marquez è ininfluente. Per me è palese, così come era palese che Valentino avesse ragione nei precedenti stagionali.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#129 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:50

siete così carini, nella vostra ingenuità, a credere nei problemi di ritmo di MM - primo nel warm up e con ampio margine :^


  • 0

il faut se radicaliser. 


#130 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 13:54

No atly, io non seguo molto la MotoGP, mi avete convinto. È che non riesco a giustificare lo stesso.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#131 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:00

130320914-49dcdb1d-fb70-45b9-80d0-ed4656
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#132 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:03

Per me Rossi meritava 0 punti oggi, ma il comportamento di MM credo infastidisca per due motivi:
1. La diversa situazione psicologica/posizione: per Rossi cadere è un disastro, Márquez invece può fare il reckless sborone, al massimo cade per l'ottava volta e gli dicono "scavezzacollo!".
2. L'egocentrismo infantile che traspare dalla volontà di diventare protagonista e riempire la prima pagina nonostante sia ormai fuori dalla lotta.

Rossi doveva accettare il quarto posto e ingaggiare Pedrosa (insospettabile) per Valencia.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#133 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:05

3. La Spagna.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#134 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:13

Comunque il paragone Schumacher/Villeneuve - Rossi/Marquez continuo a non ritenerlo peregrino.

 

Insomma; visto che fu Villeneuve ad appoggiarsi a Schumacher, con un sorpasso improvvido e impossibile per cui sarebbe certamente finito fuori pista se non avesse avuto interposto il ferrarista.

 

Scusate l'intrusione

 

 

(ps: la scorrettezza ci fu nel 1994 con Hill. Che, da pippa qual era, provò a superarlo in quel punto anzichè comodamente due curve dopo, con un'auto più veloce e quella del rivale danneggiata)


Messaggio modificato da stipsy il 25 ottobre 2015 - 14:16

  • 0

#135 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:14

3. La Spagna.

 

sarà sempre e comunque troppo tardi quando il buon dio deciderà di liberarci da questo cancro. a tal proposito, non mi meraviglio sia finalmente uscito allo scoperto anche lorenzo.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#136 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 14:38

non tifo Rossi anche se ho piacere che vinca da italiano, ma a me sembra che sia stato Marquez ad andargli adosso con il manubrio in manier davvero evidente

se Rossi tira un calcio è per difendersi e staccarsi dal suo peso

 

dovrebbe capire che il mondiale lo può ancora vincere se farà una gara perfetta, dovrebbe provarci così da finire senza rimpianti la carriera o l'annata

 

mai piaciuto Marquez, mi sembra solo il nuovo Pedrosa ma più dinamico

Stoner ancora altra categoria


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#137 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 15:40

SI beh diciamo che Stoner ha un certo bias comunque eh asd


  • 0

#138 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 15:59

 

Comunque il paragone Schumacher/Villeneuve - Rossi/Marquez continuo a non ritenerlo peregrino.

 

Insomma; visto che fu Villeneuve ad appoggiarsi a Schumacher, con un sorpasso improvvido e impossibile per cui sarebbe certamente finito fuori pista se non avesse avuto interposto il ferrarista.

 

 

ahah ma cosa dici?


  • 0

rym |


#139 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 ottobre 2015 - 16:31

Aveva 2 anni all'epoca dei fatti forse dai


  • -1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#140 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 17:14

SI beh diciamo che Stoner ha un certo bias comunque eh asd

intendevo come pilota


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#141 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 18:05

Ma il fatto è che se dai per buona la condotta di MM, qualunque dei primi non in lotta per il titolo può decidere il mondiale altrui. Così, per sport. E infatti è andata proprio così.

Caso mai Iannone a Valencia buttasse fuori JLo (o gli facesse entrate assassine per tutta la gara, e solo a lui ovviamente), ad esempio, non sarebbe molto bello.

Il problema è che non ci sono altri italiani veloci abbastanza oltre a Rossi.

 

tl;dr di oggi


  • 1

#142 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 19:00

hai proprio ragione Marquez sarebbe da squalificare per una stagione e fare un poster di Rossi che lo prende a calci


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#143 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 ottobre 2015 - 19:17

 

 

Comunque il paragone Schumacher/Villeneuve - Rossi/Marquez continuo a non ritenerlo peregrino.

 

Insomma; visto che fu Villeneuve ad appoggiarsi a Schumacher, con un sorpasso improvvido e impossibile per cui sarebbe certamente finito fuori pista se non avesse avuto interposto il ferrarista.

 

 

ahah ma cosa dici?

 

 

mi rendo conto che messa così sembra una sparata ma ne sono sempre stato convinto: Villeneuve non sarebbe mai riuscito a fare la curva, il vero gesto della disperazione è stato il suo (che infatti fino a quella curva era secondo in campionato).

Si è buttato in un sorpasso impossibile (non che avesse la 'premeditazione' di appoggiarsi alla Ferrari), con Schumacher che chiaramente non poteva immaginarlo, e che la curva doveva comunque farla a sua volta

 

#O. : dieci anni e già molto informato a riguardo


  • 1

#144 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 20:52

Rivedendo le immagini effettivamente Marquez tocca con il casco la gamba di Rossi che, d'istinto/spirito di sopravvivenza, alza la gamba per allontanarlo.

 

In pratica, Marquez dovrebbe accompagnare Rossi tra i bassifondi a Valencia, però paradossalmente per Rossi è meglio che Marquez gli stia lontano.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#145 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 20:57

hai proprio ragione Marquez sarebbe da squalificare per una stagione e fare un poster di Rossi che lo prende a calci

Non mi sembra di aver detto questo.

(la battuta sugli italiani veloci / Iannone che butta giù JLo è ovviamente una battuta, mi auspicherei solo gare più corrette, non meno)

 

Ah, secondo me qualcosa a MM bisognerebbe dirlo, ma non ora, da quando è arrivato in motogp. E il bello è che lo diceva anche JLo per primo (figurati), poi si vede che ultimamente ha cambiato idea.


  • 0

#146 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 21:02

non hai scritto che se si da per buona la condotta di MM allora chiunque non lotti per il titolo può decidere di il mondiale altrui?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#147 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 21:36

Ma quindi Rossi non è sicuro di voler correre l'ultimo GP? O ha dichiarato qualcos'altro nelle ultime ore?


  • 0

#148 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 22:03

Carl Fogarty si è fatto un'idea ben precisa:

 

CSMJ8hSWoAA5yVj.jpg

 

 

Scherzi a parte, facile notare anche come Lorenzo abbia cambiato idea nel corso del tempo su cosa si può fare e cosa no in pista.

Qualche anno fa, ad esempio, il povero Simoncelli fu crocifisso (da lui e Stoner) per molto meno: 

 

“Marco – ha sparato Jorge - non è il mio pilota preferito, fin dai tempi della 250. In questo momento è molto veloce, ha fatto un grandissimo passo in avanti, ma credo che sia troppo aggressivo. Non solo con me, ma un po’ con tutti: l’anno scorso a Valencia quasi cadevo mentre eravamo vicini. Ha l’abitudine di passarti all’ultimo momento, quando non c’è margine di correzione. Ho già avvertito la Dorna ed Ezpeleta, nel caso dovesse toccarmi”.

 

http://www.moto.it/M...ciclistico.html


  • 0

#149 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 22:20

Marquez a metà curva si rialza parzialmente proprio per evitare il contatto.
Rossi continua ad allargare la traiettoria per tirarlo fuori (e ben due volte di gira pure a guardarlo) ed è per questo motivo che c'è la prima toccata.
Non diciamo cazzate per favore.


  • -1

#150 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2015 - 22:31

Il video della Gazza  ;D

http://video.gazzett...0?refresh_ce-cp


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi